[RECE] Il sentiero del Benessere - Morciano (RN) - Bakeca

Reaction score
93
L'ostetricia spirituale di di socratica , liceale memoria ....
Una bella risposta a chi pensa che qui si parli solo di figa... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Dr.Grunf ha scritto:
scudettato ha scritto:
[...]Una bella risposta a chi pensa che qui si parli solo di figa... :biggrin: :biggrin:

Grazie scud. Quando mi piglia il raptus della maestrinite penso sempre di essere mandato a cagare. :good:

Ma ora torniamo in tema! http://images.encyclopediadramatica.com/images/8/81/Vaginas2.jpg :biggrin:

E poi dicono che l'hanno tutte uguale !!!!! Ci manca solo che se ne veda una in orizzontale e poi siamo a posto !!

Bella raccolta di figurine "Fighini " o.... confondo forse il nome ??

Spongyfly :yahoo:

Commenta
Reaction score
93
spongyfly ha scritto:
Dr.Grunf ha scritto:
scudettato ha scritto:
[...]Una bella risposta a chi pensa che qui si parli solo di figa... :biggrin: :biggrin:

Grazie scud. Quando mi piglia il raptus della maestrinite penso sempre di essere mandato a cagare. :good:

Ma ora torniamo in tema! http://images.encyclopediadramatica.com/images/8/81/Vaginas2.jpg :biggrin:

E poi dicono che l'hanno tutte uguale !!!!! Ci manca solo che se ne veda una in orizzontale e poi siamo a posto !!

Bella raccolta di figurine "Fighini " o.... confondo forse il nome ??

Spongyfly :yahoo:

:rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
45
Commenta
U

utonto

Ospite
Ospite
Ragazzi scusate so che non è propio pertinente il mio messaggio presto vedrò di recensire la mia esperienza volevo solo sapere se esiste niente di meglio in zona io mi sono trovato benissimo,devo specificare che quello che cerco è solo un massaggio.
Se poi ..........tanto meglio grazie sciao amici

Commenta
Reaction score
45
dfra69 ha scritto:
Ragazzi scusate so che non è propio pertinente il mio messaggio presto vedrò di recensire la mia esperienza volevo solo sapere se esiste niente di meglio in zona io mi sono trovato benissimo,devo specificare che quello che cerco è solo un massaggio.
Se poi ..........tanto meglio grazie sciao amici

Bisogna che ti leggi le regole del forum!!! Non si possono chiedere o dare indicazioni dirette di questo genere!!! Non puoi fare altro che leggerti le rece che trovi nei luoghi di tuo interesse!!! Per il tuo secondo post... non ho capito quale sia la domanda!!!

Attendiamo le tue esperienze...

Commenta
Reaction score
227
E' un pò che non faccio visita alla Sabri, qualcuno ha notizie recenti?? E' cambiato qualcosa?? Ho letto che aveva scoperto dell'esistenza del forum (il solito coglio..... dalla bocca larga) e che per questo si era alterata. Secondo me comunque, in base alle esperienze fatte, lei rimane la n. 1 per quanto riguarda i massaggi.

Commenta
Reaction score
1
Ho rifatto visita ala Dama qualche settimana fà, nel nuovo locale. Trattamento eccelso come al solito, per il solito rate.
Peccato sia cosi lontana!

Commenta
Reaction score
1
Dr.Grunf ha scritto:
Purchasing ha scritto:
Ho rifatto visita ala Dama qualche settimana fà, nel nuovo locale. Trattamento eccelso come al solito, per il solito rate.

quale tipo di procedura hai sondato? lingam, tantra, lingam, tangram o gnamgnam? :)

Solito trattamento, ha operato solo con le mani.
Ho provato ad andare oltre ma non ci sono riuscito, mi sembrava una giornata storta e non ho insistito.

Commenta
Reaction score
39.031
Purchasing ha scritto:
Dr.Grunf ha scritto:
Purchasing ha scritto:

quale tipo di procedura hai sondato? lingam, tantra, lingam, tangram o gnamgnam? :)

Solito trattamento, ha operato solo con le mani.
Ho provato ad andare oltre ma non ci sono riuscito, mi sembrava una giornata storta e non ho insistito.

ok, grazie!
non intendevo comunque alludere troppo marcatamente all'ipotesi di un'applicazione di tipo extra-manuale da parte dell'ottima sabrinona. :good:

Commenta
U

utonto

Ospite
Ospite
Ciao Ragazzi chiedo scusa per l'altra volta, nel l'ultimo periodo sono stato un paio di volte da Sabri,il massaggio e sempre di alta scuola e la suo professionalità è stupefacente.
Unico neo a mio dire,mi sembra che il giro si stia allargando molto da quando ha aperto ufficialmente.
Per il resto niente da dire confermo altri post ,non credo che la sabri vada oltre il massaggio,io di mio non ho provato ok la foga del momento ma serve pure molto molto arrapamento per andare oltre ciao

Commenta
Reaction score
0
Dopo molto tempo sono tornato a trovare la Sabi. Lo studio ora si chiama "Aromatica" e a breve aggiornerà anche il sito web. Il massaggio tantra è sempre validissimo: un ora di trattamento con oli e unguenti profumati (a cui si aggiunge, se gradito, anche un trattamento viso) che si conclude con un fantastico massaggio genitale (non un semplice HJ). Il tutto per 70 scalini. Non credo che a questa cifra si possa trovare di meglio. Non ho ancora provato il "fouton" e sinceramente non ho ben capito in cosa consista il relativo trattamento. Qualcuno che l'ha testato può riferire? Non che sia particolarmente ansioso di farlo: come alcuni hanno osservato è difficile trovare un coinvolgimento maggiore dato che la ragazza, per quanto brava e simpatica, non è particolarmente attraente. Concludendo: grande perizia e professionalità, ambiente accogliente e pulito, possibilità di doccia e anche una tisana prima di andare. Su richiesta, rilascia fattura. Ricordo sempre che non si tratta di un'operatrice del sesso ma di una professionista in trattamenti estetici e del benessere, con molte qualifiche e completenze.

Commenta
Reaction score
3
scusate , ma grosso modo la location attuale dove si trova ?

Commenta
Alto