[RECE] Il sentiero del Benessere - Morciano (RN) - Bakeca

Reaction score
1
Il futon è già pronto e io mi stengo a pancia in giù completamente ignudo. Dopo poco arrica anche lei, si priva di tutti i suo vestiti e completamente nuda mi si avvicina. Inizia un primo massaggio senza olio. Le sue mani sono morbidissime ed il tocco è delicato e piacevole. Poi comincia a rovesciare dell'olio caldo ed inizia un altro massaggio. Prima sulla schiena e poi sulle natiche e quandi alle gambe. Il massaggio all'interno coscia è davvero fantastico.
Ma qui viene il bello: la sua enorme mole si posiziona sopra il mio corpo strusciando le sue tette nella mia schiena ed iniziando anche a baciare e mordicchiare le mie orecchie. La mia parte posteriore è preda della sua parte intima che struscia con piacere.
I nostri corpi si rovesciano ed io inizio a toccarla dappertutto. Lei apprezza e si fa anche baciare. Si vede che sente piacere anche lei. mi posizioni sopra io stavolta ed il mio membro è già bello duro tanto che non esita a massaggiare la sua vagina. La eccitazione è tanta a tal punto da infilare il mio arnese dentro la sua patatina bagnata. Lei ansima, gode. Si gira, si mette a pancia sotto, non fa resistenza neanche a rai2 ed apprezza.
Sono al massimo. A questo punto faccio fare a lei. Scende con la sua boca ed iniza un lavoro che è una favola fino a quando tutto il mio liquido inonda la sua bocca. Fantastico.
Il tutto per ca 1 ora.
Da provare.

Commenta
Reaction score
3
Si eccitera con il futon..perche mi era parso che non facesse prestazioni fuori dal segone.....e comunque potevi mettere il rates...ma scusa la domanda mi viene spontanea senza guanto hai fatto????? rai1 rai 2 e cim....passi il cim ma il resto mi pare un po cosi.....bho

Commenta
Reaction score
45
golfino ha scritto:
rate 100 senza guanto

E MI MERAVIGLIO CHE TI CHIAMI GOLFINO!!!! Cioè ancora nel 2010 quasi 11 c'è gente che fa di ste cose senza precauzioni??? Ma dico!!! E se prima di te il futon l'aveva fatto con uno, non dico avesse l'hiv, ma cmq tutte le altre migliaia di malattie che esistono!!!! Ma oltre a te che puoi essere benissimo un DEFICENTE!!! mi meraviglio di LEI CAZZO!!! Ha pure una famiglia!!! Mi è scaduta un bel pò con sta cosa!!!

Commenta
Reaction score
0
Dopo tanto leggere e dopo tante falsità dette sul mio conto e sul mio studio voglio dire anche io una cosa :
io faccio massaggi professionali e sono anche qualificata per farli, il fouton mi serve per svolgere tecniche di rilassamento e meditazione. Ogni cosa relativa a sesso o quant'altro è falsa !!!
Inoltre si prega a voi del forum o conoscenti del forum di non telefonarmi più per prendere apuntamento perchè non siete graditi.
Buona vita a tutti !!!!!!!!!!
sabri

Commenta
Reaction score
45
ribes ha scritto:
Dopo tanto leggere e dopo tante falsità dette sul mio conto e sul mio studio voglio dire anche io una cosa :
io faccio massaggi professionali e sono anche qualificata per farli, il fouton mi serve per svolgere tecniche di rilassamento e meditazione. Ogni cosa relativa a sesso o quant'altro è falsa !!!
Inoltre si prega a voi del forum o conoscenti del forum di non telefonarmi più per prendere apuntamento perchè non siete graditi.
sabri

Credo più a queste parole che a quelle di GOLFINO... e sicenramente come ha detto flexi79 mi sembrava strana una tua prestazione di questo genere... ma sai com'è a volte si innescano dei meccanismi di feeling che potrebbe capitare di tutto!!!

Mi fa piacere che sta volta all'incontrario dell'altra tu ti sia presentata, come già detto non c'è nulla di male se una massaggiatrice entra a far parte del forum, ovviamente rispettando le regole!!!
Non sono d'accordo con te però su quello che hai affermato, credo sia dato da un momento di nervosismo!!! Non credo che tutti quelli che sono venuti da te tramite questo forum siano tutti dei poco di buono bugiardi e quant'altro, ma credo che nei tanti tu ti sia fatta anke dei buoni clienti e abituali!!!
Purtroppo questi inconvegnenti capitano su di un forum... ma basta chiarirsi con i dovuti modo e anzi anke un modo per te di farlo questo!!!

Cmq buone feste!!!

Commenta
Reaction score
0
Io credo che la massaggiatrice in questione prima di parlare debba sciaquarsi la bocca e non gettare fango sulle persone che scrivono su questo forum!! Anche io posso testimoniare di un'esperienza con la massaggiatrice sul futon tipo quella descritta dall'amico Golfino!!
Perciò preferirei un pò di sincerità in più e meno ipocrisia, visto che con me il rate è stato di ben 150 roselline!!

Commenta
Reaction score
0
Anche se gli iscritti al forum mantengono come é giusto che sia il silenzio, se la signorina per caso su Google fa una ricerca per curiosità ed inserisce nel motore di ricerca
le parole che ha utilizzato nell'inserzione tra le tante pagine escono fuori anche quelle di punterforum.Volenti o nolenti é così.Chiaramente il non utilizzo di protezione nel rapporto sessuale é biasimevole all'ennesima potenza.Dopo venti anni di hiv siamo ancora a questo punto?

Commenta
Reaction score
39.032
Re: [RECE] IL SENTIERO DEL DUBBIO - MORCIANO - BAKEKA

ribes ha scritto:
sabri

... essendo anche tu, mi pare, "del forum" ora non puoi neppure telefonarti! :shok:

.
.
.
.
.
.
.

si scherza, giusto per riportare la questione nella sua scala. :biggrin:
1) come puoi vedere, prendendoti il giusto tempo per leggere un po', qui troverai molta esperienza di vita e soprattutto molta ragionevolezza. La correttezza è una bandiera d questa arena e se ogni tanto si affaccia qualche testa matta, l'errore più grande che si possa fare, è quello di ritenerla rappresentativa di tutta la famigliola.
Come hai potuto vedere circolano in questo organismo anche potenti anticorpi, che si attivano tempestivamente appena si sente puzza di bruciato.
2) piuttosto che parlare (gridare?) di "tante falsità", rischiando di passare dalla parte sbagliata, non sarebbe più pertinente da parte tua argomentare analiticamente circa ciò che ritieni ingiusto?
3) hai dato almeno un'occhiata alla policy (che peraltro hai approvato con l'iscrizione)?
4) dov'è la tua presentazione? perchè il tuo nick non è rosa? insomma tu sei proprio tu? :unknw:

Commenta
Reaction score
1
E' vero, è tutta una falsità. Comuqnue bastano due parole per scatenare l'inferno. Per quanto mi riguarda ho chiuso con il forum. Arrivederci a tutti.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
golfino ha scritto:
E' vero, è tutta una falsità. Comuqnue bastano due parole per scatenare l'inferno. Per quanto mi riguarda ho chiuso con il forum. Arrivederci a tutti.
nella parte finale ti contraddici "Per quanto mi riguarda ho chiuso con il forum" e poi scrivi "Arrivederci" forse abbiamo capito intendi con il nuovo nick "vergine 1977"?

Commenta
Reaction score
3
trentara ha scritto:
golfino ha scritto:
rate 100 senza guanto

E MI MERAVIGLIO CHE TI CHIAMI GOLFINO!!!! Cioè ancora nel 2010 quasi 11 c'è gente che fa di ste cose senza precauzioni??? Ma dico!!! E se prima di te il futon l'aveva fatto con uno, non dico avesse l'hiv, ma cmq tutte le altre migliaia di malattie che esistono!!!! Ma oltre a te che puoi essere benissimo un DEFICENTE!!! mi meraviglio di LEI CAZZO!!! Ha pure una famiglia!!! Mi è scaduta un bel pò con sta cosa!!!

chi ti dice che sia vero ? :shok:
io ho qualche dubbio su cio' che scrivono certi con pochissimi post e che raccontano strane cose

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
golfino ha scritto:
?????????????????????????????????????
chi è vergine 1977????

Sei un poco attento anche nella lettura, eccolo è questo, che come te, dopo 9-10 mesi dall'iscrizione, ha sparato la bellezza di 4 post, di cui questo poco attendibile e sulla falsa riga del tuo, poi smentito.

vergine1977 ha scritto:
Io credo che la massaggiatrice in questione prima di parlare debba sciaquarsi la bocca e non gettare fango sulle persone che scrivono su questo forum!! Anche io posso testimoniare di un'esperienza con la massaggiatrice sul futon tipo quella descritta dall'amico Golfino!!
Perciò preferirei un pò di sincerità in più e meno ipocrisia, visto che con me il rate è stato di ben 150 roselline!!

Commenta
Reaction score
45
Rikk ha scritto:
trentara ha scritto:
golfino ha scritto:
rate 100 senza guanto

chi ti dice che sia vero ? :shok:
io ho qualche dubbio su cio' che scrivono certi con pochissimi post e che raccontano strane cose

Effettivamente Rikk hai ragione e probabilmente mi devo scusare!!! Ma preso dall'impeto della risposta, rimanendo male di ciò che ho letto... mi sono uscite le parole (scritte) di getto... veramente e lo dico sinceramente e non ora perchè il post è proseguito in un certo modo... volevo aggiungere un P.S. con scritto che da come conosco la massaggiatrice ecc... mi pareva molto strano un'atteggiamento del genere!!! Però poi essendo al lavoro con telefoni che squillano e gente che mi chiama... ho lanciato il post e sono dovuto andar via!!!

Commenta
Reaction score
9
A me sembra la classica storia del "chi dice cosa" .....un caso da "FORUM" insomma !
Prendendo con le molle sia le dichiarazioni di Golfino che di Ribes (Sabrina?) verrebbe da dire che la verità sta nel mezzo ossia che non sarebbe la prima volta che una massaggiatrice "sconfina" dall'attività pseudoterapeutica a quella sessuale con il cliente che pare a lei (ovvero , a seconda dei casi, con quello più carino oppure più generoso).
La vicenda assume però toni deplorevoli quando viene menzionata l'attitudine a praticare rapporti non protetti.Una "pratica" che deve SEMPRE e FERMAMENTE essere condannata e che personalmente ritengo possa essere prediletta solo da degli incoscienti masochisti :shok:
Entrambi gli interventi mi sembrano un po' inverosimili...quello di golfino è troppo romanzato e il riferimento al rapporto scoperto PUO' avere (non so se più o meno consapevolmente) un intento diffamatorio.
Quello di difesa della presunta Sabrina (Ribes) mi sembra un po' ingenuo e puerile.......mi si perdoni ma affermare che

"io faccio massaggi professionali e sono anche qualificata per farli, il fouton mi serve per svolgere tecniche di rilassamento e meditazione. Ogni cosa relativa a sesso o quant'altro è falsa !!!"

mi sembra una dichiarazione un po' forte visto che ci sono anche altri post che affermano (senza arrivare agli eccessi di golfino) se non il contrario .........diciamo una visione un po' differente delle cose.
Sul fatto che non voglia più ricevere "membri" di questo forum ......... mi viene da sorridere.
A meno che uno non sia cosi DEFICIENTE da dichiararlo al telefono (e purtroppo non escludo che la cosa sia possibile ) come può capire dal solo tono della voce se frequento o meno PFI ???
In ogni caso io mi terrò ben lontano da quel di Morciano .......aderisco volentieri all'invito di Ribes. :bye:

Commenta
Alto