E pensare che avevo letto bene la recensione, grazie flexi79, ora ho una certezza: ho bisogno di ferie.flexi79 ha scritto:GmzIndex 70/80’/8
la scritto qui in fondo alla schedina soliti scalini
golfino ha scritto:rate 100 senza guanto
ribes ha scritto:Dopo tanto leggere e dopo tante falsità dette sul mio conto e sul mio studio voglio dire anche io una cosa :
io faccio massaggi professionali e sono anche qualificata per farli, il fouton mi serve per svolgere tecniche di rilassamento e meditazione. Ogni cosa relativa a sesso o quant'altro è falsa !!!
Inoltre si prega a voi del forum o conoscenti del forum di non telefonarmi più per prendere apuntamento perchè non siete graditi.
Buona vita a tutti !!!!!!!!!!
sabri
ribes ha scritto:Dopo tanto leggere e dopo tante falsità dette sul mio conto e sul mio studio voglio dire anche io una cosa :
io faccio massaggi professionali e sono anche qualificata per farli, il fouton mi serve per svolgere tecniche di rilassamento e meditazione. Ogni cosa relativa a sesso o quant'altro è falsa !!!
Inoltre si prega a voi del forum o conoscenti del forum di non telefonarmi più per prendere apuntamento perchè non siete graditi.
Buona vita a tutti !!!!!!!!!!
sabri
nella parte finale ti contraddici "Per quanto mi riguarda ho chiuso con il forum" e poi scrivi "Arrivederci" forse abbiamo capito intendi con il nuovo nick "vergine 1977"?golfino ha scritto:E' vero, è tutta una falsità. Comuqnue bastano due parole per scatenare l'inferno. Per quanto mi riguarda ho chiuso con il forum. Arrivederci a tutti.
trentara ha scritto:golfino ha scritto:rate 100 senza guanto
E MI MERAVIGLIO CHE TI CHIAMI GOLFINO!!!! Cioè ancora nel 2010 quasi 11 c'è gente che fa di ste cose senza precauzioni??? Ma dico!!! E se prima di te il futon l'aveva fatto con uno, non dico avesse l'hiv, ma cmq tutte le altre migliaia di malattie che esistono!!!! Ma oltre a te che puoi essere benissimo un DEFICENTE!!! mi meraviglio di LEI CAZZO!!! Ha pure una famiglia!!! Mi è scaduta un bel pò con sta cosa!!!
golfino ha scritto:?????????????????????????????????????
chi è vergine 1977????
vergine1977 ha scritto:Io credo che la massaggiatrice in questione prima di parlare debba sciaquarsi la bocca e non gettare fango sulle persone che scrivono su questo forum!! Anche io posso testimoniare di un'esperienza con la massaggiatrice sul futon tipo quella descritta dall'amico Golfino!!
Perciò preferirei un pò di sincerità in più e meno ipocrisia, visto che con me il rate è stato di ben 150 roselline!!
Rikk ha scritto:trentara ha scritto:golfino ha scritto:rate 100 senza guanto
E MI MERAVIGLIO CHE TI CHIAMI GOLFINO!!!! Cioè ancora nel 2010 quasi 11 c'è gente che fa di ste cose senza precauzioni??? Ma dico!!! E se prima di te il futon l'aveva fatto con uno, non dico avesse l'hiv, ma cmq tutte le altre migliaia di malattie che esistono!!!! Ma oltre a te che puoi essere benissimo un DEFICENTE!!! mi meraviglio di LEI CAZZO!!! Ha pure una famiglia!!! Mi è scaduta un bel pò con sta cosa!!!
chi ti dice che sia vero ?
io ho qualche dubbio su cio' che scrivono certi con pochissimi post e che raccontano strane cose