IO vorrei capire perchè quando qualcuno parla di rai1/2 cabrio succede sempre sto casino..... Insomma io non voglio giustificare nessuno ma credo che ognuno di noi abbia il diritto di fare ciò che vuole con la propria salute, in fondo nessuno ha il diritto di sputar sentenze.
Voglio ricordare a tutti che nella vita ci sono cose ben peggiori di fare sesso cabrio, bambini che muoiono di fame, gente sterminata in genocidi, bombe su civili, additivi cancerogeni all'interno di cibi e bevande ecc ma nonostante questo ci si addira quando qualcuno scrive o dice che lo ha fatto cabrio.
Io sono contrario per quanto mi riguarda al farlo cabrio (rai1 e 2) ma nella mia testa ho fissato l'idea che i preliminari cabrio si possano fare senza incorrere in rischi particolari.
Se però qualcuno ritiene di essere tranquillo anche a fare sesso penetrativo cabrio sono affari suoi in fondo non è che noi che frequentiamo le amiche possiamo ritenerci al riparo da rischi solo lavandoci la coscienza additando all'untore colui che non la pensa come noi.
Credo che occorra un pò di sana tolleranza, in questo posto si fa sesso cabrio?? se è così coloro che non amano questo tipo di pratica e hanno paura di contrarre patologie veneree si astengano dal frequentarlo, se invece non è così meglio per tutti ma per favore smettiamola con questa sterile polemica che mi ricorda da vicino quella fatta sui soldi che si spendono per il nostro hobbie.
Siamo tutti maggiorenni, vaccinati e paganti le tasse per cui smettiamo di scannarci a vicenda e tolleriamo i vizi altrui che penso ognuno di noi ne abbia a sufficienza per farsi un esamino di coscienza.
Scusate per l'off topic ma quando ci vuole ci vuole..... chiedo al capo di spostare il mio intervento se fosse troppo off.