E’ la prima volta che recensisco un incontro (mi scuso quindi se non rispetto le regole del forum), ma Laura davvero merita qualche riga di commento. Sono stato da lei oggi pomeriggio ( rate 100 circa 45 minuti), riceve in zona Isola in una vecchia casa a ringhiera. Mi accoglie su due bellissimi tacco 12 in autoreggenti e corpetto trasparente nero senza perizoma. E’splendida, capelli biondi perfetti e profumati, truccata in modo non eccessivo sembra una diva, appena entro nel suo appartamento, pulito e ordinato, iniziamo un bacio con lingua che dura alcuni minuti, mentre ci baciamo mi prende la mano e mi invita a toccarla, lo prendo in mano e ne apprezzo subito la consistenza, il bacio continua e la mia mano fatica a contenerlo, al che mi fa abbassare per iniziare a succhiarlo, non vedevo l’ora..
Ci spostiamo in camera, mentre vado in bagno lei si sdraia sul letto e al mio ritorno con lo sguardo mi induce a riprenderlo in bocca, è immenso e quella curvatura lo rende ancora piu speciale.
Non resisto piu e le chiedo di essere posseduto, a pecorina vengo infilato da quella spada,la vedo attraverso lo specchio e mi chiede se lo voglio “mangiare tutto”,inizialmente il dolore è tale che verrebbe da dirle di no, ma in un attimo il dolore diventa piacere esplosivo e appena lei lo percepisce inizia a pomparmi con forza, la sensazione è unica, il piacere è sublime. Lei è instancabile e piena di energia, mi fa girare e ora mi scopa da sopra, alterna momenti di pura forza a momenti di piacevole lentezza, gli sguardi si incrociano e poi ci baciamo ancora, dopo mezzora di assoluto piacere esplodo..
Anche il social time è altrettanto godibile, lei si dimostra persona di livello, rispettosa ed elegante..
In conclusione, come ho avuto gia modo di leggere qui, Laura si è confermata una top, che non ti fa sentire un cliente ma un amante..da perderci la testa!