CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Laura Ferraz
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=17193&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasile
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes come in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): di tutto un po'
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO:100 euro
DURATA DELL'INCONTRO:door to door un'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA:in splendida forma, formosa, abbronzata, ora è castana
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):dire L tendente all'XL
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piani di scale ma c'è il lift
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ho sempre avuto un debole per la Laura. Mi attrae come una calamita, è fisicamente la mia trans-ideale, è socievole, corretta, pulitissima come il suo appartamento. Di ritorno a Milano, dopo 4 anni di assenza, è tornata in splendida forma. Non potevo attendere e mi sono precipitato in quel di Milano. Mi riceve sexyssima con tacchi alti, cordiale come una vecchia amica che non vedevi da tempo. Si instaura subito un bellissimo clima denso di feeling. Fk accennato, poso le mie mani sull'esile tanga e libero subito quel bel cazzone che si nasconde sotto. Mi inginocchio e le lecco palle e asta. Ci accomodiamo poi sul letto e proseguo la mia marcia pompinara. Dopo un bel momento mi chiede se lo voglio dentro. Preparazione di rito con lubrificante e zac! Prima un po' di dolore ma poi sarà un crescendo di piacere. Mi scopa con dolcezza e poi con foga fino alla mia venuta finale. Pulizia in bagno, pulitissimo, e ottimo social time finale. Laura si dimostra persona con la testa sulle spalle, acculturata, insomma per il sottoscritto una persona con la P maiuscola. Chi cerca safadezza probabilmente rimarrà deluso ma Laura è per me una certezza.