anche io vedo solamente il primo
Anche io vedo solamente il primo,cmq molto eccitante il suo video
anche io vedo solamente il primo
La Bristow in zona Sassetti? Beh, grazie per l'info.
Grazie. Allora ha proprio cambiato zona di stazionamento: sfido che non la trovavo l'altra sera!Ciao Aristocat
probabilmente non è proprio via Sassetti (non sono di Milano....) comunque è in quella zona tra via Pola,Via Sassetti, Restelli ecc...Passato il semaforo su Melchiorre Gioia (provenendo dalla rotonda ex Nuova Idea) ho notato che si mette spesso lungo la strada sulla destra prima di girare in quella piazza tra i palazzi dove c'è sempre qualche trans....
Scusa l'imprecisione della spiegazione ma l'ignoranza è una brutta cosa...
Grazie. Allora ha proprio cambiato zona di stazionamento: sfido che non la trovavo l'altra sera!
Neanch'io, mai piú vista otr...sparita? negli ultimi OTR dall'inizio di settembre non l'ho più vista. ne in zona Restelli, nè la vecchia postazione in Pirelli, nè più in là su Piazza caneva e vicinanze. Qualcuno l'ha visitata a casa e sa che non fa più OTR. A buon rendere.
posso capire la scarsa propensione ai preliminari, confermo le attitudini da gran scopatrice (ero lì soprattutto per quello), non è invece accettabile nè giustificabile che dopo pochi minuti della specialità della casa (il martellamento appunto) inizi a segarmi e nonostante i miei tentativi di fermarla, continui imperterrita fino a farmi venire prima possibile. Una che si comporta così, con me ha chiuso. Assolutamente da evitare ... Ma è solo la mia opinioneIncontrata questa notte, domani rece. Al contrario di lucagiussani buona esperienza, l'ho trovata in piena forma. Lei come sempre gran martellatrice. Certo, se si vogliono preliminari lunghi la Bristow non é la scelta ideale, lei é soprattutto una scopatrice adatta per passivi che amano il ruolo un po' dominante della trans...
Comprendo e rispetto la tua opinione.posso capire la scarsa propensione ai preliminari, confermo le attitudini da gran scopatrice (ero lì soprattutto per quello), non è invece accettabile nè giustificabile che dopo pochi minuti della specialità della casa (il martellamento appunto) inizi a segarmi e nonostante i miei tentativi di fermarla, continui imperterrita fino a farmi venire prima possibile. Una che si comporta così, con me ha chiuso. Assolutamente da evitare ... Ma è solo la mia opinione
Mi dispiace per la fredda esperienza. Io penso di esserci stato dopo di te, a notte tarda, momento forse piú favorevole alla tranquillità. Anch'io, alla prima esperienza che qui recensii uscii deluso ma venerdí, al contrario, Mirella fu davvero gentile. Fui sorpreso anch'io, anche dalla sua voglia di social time.RIFERIMENTOINTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13165
CITTADELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: MIRELA BRISTOW
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Fucking (attiva)
RATE DIPARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONEFISICA: come in foto, forse anche meglio, bel viso e bel fisico, imponente
ATTITUDINE: fredda e distaccata
DOTAZIONE(S,M,L,XL,XXL): L
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano anche con ascensore
INDEX :33395359XX
Altra esperienza deludente (sigh)
Venerdìscorso, serata con voglia trans e di novità, quindi consapevole del rischio insitonel momento in cui si lascia il noto per l’ignoto, valuto le diverse opzioniche avevo preso in considerazione.
A direla verità la mia idea era di fare una puntatina a Bergamo, dove era da un po’che avevo puntato la Jennifer Speranza, purtroppo però non riesco a contattarla telefonicamente equindi decido di restare sulla piazza milanese. Qui invece la prima scelta eraproprio la Mirela da me non ancora testata. e che sembrava rispondere bene allemie esigenze: bella e femminile, ma al tempo stesso con ottima dotazione e con predisposizione al trapanamento.
La contatto e con facilità concordiamo l’incontro.
Risiede in un elegante palazzo in certosa, appartamento decoroso che divide con un cagnolino ed una splendida gattona simil-persiana.
Entro in casa e la prima impressione è allo stesso tempo positiva e negativa: positiva per l’avvenenza della Mirela, veramente bella, una stangona con un vestitino mini e aderente che la rende veramente sexy; la negatività è invece dovuto all’atteggiamento, l’accoglienza è a dir poco formale, nessun sorriso,saluta freddamente, parole a monosillabi … chiedo l’uso del bagno e quand otorno in camera la trovo già nuda in ginocchio sul letto. Ripeto quanto detto prima bellissimo lo spettacolo di lei nuda che evidenzia il suo giocattolo che sebbene ancora barzotto ha già delle dimensioni importanti, ma lo sguardo e l’espressione sono di una freddezza “polare” ; mi spoglio anch’io e le vado incontro.
Mi avvicino sperando che l’atmosfera si scaldi, ma niente, dopo qualche bacio più accennato che convinto, si copre il suo uccellone e mi ci indirizza, io ovviamente non mi tiro indietro, ma spererei che anche lei facesse altrettanto con me , ma resterà solo una mia speranza.
Dopo pochi minuti, si passa alla “specialità della casa”: mi dice che vuole prendermi, mi giro alla pecorina e via prima piano più sempre più veloce e duro (e su questo devo dire che ci sa fare), vorrei che andasse avanti ancora a lungo , ma lei decide che è ora di cambiare ( e di finire), mi fa girare e riprende a martellare nella nuova posizione, ma stavolta iniziandomi a segare sempre più veloce, provo a fermarla un paio di volte, ma niente … vengo … fine delle trasmissioni … pulizia di rito .. mi vesto provo a scambiare qualche parola (a questo punto più per cortesia che per voglia di socializzare) ma zero feedback,in quanto è più interessata a messaggiare col telefonino … decisamente più simpatica ed educata la gattaon …
Quindi me ne esco molto deluso dopo circa 20 minuti complessivi.
A commento di quanto sopra posso solo dire:
Da un lato come già anticipato in altri messaggi precedenti, comincia a notare frequentemente (a parte alcune ben note professioniste che non deludono mai) la tendenza a cercare la venuta rapida del cliente, con Mirela la cosa è avvenuta in modo evidente, quasi sfacciato, e mi ha dato molto fastidio.
Dall’altro sebbene non possa che confermare la buona attitudine da scopatrice, non c’è da parte sua la minima partecipazione o attenzione al partner, per non parlare dei preliminare praticamente assenti.
Direi quindi in conclusione esperienza deludente e negativa sotto tutti i punti di vista …
Mi dispiace per la fredda esperienza. Io penso di esserci stato dopo di te, a notte tarda, momento forse piú favorevole alla tranquillità. Anch'io, alla prima esperienza che qui recensii uscii deluso ma venerdí, al contrario, Mirella fu davvero gentile. Fui sorpreso anch'io, anche dalla sua voglia di social time.