Io l'avevo beccata una volta otr richiesta 50. In casa immagino sia doppia 50.Terzo ha scritto:MDM velocità? 100? o si tratta?
C'è il bollino verde frateLo 100, personalmente mai trattata la contrattazione sotto 100 incall, solo OTR, si rischia un trattamento non standard .Terzo ha scritto:MDM velocità? 100? o si tratta?
frateLo Admin ha scritto:[typo_doc:1txijerr]NOTA AMMINISTRAZIONE.
Rammentarsi che la valuta V.U. non esiste,ma solo l'EURO.[/typo_doc:1txijerr]
frateLo Kim-Jong Wax ha scritto:Fola...vuoi essere folato via dalla pertubazione incipiente in Italia..??
Ciao Terzo, l'ho vista la settimana scorsa in via Cenisio (all'inizio , dopo via Messina andando verso p.za Caneva all'altezza della banca).http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1278&pag=fotohot&foto=55583
Riapparsa oggi, ne ho letto in marzo OTR in Pirelli, ma non l'ho mai vista nei miei OTR tour. Qualcuno l'ha vista recentemente nella sua Smart?
A buon rendere.
Confermo, vista anch'io al solito posto.Ciao Terzo, l'ho vista la settimana scorsa in via Cenisio (all'inizio , dopo via Messina andando verso p.za Caneva all'altezza della banca).
Era a bordo della sua Smart.
Grande trapanatrice
BELLO IL SUO VIDEO SULLE PICCOLE.... peccato che gli altri non si vedono... oppure non li vedo solo io?