[RECE] MIRELA BRISTOW - MILANO - PICCOLETRASGRESSIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
75
Fatevi mandare un SMS da scalare in conto trombo...forse si riesce ad interpretarlo..! :biggrin: :biggrin:

P.s. ..chi lo sa,lo scriva senza il dettaglio del numero civico.

Commenta
Reaction score
2
Buongiorno,

ho incontrato la tratta la settimana scorsa nella sua location in fondo a via Padova.

Lei era in forma smagliante: truccata e tirata con calze a rete e reggicalze, decoltee rosse e bel trucco.

Uso del bagno (in ordine). Due FK, un 69 davvero gradevole. Il suo pirillo nella norma ma reattivo è gradevole e pulito.
Me lo godo mentre lei mi lavora il buchetto. Mi gira, s'incappuccia, crema e comincia a prendermi alla pecos davanti allo specchio dell'armadio...veramente bello!

Andiamo avanti '15 con la mia bocca che "mangia" la sua e lei che mi sega mentre mi spinge (devo dirle di calmarsi poiché quando s'infoia mi fa male). Vengo sul letto mentre lei vuole ancora spingermi. ci fermiamo.
Pulizia di rito, 2 parole.
Lascio l'obolo (da notare che non me lo ha chiesto).
Saluti.

Quando sono a Milano è una delle 2/3 presenze che mi garbano davvero.

Regards,
MDM

Commenta
Reaction score
2
ho lasciato 100.(100 euro)

Non avevamo contrattato al telefono prima ed io ho seguito quanto fatto l'ultima volta.

A mio parere non credo sia così disponibile ad accettare rate inferiori (incall).

Regards,
MDM
[typo_doc:3nasumsg]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Rammentarsi che la valuta V.U. non esiste,ma solo l'EURO.[/typo_doc:3nasumsg]

Commenta
Reaction score
197
frateLo Admin ha scritto:
[typo_doc:1txijerr]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Rammentarsi che la valuta V.U. non esiste,ma solo l'EURO.[/typo_doc:1txijerr]

SET MODE BOUTADE ON
Dissento Admin!
Il V.U. è valuta corrente, valida e soprattutto circolante. Corrisponde a circa 1,67 cineselli, minimo sindacale per il paese di mezzo OTR. Un cinesello è scambiato, alla data odierna, con 247,56 renminbi.
Ci vogliono 3,33 cineselli per fare un travello, valuta standardizzata per l'accesso incall, che corrisponde a, centesimo più centesimo meno, un E.U. (valore medio tra 90 e 110 Euro).
Spero d'aver così dipanato gli eventuali dubbi dell'admin sulle valute internazionali.
SET MODE BOUTADE OFF

Chiaro Admin: EURO, non cineselli

FOLA

[typo_doc:1txijerr]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Gradevole l'OT ma per tutti quelli che circolino in Italia l'EURO è la valuta comunemente riconosciuta,altre valute non sono di DOMINIO PUBBLICO e qui ci leggono anche NON EDOTTI in MATERIA.
Era questo il senso della COMUNICAZIONE,da rispettare per TUTTI i pubblicanti, pertanto per il futuro.
P.s. : è argomento vecchio e già dibattuto.[/typo_doc:1txijerr]

Commenta
Reaction score
75
Fola...vuoi essere folato via dalla pertubazione incipiente in Italia..?? :biggrin:

Commenta
Reaction score
197
frateLo Kim-Jong Wax ha scritto:
Fola...vuoi essere folato via dalla pertubazione incipiente in Italia..?? :biggrin:

No, perché? pur essendo spesso in Cina mi trovo benone qui ;)
Btw ho aggiunto una piccola boutade ad una richiesta dell'Admin, ho scritto alla fine che era chiaro il suo messaggio, Euro, non V.U., mi pare l'Admin abbia pure apprezzato :biggrin:

FOLA

Commenta
Reaction score
264
Ultima modifica:
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
BELLO IL SUO VIDEO SULLE PICCOLE.... peccato che gli altri non si vedono... oppure non li vedo solo io?

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Il video postato sul top(o sulle piccole) mi ha fatto risvegliare l'ormone. Visto che ho riaperto da qualche mese il mio tunnel anale mi sa che se la becco prossimamente otr faccio una seconda prova con la Mirella.

Commenta
Reaction score
13
andrò controcorrente, lo so... tuttavia con la mirella non è scattata la scintilla. niente di negativo da dire, lei si impegna e stantuffa, ma la sua 'professionalità', per quanto apprezzabile, lasciasse quel minimo di spazio a quello che si può sentire.. potrebbe farne una cavalla da monta senza eguali (o quasi). controcorrente perchè, personalmente, confrontando le prestazioni della bristow e della diamante non ho dubbi.. la seconda tutta la vita!!!!!

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Ier notte otr, obiettivo Mirella. Neanche l'ombra della sua presenza, azz...!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto