[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
contemax1962 ha scritto:
cutter75 ha scritto:
Scusate ragazzi sono nuovo di questo settore mi dite dove si trova il centro massaggi?che in questi giorni lo vado a recensire?grazie
ma prima di fare richieste di questo genere, non potevi guardare qualche post più sopra? Avresti trovato tutte le informazioni che desideri.

Con questo caldo caro Conte diventa difficile leggere qualche post più su, magari anche 2 pagine + indietro

:mda: :mda:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
34
Reaction score
1
Esimi ,buon pomeriggio complice aver con me il notebook vado a recensire subito dopo il misfatto .
:aggressive: le mie talpa non vedono al di la del loro naso.........
Comunque sia chiamo Selene , lei mi dice "oggi non lavolale veni domani ".
IO un po stanco della fidel parto in quarta e me reco al massaggificio...
Giunto là mi trovo la babbiona e ANGELA che senza dir nulla mi prende in consegna e mi porta nel camerino,
li mi denudo lei arriva e BUUUUUMMMMMMMM.
Massaggio inesistente , mi mette in bocca prima una caramella (vengo da una due gg di tonno fagioli e cipolla) poi a seguire tutte e due i capezzoli , penso che strano approccio...
sempre di schiena mi piazza un dito in rai2 e con l'altra mano inizia a manovellare io sono a carponi lei si stacca mi bacia e io gli chiedo di leccarle la prugna , prima resiste poi si leva quei cazzi di pantaloncini antistupro le mutande di ghisa e iniziamo un memorabile 69 .
A questo punto mi si è chiusa la vena gli faccio il gesto di guzzare e lei dice nooooooooo nooooooooooooo non senza il cappuccetto.IO uno lo tengo sempre a portata di uccello ,lo apriamo lo infiliamo nell'asta infiliamo l'asta nel pertugino tutto depilato della girl e lei sopra stantuffa fino al raggiungimento del suo piacere poi mi scopre e finisce con un anal rimming cif ciof qui quo e qua schizzi ovunque capelli occhi maglia . :heat: :heat: :heat: :heat: :heat:
Nello stanzino di fianco fanno il tifo ,grazie fratello. :yahoo:
E qui mi sorge un dilemma , ma che cavolo mi succede con le cinagirl ?
Non sono bello ,sono molto grasso,il mio pene è nella norma ma è la terza che timbro senza neanche insistere .
Non ci capisco più niente , l'unica cosa che ho capito e che dovro' aggiungere un altro numero di telefono nella blacklist. :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
E bravo anatrazza !!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Prima o poi devo andare anch'io a provare la mitica Angela , solo che in questo periodo tra il lavoro(PER FORTUNA) abbondante e i clienti che non pagano (purtroppo tanti) non sto passando un bellissimo momento :cray: :cray:
Certo che la signora si sollazza proprio di brutto , altro che massaggio e basta , il massaggio lo vuole lei, ma UTERINOOOOO !!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
Grande anatrazza, hai fatto un gran colpo................avere sempre il cappuccio in tasca ti ha portato bene.
Complimenti ancora.
Saluti bing.......
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Cavolo.....Anatrazza dicci il tuo segreto, io ci sono stato ma parte il hj nada.....forse è il modo di pormi che tutte hanno timore che sia della polizia o gdf, mi guardano con timore, ho paura che una di questa volte mi fanno la ricevuta prima di farmi il massaggio, porca puzzola sono un ragazzo che ho un pò di carattere ma quando capiscono che sono totalmente diverso dall'impressione che emano, mi dicono che sono troppo buffo, cmq ci ritento forse si lasciano andare........
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Anchio come anatrazza penso di piacere alle cinesi ho pancia e 60 anni ma ho concluso sia a bogna che a forli e a rimini e rilascio solo mance da 10 euri, alcune dicono no preservativo perchè io non puttana,,,,,,,,
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
Questa settimana, tra una busona otr una lappara e la morosa ho trovato il tempo per andare all'oriental charm.
Che dire locale pulito molto più di quanto pensavo... mi accoglie Angela che mi fa accomodare in camerino. Mi fa spogliare ed io rimango in mutande, che lei provvede a togliermi, lasciandomi nudo nudo, con lo zi-zi in bella mostra. Inizia ad accarezzarmi la panza di signore provocandomi un erezione, che lei aiuta a mantenere con careze dolci dolci al limite , carezze che io ricambio sulle tette e coscie...inzia a massaggiarmi il maschio petto villoso per 5 minuti scarsi dopo di che scende e mi prende in bocca il wuberino peloso per iniziare un gustoso boccaponcio, che concludo con un cin dopo 15 minuti.
Pulizia ed inizio di massaggio discreto. Proposto congresso carnale ma da lei rifiutato, alla fine dell'ora pago 70 monete da un euro e vado via contento.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
190
Reaction score
22
Località
ER
Finalmente ho avuto modo di provare la famosa Angela; beh, che dire: adesso capisco il vostro tanto clamore !
E' qualcosa di davvero fuori dal normale. Chissà se davvero gli piacere interagire con l'augello, oppure in puro stile orientale è iper dedita alla causa e fa di tutto per far performare il bilancio del locale.

Massaggio quasi solo indirizzato alle parti hot, compresa stimolazione anale...Una vera "tortura", impossibile resistere a lungo, tanto che ad un certo punto mi sono girato io per completare l'opera, perché stava diventando un suplizio (la stimolazione del perineo è molto erogena).
Ottimo bbj, anal rimming e tutto quanto ne consegua. Qualche bacio, anche se alla luce di quanti orifizi e succhi sugga la zelantissima Angela, forse sarebbe meglio evitare.
Prezzo classico di 70 rose.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
2
Sono tornato al centro e anche questa volta mi ha preso la mitica.il massaggio per me c'è stato e anche molto buono(avevo un muscolo mezzo accavallato e ci si è concentrata parecchio...no no non era il birillo) e ovviamente al comodo prezzo di sessanta denari sono tornato a casa svuotato dalla sua boccuccia.la parte che mi è piaciuta di meno è stata quella in cui mi massaggiava il buco di dietro,infatti ho tenuto le chiappe belle chiuse e per fortuna non si è azzardata ad infilare nulla!devo dire che a parte una parecchio in là con gli anni le fanciulle del centro sono proprio delle belle figliole..ho notato una col capello corto biondino che mi ispira parecchio..qualcuno mi sa dire se è selene?ah comunque il tutto è durato tre quarti d'ora e passa anche se avevo pattuito con la capa 30 di massaggio e bona lè.
A buon rendere colleghi
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
34
Reaction score
1
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
quindi non è più all'oriental? è un peccato era la più simpatica e frizzante
nome del centro di via emilia?[/quote]
se 2+2 fa 4, potrebbe essere questo:
viewtopic.php?f=43&t=50769
anatrazza ce lo confermi?[/quote]


Confermo ,scusate il ritardo ma sto' molto male. :sorry: (niente di legato al nostro hobby)[/quote]

Ehi amico , in gamba ,mi raccomando :good:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
Sabato volevo andare al nuovo centro di via emilia, ma ho trovato chiuso, quindi son andato allo charm, dove non ho trovato la titolare ma una sua sostituta, mi sembra lisa. Massaggio migliore del primo,ed alla richiesta di bj, lei non si butta via. Mentre calippava il gingillo, mi viene un colpo di genio, la faccio inginocchiare e mi metto seduto sul lettino, altre 3/4 ciuppate, le stacco la testa è mentre lei mi dice no faccia no no faccia no, io gli caccio 2 ciffate corpose degne di paperone, condito con escalamazioni io non capile io non capile :biggrin: La china era una maschera sorridente di sperma :spiteful:
 
Commenta
Alto