[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
34
Reaction score
1
cacciatores ha scritto:
Sabato volevo andare al nuovo centro di via emilia, ma ho trovato chiuso, quindi son andato allo charm, dove non ho trovato la titolare ma una sua sostituta, mi sembra lisa. Massaggio migliore del primo,ed alla richiesta di bj, lei non si butta via. Mentre calippava il gingillo, mi viene un colpo di genio, la faccio inginocchiare e mi metto seduto sul lettino, altre 3/4 ciuppate, le stacco la testa è mentre lei mi dice no faccia no no faccia no, io gli caccio 2 ciffate corpose degne di paperone, condito con escalamazioni io non capile io non capile :biggrin: La china era una maschera sorridente di sperma :spiteful:


:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
bravo cacciatores hai caramellato la Lisa ,
io l'ultima volta che sono stato al charme ho infilato 2 dita in rai 2 ad Angela ,
entrate a fatica ma lei non ha fatto una piega. :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:
:bye:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
Sono curioso di testare questo Oriental charm, ma il num di tel mi risulta inesistente.... dite che posso andare là direttamente senza telefonare?
Se ho capito bene gli orari sono dalle 10 alle 22
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
14
salamone ha scritto:
Sono curioso di testare questo Oriental charm, ma il num di tel mi risulta inesistente.... dite che posso andare là direttamente senza telefonare?
Se ho capito bene gli orari sono dalle 10 alle 22

Sveglio il collega salamone :good:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
visitato il centro il 16 in mattinata preso in consegna da lisa ottimo massaggio e ottimo finale , solito rate solito sorriso all'uscita . . . . il mio .
presenti al centro solo lisa e lin
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
rece in ritardo, ma è pur sempre un contributo... :)
l'incontro risale alla seconda settimana di agosto, arrivo al centro chiedo espressamente di angela (era dietro al banco) che mi prende sottobraccio e mi porta in camerino... mi spoglio, mi sdraio e lei incomincia il massaggio... viste le rece come mi arriva a tiro inizio ad accarezzarle le gambe s poi sempre più audacemente il culo (dato che non diceva niente...)...
Apro una parentesi: ma quanto cazzo è magra questa angela???? a voi non da l'impressione di malaticcia... a me piacciono sode e magre, ma qui siamo oltre l'anoressia....
Comunque la sitazione mi ingrifa e non poco... dal culo passo a massaggiarle rai1 da prima sopra le mutandine poi infilo la mano sotto e con piacere scopro un bel laghetto... già pregustavo il seguito ma mi viene in mente una cosa terribile: AVEVO LASCIATO IN MACCHINA IL PRESERVATIVO.... NOOOOOOOOOOOOO
ho dovuto così abbandonare i sogni scoperecci della china e al girare senza tanti preamboli inizia a massaggiare il fratellino... io le abbasso le mutande e non smetto un attomi di stimolarle il clitoride :w00tmesalia:
mi allarga le gambe inizia un bel anal rimming salivoso mentre io mi masturbavo e le sbattevo il telecomando sulle guance... (bellissimo) dopo di che si alza e inizia un bel bbj (non troppo profondo ma piacevolissimo) fino alla conclusione bevendo ogni cosa....!!!!
Bello piacevole, peccato solo il rammarico di non aver potuto provare ad esagerare con l'approccio.... (cazzo cazzo cazzo non me lo perdonerò mai... spero solo di riuscire a tornare a trovarla... ma non sarà poi così facile).
Alla cassa tu+20 e torno a casa felice :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2008
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Bologna
Certo che pensandoci bene, a igiene come siamo messi? Prima anal rimming e poi bbj........boh!
La mia è una domanda, non una polemica si intende, visto che mi sono sottoposto anch'io alla visita. :mda:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
volete un rimedio naturale per mantenere l'igiene? mettiamo un po' di peperoncino di quello ammazzasette nei maccheroni a pranzo e a cena, e tutto si risolve!!!!!!! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
Ormai incuriosito dalle vostre recensioni, decido finalmente di provare la "mitica" Angela.
Arrivo al centro (facilissimo da trovare) nel primo pomeriggio e parcheggio facilmente, tra l'altro non c'è praticamente nessuno in giro. Mi accoglie una china non proprio bellissima che mi chiede se è la prima volta, e le dico che mi ha parlato del centro il mio amico Carlo (fantomatico amico immaginario) e che mi ha consigliato Angela, al che lei si alza da dietro al bancone e mi porta nel camerino. Non è che questa Angela sia una gran bellezza pure lei ma, complici le ottime recensioni, decido cmq di restare....e ho fatto bene.
Tra l'altro mi dispiace per l'amico punter che l'ha cercata ed è finito con Lisa....ma a quanto ho sentito deve essersi divertito anche lui :biggrin:
Mi spoglio completamente e via, opto per 1 ora. Il massaggio non è niente di che, me ne hanno fatti decisamente di migliori ma neanche pessimo, diciamo da sufficienza piena. I passaggi hot sono tanti, soprattutto insiste sulla zona anale e quando finalmente me lo prende in mano e comincia a smanubriare non resisto e mi giro. Lei è sempre molto sorridente, FK appena accennato e poi mi chiede "Mano?".....io rilancio con "bocca?" e ci accordiamo per 70 piadine.
Rapido lavaggio dell'attrezzo, mi succhia i capezzoli e poi parte con un anal rimming DA PAURA, davvero da 10 e lode.
Segue come è ovvio che sia un ottimo BBJ, nel mentre mi infilo sotto le mutande e la digitalizzo ampiamente, sembra gradire.. Libero pure le tettine e le palpo allegramente.. Al momento clou le afferro i capelli legati per farle capire che gradisco CIM, lei si stacca per un attimo, poi prova a riprenderlo ma è troppo tardi.....e il tutto si trasforma in CIM-COF con lei che se la ride come una demente... beh è stato meglio così :biggrin:
Ci puliamo, ancora un po di massaggio davanti ed è finita l'ora: passo dalla cassa per una bibita fresca e verso l'obolo.... esco soddisfatto e probabilmente in futuro ci tornerò.......alla prossima!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
14
salamone ha scritto:
Ormai incuriosito dalle vostre recensioni, decido finalmente di provare la "mitica" Angela.
Arrivo al centro (facilissimo da trovare) nel primo pomeriggio e parcheggio facilmente, tra l'altro non c'è praticamente nessuno in giro. Mi accoglie una china non proprio bellissima che mi chiede se è la prima volta, e le dico che mi ha parlato del centro il mio amico Carlo (fantomatico amico immaginario) e che mi ha [VIETATO] Angela, al che lei si alza da dietro al bancone e mi porta nel camerino. Non è che questa Angela sia una gran bellezza pure lei ma, complici le ottime recensioni, decido cmq di restare....e ho fatto bene.
Tra l'altro mi dispiace per l'amico punter che l'ha cercata ed è finito con Lisa....ma a quanto ho sentito deve essersi divertito anche lui :biggrin:
Mi spoglio completamente e via, opto per 1 ora. Il massaggio non è niente di che, me ne hanno fatti decisamente di migliori ma neanche pessimo, diciamo da sufficienza piena. I passaggi hot sono tanti, soprattutto insiste sulla zona anale e quando finalmente me lo prende in mano e comincia a smanubriare non resisto e mi giro. Lei è sempre molto sorridente, FK appena accennato e poi mi chiede "Mano?".....io rilancio con "bocca?" e ci accordiamo per 70 piadine.
Rapido lavaggio dell'attrezzo, mi succhia i capezzoli e poi parte con un anal rimming DA PAURA, davvero da 10 e lode.
Segue come è ovvio che sia un ottimo BBJ, nel mentre mi infilo sotto le mutande e la digitalizzo ampiamente, sembra gradire.. Libero pure le tettine e le palpo allegramente.. Al momento clou le afferro i capelli legati per farle capire che gradisco CIM, lei si stacca per un attimo, poi prova a riprenderlo ma è troppo tardi.....e il tutto si trasforma in CIM-COF con lei che se la ride come una demente... beh è stato meglio così :biggrin:
Ci puliamo, ancora un po di massaggio davanti ed è finita l'ora: passo dalla cassa per una bibita fresca e verso l'obolo.... esco soddisfatto e probabilmente in futuro ci tornerò.......alla prossima!

..e bravo salamone :good:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
Ciao amici...pure io ho provato opzione prima servizi extra (DATYeBBBJ) poi massaggio relax ma aimè la Mitica mi ha preso in castagna ed accortasi di una nuova ere...zione :sorry: mi chiede se volevo ancora usufruire della sua dolce boccucccia ed io indovinate cosa ho risposto??? :w00tmesalia:
ovviamente sempre con extra ma ovviamente ne è valsa la pena come sempre :yahoo:

a presto

MC
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
marcantonio71 ha scritto:
Ciao amici...pure io ho provato opzione prima servizi extra (DATYeBBBJ) poi massaggio relax ma aimè la Mitica mi ha preso in castagna ed accortasi di una nuova ere...zione :sorry: mi chiede se volevo ancora usufruire della sua dolce boccucccia ed io indovinate cosa ho risposto??? :w00tmesalia:
ovviamente sempre con extra ma ovviamente ne è valsa la pena come sempre :yahoo:

a presto

MC

il soprannome "Mitica" se lo guadagna sul campo :yahoo:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2011
Messaggi
40
Reaction score
0
raga a voi risulta che Angela ritorna lunedì prox??? perchè io ho telefonato e mi ha risposto una sua collega dicendomi che ritorna lunedì... non vorrei che mi raccontasse sciocchezze....Oh e poi volevo sapere se per concludere lei chiede una mancia maggiore rispetto ai soui 20 canonici che è solita chiedere per il bbj!!!!!! Grazie ragaaaaaa!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
a me risulta che per il servizio all inclusive si parla di +30 per tutte e tre le girls
testato Li giovedi sera e devo dire che a dispetto delle rece negative io mi sono trovato bene sia per il massaggio che
per l' he, va da sè che non siamo tutti uguali io però sono uscito con il solito sorriso :good:
un saluto al collega che ha dimenticato il cell in negozio :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2011
Messaggi
40
Reaction score
0
collega caro io mi riferivo ad un servizio quale quello offerto adl collega anatrazza....
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
34
Reaction score
1
il coglionazzo di turno dalla bocca larga è passato anche al Charm ,
ma non ti preoccupare caro amico ti stò col fiato sul collo .
Saluti da un Anatrazza amareggiata e incazzata.
 
Commenta

cristianvox79

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao ragazzi, c'è qualcuno così gentile da aiutarmi a trovare il numero di telefono ??? vorrei passare a testare ma visto i km che mi separano dal centro ...... vorrei verificare prima che la "mitica" sia presente.
Grazie di cuore a tutti
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
34
Reaction score
1
cristianvox79 ha scritto:
Ciao ragazzi, c'è qualcuno così gentile da aiutarmi a trovare il numero di telefono ??? vorrei passare a testare ma visto i km che mi separano dal centro ...... vorrei verificare prima che la "mitica" sia presente.
Grazie di cuore a tutti

c'è c'è :spiteful:
 
Commenta
Alto