Ormai incuriosito dalle vostre recensioni, decido finalmente di provare la "mitica" Angela.
Arrivo al centro (facilissimo da trovare) nel primo pomeriggio e parcheggio facilmente, tra l'altro non c'è praticamente nessuno in giro. Mi accoglie una china non proprio bellissima che mi chiede se è la prima volta, e le dico che mi ha parlato del centro il mio amico Carlo (fantomatico amico immaginario) e che mi ha [VIETATO] Angela, al che lei si alza da dietro al bancone e mi porta nel camerino. Non è che questa Angela sia una gran bellezza pure lei ma, complici le ottime recensioni, decido cmq di restare....e ho fatto bene.
Tra l'altro mi dispiace per l'amico punter che l'ha cercata ed è finito con Lisa....ma a quanto ho sentito deve essersi divertito anche lui
Mi spoglio completamente e via, opto per 1 ora. Il massaggio non è niente di che, me ne hanno fatti decisamente di migliori ma neanche pessimo, diciamo da sufficienza piena. I passaggi hot sono tanti, soprattutto insiste sulla zona anale e quando finalmente me lo prende in mano e comincia a smanubriare non resisto e mi giro. Lei è sempre molto sorridente, FK appena accennato e poi mi chiede "Mano?".....io rilancio con "bocca?" e ci accordiamo per 70 piadine.
Rapido lavaggio dell'attrezzo, mi succhia i capezzoli e poi parte con un anal rimming DA PAURA, davvero da 10 e lode.
Segue come è ovvio che sia un ottimo BBJ, nel mentre mi infilo sotto le mutande e la digitalizzo ampiamente, sembra gradire.. Libero pure le tettine e le palpo allegramente.. Al momento clou le afferro i capelli legati per farle capire che gradisco CIM, lei si stacca per un attimo, poi prova a riprenderlo ma è troppo tardi.....e il tutto si trasforma in CIM-COF con lei che se la ride come una demente... beh è stato meglio così
Ci puliamo, ancora un po di massaggio davanti ed è finita l'ora: passo dalla cassa per una bibita fresca e verso l'obolo.... esco soddisfatto e probabilmente in futuro ci tornerò.......alla prossima!