[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
cristianvox79 ha scritto:
Ciao ragazzi, c'è qualcuno così gentile da aiutarmi a trovare il numero di telefono ??? vorrei passare a testare ma visto i km che mi separano dal centro ...... vorrei verificare prima che la "mitica" sia presente.
Grazie di cuore a tutti
ma cercare è fatica? vai al primo post e trovi il link.
 
Commenta

cristianvox79

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Grazie mille "contemax" per la tua celere risposta, ma tale numero risulta essere disattivato dall'utente ........ pertanto mi sono permesso di chiedere a qualcuno di voi se avesse mai un'altro numero utilizzato dal centro. Cmq grazie mille comunque.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2011
Messaggi
40
Reaction score
0
vai sul post e clicca sul link, seleziona e copia la maggiorparte della frase dell'annuncio, poi incollala su google vedrai che troverai lo stesso annuncio con il nr aggiornato (io ho trovato il nuovo nr così... infatti ste cinesi, non conoscendo l'italiano, copiano sempre lo stesso annuncio aggiornando eventualmente il nr). Spero di esser stato chiaro! Ciao!
 
Commenta

cristianvox79

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Grazie "NZSSJJ" l'ho trovato immediatamente !!! ho provato a chiamare e la china che mi ha risposto mi ha detto di essere lei la certa Angela .............. speriamo bene
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
NZSSJJ ha scritto:
vai sul post e clicca sul link, seleziona e copia la maggiorparte della frase dell'annuncio, poi incollala su google vedrai che troverai lo stesso annuncio con il nr aggiornato (io ho trovato il nuovo nr così... infatti ste cinesi, non conoscendo l'italiano, copiano sempre lo stesso annuncio aggiornando eventualmente il nr). Spero di esser stato chiaro! Ciao!
intendi questo:
http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... 752d09a572


A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A. BOLOGNA Orientale, massaggi rilassanti Shiatsu, dalle 10,00/22,00 tel. 33498590xx

index 33498590xx
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Ciao a tutti,
sono stato in questo centro giovedì e ho trovato Angela.Quando sono arrivato ho visto una ragazza magrissima che telefonava fuori dal centro e immaginando che fosse Angela mi sono fatto notare che entravo. Sono entrato non c'era nessuno eh ho aspettato qualche secondo prima che lei venisse da me. Appena entrata lei sono comparse altre due china niente di speciale che sono rimaste sorprese di vedermi dato che non mi avevano sentito. Angela (dopo ho chiesto il nome) mi ha accompagnato nel camerino ed è cominciato il massaggio. Come per altre recesioni il massaggio non è niente di speciale discreto ma niente più fino a quando mi mette una mano nella zona anale e comincia la sinfonia prendendomi il fratellino da dietro cominciando a manovrare. Dopo un po' mi giro e davanti comincia subito dove eravamo rimasti senza massaggiare il petto o le gambe. Mi chiede se voglio il bbj al che dico di no e che mi basta hj. Nel mentre ho allungato le mani sotto il mini abito e devo dire che mi ha fatto veramente impressione per quanto è magra. Lato B praticamente nullo e due mini tettine. Per farla breve vi dico che forse per l'impressione che mi ha fatto toccandola non sono riuscito a concludere e nonostante lei abbia provato in tutti i modi (hj) non c'è stato nulla da fare. Tutto ciò per tu+20.
Conclusioni: dedizione assoluta, location carina, ragazza così così, impegno totale , da riprovare e sinceramente c'è di molto peggio. Saluti.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Scusate mi potete descrivere Angela per evitare che qualcun altra si spacci per lei visto che è molto quotata. Ha percaso qualche Segno paticolare ben visibile? :D
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
nobodynever ha scritto:
Scusate mi potete descrivere Angela per evitare che qualcun altra si spacci per lei visto che è molto quotata. Ha percaso qualche Segno paticolare ben visibile? :D
LEONE99 ha scritto:
ha un neo su un sopracciglio ed è l'unica delle tre che fuma :bye:
e poi in questo topic, in un link sopra c'è un annuncio con la foto
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
ho provato a quel link ma nn ci sono foto, un altro link invece mi dice che non esiste... se ne hai un aggiornato
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
E comunque un rischio che si può correre ,non e che le altre ti danno dei calci nei maroni
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
Ieri decido di andare al centro per incontrare Angela e visto che le ultime volte non l' avevo trovata libera e avevo dovuto ripiegare sulle colleghe chiamo prima di arrivare, mi risponde lei e mi dice che dopo venti minuti era libera e potevo andare tranquillamente.
Arrivo all'orario stabilito e sorpresa mi apre la piccolina dicendomi che Angela era impegnata, io gli dico che avevo telefonato e lei in persona mi aveva garantito che sarebbe stata libera, intanto esce anche la terza girl, quella più alta, che mi ribadisce che Angela è impegnata e ne avrà per 45/50 minuti.
A quel punto decido di non ripiegare sulle altre e di cambiare location, che racconterò in altro thread, saluto e me ne vado.
Alla fine anche la prenotazione telefonica non ti garantisce la sicurezza di trovare Angela libera!!!!!!!!
Saluti bing.........
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
129
Reaction score
94
bing65 ha scritto:
Alla fine anche la prenotazione telefonica non ti garantisce la sicurezza di trovare Angela libera!!!!!!!!

Mai fidarsi. Anche se ti rechi sul posto e la girl è impegnata e ti dicono di ripassare dopo 20 minuti, non è che stiano ad aspettare te. Se arriva un cliente e la girl è libera non esistono prenotazioni.....
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
14
Fermiamo qui l'off-topic, prima che l'Admin si infervori, giustamente :rtfm:

:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
l'attesa fa aumentare il piacere, se vale la pena stare seduti per un certo tempo con davanti un giornale scritto in china, aspettando che la bella che ci interessa si liberi tutta per noi! dove c'è richiesta, sarebbe comodo prenotare, ma di solito chi tardi arriva male alloggia! ieri in un altro posto ho aspettato il mio turno, comodo e seduto, mentre alcuni entravano e uscivano per non aspettare la solita mezz'oretta, però per me ne è valsa la pena!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
giovanni lucchi ha scritto:
l'attesa fa aumentare il piacere, se vale la pena stare seduti per un certo tempo con davanti un giornale scritto in china, aspettando che la bella che ci interessa si liberi tutta per noi! dove c'è richiesta, sarebbe comodo prenotare, ma di solito chi tardi arriva male alloggia! ieri in un altro posto ho aspettato il mio turno, comodo e seduto, mentre alcuni entravano e uscivano per non aspettare la solita mezz'oretta, però per me ne è valsa la pena!

possiamo leggere la rece di quel posto appena possibile?
:good:
 
Commenta
Alto