[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.685
Età
53
Località
Italy
Prego rientrare nell'argomento di cui titolo.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
190
Reaction score
22
Località
ER
Riprovata per l'ennesima volta Angle e come sempre non si può che confermare le recensioni precedenti, punto per punto.
Ma secondo voi, perché codesta è così dedita al mestiere ? Non mi risulta che le altre si prodighino così tanto in anal rimming, fk ecc.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Lucca ha scritto:
Riprovata per l'ennesima volta Angle e come sempre non si può che confermare le recensioni precedenti, punto per punto.
Ma secondo voi, perché codesta è così dedita al mestiere ? Non mi risulta che le altre si prodighino così tanto in anal rimming, fk ecc.

deontologia professionale :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
cutter75 ha scritto:
Bhe che dire, il centro al moneto a mio parere è al numero 1, qualita'/ prezzo io ci vado una volta alla settimana, è un toccasana per la mente e il "corpo".Kssa se faranno le t-shirt..........

.............Con Angela che fa una pompa :shok: :shok: :shok: grande idea , immagino che tu lavori nel merchandising :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
171
Reaction score
1
beccata ieri Angela ...figurati se me la lascio scappare....opto per massaggio da 50 minuti
40 minuti me li ha dedicati al massaggio del perineo ,scroto ,chiappe ,dito nel culo e sfioramenti con unghie su tutto il corpo
quando "gilale"avevo un bazooka in mezzo alle gambe...imperterrita ha iniziato una spinta rotatoria circolare alla base delcazzo fino all'esplosione finale,altri 10 minuti di coccole e via
quando sono uscito stavo da dio.endorfine che circolavano a balocchi veramente
dovrebbe essere un trattamento passato dalla mutua...risparmieresti un sacco di soldi in salute collettiva
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2011
Messaggi
40
Reaction score
0
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :biggrin: :biggrin: :biggrin: "endorfine che circolavano a balocchi veramente dovrebbe essere un trattamento passato dalla mutua...risparmieresti un sacco di soldi in salute collettiva".... ahahah :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :biggrin: :biggrin: :biggrin: ahahaha GRANDEEE!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
contemax1962 ha scritto:
ieri, verso le 13,20, sono passato davanti al centro ed era chiuso, con un biglietto scritto a mano: si riapre alle 2,30.
Una novità la chiusura della pausa pranzo oppure ..........?
Io ci sono stato ieri mattina sulle 11.00 e non ho notato niente di strano, il centro era senza clienti e c' erano solo le due aiutanti, io avevo chiamato 10 min.prima di arrivare e avevo chiesto di Angela che mi aveva detto di andare che era libera, per tanto le altre girl quando mi hanno aperto erano già informate e mi hanno detto di aspettare nel camerino e lei è arrivata. Non mi dilungo sulla prestazione perchè è stata come quelle già super citate.
Saluti bing........
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
ci sono stato l'altro giorno, angela non c'era e mi ha preso in consegna lia, che mi ha fatto un ottimo massaggio con inframezzo di gran pompa; non ci si gioca più di tanto con lei, però mi piacerebbe scoparmela stando in piedi abbracciati e arrapati, chissà..
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
giovanni lucchi ha scritto:
ci sono stato l'altro giorno, angela non c'era e mi ha preso in consegna lia..
LIA ?
chi è?
una delle new entry?
O forse ti riferivi a LISA?
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
34
Reaction score
1
Appena sto meglio ci provo :spiteful: ,ma appena entro mi acchiappa angela :heat: e se lei è impegnata vogliono che aspetto seduto sul divanetto o sdraiato nel lettino :rtfm: :beee: .Sicuramente qualche collega mi ha visto spiaggiato sul divano. :good:
Ciao da Anatrazza.
 
Commenta
Alto