Lucca ha scritto:Riprovata per l'ennesima volta Angle e come sempre non si può che confermare le recensioni precedenti, punto per punto.
Ma secondo voi, perché codesta è così dedita al mestiere ? Non mi risulta che le altre si prodighino così tanto in anal rimming, fk ecc.
cutter75 ha scritto:Bhe che dire, il centro al moneto a mio parere è al numero 1, qualita'/ prezzo io ci vado una volta alla settimana, è un toccasana per la mente e il "corpo".Kssa se faranno le t-shirt..........
LEONE99 ha scritto:Io mi accontenterei che
fosse interamente detraibile
ultras70 ha scritto:Ragazzi, non vorrei rompere, ma oltre ad andare OT, state andando anche OUT of POLICY(che è ancora più grave)
Io ci sono stato ieri mattina sulle 11.00 e non ho notato niente di strano, il centro era senza clienti e c' erano solo le due aiutanti, io avevo chiamato 10 min.prima di arrivare e avevo chiesto di Angela che mi aveva detto di andare che era libera, per tanto le altre girl quando mi hanno aperto erano già informate e mi hanno detto di aspettare nel camerino e lei è arrivata. Non mi dilungo sulla prestazione perchè è stata come quelle già super citate.contemax1962 ha scritto:ieri, verso le 13,20, sono passato davanti al centro ed era chiuso, con un biglietto scritto a mano: si riapre alle 2,30.
Una novità la chiusura della pausa pranzo oppure ..........?
LIA ?giovanni lucchi ha scritto:ci sono stato l'altro giorno, angela non c'era e mi ha preso in consegna lia..