dave36 ha scritto:
Mi scuso per il termine che non è stato gradito, faccio ammenda e prometto che sarò più attento in futuro. Rispondo ai vari dubbi, si Lisa è proprio uscita dal locale, quando me ne sono andato c'ero solo io come cliente e dal momento del cambio in avanti non ho più sentito voci maschili, voce che ho chiaramente sentito un attimo prima che mi venisse imposto il cambio. Ora se lei abbia usato un termine improprio, dicendo appartamento e magari intendendo altro proprio non saprei, ho chiesto informazioni a posta.
Questo post mi aveva messo una pulce nell'orecchio ed ho provato (con molto tatto) a chiedere alla diretta interessata (LISA) se era possibile incontrarla anche fuori dal negozio, nel suo appartamento.
Ci ho provato 2 volte in due separati incontri e la risposta è sempre stata negativa, con un tono di voce e una faccia che non lasciavano spazio a nessun dubbio .
O non sono il suo tipo oppure smentisco categoricamente che ciò sia possibile.....purtroppo

!
Visto il feeling creatosi fra noi due :give_heart:
(tranne sporadici "tradimenti" vado sempre da lei ormai da + di 1 anno e mezzo) propenderei per la seconda ipotesi.
P.S. Avete visto che Angela si è fatta la macchina e sta prendendo la patente ??? Io sì !