RIFERIMENTO INTERNET: non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: massaggiatrice Lina
NAZIONALITA': China
ETA': 27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage, FK, ravanamenti vari CIM,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60/75 min circa ma abbondantemente oltre 60
DESCRIZIONE FISICA: aspetto solare bel sorriso sguardo intrigante
ATTITUDINE: massaggio scarsina …altro buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano marciapiede
INDEX RICERCHE
LA MIA RECENSIONE:
Ieri ho voluto sperimentare il tanto decantato centro Charme.
Navigatore… abito fuori Bo, da Via corticell imbocco via L. spa. Fino in fondo angolo Fior…
Ok ci sono, parcheggio 50 cent. E chi ti vedo…. La cinesina di street wev che telefona……dalla descrizione è Lina.
Allora è questo!!!!!
Entro chi mi accoglie….. Ikea…. Alias Maria…. Saluti…..
- c’è Angela???
-
No arriva più tardi, plego accomodati…
-
No allora aspetto Lina!!!!
-
Ma io blava….. plovale…….
-
Provare costa soldi!!!!! Se poi no brava?????
-
No io blava……
-
Io voglio Lina!!!!! (un grazie a shadow)
Al che lei chiama Lina…… arriva sorridente mi saluta e poi mi fa strada dentro al camerino, esce, io mi spoglio, no peri, immaginavo, e mi sdraio supino.
Bussa, avanti, entra e mi da una slinguazzata….., giro la faccia e lei gran fk…… Cominciamo bene mi sono detto…. Non mi era mai capitato così all’inizio del trattamento.
Apro una parentesi, il centro è piccolino penso 3 camerini con lavandino molto piccoli, poca privacy perche pareti basse e porte a soffietto…. Ma pulito.
Torniamo al massaggio, quanto tempo mi chiede, io 60’ … quanto costa?
Lei 50, poi ……. Se vuoi……..Mi fa segno indicando le sue parti del corpo che può usare……..
Risposta scontata….. son li per quello!!!! Lei 3 dita…… io ok mi va bene.
Iniziamo….. lei sempre gentile e premurosa….. parla italiano quel tanto da farsi capire, chiacchiere quanto basta e quando servono….. intervallate da momenti di concentrazione su quello che stava facendo,
il massaggio procede con un crescendo di piacere e toccamenti vari….. In e Out……. Facilitati dal leggerissimo vestitino , che si è abbassato fino in vita per arieggiare la parte superiore…. Mini ma carina, e dal micro peri che indossava, anch’esso abbassato per agevolare i movimenti vari.
Per il resto è come sopra vedi Shadow fk slinguazzamenti vari dappertutto, poi bbj con cim …………
Per fortuna durato dai 15 ai 20’ circa….cmq. tanto……… perché la sera prima sono andato a cena da una mia ex ……. Lei in ferie bella riposata e annoiata …. maritino al lavoro su una piattaforma e così……. Una bella svuotata……(scusate al divagazione) allora Lina ha avuto il suo bel da fare!!!!!!!!!
Nota positivisssima…… non ha mai, neanche accennato all’uso della manovella per accelerare…… sapete come fanno alcune donne…. Quando si stancano!
Lei imperterrita col massimo impegno ….li sul pezzo…. Nauturalmente ogni tanto prendeva fiato e qualche slinguazzamento vario ai gioielli ecc…..
Poi mi dispiaceva farla durare ancora e mi sono concentrato e sono giunto alla meta…………….
Ma lei niente come se non fosse successo niente……… forse per la “tenuta” del pezzo…….. ancora avanti…1..forse 2 minuti non so il tempo non esiste in quei momenti…… al che le ho accarezzato la testa, a mollato “l’osso” mi ha guardato un gran bel sorriso e……. tutto il resto è solo un bel sogno!!!!!!
Ho chiesto se nel centro c’era la doccia, mi ha detto che si si poteva fare, ma erano altri 10….. mi ha chiesto…. Perché spendere soldi, faccio io e mi ha tolto l’olio con salvietta calda…..
Grande Lina!!!!!!!
All’uscita mi hanno detto ….questa è Angela…. Io piacere, tu molto bella……… grazie……. Lo sapete meglio di me che alle donne soprattutto un po’ datate……. I complimenti son graditissimi…. Si sciolgono………. Poi….. un mio amico ha parlato molto bene di te ……mi ha detto che sei molto brava!!!!! Glazie glazie glazie…………..
Avete ragione Angela è proprio un bel “pezzo” di…..
Alla prossima rece
Byby
P.s. finito di scrivere quando ho lanciato il msg. Mi ha di nuovo chiesto il login….. ma dove salva???????
Insomma per il bene comune ho riscritto……