*** rimosso ****
C'è pure la cinesina he sta telefonando.....
C'è pure la cinesina he sta telefonando.....
Ultima modifica di un moderatore:
Se... da quando le china pagano le tasssePer fortuna che c'è una regola che dice di non indicare l'indirizzo completo.... La prossima volta pubblichiamo anche il Modello Unico del centro?
Sorry la rece che mi riferivo era franco49, sono ancora sotto effetto Lina.
........entro chiedendo di Angela e Lina, ma ricevendomi angela (???)dice che Angela non c'è ancora e lina è impegnata con cliente...così dopo dieci minuti di sua insistenza che è molto blava e mi farà un bellissimo massaggio decido di andare con lei.
..........ho sentito una voce nuova di una ragazza cinese e le chiedo se questa era Angela.
Mi risponde a fatica e scocciatissima di si, quindi non ci penso nemmeno un secondo a chiedere di poter interrompere con lei e fare massaggio con Angela...si decide a chiamarla e a spiegarle che. non sono soddisfatto di lei e che vorrei fare il cambio, discussione tra di loro in cinese per un minuto e poi Angela con un sorriso enorme si gira verso di me dicendomi che si prendera cura di me.
Dico a Maria che avrei pagato il suo compenso per intero (80 goccie di sudore) e mi accordo per la tariffa di Maria (60 gocce).
Finalmente con l'inizo del massaggio della Dea Maria (???)inizia il paradiso...sorrisi, gentilezza, passione, amore sono le note che fanno cambiare completamente il volto ad un massaggio che era odioso...