[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
30 Agosto 2011
Messaggi
83
Reaction score
16
Grazie mille bengio, giusto per curiosità ma questo che mi hai dato è il numero di una ragazza in particolare dell'oriental charm o possono rispondere tutte? Te lo chiedo perchè a questo numero corrisponde un annuncio: http://annunci.quotidiano.net/view/...i_rilassant__65f12a33c6f6b8a41f5de6752d09a572
che risulta essere diverso dall'annuncio posto all'inizio di questo thread, ovvero http://annunci.quotidiano.net/view/annunce/2010/01/28/cbd807112b1d4d2d3320511566492c11

anche se in effetti guardando meglio hanno anche lo stesso testo, probabile che ogni massaggiatrice ne abbia uno...

Cmq grazie :)
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Lina non l'ho ancora conosciuta, ma Angela ha un neo sul sopraciglio sinistro ed il sorriso solare sul volto oltre che negli occhi!
Confermo .. e aggiungo sguardo molto accattivante..... sembra viglia dirti..... prendimi sono tua!!! Ho esagerato???? capelli rossi (per ora), magra, oltre i trenta.. anzi più vicina agli anta, ma decisamente in forma.
Lina tutta un'altra cosa brava si ma non c'è confronto!
By
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Grazie mille bengio, giusto per curiosità ma questo che mi hai dato è il numero di una ragazza in particolare dell'oriental charm o possono rispondere tutte? Te lo chiedo perchè a questo numero corrisponde un annuncio: http://annunci.quotidiano.net/view/...i_rilassant__65f12a33c6f6b8a41f5de6752d09a572
che risulta essere diverso dall'annuncio posto all'inizio di questo thread, ovvero http://annunci.quotidiano.net/view/annunce/2010/01/28/cbd807112b1d4d2d3320511566492c11



anche se in effetti guardando meglio hanno anche lo stesso testo, probabile che ogni massaggiatrice ne abbia uno...

Cmq grazie :)

Il link col tel. giusto è questo:
http://annunci.quotidiano.net/view/annunce/2011/08/19/Personali_Massaggi__BOLOGNA_Orientale_massaggi_rilassant__65f12a33c6f6b8a41f5de6752d09a572

l'altro numero mi è risultato inesistente...... cmq. è lo stesso centro.
By
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Come preannunciato vado al centro ma per la prima volta chiamo per assicurare della ragazza che sia libera..
cutter75: pronto c'è Lina
Centro:chi Lina si ce,tu venile subito?
Cutter75: tra 10 minuti ok?
Centro:ok va bele.
Arrivo puntuale e mi apre Lisa, mi salutano e gli chiedo di Lina,sul posto erano presenti Sofia;Lisa;e mani di tuta ovvero Maria.
Lisa; lavolale con cliente...
Cutter75:allora che cosa chiamo....mha mi sembra di sognare..e i maroni girano ma non lo faccio notare
Lisa:vengo io sai che io blava...
Ok,non voglio metter in discussione Lisa mha....insomma...ma che cavolo. Ma anche questa volta faccio fatica a girare i tacchi...
Mi accompagna e gli dico solo 30 min... Massaggio ottimo con finale che conosciamo tutti, nel frattempo sento Lina che sgnizzazza col cliente, e due chiamate al telefono per sapere se era disponibile la new... mi riaggiusto ed esco a pagare e mi ritrovo Lina alla cassa pago 50, e vado fuori dal centro.
Ho la sensazione che Lina sia entrato come socia, dato che hanno chiamato lei alla cassa, e aggiungo che Lisa ha cambiato modo di massaggiare ovvero sta adottando la tecnica di Lina.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Salve, scusate l'intrusione, volevo esprimere la mia modestissima opinione,
avendole provate tutte, è da un pò che frequento la charme, è inutile cercare quella piuttosto che l'altra, a meno che vuoi un servizio davvero SUPER allora l'unica è Angela.
Altrimenti una vale l'altra, tanto di solito il nostro obiettivo è l'HAPPY END, col massimo piacere, tanto, oltre quello, purtroppo non si va!
Saluti
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Salve, scusate l'intrusione, volevo esprimere la mia modestissima opinione,avendole provate tutte, è da un pò che frequento la charme, è inutile cercare quella piuttosto che l'altra, a meno che vuoi un servizio davvero SUPER allora l'unica è Angela.Altrimenti una vale l'altra, tanto di solito il nostro obiettivo è l'HAPPY END, col massimo piacere, tanto, oltre quello, purtroppo non si va!Saluti
Beh....insomma...proprio tutte uguali non direi, con Sofia e con Maria la prestazione oggettivamente é piu` scadente.Rinunciare a Lina per Sofia.....a mio avviso non é la stessa cosa.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.687
Età
53
Località
Italy
Salve, scusate l'intrusione, volevo esprimere la mia modestissima opinione,
avendole provate tutte, è da un pò che frequento la charme, è inutile cercare quella piuttosto che l'altra, a meno che vuoi un servizio davvero SUPER allora l'unica è Angela.
Altrimenti una vale l'altra, tanto di solito il nostro obiettivo è l'HAPPY END, col massimo piacere, tanto, oltre quello, purtroppo non si va!
Saluti


PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDEnella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charm
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno...sono andato là senza preavviso
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Boh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio HJ BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 40+30
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Dalla fine del 2011 non andavo all'Oriental charm e oggi, complice una giornata passata in quel di Bologna, decido di tornarci. Arrivo nel tardo pomeriggio, parcheggio vicino e non faccio in tempo ad avvicinarmi che mi aprono la porta. Alla "reception" vedo 1 cinesotta buzzicona, 1 decisamente carina e Lisa che mi prende in consegna, portandomi nell'ultimo cubicolo in fondo. In tutte le mie precedenti visite ero stato servito da Angela, ma dopo aver letto le vostre recensioni ero curioso di provare Lina, così chiedo di lei....per scoprire che era appena andata con un altro cliente.
-Angela?
-Angela fuoli ma io blava! Tu plovale io blava!
Ok voglio fidarmi, parte un massaggio che direi pure buono...o almeno io mi sono rilassato. Lei era partita un po' troppo pesante, ma dopo le mie rimostranze il massaggio è diventato molto più soft. Collo, schiena, gambe, fino ad arrivare a vari palpeggiamenti in zone hot e poi il fatidico -gilale-
Una volta gilatomi ha chiesto subito se volevo il massaggio con bocca anche lì per ulteriori 30 rose. Dopo un accenno di FK e di HJ parte di bocca... e devo dire che ci sa fare di brutto. Lisa non è proprio la più bella china mai vista (ma la definirei cmq dignitosa) e non proprio giovanissima...ma a tutto questo sopperisce in tecnica ed esperienza. Alterna BBJ a leccate ai gioielli fino al rimming. Nel frattempo si lascia palpeggiare tranquillamente culo (mutandoni) e seno (sollevo il reggiseno super imbottito) ma non la patata................. beh dopo 10 miuti di questo trattamento vengo felicemente nella sua bocca e sulle mani. Ridendo va al lavandino a sputare, poi comincia a farneticare dicendo Tanta tanta, tu blavo, tu piaci tanto, ricordati di Lisa e altre boiate varie.. La rassicuro dicendo che mi è piaciuto (ed è vero!), un bacetto e via. Ah dimenticavo di dire che nel tempo che sono rimasto sono andati via un paio di clienti e altrettanti sono arrivati... c'era un bel po' di movimento! :ok:
Alla cassa trovo Angela che mi chiede come mi sono trovato e incassa il pattuito. Nota del giorno: seduto all'ingresso c'era un ragazzetto cinese di sì e no 14 anni che mangiava involtini....chi è, la mascotte????
Cmq ancora una volta esco soddisfatto e confermo che l'Oriental è una spanna sopra gli altri centri da me provati, dove spesso e volentieri ho preso allegre inculate......a prossime avventure!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charm
RIFERIMENTO INTERNET: http://tinyurl.com/8v5o2b8
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30-35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): no

LA MIA RECENSIONE:

Dopo attenta lettura del forum decido di provare un centro massaggi con happy end. Punto il navigatore e mi ritrovo dritto dritto in Via Spada, i posteggi sono pochi ed a pagamento ma con un euro si sta più di un'ora quindi bene così. All'entrata mi riceve una china carina, che poi scoprirò essere Lisa, che mi porta direttamente in uno stanzino e mi offre un bicchiere d'acqua. OK grazie. Nel frattempo chiedo se posso essere preso in consegna da Angela oppure da Lisa. Lei tutta contenta mi dice di essere Lisa ed io fingo (come spesso accade) di avere un amico che mi ha parlato molto bene di lei. Si parte con il massaggio alla schiena, deciso come piace a me e intanto comincio a toccare le game e avvicinarmi alla zona hot.
Lei si scansa e mi dice che devo aspettare dopo. Vabè. Finalmente mi giro e lei mi chiede se voglio inserire nel menu il BBJ. Ma certo! E comincia un buon pomparone con tanto di HJ, slinguazzate ovunque e sguardi maialoni. Azz, mica male penso io.. Concludo nella bocca e lei anzichè precipitarsi a sputare rimane li un attimo, mi asciuga per bene e solo dopo va a sciacquarsi la bocca in un lavandino assolutamente microscopico. Poi continua il massaggio, che per fortuna non avrà mai alcuna interruzione. La ragazza ci sa fare, nulla da eccepire. Alla fine pago (ad Angela) e saluto contento.
Esperienza sicuramente positiva.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
A mio parere per quanto riguarda il centro ci lamenta del brodo grasso , è chiaro che quando il livello è al top anche solo scendere un gradino dia un po' fastidio ,ma molti di noi dovrebbero pensare alle molteplici fregature che tutti noi abbiamo nel repertorio.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
A mio parere per quanto riguarda il centro ci lamenta del brodo grasso , è chiaro che quando il livello è al top anche solo scendere un gradino dia un po' fastidio ,ma molti di noi dovrebbero pensare alle molteplici fregature che tutti noi abbiamo nel repertorio.

Io non sono pratico nè di massaggi con happy end nè di orientali, però il trattamento mi pare di tutto rispetto ed il prezzo ampiamente nei canoni.
Loro parlano abbastanza bene l'italiano e c'è anche modo di socializzare, Lisa ad esempio mi ha detto di essere originaria di un paesino vicino Shanghai ma soprattutto quello che mi ha lasciato molto contento è stato il fatto che si è presa cura di me come normalmente non fa una ragazza che pensa solo al money e non mi hanno "rubato" nemmeno un minuto dei 60 promessi. Certo, a me sarebbe piaciuto ravanare per bene il suo culetto ma va bene lo stesso, penso agli altri centri dove al massimo si finisce di mano...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
volevo chiedere se l'anal rimming lo fanno tutte o solo Angela.

A me Lisa non l'ha fatto e non l'ha chiesto, non so dirti cosa succederebbe facendone espressamente richiesta.
Però è arrivata ben bene a leccarmi le balle quindi non credo che abbia grossi problemi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Io non sono pratico nè di massaggi con happy end nè di orientali, però il trattamento mi pare di tutto rispetto ed il prezzo ampiamente nei canoni.
Loro parlano abbastanza bene l'italiano e c'è anche modo di socializzare, Lisa ad esempio mi ha detto di essere originaria di un paesino vicino Shanghai ma soprattutto quello che mi ha lasciato molto contento è stato il fatto che si è presa cura di me come normalmente non fa una ragazza che pensa solo al money e non mi hanno "rubato" nemmeno un minuto dei 60 promessi. Certo, a me sarebbe piaciuto ravanare per bene il suo culetto ma va bene lo stesso, penso agli altri centri dove al massimo si finisce di mano...

Senza contare l'accoglienza e il sorriso che ti accompagnano dall'ingresso all'uscita
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
318
Reaction score
209
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charm
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno...sono andato là senza preavviso
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 26 se ricordo bene
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio HJ, BBJ, fk, cim
COMPENSO RICHIESTO: 40+30+30
COMPENSO CONCORDATO: 40+30+30
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)

Incontrata Lina: entro e chiedo di lei e se non c'è lei Angela, Mi si propone Lisa, ma l'avevo incontrata mesi fa e non mi aveva emozionato più di tanto, quindi rifiuto allora si alza in piedi un'altra cinese che è Lina. Dalle descrizioni che avevo letto la immaginavo più bella: a mio giudizio è bella ma non eccezionale, anche il fisico è ok ma niente di eccelso. Il servizio è stato invece perfetto: le spiego che voglio un'orale prima e dopo per 40 minuti e lei accetta subito per 100 euro. Limoniamo qualche minuto con le mie mani che andavano ovunque e lei mi mostra subito il seno che comincio a baciare, poi le prendo la testa e la indirizzo sotto, parte molto delicatmante leccandomelo, poi passa alle palle e poi piano piano inizia il bj. In 5 secondi le inondo la bocca e lei continua a succhiarlo fino all'ultima goccia e dopo diverso tempo si stacca e va a sputare. Iniziamo il massaggio e lì non ne ha un'idea più che un massaggio sono carezze molto dolci e delicate, intanto le palpo per bene le gambe e le tiro giù le mutandine inizia e stimolarla per benino finchè diventa umida e poi comincio a infilarle dentro il dito. Mi fa di nuovo "gilale" e li la faccio venire sopra di me e inizio nuovamente a limonare per benino avvinghiati come 2 piovre, poi inizia a sbaciucchiarmi il corpo e alla fine arriva sotto e inizia a fare come l'orale precedente con medesimo finale ('sta volta è rimasta ancora di più attaccata pensavo lo volesse tenere lei come ricordo). Rimangono ancora 5 minuti alla fine del tempo e cominciamo a fare 2 chiacchere alternati da fk all'inizio e poi da bacini e succhiatine a gigetto che arrapato come era non dava segni di cedimento​
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
231
Reaction score
2
Commenta
Alto