Confermo .. e aggiungo sguardo molto accattivante..... sembra viglia dirti..... prendimi sono tua!!! Ho esagerato???? capelli rossi (per ora), magra, oltre i trenta.. anzi più vicina agli anta, ma decisamente in forma.Lina non l'ho ancora conosciuta, ma Angela ha un neo sul sopraciglio sinistro ed il sorriso solare sul volto oltre che negli occhi!
Grazie mille bengio, giusto per curiosità ma questo che mi hai dato è il numero di una ragazza in particolare dell'oriental charm o possono rispondere tutte? Te lo chiedo perchè a questo numero corrisponde un annuncio: http://annunci.quotidiano.net/view/...i_rilassant__65f12a33c6f6b8a41f5de6752d09a572
che risulta essere diverso dall'annuncio posto all'inizio di questo thread, ovvero http://annunci.quotidiano.net/view/annunce/2010/01/28/cbd807112b1d4d2d3320511566492c11
anche se in effetti guardando meglio hanno anche lo stesso testo, probabile che ogni massaggiatrice ne abbia uno...
Cmq grazie
Beh....insomma...proprio tutte uguali non direi, con Sofia e con Maria la prestazione oggettivamente é piu` scadente.Rinunciare a Lina per Sofia.....a mio avviso non é la stessa cosa.Salve, scusate l'intrusione, volevo esprimere la mia modestissima opinione,avendole provate tutte, è da un pò che frequento la charme, è inutile cercare quella piuttosto che l'altra, a meno che vuoi un servizio davvero SUPER allora l'unica è Angela.Altrimenti una vale l'altra, tanto di solito il nostro obiettivo è l'HAPPY END, col massimo piacere, tanto, oltre quello, purtroppo non si va!Saluti
Salve, scusate l'intrusione, volevo esprimere la mia modestissima opinione,
avendole provate tutte, è da un pò che frequento la charme, è inutile cercare quella piuttosto che l'altra, a meno che vuoi un servizio davvero SUPER allora l'unica è Angela.
Altrimenti una vale l'altra, tanto di solito il nostro obiettivo è l'HAPPY END, col massimo piacere, tanto, oltre quello, purtroppo non si va!
Saluti
A mio parere per quanto riguarda il centro ci lamenta del brodo grasso , è chiaro che quando il livello è al top anche solo scendere un gradino dia un po' fastidio ,ma molti di noi dovrebbero pensare alle molteplici fregature che tutti noi abbiamo nel repertorio.
volevo chiedere se l'anal rimming lo fanno tutte o solo Angela.
Io non sono pratico nè di massaggi con happy end nè di orientali, però il trattamento mi pare di tutto rispetto ed il prezzo ampiamente nei canoni.
Loro parlano abbastanza bene l'italiano e c'è anche modo di socializzare, Lisa ad esempio mi ha detto di essere originaria di un paesino vicino Shanghai ma soprattutto quello che mi ha lasciato molto contento è stato il fatto che si è presa cura di me come normalmente non fa una ragazza che pensa solo al money e non mi hanno "rubato" nemmeno un minuto dei 60 promessi. Certo, a me sarebbe piaciuto ravanare per bene il suo culetto ma va bene lo stesso, penso agli altri centri dove al massimo si finisce di mano...