perdonatemi la domanda, ma ho trovato un link dopo aver letto questo topic, e volevo chiedere se l'Angela di cui si parla nel link, secondo voi, è la stessa..e soprattutto, se le foto sono come sempre tutte Fake o se c'è angela o qualcuna delle altre girls tra le foto...
Il link è il seguente:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-orientali-angela-2r8a43311388?/premium
perdonate l'ignoranza, ma il rate finale che segnate nelle rece è comprensivo di mancia? Da quel che leggo non viene richiesta una mancia ma semplicemente, per gli ulteriori servizi, cresce il prezzo del massaggio.
Grazie e scusate l'inesperienza.
devo aver avuto una botta di c... in effetti, nel momento in cui sono arrivato erano libere in tre, una quarta (che non ho visto) era impegnata...Mped mi ha preceduto in questo sogno Angela vs Lina.ma una domanda mi e' sorta come hai fatto per trovarle entrambi al centro dato che Angela e' sempre meno presente....
non c'è un orario come non c'è un giorno definito.......da quello che vedo passandoci davanti e per esperienza personale hai più possibilità di trovare meno gente la mattina fino alle 13 (ma non c'è Angela) e verso la fine del pomeriggio ......diciamo dalle 18 alle 20.uhm per vostra esperienza quand'è che è meno trafficato il centro? lo chiedo soprattutto per avere più possibilità di scelta, grazie