[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Le foto sono sicuramente dei fake, secondo me non è neppure lo stesso centro il numero in mio possesso non è quello
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
86
Località
bologna
perdonatemi la domanda, ma ho trovato un link dopo aver letto questo topic, e volevo chiedere se l'Angela di cui si parla nel link, secondo voi, è la stessa..e soprattutto, se le foto sono come sempre tutte Fake o se c'è angela o qualcuna delle altre girls tra le foto...
Il link è il seguente:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-orientali-angela-2r8a43311388?/premium

le foto sono fake e il centro che hai linkato è un altro.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charm
RIFERIMENTO INTERNET: Nessuno, come al solito passavo di lì
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Lei dice 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, FK, HJ, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 40+30
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:


Dopo una settimana dalla mia ultima visita mi torna la voglia di chinagnocca e torno all'Oriental Charm. Finalmente becco Lina libera e decido di testarla. L'attitudine di questa ragazzotta carina è molto buona, sempre molto accondiscendente, non nega FK, si lascia toccare un po' ovunque.
Dopo il classico massaggio dietro, comincia con insistenza nelle zone basse e comincia a baciarmi lungo tutta la schiena, il collo, le chiappe, mi lecca le orecchie e mi sussurra "30 bocca va bene?"
Accetto senza repliche, mi giro e continuano le coccole, molto leggere, sfioramenti, bacetti.....questa sa come far salire la temperatura!
Sempre FK a profusione, tenta di mettermi un dito nel bus del cul ma gentilmente declino
:pleasantry:.....per cui passa all'ottima pompa, con particolare cura dei gioielli da me molto apprezzata. Una decina di minuti di questo trattamento e poi comincia ad alternare BBJ con leccate ai capezzoli (tra l'altro intanto entra un altro cliente e chiede di Lina -"Lina impegnata tu aspettale"
Subito dopo vengo (le tenevo la testa ferma, sì lo so, sono stronzo) CIFfandola alla grande sulla guancia e lo zigomo dx.... credevo che lei si sdegnasse e invece comincia a ridere come una matta e non va neanche a lavarsi.... ride ride mi caccia la lingua in bocca e mima di darmi delle sberle all'uccello...e solo dopo va a lavarsi, anche una ciocca di capelli a suo dire colpiti "Tu cativo tu fatto docia"...e ride. Sono estasiato :yess:
Asciugamano caldo, un bacetto, un bacetto all'uccello (!) e mi aiuta pure a infilarmi le scarpe....mi fa sentire un re e questo mi piace.
Se Lisa già mi era sembrata buona, Lina secondo me è anche meglio, al livello di Angela......passo alla cassa, verso 70 cappelletti e via verso nuove avventure (in realtà verso un diluvio di pioggia..)
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
102
Reaction score
1
Località
Bologna e dintorni
Sono mesi che non mi concedo un massaggio, sono talmente impegnato con le tasse che non mi è rimasto un ghello.
Leggendo e rileggendo mi avete fatto venire una voglia!
Spero di riuscire a raccogliere il capitale necessario.
Spero do tornare a recensire presto.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
1
perdonate l'ignoranza, ma il rate finale che segnate nelle rece è comprensivo di mancia? Da quel che leggo non viene richiesta una mancia ma semplicemente, per gli ulteriori servizi, cresce il prezzo del massaggio.
Grazie e scusate l'inesperienza.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
perdonate l'ignoranza, ma il rate finale che segnate nelle rece è comprensivo di mancia? Da quel che leggo non viene richiesta una mancia ma semplicemente, per gli ulteriori servizi, cresce il prezzo del massaggio.
Grazie e scusate l'inesperienza.

Esatto, paghi il prezzo del massaggio +20 per HJ / +30 per BBJ
Magari la prima volta ti sparano di più, ma contratta e vedrai che i tariffari sono questi.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
1
Grazie Salamone, un'ultima cosa, ma secondo voi c'è da fidarsi del BBJ viste le voci insistenti negli ultimi tempi di infezioni varie?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charm
RIFERIMENTO INTERNET: http://tinyurl.com/8v5o2b8
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): no

LA MIA RECENSIONE:


Memore della dolce esperienza agostiana, decido che è il momento di un altro massaggio.
Stavolta mi fa entrare Lina, china abbastanza carina con un particolare visetto tondo, che mi porta in una delle salette.
Mi smutando e poco dopo lei entra, purtroppo non ho avuto modo di docciarmi di fresco per cui slavacchio il reale augello nel microlavandino che tante deve averne viste e vissute. Lina sa bene cosa voglio, le ho già detto di essere stato li e non pare avere titubanze, nemmeno quando affondo la mano nella mutanda. Quindi dopo un veloce FK ed una leccatina ai reciproci capezzoli lei parte con una discreta pompa in cui affonda anche abbastanza bene, ottime le sporadiche leccatine ai maroni a cui si dedica guardandomi negli occhi. Eh, la sa lunga la signorina qui..
Tempo 10 minuti e spruzzo nella boccuccia e lei si ferma ma non si toglie, aspetta pazientemente e quando è l'ora si stacca. Magnifica. Ma perchè le donne che ho incontrato non capivano un beneamato cazzo di pompe?! Vabbè. A questo punto sono iper-rilassato e mi godo una bella oretta di massaggio che lei svolge in modo soft ma piacevole, mi dice che Lisa è tornata in patria il giorno precedente per le ferie e una serie di altre cose che francamente mi interessano poco. Dopo un po' mi fa girare e continua con il massaggio, include ovviamente anche qualche toccatina hot ed il fratellino si risveglia.
Penso che non sarebbe male fare un bis ma le finanze non permettono ed è un vero peccato. Lisa conclude il massaggio, saluta me con un bel bacetto sulla cappella ed io purtroppo devo rivestirmi soddisfatto ma con l'uccello barzotto. Ad ogni modo Lina, forse ancor più di Lisa, mi ha trattato splendidamente e mi ha fatto sentire davvero bene. A me i lineamenti orientali non piacciono molto, ma i loro modi sanno stregarti e farti sentire appagato, quindi il mio è un arrivederci.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
7
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: conosco dov'è il posto
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina+Angela
NAZIONALITA': China
ETA': ???
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ + AR + BBJ + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 140
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, dopo aver letto le vostre recensioni, mi sono sognato un 4 mani con Angela e Lina: la scorsa settimana sono passato una sera per un massaggio, c'era una ragazza fuori dal locale che fumava (non so se era Lisa o Maria) e chiaccherava con Lina sulla soglia ed Angela alla cassa. Ho preso la palla al balzo ed ho chiesto se facevano un 4 mani, Lina ha risposto subito di si e mi ha fatto accomodare nell'ultimo stanzino. Intanto che stavo finendo di spogliarmi è rientrata con un bicchier d'acqua ed intanto che lo bevevo ha iniziato ad accarezzarmi nelle parti basse...
Entrata anche Angela e si sono messe al lavoro, Lina parte superiore e Angela alle gambe. La "mitica" sa fare i massaggi mentre Lina sta ancora imparando la tecnica, il suo massaggio è formato da carezze inframezzate da passaggi più pesanti. Dopo 10 minuti cominciano la parte romantica ed anche Lina si sposta verso le gambe dopo avermi "lavato" un orecchio con la lingua. Il trattamento di Angela già lo conosciamo tutti e con l'aggiunta di un'altra bocca è veramente una libidine!!!
Nel momento in cui mi metto carponi sul lettino per facilitare le operazioni, Lina si infila sotto la mia pancia ed inizia un bel BBJ con Angela che continua con il suo AR. In tutta sincerità non sono riuscito a resistere molto e Lina ha raccolto tutto nella sua boccuccia...
Una volta ripulitomi, hanno terminato con il massaggio rilassante ed ho fatto un po' da scuola in quanto Angela insegnava a Lina come doveva massaggiare...
Poi è suonata la sveglia e mi sono ritrovato nel letto tutto impiastricciato...

un saluto a tutti
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
mitico ma forse con il quattro mani si possono chiedere 2 colpi, uno all'inizio ed uno alla fine...da provare x enjoy al cubo :)
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
angela ha i suoi orari perchè è pure una donna di casa .. quando è libera si fuma la sigaretta lì davanti .. però vale la pena aspettare perchè le piace tanto scatenarsi .. ma bisogna meritarsela e non brontolare sempre .. andarci ordinati non guasta mai .. altrimenti ci sono le bambole gonfiabili di gomma ..
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
7
Mped mi ha preceduto in questo sogno Angela vs Lina.ma una domanda mi e' sorta come hai fatto per trovarle entrambi al centro dato che Angela e' sempre meno presente....
devo aver avuto una botta di c... in effetti, nel momento in cui sono arrivato erano libere in tre, una quarta (che non ho visto) era impegnata...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
20
Reaction score
3
uhm per vostra esperienza quand'è che è meno trafficato il centro? lo chiedo soprattutto per avere più possibilità di scelta, grazie ;)
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
Ragazzi, tutto bene ho provato anch'io Lina e si muove secondo un copione sempre uguale, facendo tutto scoperto, però quando sono uscito ho pensato a quante banane sbuccia al giorno e quante ne ha sbucciate nell'ultimo periodo...
mi sono venuti i brividi, siamo sicuri che la ragazza non trasmetta malattie..??:unknw:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
a fare lingua in bocca non so se poi arrivano amebe dopo tutto quel leccar di culi .. certo che se ne andasse di mezzo il dna alla fin fine diventeremmo tutti quanti fratelli .. ahahah .. se proprio viene qualche dubbio si consiglia di portare nella saccoccia un buon colluttorio perchè poi una buona igiene orale non guasta mai ..
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
uhm per vostra esperienza quand'è che è meno trafficato il centro? lo chiedo soprattutto per avere più possibilità di scelta, grazie ;)
non c'è un orario come non c'è un giorno definito.......da quello che vedo passandoci davanti e per esperienza personale hai più possibilità di trovare meno gente la mattina fino alle 13 (ma non c'è Angela) e verso la fine del pomeriggio ......diciamo dalle 18 alle 20.
Assolutamente da evitare la pausa pranzo e il dopocena...ma come ti ripeto è un discorso in linea di massima.......
 
Commenta
Alto