[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
140
Reaction score
171
un paio di settimane fa mi accomodo seduto sul lettino in attesa che rientri Lina ed inzio a spogliarmi
entra Lina con un bel sorriso e mi dice "tu bello":pardon: e via che si abbassa la maglietta offrendo le sue oneste tettine molto reattive
va beh mi sale subito la pressione e inzio a
slinguazzare collo e capezzolini turgidi turgidi
riesco ad essere abbastanza lucido per evitare di darle della lingua in bocca e mi stendo supino con cazzo troppo in tiro per mettermi a
pancia sotto...dopo poco mi calmo e mi metto prono per massaggio
dopo poco le manine scendono verso il mio magico orifizio ed inizio a non capire piu' niente ..allargo le gambe e alzo leggermente il bacino
il bofice si allarga e gradisce sempre piu' finchè l'esperta Lina capisce ed infila almeno un mezzo dito ed inizia a stantuffare
mi giro a pancia su ...lei capisce mi afferra il cazzo con l'altra mano ed inizia a menarlo mentre il dito sotto continua inperterrito il suo lavoro
sborro come un matto ...pulitura e massaggio reax per altri 20 minuti ...mano nella mano bacetti coccoline etc
sono uscito che stavo da re...sembravo un ebete
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
Premesso che non sono avvezzo a contrattare con le tipe, stamattina ho accompagnato un amico allo charme, amico a cui avevo promesso un BBJ per ricompensarlo di un favore. arrivati in loco abbiamo trovato 2 comodini, che invece di trattarci con simpatia tipica del posto alla mia proposta 30 min. di massaggio e bbj per 50 eurozzi ci hanno messo alla porta...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
a fare lingua in bocca non so se poi arrivano amebe dopo tutto quel leccar di culi .. certo che se ne andasse di mezzo il dna alla fin fine diventeremmo tutti quanti fratelli .. ahahah .. se proprio viene qualche dubbio si consiglia di portare nella saccoccia un buon colluttorio perchè poi una buona igiene orale non guasta mai ..


Ma il collutorio è per me o per loro :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
siccome è sempre meglio prevenire che curare, l'uso di un buon disinfettante orale pima e dopo da parte nostra e della ragazza non fa mai male anzi .. naturalmente purchè il prodotto non sia made in ch..a o giù di lì ..
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
69
Reaction score
2
ciao ragazzi, sono passato stamattina c'erano due donne di età avanzata attorno alla cinquantina....che orario consigliate di andare ?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
ciao ragazzi, sono passato stamattina c'erano due donne di età avanzata attorno alla cinquantina....che orario consigliate di andare ?
Caro amico, purtroppo adesso non c'è una gran scelta.....perchè ANGELA c'è solo il pomeriggio e non sempre (e se c'è non è detto che si renda disponibile ........)
LISA è tornata in Cina per un periodo più o meno breve di vacanza e quindi sono rimaste LINA, SOFIA e MARIA.
Se si presenta un cliente ovviamente sceglie subito LINA e quindi per forza di cose rimangono le due donne che hai visto tu a fare da "tappezzeria", e che sono poi le stesse che in questi giorni ricevono i clienti che, a quanto leggo nei commenti, preferiscono ritornare sui propri passi.
Se comunque hai la pazienza di leggere i post presenti in questa pagina, ti accorgerai che avevo già risposto a questa tua domanda che mi era già stata posta precedentemente.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
Ci sono stato un paio di giorni fa, evito di recensire dato che sarebbe la fotocopia della mia rece precedente con Lina, stessi servizi e stesso rate. C'è solo da dire che sono arrivato a tarda ora (stavano per chiudere) ed erano presenti Sofia e Maria che erano pure scazzate...... fortunatamente ha fatto capolino Lina che, riconosciutomi, mi ha trattato bene come al solito...siamo restati quasi fino a mezzanotte.
Da quello che ho capito Lisa dovrebbe tornare a metà del mese prossimo o giù di lì.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Ci sono stato un paio di giorni fa, evito di recensire dato che sarebbe la fotocopia della mia rece precedente con Lina, stessi servizi e stesso rate. C'è solo da dire che sono arrivato a tarda ora (stavano per chiudere) ed erano presenti Sofia e Maria che erano pure scazzate...... fortunatamente ha fatto capolino Lina che, riconosciutomi, mi ha trattato bene come al solito...siamo restati quasi fino a mezzanotte.
Da quello che ho capito Lisa dovrebbe tornare a metà del mese prossimo o giù di lì.
Queste due sono sempre scazzate......sin dalla mattina presto.
Visti anche l'età e il fisico delle due "pulzelle", te lo credo che i clienti non entrano in negozio.
Speriamo che Lisa ritorni presto ma come minimo deve staccare un mese se non 3 per poter richiedere un nuovo permesso di soggiorno.......di solito è così che funziona.....
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Sono tornato anche io due giorni fa, ero al cell con un amico ed ero proprio davanti allo charm, mi pareva di vedere dalla vetrina il vestitino verde di Lina. Mentre salutavo l'amico è saltata fuori una china e si è messa davanti alla porta (come per prenotarmi). Io sono entrato e vedendo effettivamente Lina ho mollato la tipa che non ha reagito subito bene, ha insistito poi quando le ho detto che ero affezionato all'altra ha capito e amen. Però per me che non sono abituato a fare queste cose è stata dura, le avrei pure portate entrambe perchè un massaggio a 4 mani (e una pompa a 2) mi intriga molto solo che avevo solo 70 euro. Non metto la scheda perchè sulla prestazione non ho nulla da aggiungere, ma vorrei dare un consiglio anti-sgamo. Non usate l'olio, troppo compromettente, molto meglio il talco, e poi a fine massaggio richiedete una pezzuola imbevuta di acqua caldissima per levarvelo via. Tra l'altro è anche molto bello sentire quella roba calda sulle spalle ora che non ci sono più 50 gradi.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
oriental charme - Bologna

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: oriental charme
RIFERIMENTO INTERNET: non esiste
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina
NAZIONALITA': china-girl
ETA': con 'ste orientali non ci capisco niente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage, anal-rimming. bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: valida
REPERIBILITA': sta iniziando ad essere gettonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

era da un pò di tempo che non mi facevo strafugare un pò, ma soprattutto iniziavo ad avere voglia di un
bel bbj con cim.
ho pensato che l' oriental charm facesse al mio caso.
inoltre volevo provare questa fantomatica Lina.
detto ciò ho pensato alcune sere fà di farci un salto e vedere com' era.
in pratica un' intervista "in loco"
lei stava finendo un cliente ma la sua collega gli ha fatto due urli in cinese e lei si è affacciata con l' asciugamanino
in mano. molto solare e sorridente, parlucchia bene l' italiano, mi ha fatto una buona impressione e
le ho promesso che a breve la sarei andata a trovare.
così è stato ed in tarda mattinata (ma non pausa pranzo) mi sono recato al centro.
il centro era vuoto. subito una ragazza (Maria?) mi si è proposta, ma io perentorio ho voluto Lina.
mi indirizza nello stanzino, mi spoglio completamente e lei arriva con un bicchiere d' acqua. carina!!!
inizia il massaggio, mi fa alcune domande (lavolo? tu casa?, ect etc...) e poi la cosa inizia a farsi interessante.
il massaggio inizia a diventare romantico lei molto esplicitamente mi chiede cosa voglio fare.
io le dico "vuvuzela per 30 pivieri". e lei " tu sai tutto".
grazie tante!!!!! mi è simpatica la cinna.
il trattamento inizia con la lingua: bacino sulle labbra (rifiuto il fK) si passa alle orecchie, collo, schiena, sedere
anal rimming. io glielo facilito alzando il bacino e lei ne approfitta per andare sotto ed iniziare il bbj.
mica male!!!
quando sono cotto a puntino mi giro e lì lei si esibisce in un supione di alta fattura.
io che son notoriamente lungo, non ho durato più di 5 minuti.
lei non ne spreca neanche una goccia e poi, quando sente che mi sto rilassando, va al lavandino.
mi finisce il tempo residuo massaggiandomi davanti, asciugamanino caldo e prima di uscire
mi ha ricciucciato il calippo. Bhè, meglio che abbia baciato lui, che non me.
gesto molto apprezzato, comunque.
mi rivesto, cassa, bicchiere d' acqua, caramella.
lo diceva sempre mio nonno " i soldi spesi a figa e a mangiare, sono i soldi spesi meglio":

"tutto quello che scrivo è frutto della mia fervida fantasia"

forse..................


 
Commenta
M

Membro cancellato 32623

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charme
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/view/..._rilassanti__38086194d6efedf06af1e1ebaaac1c44
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina
NAZIONALITA': Cina
ETA': non ho chiesto, direi 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50' circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': avrò avuto culo ma direi ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: negozio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33498590xx

LA MIA RECENSIONE: Era da un po' che non frequentavo il centro ma ero incuriosito da questa new entry. Ovviamente nel locale nulla è cambiato; la ragazza me la immaginavo più carina, non che sia brutta in senso assoluto, ma non mi piace molto il viso ed ha un po'di pancetta tipica delle cina.
Telefono e mi risponde lei dicedo di essere libera, in 5 minuti arrivo e chiedo di Lina non sapendo che era proprio lei ad avermi aperto; mi fa accomodare nello stanzino di destra e dopo avermi portato dell'acqua inizia il massaggio, inizia come tutte dalla schiena; il massaggio è deciso e piacevole anche se stà per un bel po'tra collo e spalle; scende saltando le chiappe e parte a massaggiarmi le gambe per poi, finalmente, arrivare al sedere; si sdraia su di me e mi chiede come voglio proseguire; ovviamente scelgo il bbj ed allora lei inizia a leccarmi la schiena scendendo fino alle chiappe ma senza anal rimming :( non so perché;
mi fa girare ed inizia con un ottimo bbj ma purtroppo mentre stavamo giocando entra un buzzurro nel centro che urla e mi deconcentra (voleva un massaggio ma lo ha chiesto con troppa veemenza ed Angela non è riuscita a mandarlo fuori) nonostante l'impegno della ragazza l'esperienza non è stata piacevole anche perché nel momento della mia venuta si stava spostando quindi aveva cambiato intensità.
Dopo mi pulisce, straccio caldo e risucchia qualche istante come se lo volesse pulire meglio.

In soldoni lei discreta nel massaggio, davvero brava nel bbj, si lascia toccare, svestire, fare tutto.
Neo dell'esperienza il tipo che urlava, altro piccolo neo durante l'inizio del massaggio si è assentata 2 volte per aprire alla porta.

Ovviamente è tutto frutto della mia immaginazione
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
64
Reaction score
5
in trasferta a bologna, ho provato questo recensitissimo centro. ringrazio il forum e tutti noi che ci sforziamo di farlo funzionare. Laurea magna cum laude in Antica Arte Bolognese alla cinesina da me esaminata. vedrò di farmi assegnare più spesso a bologna....
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2011
Messaggi
83
Reaction score
16
in trasferta a bologna, ho provato questo recensitissimo centro. ringrazio il forum e tutti noi che ci sforziamo di farlo funzionare. Laurea magna cum laude in Antica Arte Bolognese alla cinesina da me esaminata. vedrò di farmi assegnare più spesso a bologna....

in attesa di una tua dettagliata recensione, ti faccio gli auguri per questa tua nuova esperienza :)
 
Commenta
Alto