[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
in trasferta a bologna, ho provato questo recensitissimo centro. ringrazio il forum e tutti noi che ci sforziamo di farlo funzionare. Laurea magna cum laude in Antica Arte Bolognese alla cinesina da me esaminata. vedrò di farmi assegnare più spesso a bologna....


Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione) e con un racconto maggiormente particolareggiato.
Con tutta la buona volontà, 3 righe non sono una recensione.

 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
64
Reaction score
5
scusami hawkeye, ma non so mai come conportarmi quando la mia esperienza è di fatto una fotocopia di quelle che esistono poco sopra nel thread, e temo sempre di ricadere in un feedback o in una banale conferma. comunque, quando ho 2 minuti liberi faccio la scheda.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Beh Claudio, già che vai puoi aggiornarci se è tornata Lisa da Pechino, se c'è ancora Lina o Angela e specificare gli orari. Si può contribuire anche così.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Un paio di giorni fa ci son passato io,Lisa non era ancora tornata,Lina era impegnata in un massaggio,alla cassa c'era Maria,cosi mi han detto.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
64
Reaction score
5
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charme
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/view/a...f1e1ebaaac1c44
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non sono sicuro
NAZIONALITA': Cina
ETA': non ho chiesto, direi 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + bbj (2 shot)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 65' circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: negozio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33498590xx


dovendo passare una pausa pranzo in zona corticella, decido di provare questo plurirecensito e lodato centro.
la zona è abbastanza discreta, e non c'è rischio di essere visti.. (nel ravennate i centri sono quasi tutti in prima fila in strade di passaggio)...
come entro vedo 2 ragazze, (premetto che non conosco le girls se non di fama...) una bruttarella e l'altra un po meglio... chiedo di lina o angela. la caruccia mi dice che angela non c'è , e mi introduce in un camerino. arriva dopo 3 minurti, e mi chiede cosa voglio fare. opto per un 40 euri per 40 minuti. comincia a massaggiare la schiena discretamente, ma dopo poco si concentra sulle parti hot... parecchio ingrifato, mi giro e concordiamo bbj per 30. qui la cinesotta inizia un lavoro idraulico magistrale, proprio come piace a me, con perizia e non trascurando nulla. dopo avermi fatto venire, resta con il mio amato bene in bocca per un bel po (la cosa mi piace da matti), e visto che non si smosciava dopo un po chiede se voglio fare un altro shot, per altri 30. io sono un debole in certe situazioni.. :) e accetto. il secondo colpo la impegna a lungo ma lei non dà mai segni di seccature o cedimenti, e da brava gheisha continua imperterrita finche non veno per la seconda volta. pulizie di rito, saluti e caramellina. concludendo, massaggio quasi nullo (ma che me ne importa) la bimba è rimasta con il mio cazzo in bocca per 40 minuti, si è fatta toccare ovunque , mi ha leccato e baciato ovunque. pollice in su. unica nota, quando sono andato a pagare, c'era una terza cina, più giovane e carina.... io credevo mi avesse preso in consegna lina.. ma ora non ne sono sicuro, e non sò chi abbia eseguito quel fantastico servizio... (non che me ne importi molto..) appena posso tornerò e vedrò di dirimere l'arcano. saluti
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
23
Località
pianeta terra
... dopo avermi fatto venire, resta con il mio amato bene in bocca per un bel po (la cosa mi piace da matti), e visto che non si smosciava dopo un po chiede se voglio fare un altro shot, per altri 30. io sono un debole in certe situazioni.. :) e accetto. ...

Scusa la domanda indiscreta ma prima di proporti il secondo shot, lo ha liberato? :rofl: :sarcastic_hand:


Comunque, immagino che in quella situazione fosse praticamente impossibile dire di no! :w00tmesalia:

Grazie per la rece ineteressante.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
89
Reaction score
112
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:oriental charme
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.quotidiano.net/view/..._rilassanti__38086194d6efedf06af1e1ebaaac1c44
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': cinese
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI massaggio + bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:50
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE :33498590xx

Vi racconto la mia prima recensione...
Arrivo al centro conosciuto grazie a questo forum, anche perchè per me la zona non è delle + comode, e mi apre la porta una china carina che in quel momento c'era solo lei...mi chiede massaggio...ok prima però passo in bagno. Torno nello stanzino mi spoglio arriva lei e io mi presento e voilà mi dice Angela...e io: sarà stata la fortuna del principiante....
inizia le carezzine alchè penso va bene che qui non si viene esclusivamente per il massaggio però ste carezzine proprio mi fanno cagare....
Dopo che gli ho detto che mi ci aveva mandato un amico e di non essere proprio il mio primo massaggio mi chiede se voglio il supplemento di 30 per bbj...e vai...
parte con dell'olio fino all'orello dove dopo qualche mass mi apre le chiappe e inizia con un anal rimming che mi lascia esterrefatto...poi mi sale sulla schiena inizia a leccarmi l'orecchio, schiena e di nuovo sotto....mi gira lingua in bocca mi alza le gambe e continua di lingua nel buchetto....ed io dopo richiesta inizio a pastrugnarla con le dita e sento che le piace....poi inizia il bbj con una grande maestria....ed io che pensavo dai che sono solo in un centro massaggi e queste cose non possono accadere ed in effetti quando apro gli occhi la vedo nel lavandino ed io non ho neanche una goccia....sarà stato un sogno!!!!
Dopo tutto continua con 10 minuti di massaggio, asciugamano caldo,cassa, bicchiere d'acqua caramella, io gli allungo 70 euro facendo male i conti visto che dopo mi sono accorto che gliene dovevo 80 visto che il mass stabilito era da 50minuti ma con un bel sorriso mi saluta e alla prossima!!!!
Alla cassa ho visto altre due china ma che non erano un granche per i miei gusti...sicuramente se ci torno, e ci ritornerò chiederò solo di ANGELA!!!

Spero di non avere fatto errori come prima rece...un saluto...e buon massaggio a tutti!
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
Località
presso le mura
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Oriental Charm
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.quotidiano.net/view/a...f1e1ebaaac1c44
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35/40 più o meno
SERVIZI OFFERTI Massaggio piu che buono, bbj anal rimming, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
ATTITUDINE: Bravissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:praticamente un gradino....
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Ciao punter volevo provare anche io l'esperienza del massaggio "orientale" e mi sono diretto verso questo famosissimo centro, arrivato trovo fuori una ragazza che sta fumando e cortesemente mi dice di suonare il campanello, una volta entrato mi accoglie una ragazza sui 35/40 anni mora un po robustina ma con un bel viso che mi chiede massaggio????? io annuisco e mi fa accomodare nello stanzino, dopo 2 minuti arriva la ragazza che avevo visto fuori, di viso passabile ma con un bel fisichino vestita come una vera "massaggiatrice professionale" stivale scamosciato nero calzoncino di jeans corto sopra a calze nere, maglioncino attillato con scollo a 50 ovviamente senza reggiseno... mi fa accomodare sul lettino e inizia un buon massaggio alla schiena ben fatto con olio , poi scende sulle gambe iniziando a sfiorare le parti basse, per 10 minuti buoni sfiora poi si avvicina a il mio orecchio e mi chiede con voce bassissima se mi piace, io ovviamente confermo lei vi vuota un po di olio sul sedere e si inizia a concentrare sul punto fisso, io sono veramente rilassato e ingrifato allo stesso tempo al fatidico "gilale" alza lo schienale e inizia un bbj veramente notevole non trascura niente alternando il ritmo ma mai senza correre fino alla mia esplosione altri venti minuti buoni di massaggi alle gambe pagamento del dovuto 2 caramelle di menta e un' arrivederci.....ottima esperienza......alla prossima punter
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Oriental Charme
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.quotidiano.net/view/a...f1e1ebaaac1c44
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40ina?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + fk + bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: poca nel massaggio, buona nel resto
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE :
Sabato scorso, sotto un vero uragano, trovo riparo nel centro di Angela, ma anche questa volta non la trovo (sono ancora "vergine") e mi tocca Sofia.
Il massaggio non è il suo forte, si limita a sfregamenti e pressioni quasi dolorose e dopo una ventina di minuti dedicati a schiena, collo e gambe si arriva al "gilale".....
Qua iniziano le note positive, alzato lo schienale del lettino inizia a farmi un bagnetto con la lingua passandomela un po' ovunque, fratellino compreso, non disdegnando anche fk a gogo....
il bbj è di buono, con uso della lingua e senza troppo usare le mani, quindi non sono durato molto ed ho inondato la boccuccia.
Durante il lavoro d'idraulica si è abbassata il body, mettendomi a disposizione le tettine e si è anche abbassata i collant e gli slip per potermi far esplorare con cura in mezzo alle gambe.
Finito il bbj ha passato circa venti minuti a massaggiare il torace e le gambe, proponendomi anche la doppietta (manovella + 10; bbj +20), ma ho rinunciato.
Fine delle danze con pulizie di rito con asciugamano caldo, passaggio alla casa, saldato il conto, caramelline e baci.
Discreta esperienza, ma la prossima volta esigo Angela, altrimenti giro i tacchi.
Saluti punter, a presto.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
7
ciao a tutti, tanto per dare un'info, ho visto Angela alla palestra Virgin della Minganti, siccome so che le cinesi non si fanno remore nel salutare la gente fuori dall'ambito del lavoro, occhio a chi frequenta questa palestra con morosa/moglie... per la verità lei mi è sembrata stare molto sulle sue ed io ho fatto finta di non conoscerla...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
ciao a tutti, tanto per dare un'info, ho visto Angela alla palestra Virgin della Minganti, siccome so che le cinesi non si fanno remore nel salutare la gente fuori dall'ambito del lavoro, occhio a chi frequenta questa palestra con morosa/moglie... per la verità lei mi è sembrata stare molto sulle sue ed io ho fatto finta di non conoscerla...

Mi sento di escludere nel modo più assoluto che Angela possa salutare qualcuno fuori dal negozio, è molto professionale anche sotto quell'aspetto, è infatti ha fatto finta di non riconoscerti.
Mi è capitato di vederla spesso fuori dal negozio a fumare : se tu non la saluti lei fa altrettanto e fa finta di non vederti.
In ogni caso la prudenza non è mai troppa......grazie della segnalazione !
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
23
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Oriental Charme
RIFERIMENTO INTERNET: conoscevo da tempo il centro
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio (se così si può chiamare) + bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: poca o quasi nulla nel massaggio, buona nel resto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:

LA MIA RECENSIONE :
Sono andato più volte nel centro ma non ho mai fatto una rece vera e propria in quanto sarebbe stata praticamente la fotocopia di molte altre. Sono un cliente affezzioneto di Angela ma stavolta volevo provare Lina. Detto fatto. Come viso non è un granchè ma il resto è guardabile. Purtroppo io sono un amante anche del massaggio e qui il piatto piange nel senso che Lina mi ha "massaggiato" la schiena e solamente quella per 20 minuti e basta. Se di massaggio possiamo parlare. Niente gambe, spalle, glutei, come invece ero abituato con Angela. Il suo forte è invece il bbj, qui non si discute è sicuramente meglio di Angela, pensavo che non lo volesse mollare più ...... Però io vado in quel centro non solo per quello ma anche per il massaggio pertanto penso che non ripeterò più l'esperienza con Lina.

Ovviamente il tutto è frutto della mia fantasia.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
A me Lina ha sempre fatto un bel massaggio completo, dal collo, braccia, glutei gambe e addirittura piedi. Non so quanto conosca la vera arte del massaggio, però a me paice molto e mi rilasso tantissimo. Se ogni volta non ci lasciassi un capitale (80 o 100 euro) passerei più spesso.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
14
salve,
secondo voi che ci siete stati la ragazza che compare fuori su google street view quando ci si posiziona davanti alla ford parcheggiata chi è?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
A me Lina ha sempre fatto un bel massaggio completo, dal collo, braccia, glutei gambe e addirittura piedi. Non so quanto conosca la vera arte del massaggio, però a me paice molto e mi rilasso tantissimo. Se ogni volta non ci lasciassi un capitale (80 o 100 euro) passerei più spesso.
Concordo, con Fabio, pure a me Lina ha fatto dei bei massaggi, dal collo ai piedi e..........!!!!!
A volte mi e successo che, su mia richiesta, oppure su sua volontà, il massaggio è stato appena accennato, quindi quasi inesisitente, ma per dare più spazio ad altre "COSE"........
Direi che tutto sommato con Lina mi sono sempre trovato molto bene, le 70 roso sono spese bene!
Buona giornata
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
14
Salve, vorrei chiedere ma i 50+20 li concordate subito o scegliete il massaggio da 50-10 e poi al gilale concordate il resto?
Grazie
Ho deciso di fare questa esperienza
Poi vi raccontero'
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
207
Reaction score
182
Località
Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Oriental Charme
RIFERIMENTO INTERNET: leto qui
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina
NAZIONALITA': Cinese
ETA': fate voi...io non so classificare le cinesi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + bbj + anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 30+30
COMPENSO CONCORDATO:30+30
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE:piacevole massaggio, bella leccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:

LA MIA RECENSIONE :
Dopo avervi letto, ho voluto aggiungere questo C.C. alla mia esperienza.
Mi spiace di non aggiungere nulla di nuovo alle rece, comunque simtetizzando:
-Centro pulito qb
-Lina carina ma blindata (calze grosse un dito, reggiseno in kevlar e elmo antisommossa)
-Massaggio piacevole (30 minuti), alla zona x ci arriva nei dovuti tempi e modi (a mio gusto, s'intende)
-Mi fa scegliere ( mimando) se hj o bj (scelto bj e contrattato a 30 , era partita da 40)
-Leccata su tutto il corpo, visto che ho guaito quando mi ha leccato il popò ci si è concetrata per bene.
-No fk ma fa gnita.
-Pompone serio e professionale, gli ho consegnato l'attrezzatura pulita e me l'ha ridata linda.
Poi altri minuti di massaggio, asciugamano caldo per pulzia (che odio, visto che quando te lo passa è piacevolissimo, quando lo toglie sembra che ti abbiano buttato nudo nel mare di Bering).
Ricevuta, caramellina FIZZ che mi ricorda quando ero bambino, e via verso l'umida serata bolognese.

ah, quello dello stanzino di là...parla meno che rompi i coglioni...e quando vieni trattieniti, sembravi tarzan.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Se ricordo bene, visto che oramai Lina, sà cosa voglio, a parte alcune varianti in corso d'opera, il costo è solo questione del tempo che chiedi, 30', 45' o 60' per il resto ci pensano loro, quindi le 70 rose si riferiscono di solito ai 45'.
Cmq. mettiti d'accordo prima, per evitare sorprese, e poi di sempre che ti manda un'amico, può essere utile!
Buona serata
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
Gran movimento stasera alle 17 il campanello suonava in continuazione , gli stanzini erano pieni tanto che il cambio con il cliente successivo era diretto, con sguardi a testa bassa facendo finta di nulla..:sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto