[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Meglio goderselo finchè dura, scusate ma stavolta sono pessimista. Anche se la zona è chinatown ci sta niente che i vicini dicon qualcosa, magari poi partono con le retate, oppure visto l'afflusso alzano i prezzi e calano i servizi. Non faccio rece perchè ne ho già fate due o tre e nulla è cambiato, anche se stavolta ho fatto l'ein plain: bj + massaggio 50 minuti + bj ed ho lasciato giù un centello. Ma al 90esimo sono uscito che ero rinato :preved:, altre volte col centello mi son preso delle solenni ink..
 
Commenta
D

dragobo

Ospite
Ospite
Gran movimento stasera alle 17 il campanello suonava in continuazione , gli stanzini erano pieni tanto che il cambio con il cliente successivo era diretto, con sguardi a testa bassa facendo finta di nulla..:sarcastic_hand:


ci siamo incrociati??
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
64
Reaction score
5
volevo avvisare gli aficionados che lisa è tornata dalla cina... io non l'avevo mai vista e non l'ho provata, ma le ho viste tutte e 4, e siccome non c'era nessuno ho finalmente abbinato i nomi e la facce... a parte lina, che è la più carina, per me sofia e maria erano intercambiabili.... e confermo che quella che mi fece il massaggio oggetto della mia rece nella pagina precedente è sofia...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Info di servizio....... Per gli "affezionati" di Lina, oggi e' il suo compleanno!
buona giornata a tutti
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charme
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/view/a...f1e1ebaaac1c44
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh
NAZIONALITA': Cina
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + bbj +Cim+hj(2nd shot)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: negozio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33498590xx

Ingrifato da quanto letto su questo forum didattico, decido di recarmi in loco. Mi accoglie una China un pò attempata, tettuta e molto scafata che mi chiede:Massaggio? E al mio assenso mi scaraventa dentro uno stanzino di 1 metro per 2. Mi spoglio, rimanendo ignudo e senza perizoma. Appena entra, vorrebbe iniziare subito il trattamento, ma io la stoppo dicendo:Plezzo?(quando parlo con le asiatiche divento empatico e la R mi si trasforma in L). Mi risponde: 50 eulo un'ola. Io, già edotto dai Punteros che mi hanno preceduto, dico che sono stato mandato da un amico che mi ha parlato molto bene di voi ecc. ecc. Quindi mi accordo per Tlenta mezz'ola pel massaggio più Tlenta pel massaggio con bocca.Ok! Si parte con massaggio, lingua nelle orecchie ed in ogni dove. Dopo 10 min, mi dice il consueto gilale, e via con il massaggio e lo spompinamento di livello veramente eccelso (colgo l'occasione per ringraziare i recensori autorevoli che mi hanno preceduto). Ho subito colto il fatto che mi aveva volutamente indotto l'orgasmo ben prima della fine della seduta, per poi riprendere il massaggio, farmi di nuovo erigere,per propormi il second shot; quindi, non appena me l'ha proposto, non è stato difficile arrivare a 10 per un Hj( che tra l'altro per lunghi tratti è tornato ad essere Bj, data la maggiore resistenza all'eiaculazione tipica del secondo orgasmo).
Direi che, considerando che le mie aspettative erano molto alte dopo ciò che avevo letto qui, sono uscito pienamente appagato. E non è poco!
Alla prossima
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
azzzzz! impari in fretta, tu. praticamente con quello che si spende normalmente per un giro di giostra, tu ne hai fatti due.
continua così che vai bene.
i miei complimenti.
ciao
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Per gli "aficionados" della mitica Angela, comunico che la nostra amica è tornata In Cina e ritornerà fra più di un mesetto.......:sorry:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
caro fasfasfas, grazie per l'informazione di servizio ..
ma chi ha preso il posto di angela in quanto a qualità e majalaggine?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
secondo me la Lina.
per alcuni aspetti la preferisco all' Angela.
poi, ovviamente, è tutto molto soggettivo.
 
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Scusate visto che non ho mai transitato da quelle parti, la Lina puo' essere intervistata o a parte l'Angela ce ne sono altre da intervistare?
THE JOKER
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Oriental Charme
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI Massaggio,hj,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 80 2 short
DURATA DELL'INCONTRO: 50
ATTITUDINE: molto porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: In un freddo sabato dicembrino decido di provare questo centro cinese di cui si leggono ottime cose.
All'ingresso mi ricevono 3 ragazze cinesi di cui due discrete e ben vestite e una vestita in modo meno elegante,chiedo di Angela o di Lina e mi dicono che Angela non c'è e si fa aventi Lina,(delle tre la meno piacevole).
Andiamo nel camerino mi spoglio ed inizia un buon massaggio sopratutto sulle spalle e nella zona cervicale decisamente ben fatto,dopo 15 minuti mi chiede se lo voglio completo e come lo voglio,alla mia richiesta del full il massaggio prende una piega decisamente più sensuale con sfregamenti nella zona chiappe con passaggi fino ai gemelli,tutto ciò inizia a scatenare in me un certa eccitazione,ad un certo punto sollevo leggermente il bacino e vengo sottoposto ad un gradevolissimo anale riming dal quale il passaggio al BBJ rovesciato è brevissimo,dopo altri 5 minuti di questa piacevolissima tortura arriva il fatidico "gialale".Appena girato inizia con leggerissimo massaggio al basso ventre e con la lingua una sollecitazione dei capezzoli a questo punto si parte con l'idraulica ed in breve giungo al traguardo,manca ancora un po' di tempo e quindi si continua con il massaggio che continuone un elevato erotismo.Al mio restare irrigidito sopperisce con l'enesima opera d'idraulica.Finisce il tempo esco e sulle ginocchia provo a raggiungere la mia auto.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
112
Reaction score
15
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Oriental Charme
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina
NAZIONALITA': cinese
ETA': 26 se non ha mentito è reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bjj, hj, fingerizzazione reciproca, fk
COMPENSO RICHIESTO: non me l'ha chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: da geisha/gfe
REPERIBILITA': ieri ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Premessa: Dopo tanti mesi di quasi assoluto silenzio ritorno a partecipare in prima persona, avendo molti vizi ho dovuto relegare questo pre mancanza di quibus, ma grazie ad una vincita sonora di una scommessa sportiva ieri pomeriggio sono andato a sollazzarmi un po'

LA MIA RECENSIONE:
Arrivo al centro intorno alle 16:15 entro e mi trovo due befane sul divano intente a ridacchiare e Lina che mi fa accomodare in uno degli stanzini. Subito mi chiede se desidero dell'acqua, ma gentilmente declino l'offerta. Si parte subito col massaggio fatto con talco (mi ero appena docciato e di ungermi non ne avevo voglia mezza). Personalmente non sono un esperto ma come massaggio non è niente di che. Dopo una ventina di minuti mi chiede come voglio continuare indicando la manovella e io chiedo il bbj. A questo punto tira fuori la lingua del cobra e inizia a perlustrarmi in lungo e il largo orecchie comprese. Arrivati al fatidico girare, mi alza lo schienale e inizia un bbj di pregevole fattura, nel mentre i miei tentacoli si insinuano fra le sue gambe per una digitalizzazione accurata e profonda. Ad un certo punto alzo la gamba sinistra e lei senza togliersi dal pezzo, mi infila un dito nell'orifizio (molto piacevole), di li a poco erutto tutta la mia virilità nella sua boccuccia di rosa.
Mi richiede se voglio dell'acqua ma chiedo invece le caramelle, me ne darà una manciata.
All'uscita vedo anche la quarta ragazza che se ho ben seguito tutto il tred dovrebbe corrispondere a lisa(carina), auguro a tutte un felice Natale e loro si affrettano a dirmi che ci saranno anche a tutte le feste comandate senza sosta.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Ciao, perdona la mia curiosità:come hai fatto a fare la "digitalizzazione accurata e profonda"....Lina non portava i collant e mutande?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
non voglio prendere la parte di nessuno, ma con me oltre a tirare fuori le tettine..2° si e no... si abbassa tutto l'ambaradm ... per l'operazione!!!
 
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Oriental Charme
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Selina (se ho capito bene)
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI Massaggio,hj,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: apprendista
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna


LA MIA RECENSIONE:
Dopo tanta curiosità letta, l'altro gg sn andato al centro. Mi ha aperto questa Selina, carina e gentile. Ho chiesto di Lina ma mi ha detto che era impegnata al lavoro. Mi ha accompagnato in uno stanzino e si è proposta lei. abbiamo concordato un massage di 30 minuti. Mi ha detto che sono appena 5 gg che è qui. Mi ha fatto accomodare sul lettino e ha cominciato il massaggio. devo dire con tutta onesta' che nn sono un frequentatore di centri benssere in generali ne in psarticolare orientali. Quindi per quello che ne capisco io il massage era quasi inesistente e con il talco. poi a un certo punto di sua iniziativa ha cominciato a curare il mio amico birillo che non c'ha messo molto a svegliarsi.
Devo dire che la ragazza mi è sembrata ancora molto improvvisata, ma l'impegno è stato notevole e anche la professionalità. Un poì di anal rimming , si è soffermata molto sui gioielli di famiglia succhiandoli uno a uno per bene e per diverso tempo, mi ha leccato il glande comesi conviene e via cosi fino alla conclusione finale con ingoio. Durante si è tolta la maglietta denotando delle tette molto grosse per una cinese, mi sn sembrate artificiali pqe un po troppo durette. oltre non siamo andati.
Alla fine una buona esperienza sopratutto per rapporto qualita'/mele.
Ciao
THE JOKER
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2009
Messaggi
42
Reaction score
20
Devo dire che la ragazza mi è sembrata ancora molto improvvisata, ma l'impegno è stato notevole e anche la professionalità. Un poì di anal rimming , si è soffermata molto sui gioielli di famiglia succhiandoli uno a uno per bene e per diverso tempo, mi ha leccato il glande comesi conviene e via cosi fino alla conclusione finale con ingoio. Durante si è tolta la maglietta denotando delle tette molto grosse per una cinese, mi sn sembrate artificiali pqe un po troppo durette. oltre non siamo andati.
Alla fine una buona esperienza sopratutto per rapporto qualita'/mele.
Ciao
THE JOKER

Mai sentita. Esteticamente accettabile? Come è la situazione meteo di questo centro, una stufa l'hanno comprata? :wink:
 
Commenta
Alto