SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Oriental Charme
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina
NAZIONALITA': cinese
ETA': 26 se non ha mentito è reale
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio, bjj, hj, fingerizzazione reciproca, fk
COMPENSO RICHIESTO: non me l'ha chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: da geisha/gfe
REPERIBILITA': ieri ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Premessa: Dopo tanti mesi di quasi assoluto silenzio ritorno a partecipare in prima persona, avendo molti vizi ho dovuto relegare questo pre mancanza di quibus, ma grazie ad una vincita sonora di una scommessa sportiva ieri pomeriggio sono andato a sollazzarmi un po'
LA MIA RECENSIONE:
Arrivo al centro intorno alle 16:15 entro e mi trovo due befane sul divano intente a ridacchiare e Lina che mi fa accomodare in uno degli stanzini. Subito mi chiede se desidero dell'acqua, ma gentilmente declino l'offerta. Si parte subito col massaggio fatto con talco (mi ero appena docciato e di ungermi non ne avevo voglia mezza). Personalmente non sono un esperto ma come massaggio non è niente di che. Dopo una ventina di minuti mi chiede come voglio continuare indicando la manovella e io chiedo il bbj. A questo punto tira fuori la lingua del cobra e inizia a perlustrarmi in lungo e il largo orecchie comprese. Arrivati al fatidico girare, mi alza lo schienale e inizia un bbj di pregevole fattura, nel mentre i miei tentacoli si insinuano fra le sue gambe per una digitalizzazione accurata e profonda. Ad un certo punto alzo la gamba sinistra e lei senza togliersi dal pezzo, mi infila un dito nell'orifizio (molto piacevole), di li a poco erutto tutta la mia virilità nella sua boccuccia di rosa.
Mi richiede se voglio dell'acqua ma chiedo invece le caramelle, me ne darà una manciata.
All'uscita vedo anche la quarta ragazza che se ho ben seguito tutto il tred dovrebbe corrispondere a lisa(carina), auguro a tutte un felice Natale e loro si affrettano a dirmi che ci saranno anche a tutte le feste comandate senza sosta.