[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
318
Reaction score
209
Hanno quelle elettriche, ho patito un mucchio di freddo che il giorno dopo sono stato male! Mi rincresce, ma fino a quando non cambia il tempo non ci torno
 
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Se ho detto che era li da circa 5 gg, se non sei un giornaliero, forse non la conosci!
THE JOKER
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2009
Messaggi
42
Reaction score
20
Se ho detto che era li da circa 5 gg, se non sei un giornaliero, forse non la conosci!
THE JOKER

Ammazza! Uno che è giornaliero dovrebbe avere 2.100 cucuzze al mese da dargli. Costano meno pagare gli alimenti alla moglie. :lol:
Proprio perché è lì da poco chiedevo una descrizione fisica.
Ciao
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Hanno quelle elettriche, ho patito un mucchio di freddo che il giorno dopo sono stato male! Mi rincresce, ma fino a quando non cambia il tempo non ci torno

Nella mia ultima visita ho notato che la stufetta era girata verso il muro, io non avevo freddo ma in caso contrario l'avrei fatta girare verso di me. Le stanzette poi sono microscopiche per cui si scaldano subito.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
Località
In Italia
Scusa ragazzi un chiarimento se no avrò paura di fare confuzione:
Lina e Lisa , chi delle due è la più giovane ? come riconoscere l'una dall'altra ?
Avevo capito da rece passate che la degna succeditrice di Angela fosse Lisa ma mi pare di capire che adesso anche Lina è su quella strada ... o ho capito male ?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
112
Reaction score
15
sevenandhot, per le discussioni da bar spostati qui:

non è una discussione da bar ma solo un commento
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Ciao Ragazzi è tornata "LI", è sempre piu' in forma:w00t:.....l'ho incontrata al centro sabato pom era in versione TOKIO DECADENCE...pantacalze pelle con stivale.....ottimo incontro l'unica nota dolente come detto dai colleghi freddo polare........un gelone hai piedi.....a pensare bestemmio ancora....
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
Località
In Italia
Cutter75 ,
"LI" chi sarebbe ? è il suo nome o un soprannome dato da te ? Sapevo di Angela, Lina, Lisa, Maria ma LI non mi dice niete , poi dare maggiore info please ?
Grazie
Se qualcuno mi desse una mano anche a riconoscere Lina e Lisa , chi delle due è la più giovane ? come riconoscere l'una dall'altra ?
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
I cinesi ci prendono un po per il culo, lo fanno sempre. Però gli va detto, fatelo, che comprarsi una stufetta non rovina il loro business. E accendere qualche bastoncino profumato per elimanare il pestilenziale odore di cucina. Con minima spesa, avrebbero anche più clienti. Si va li per stare bene un oretta, con finale allegro o meno, i gusti sono gusti. Però un buon profumo e un po di caldo sono in minimo sindacale.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Cutter75 ,
"LI" chi sarebbe ? è il suo nome o un soprannome dato da te ? Sapevo di Angela, Lina, Lisa, Maria ma LI non mi dice niete , poi dare maggiore info please ?
Grazie
Se qualcuno mi desse una mano anche a riconoscere Lina e Lisa , chi delle due è la più giovane ? come riconoscere l'una dall'altra ?

Ciao mrxxx , allora lina ha sicuramente almeno almeno 5 anni in meno , ed è decisamente più carina ... e cmq x toglierti ogni dubbio quando tu trovi in loco chiedi nome alla girl ,
saluti
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Ciao Ragazzi è tornata "LI", è sempre piu' in forma:w00t:.....l'ho incontrata al centro sabato pom era in versione TOKIO DECADENCE...pantacalze pelle con stivale.....ottimo incontro l'unica nota dolente come detto dai colleghi freddo polare........un gelone hai piedi.....a pensare bestemmio ancora....
Cutter mi hai anticipato , volevo comunicare io la notizia del ritorno di LI, ma come prevedevo .....se la sarebbero ricordata in pochi.
LI è a mio parere la più bella figa che ci sia mai stata al CHARME.
Alta, bel viso, bel fisico......peccato che sia la più "venale" del gruppetto.
E' stata l'unica a riuscire ad estorcermi un deca supplementare per il massaggio.
Se avete la pazienza di spulciarvi tutti i post di questo 3d troverete anche la mia rece ma riassumendo posso dire che è una bella donna che offre un massaggio non degno di nota e che si fa pagare caro.....insomma siete avvisati, è molto furba e venale!
P.S mi ricordo anche 2 belle tette anche se con capezzoli molto particolari......uno è il doppio se non il triplo dell'altro !!!
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Credo che il compagno di merenda Fasfasfas, ha centrato in pieno la descrizione di "Li" inoltre aggiungo e' difficile trovare una china col seno..ovviamente questo ha un costo ovviamente....ma Fasfasfas mi ha fatto intendere che e' socia di Angela alla pari ti risulta?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Credo che il compagno di merenda Fasfasfas, ha centrato in pieno la descrizione di "Li" inoltre aggiungo e' difficile trovare una china col seno..ovviamente questo ha un costo ovviamente....ma Fasfasfas mi ha fatto intendere che e' socia di Angela alla pari ti risulta?

Davvero non lo so....so solo che sono molto amiche .
Mi sembra però perlomeno singolare che una socia alla pari stia lontano dal negozio per più di un anno......ma tutto può essere con le china !
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: oriental charme
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: chanthal o qualcosa di analogo
NAZIONALITA': china
ETA': 20-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Allora che dire, ennesima visita al sito in oggetto. Angela è all'estero, il botolo alla cassa è inavvicinabile oltre che inguardabile (tipo incrocio tra barboncino e mastino) si alza la solita anzianotta e poco appetibile dal lettino prendendomi per mano. Stiamo dirigendoci verso il loculo freddo per massaggi, quando incrociamo ( per i frequentatori prorpio sotto l'arco che separa i due corridoi) questa nuova china. Che dire viso e portamento bello, leggins attillati, seno proprompente (per essere una china) in quasi mostra e dico- voglio Lei -ma no vengo io no etc. vinco io e ci accomodiamo con questa per me , novità. Il nom elo ricordo male, sono qua da poco 20 gironi dice, si spaccia per ventenne.
Quanto fare? Una mezzoretta ma.. voglio come al solito ...la lingua dico
Certo quanto pagare di solito e lì io pirla 70 dico ok
Inizia la negazione del massaggio, birillo poco in tiro, poi chiedo la lingua sul mio lato B, nega poi chiede 20 in più chiudiamo a 10 e che dire...poca eccitazione anche se si fa pastrugnare tette e in parte anche sotto. Vengo come al solito copiosamente, ma con molta poca soddisfazione..credo che non mi rivedranno per parecchio tempo.
av salut
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
per gli "aficionados" di ANGELA comunico che da lunedì 14, la mitica tornerà a calcare le scene ........:yess:
 
Commenta
Alto