Se ho detto che era li da circa 5 gg, se non sei un giornaliero, forse non la conosci!
THE JOKER
Hanno quelle elettriche, ho patito un mucchio di freddo che il giorno dopo sono stato male! Mi rincresce, ma fino a quando non cambia il tempo non ci torno
nel mentre i miei tentacoli si insinuano fra le sue gambe per una digitalizzazione accurata e profonda.
sevenandhot, per le discussioni da bar spostati qui:..... ma che Bologna era ieri sera a Napoli?
era un invito ad evitare di inserire in un 3d dedicato ai massaggi dei commenti fuori luogo, abbiamo creato il 3d menzionato apposta.sevenandhot, per le discussioni da bar spostati qui:
non è una discussione da bar ma solo un commento
Cutter75 ,
"LI" chi sarebbe ? è il suo nome o un soprannome dato da te ? Sapevo di Angela, Lina, Lisa, Maria ma LI non mi dice niete , poi dare maggiore info please ?
Grazie
Se qualcuno mi desse una mano anche a riconoscere Lina e Lisa , chi delle due è la più giovane ? come riconoscere l'una dall'altra ?
Cutter mi hai anticipato , volevo comunicare io la notizia del ritorno di LI, ma come prevedevo .....se la sarebbero ricordata in pochi.Ciao Ragazzi è tornata "LI", è sempre piu' in forma.....l'ho incontrata al centro sabato pom era in versione TOKIO DECADENCE...pantacalze pelle con stivale.....ottimo incontro l'unica nota dolente come detto dai colleghi freddo polare........un gelone hai piedi.....a pensare bestemmio ancora....
Credo che il compagno di merenda Fasfasfas, ha centrato in pieno la descrizione di "Li" inoltre aggiungo e' difficile trovare una china col seno..ovviamente questo ha un costo ovviamente....ma Fasfasfas mi ha fatto intendere che e' socia di Angela alla pari ti risulta?