[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: oriental charme
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina
NAZIONALITA': china
ETA': 20-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: perfetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Di passaggio per bologna mi fermo per rilassarmi un po....appena entro vedo Lina sul divanetto e prendo subito lei prima che mi si proponga qualcos'altro. Breve contrattazione fino ad accordarmi per una doppia per 90. Partiamo quindi col primo round dove io in piedi e lei in ginocchio me lo succhia con maestria prendendo senza lamentarsi affondi fino al deep throat... poi si passa al massaggio lato b (con sconfinamenti in zona hot). Al girare dopo un qualche minuto di massaggio alle gambe imbocca nuovamente il fratellino e mi infila anche un dito in rai2... la cosa mi piaceva, ma reduce dalla prima decido di passare all'azione io perchè altrimenti rischiavo la perdita di concentrazione.
Faccio sdraiare Lina supina sul lettino, io la cavalco mettendo il fratello come per fare una spagnola (dico così perchè Lina non ha tette adatte per poter pensare di farla) facendo in modo lìche la punta arrivasse a tiro della sua boccuccia d'oro.... ecco così in un attimo la mia concentrazione sale alle stelle... la vista di quel visino che mi lecca guardandomi negli occhi mi manda in estase, allora prendo in mano la situazione e le vengo in viso (tranquilli non le ho sporcato i capelli.... era la seconda non ho certo fatto zampilli).
Oh... che dire a me piace... non son pochi soldi, ma non ho mai trovato nessuno che per quella cifra mi faccia passare un'oretta rilassante con doppio shot.


Riferirsi ai valori monetari in euro e non in 50. Ora correggo, le prossime cancello
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: oriental charme
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina
NAZIONALITA': china
ETA': 20-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
ATTITUDINE: perfetta
REPERIBILITA': buona
Finalmente oggi, dopo aver letto tutte le vostre recensioni, sono riuscito a trovare un po' di tempo da dedicare a me ed il mio fratellino.
Era la prima volta che andavo al Charm e le ragazze non le conosco bene... Però sul divanetto c'era Lina :) che mi chiede di aspettare 10 min
Concordiamo per un massaggio molto romantico, comincia con un massaggio alla schiena fino a scendere alle mie parti basse... Vede subito che mi piace essere accarezzato su rai2 e dopo piacevoli carezze, torna su e comincia a baciarmi, io non resisto e ricambio, mi chiede di girarmi e si comincia con un bel bbj e ditino in rai2, molto piacevole. Dopo come di rito asciugamano caldo ed un saluto al fratellino.
Spero di tornarci presto, Lina mi è piaciuta molto.
 
Commenta

verotoro

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
soccia!!! ma è un centro massaggio orientale o un bordello??!!!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
ma quale bordello .. per legge i bordelli non esistono più dal 1953 o giù di lì ..
quello è un luogo come un altro dove si possono provare dei gusti favolosi .. un po' come al ristorante ..
quindi è solo questione di palato .. che poi bisogna avercelo un buon palato per provare un gusto come si deve..
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
266
Reaction score
119
Località
Polesine /Basso veneto
ma quale bordello .. per legge i bordelli non esistono più dal 1953 o giù di lì ..
quello è un luogo come un altro dove si possono provare dei gusti favolosi .. un po' come al ristorante ..
quindi è solo questione di palato .. che poi bisogna avercelo un buon palato per provare un gusto come si deve..

...direi 1958......(scusa per la pignoleria, carissimo) :wink:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: oriental charme
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina
NAZIONALITA': china
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30+30
COMPENSO CONCORDATO:30+30
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE
Ciao a tutti è la mia prima recensione, mi sono iscritto da poco su questo forum, ringrazio a tutti dei consigli e mi sdebito un poco.
Sono stato al centro sopra citato un martedi mattina verso le 10.30, mi prende in consegna lina, mi accordo per mezz'ora a 30 baiocchi,
dopo un massaggio che devo dire ho apprezzato molto, mi fa girare e propone un lavoro idraulico per lo stessa quantità di biscottini,
lavoro molto ben fatto, dopodichè altri 5 minuti di massaggino e via tutti felici e contenti.
Direi molto bene, ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: oriental charme
RIFERIMENTO INTERNET: non visto
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: maria
NAZIONALITA': cinese
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+BBJ+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse un piccolo gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Sono già stato in questo locale parecchie volte, sono sempre stato fortunato beccando Lisa e poi Lina che sono giovani, ben fatte e bravine. Però avevo voglia di cambiare e il caso ha voluto chi ieri sera beccassi Maria. La signora è abbastanza datata e non certo una gran bellezza, però speravo nell'esperienza e poi è anche vero che sia durante i massaggi che sotto pompa non è che sia così importante aver davanti una gran gnocca. Vabbè, cominciamo il massaggio e mi pare che proprio non ci siamo. Non che sia svogliata ma pare che conosca solo pochi movimenti che ripete un numero atroce di volte. Per la pompa andiamo ancora peggio, l'ho dovuta bloccare perchè mi stava uccidendo la cappella con quei dentacci, ma cazzo a quasi 50 anni non hai ancora imparato a fare i soffioni ??? Dopo lo stop lavora meglio ma di poco, finalmente vengo e dopo la ripulita finisce con un altro po' di massaggio. Per 80 euro ho passato un'ora piacevole però a questo punto credo che per me sia l'ora di cambiare aria. Peccato che dopo il massaggio poche concedano il cim finale.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: oriental charme
RIFERIMENTO INTERNET: non visto
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: maria
NAZIONALITA': cinese
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+BBJ+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse un piccolo gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Sono già stato in questo locale parecchie volte, sono sempre stato fortunato beccando Lisa e poi Lina che sono giovani, ben fatte e bravine. Però avevo voglia di cambiare e il caso ha voluto chi ieri sera beccassi Maria. La signora è abbastanza datata e non certo una gran bellezza, però speravo nell'esperienza e poi è anche vero che sia durante i massaggi che sotto pompa non è che sia così importante aver davanti una gran gnocca. Vabbè, cominciamo il massaggio e mi pare che proprio non ci siamo. Non che sia svogliata ma pare che conosca solo pochi movimenti che ripete un numero atroce di volte. Per la pompa andiamo ancora peggio, l'ho dovuta bloccare perchè mi stava uccidendo la cappella con quei dentacci, ma cazzo a quasi 50 anni non hai ancora imparato a fare i soffioni ??? Dopo lo stop lavora meglio ma di poco, finalmente vengo e dopo la ripulita finisce con un altro po' di massaggio. Per 80 euro ho passato un'ora piacevole però a questo punto credo che per me sia l'ora di cambiare aria. Peccato che dopo il massaggio poche concedano il cim finale.

Questa mi ma impazzire.....complimenti
ma cazzo a quasi 50 anni non hai ancora imparato a fare i soffioni ???
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charme
RIFERIMENTO INTERNET: non so
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30??? non so
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bjj cin FK Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: non concordato prima
COMPENSO CONCORDATO: pagato 80
DURATA DELL'INCONTRO:65/70
ATTITUDINE: super!!!!
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33498590xx

LA MIA RECENSIONE:
Rientravo a Bologna verso le 16,30 per un appuntamento che avevo alle 18,00, visto che non sapevo cosa fare nel frattempo, mi è venuta l'idea di andare a provare Angela....visto la fama......... mai provata prima!!!!
Chiamo, mi riisponde Lei.... Le chiedo..... sei libera..... quando vieni..... verso le 17,00......Io appuntamento alle 17,30!!!!
Non so.... vengo altra volta!!! No vieni!!!! ti aspetto!!! Accelero.... visto la sua disponibilità, mi faccio un pò di corsia bus..... alle 16,50 sono da Lei, mi accoglie Selina... una nuova... quella che sostituisce Lina adesso in cina, mi fa accomodare nello stanzino, Angela era al telefono, intanto mi preparo, arriva Angela, mi fa sdraiare supino e inizia un leggero massaggio sulla schiena, dopo poco, iniziano le "danze"!!!!!!!
Zona Hot con sfregamenti... leccatine eccc......., poi sale con la sua lingua lungo la schiena, fino ad arrivare all'orecchio, lingua a trivella........ poi di nuovo giù.... chi è stato con Lei penso capisca cosa ti può succedere con un trattamento del genere!!!!!!!!
Poi mi fa girare, e giu di lingua tra le chiappe .... con una passione ....... incredibile....... poi su lunglo la pancia .... il petto e giù di FK..... ( si uno può pensare.... ma dopo le chiappe???!!) si ma.... è tutta roba mia!!!!!!
Poi mi fa sedere sul lettino lei in piedi e di nuovo FK poi tira fuori le tette.....non male!!! (Rifatte....???!!!.. magari in cina nel suo ultimo viaggio) Ho le mani fredde.... Le dico...Lei non problema.... mi piace.... Me le spupazzo un pò, poi di nuovo FK..... mi è sembrato gli piaccia!!!????
Poi mi fa risdraiare, mi viene sopra e ......comincia con una "spagnola" da urlo......... dopo un pò sento che sto per venire, ma volevo provare la sua bocca........, la tocco leggermente la testa, Lei attenta molla la presa e si dedica al "fratellino" con la sua lingua e la sua bella boccuccia.........3/4 min. e ........ esplosione.........!!!!!!
Intanto che mi pulisce........ con una salvietta appoggiata sul "fratellino" oramai esausto..... da sopra mi fa un massaggio eccezzionale...... se non avvessi scopato la sera prima con una mia amica...... avrebbe rialzato la "testa"...
Intanto suaonano alla porta.... le chiedo...tuo cliente, si.... ma Lui aspettare, no problema!
Io oramai soddisfatto potevo rivestirmi, ( preciso che, all'inizio, mi aveva chiesto.... quanto tempo, al chè ho detto... quando vuoi tu, 30/40 finchè sei libera!)
Invece Lei mi fa sdraiare supino e comincia a massaggiarmi le spalle ... la schiena..... con un massaggio come poche sanno fare, veramente eccezzionale!!!!!!!!
Penso... oramai erano le 17,40 mi farà un massaggio solo sulla schiena...... Invece, mi ha fatto un massaggio completo su tutto il corpo....mani piedi...... ma ripeto veramente fantastico.... con un impegno una passione incredibile!!!!
Intanto sentivo l'impazienza del cliente che stava aspettando, e la ragazza fuori che cercava di distrarlo con l'offerta di caramelle...acqua....
Poi da voce ad Angela che gli risponde con un monosillabo ...cinese.... poi continua in suo "lavoro", allora alzo la testa guerdo l'orologio, e vedo che erano le 17,50....... Lei... non problema... Lui aspettare.....!!!!!
Solo che io ero già in ritardo sull'appuntamento.........delle 18,00 che avevo in via Marconi...... ma:..Chi se ne frega... un massaggio così avrei voluto continuasse all'infinito!!!
Insomma mi ha mollato che erano le 18,05, quidi inizio massaggio 17,55 fine 18,05 dopo la pulizia con la salvietta caldissima, con la quale mi ha pulito la schiena, con un dolcissimo massaggio!!!!
La cosa che mi è piaciuto di Angela, a parte le sue doti di "Dottoressa specializzata in prelievi" la passione per il massaggio e il farmi sentire IMPORTANTE.... mi ha dato la senzasione di essere con me con il corpo e con la mete...... non come quella che itanto che ti massaggiano, vanno fuori a parlare col cliente... danno continuamente voce alle altre ragazze...ecc.. ecc..
Complimenti Angela ottimo " customer care"
Per inciso....il cliente se ne era andato, avrei fatto altrettanto!!! 35' di attesa!!!
80 eurini molto ben spesi 70' di "paradiso"
By
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charm
RIFERIMENTO INTERNET: Non c'è
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Selina
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Più di 30 dice lei, per me 34/35
SERVIZI OFFERTI : Massaggio, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, pianoterra, niente scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non c'è telefono, basta presentarsi al centro e suonare il campanello unico

LA MIA RECENSIONE:
Mercoledì scorso ero di passaggio a Bologna e avevo voglia di un massaggio con finale...un paio di giorni prima avevo contattato Ludovica e avevo preso appuntamento con lei, però dopo un'ora di chiamate a vuoto ho cominciato a prendere in considerazione altre opzioni...un primo tentativo l'ho fatto con Claudia di via della Grazia, era in zona pure lei ed ero rimasto intrigato dalle rece lette, anche se con lei si sarebbe trattato di qualcosa di diverso rispetto al massaggio erotico :preved: Ma anche il suo cell risultava irragiungibile...:mda: Allora ho puntato sul centro in questione, non distante da dove mi trovavo...ero decisamente in tiro e quantomeno lì avrei trovato qualcuna pronta a soddisfarmi :preved: Non c'ero mai stato prima...comunque, grazie alle indicazioni presenti nelle rece lette, non mi è stato difficile raggiungerlo...poco prima di me è entrato un collega, quindi ho atteso 5 minuti per evitare l'imbarazzo reciproco..appena suonato, aprono e mi ritrovo di fronte due cinesine, una anzianotta per i miei gusti, sui 45, mi si fa incontro e mi chiede se voglio un massaggio...le dico di si, però chiarisco di preferire l'altra ragazza, carina e decisamente più giovane...questa mi fa accomodare nel primo camerino, lato strada...è decisamente angusto, con un lettino da massaggi nel mezzo, un lavandino in fondo e un termoventilatore che accende al momento e che scalda a fatica...mi dice di spogliarmi e mettermi sul lettino, che lei sarebbe tornata presto...quando rientra mi faccio trovare disteso supino, le chiedo tipologia dei massaggi e rate e lei di rimando mi dice se voglio il finale con la bocca, mimando un bj..le dico di si e allora mi spara 70/80/90 per massaggi di 30/45/60 col finale richiesto...le dico che voglio un doppio shot, di cui uno immediato per scaricarmi subito e godermi il massaggio...allora ci accordiamo per 90 rose con due shot e mezz'ora di massaggio nel mezzo...il primo shot è stato abbastanza veloce...ero decisamente carico...svolto il compitino la ragazza è andata e ripulirsi la bocca nel lavandino, quindi è tornata a ripulirmi con delle salviettine e ha iniziato il massaggio sul davanti, non usando olio su mia specifica richiesta (ero di passaggio a Bologna e sarei tornato a casa molte ore dopo, ergo non volevo rimanere unto per tanto tempo). In realtà, più che un massaggio, si è trattato di una serie di carezzine e sfioramenti, con me che ho iniziato a pastrugliare, senza che la ragazza mostrasse ritrosia...dopo un po' le ho chiesto di slacciarsi il reggiseno...Selina (ha detto di chiamarsi così) ha eseguito, mettendo in mostra una bella seconda, con capezzoli decisamente reattivi che ho iniziato a ciucciare con sommo gaudio...la ragazza mi ha offerto anche le labbra ma non ho voluto arrischiarmi in un fk, visto il lavoretto iniziale...capisco che era roba mia, però comunque non mi esaltava la cosa..:unknw: Dopo 10 minuti le ho chiesto di massaggiarmi un po' la schiena, quindi mi sono girato e lei ha iniziato un massaggio discreto, con talco visto che avevo rifiutato l'olio..niente di che, comunque piacevole...dopo un quarto d'ora mi dice che il tempo stava per finire e di girarmi per il secondo shot...qui inizia un lavoro di bocca di buona fattura, senza uso di mani, salivato, con escursioni anche nei gioielli di famiglia...il fratellino comincia a imarzottirsi, anche se la vicinanza al primo shot rendeva la conclusione non agevole...essendo la cosa comunque piacevole, la lascio fare per 5 minuti buoni, poi le dico di soprassedere e di stendersi sul lettino a sua volta per pastrugliarla un po' e finire così...lei esegue, si slaccia di nuovo il reggiseno e si abbassa la gonna per rimanere con slip e collant...all'inizio mi dedico nuovamente al seno...davvero molto bello..poi scendo più giù, infilo la mano negli slip e provo a digitalizzare...la ragazza non si oppone, però capisco che non gradisce troppo, allora lascio stare e decido di chiuderla lì...anche perchè era decisamente freddino e lei mezza ignuda mi faceva un po' pena...essendo mancato il secondo shot, le do 80 rose e lei conviene che il prezzo sia giusto...mi rivesto, pago ed esco nella nebbia....
In conclusione esperienza così, così...massaggio niente di che, lavoro di bocca ben eseguito, ragazza gradevole anche se non giovanissima...però 80 pippi per mezz'ora mi son sembrati eccessivi e l'ambiente è davvero troppo angusto, poco discreto (strada trafficata, bar contiguo, case di fronte..) e scarsamente riscaldato...e in questa stagione non è cosa di poco conto! :mda: Magari ci riproverò quando il clima sarà più clemente, con la speranza di beccare la mitica Angela...ho chiesto di lei ma mi hanno detto che quel giorno non c'era perchè impegnata con cose burocratiche..la solita sfiga! :treaten:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Selina? Mi sembra nuovo come nome, probabilmente e' LI milf china che ha preso il posto di Lina.Oppure e arrivata in questa settimana, vado indagare...,per quanto riguarda Angela trovarla e' un Terno all'otto.Per quanto riguarda il rifacimento del seno della mitica qualcuno puo' confermare?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Selina? Mi sembra nuovo come nome, probabilmente e' LI milf china che ha preso il posto di Lina.Oppure e arrivata in questa settimana, vado indagare...,per quanto riguarda Angela trovarla e' un Terno all'otto.Per quanto riguarda il rifacimento del seno della mitica qualcuno puo' confermare?
Ha detto proprio Selina...comunque, scorrendo il 3d, questo nome era già uscito (post nr 699 e anche quello di Franco49, giusto sopra la mia rece). Se può interessare, le ho chiesto quante ragazze ci sono lì ora e mi ha detto 4: lei, Angela, Maria (che è la "tardona" che ho rifiutato) e quella che si era già appartata col collega e non ho visto...se non ho capito male dovrebbe chiamarsi Elisa o qualcosa del genere....:unknw:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Charme
RIFERIMENTO INTERNET:non so??
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Selina
NAZIONALITA': cinese
ETA': oltre i 35 a mio parere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bjj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 55'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33498590xx

LA MIA RECENSIONE: Quando ho provato Angela, come detto nella rece precedente, mi aveva accolto Selina, sara stato il suo modo di fare, la suagradevole voce, mi aveva incuriosito, poi alla fine del "servizio" con Angela, mi ero fermato per due chiacchire e Angela mi aveva detto, come fanno di solito, che lei era molto brava, e mi aveva invitato a provarla alla prossima mia visita.
Detto fatto, venerdì verso le 15 decido di fare festa col lavoro e dedicarmi un meritato premio di "produzione".
Solito copione chiamo, ciao Angela, Selina è libera?
Si... ok 15 minuti sono li, va bene!!
Mi riceve proprio lei, mi fa accomodare nel 1° stanziono fronte strada, a proposito, non sono mai andato nell'ultimo, ma per me sono tutti grandi uguale??? Esce, poi rientra che mi stavo ancora denudando, offrendomi un bicchiera di acqua calda, che avevo chiesto, due paroline in cinese, fa sempre effetto, mi sdraio supino e senza accordarmi sul tempo e prezzo, tanto le tariffe le conosco, e lei inizia il massaggio, dopo 5' si china e mi chiede cosa voglio, portando il suo dito sulla bocca... ok, quanto vuoi?
50' massaggio + finalino 80 eurini! No.... troppo! Va bene 70? ok, vada per 70.
35' di buon massaggio, e 20' di Fk...bjj.. slinguazzamento di tette..discrete, poi di nuovo bjj, con finale esplosivo!!!!
Dato che come mi aveva detto Angela sostituisce Lina ora in cina dalla prole... non è ancora ai suoi livelli ma non è male, buon fisico, simpatica, meglio nel massaggio...... per il resto si farà!!!
By
P.s. se si vuole trovare Angela, di solito c'è sul tardi o primo pomeriggio
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Ha detto proprio Selina...comunque, scorrendo il 3d, questo nome era già uscito (post nr 699 e anche quello di Franco49, giusto sopra la mia rece). Se può interessare, le ho chiesto quante ragazze ci sono lì ora e mi ha detto 4: lei, Angela, Maria (che è la "tardona" che ho rifiutato) e quella che si era già appartata col collega e non ho visto...se non ho capito male dovrebbe chiamarsi Elisa o qualcosa del genere....:unknw:

Si chiama LISA, anche lei è brava, un po' restia a spogliarsi nelle parti basse e sicuramente non più giovanissima ma come già detto , con lei non caschi male.
L'unica da evitare del gruppetto è Maria.:sad:
Angela solitamente è presente dalle 12 alle 18, ma a volte resta fino alla chiusura.
Se vedi una "punto" parcheggiata proprio davanti al negozio, vuol dire che lei è presente, altrimenti nisba.
Rispondo alla curiosità di Franco49.......i camerini sono tutti uguali tranne quello accanto alla vetrina di entrata.
Quello è veramente il più angusto e il più gelido.:shok:
 
Commenta
Alto