per gli "aficionados" di ANGELA comunico che da lunedì 14, la mitica tornerà a calcare le scene ........
evvvaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........................!!!!!!!!!!!! si inizia l' anno accademico-punteristico!!!!!!!!!!
per gli "aficionados" di ANGELA comunico che da lunedì 14, la mitica tornerà a calcare le scene ........
ma quale bordello .. per legge i bordelli non esistono più dal 1953 o giù di lì ..
quello è un luogo come un altro dove si possono provare dei gusti favolosi .. un po' come al ristorante ..
quindi è solo questione di palato .. che poi bisogna avercelo un buon palato per provare un gusto come si deve..
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: oriental charme
RIFERIMENTO INTERNET: non visto
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: maria
NAZIONALITA': cinese
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+BBJ+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse un piccolo gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Sono già stato in questo locale parecchie volte, sono sempre stato fortunato beccando Lisa e poi Lina che sono giovani, ben fatte e bravine. Però avevo voglia di cambiare e il caso ha voluto chi ieri sera beccassi Maria. La signora è abbastanza datata e non certo una gran bellezza, però speravo nell'esperienza e poi è anche vero che sia durante i massaggi che sotto pompa non è che sia così importante aver davanti una gran gnocca. Vabbè, cominciamo il massaggio e mi pare che proprio non ci siamo. Non che sia svogliata ma pare che conosca solo pochi movimenti che ripete un numero atroce di volte. Per la pompa andiamo ancora peggio, l'ho dovuta bloccare perchè mi stava uccidendo la cappella con quei dentacci, ma cazzo a quasi 50 anni non hai ancora imparato a fare i soffioni ??? Dopo lo stop lavora meglio ma di poco, finalmente vengo e dopo la ripulita finisce con un altro po' di massaggio. Per 80 euro ho passato un'ora piacevole però a questo punto credo che per me sia l'ora di cambiare aria. Peccato che dopo il massaggio poche concedano il cim finale.
Questa mi ma impazzire.....complimenti
ma cazzo a quasi 50 anni non hai ancora imparato a fare i soffioni ???
Ha detto proprio Selina...comunque, scorrendo il 3d, questo nome era già uscito (post nr 699 e anche quello di Franco49, giusto sopra la mia rece). Se può interessare, le ho chiesto quante ragazze ci sono lì ora e mi ha detto 4: lei, Angela, Maria (che è la "tardona" che ho rifiutato) e quella che si era già appartata col collega e non ho visto...se non ho capito male dovrebbe chiamarsi Elisa o qualcosa del genere....Selina? Mi sembra nuovo come nome, probabilmente e' LI milf china che ha preso il posto di Lina.Oppure e arrivata in questa settimana, vado indagare...,per quanto riguarda Angela trovarla e' un Terno all'otto.Per quanto riguarda il rifacimento del seno della mitica qualcuno puo' confermare?
P.s. se si vuole trovare Angela, di solito c'è sul tardi o primo pomeriggio
La devi prenotare, magari il giorno prima!
Ne vale la pena credimi!
by
Ha detto proprio Selina...comunque, scorrendo il 3d, questo nome era già uscito (post nr 699 e anche quello di Franco49, giusto sopra la mia rece). Se può interessare, le ho chiesto quante ragazze ci sono lì ora e mi ha detto 4: lei, Angela, Maria (che è la "tardona" che ho rifiutato) e quella che si era già appartata col collega e non ho visto...se non ho capito male dovrebbe chiamarsi Elisa o qualcosa del genere....