[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Reaction score
0
Aggiungo la mia esperienza:
passato ieri sera verso le 19, mi apre Angela; dopo mia richiesta mi dice che c'è da aspettare una ventina di minuti, mi siedo e dopo 10 min si presenta la "collega".Non è il massimo della bellezza, ma considerando la media estetica cinese direi che è passabile.
Mi fa entrare nel camerino, tutto sa di pulito; mi spoglio ignudo ed arriva cominciando dalla schiena.
Sarà che avevo particolarmente più bisogno di scaricare lo stress piuttosto che la maronaia, e quindi ho apprezzato particolarmente il massaggio, ben fatto, in parte delicato e in parte energico; ogni tanto un passaggio infrachiappe e dopo 30min gilale!!
Io non ho fatto particolari richieste, ha cominciato a massaggiare il torace e poi toccatina lì e mi ha chiesto se volevo che me lo massaggiasse con surplus di ten.
Un pò di olio, e iniziando con delicatezza, non trascurando perineo e affini, ha finito in bellezza.
Mi ha pulito e dopo mi ha massaggiato le gambe.
TU, caramellina e sono uscito soddisfatto!!

Commenta
Reaction score
93
contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:
Se lo becco a fare il guardone mentre Angela mi sp...ina...gli infilo un involtino plimavela nel c..o :diablo: :diablo: :diablo:
ma che violenza.................... scudettato. Il cinesino sarà geloso, almeno acconsenti al guardare!!!

un involtino plimavela non dovrebbe far troppo male ( se non è bollente ) :diablo: :diablo: dai,almeno come deterrente :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
93
BINGO ! :clapping:
Infatti e' al 99% l'amico/padrone di Angela.
Quello che aspetta sempre fuori dall'uscio sbirciando all'interno........ :biggrin:[/quote]

ah! la curiosità
...chi avrà fatto le foto?[/quote]

Bella domanda :vava:
autoscatto?? :bb:

Commenta
Reaction score
9
scudettato ha scritto:
Quello che aspetta sempre fuori dall'uscio sbirciando all'interno........ :biggrin:

ah! la curiosità
...chi avrà fatto le foto?

a rigor di logica potrebbe essere stata l'amica di Angela a scattare le foto , quella che ha massaggiato esteban.
tutto in famiglia insomma :sarcastic_hand: ...sia i modelli che la fotoglafa.....

Commenta
Reaction score
93
fasfasfas ha scritto:
scudettato ha scritto:
Quello che aspetta sempre fuori dall'uscio sbirciando all'interno........ :biggrin:

ah! la curiosità
...chi avrà fatto le foto?

a rigor di logica potrebbe essere stata l'amica di Angela a scattare le foto , quella che ha massaggiato esteban.
tutto in famiglia insomma :sarcastic_hand: ...sia i modelli che la fotoglafa.....

giusto! :good:
ora hanno ampliato l'organico :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
qualcuno è andato ultimamente a visitare il centro, perchè Angela non c'è più e l'altra tipa mi ha detto che quel giorno Angela non lavorava perchè non stava bene. Riproverò di sicuro ma voi avete notizie fresche ? Dall'altra non mi faccio fare nemmeno un involtino primavera e se in futuro dovesse esserci solo lei per quel che mi riguarda può anche chiudere.

Grazie

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Andysun ha scritto:
Ciao a tutti,
qualcuno e' andato ultimamente a visitare il centro, perchè Angela non c'è più e l'altra tipa mi ha detto che quel giorno Angela non lavorava perchè non stava bene. Riproverò di sicuro ma voi avete notizie fresche ? Dall'altra non mi faccio fare nemmeno un involtino primavera e se in futuro dovesse esserci solo lei per quel che mi riguarda può anche chiudere.

Grazie
ma è così CESSA? Io non l'ho mai vista!!!

Commenta
Reaction score
9
Andysun ha scritto:
Ciao a tutti,
qualcuno e' andato ultimamente a visitare il centro, perchè Angela non c'è più e l'altra tipa mi ha detto che quel giorno Angela non lavorava perchè non stava bene. Riproverò di sicuro ma voi avete notizie fresche ? Dall'altra non mi faccio fare nemmeno un involtino primavera e se in futuro dovesse esserci solo lei per quel che mi riguarda può anche chiudere.

Grazie
Veramente adesso sono in tre!
Ci sono Angela , l'altra "tipa" che si fa chiamare Linda e un' ultima new entry che si fa chiamare Lisa.
Ho testato anche la new entry.....sulla trentina, non bruttissima ma .......neanche bellina.
Parla un italiano passabile, si fa tastare senza problemi anche la pussy ed è simpatica e discreta, nel senso che se si vuole chiaccherare lo fa , altrimenti se ne sta anche zitta senza problemi :good:
Di contro , oltre alla scarsissima avvenenza offre un massaggio a mio parere molto modesto.
Passa e ripassa sempre sugli stessi punti e principalmente sulle spalle.
Visti i miei ripetuti pastrugnamenti dopo circa 20 minuti mi chiede se deve continuare col massaggio alle gambe o se mi voglio girare per farmi massaggiare lì :spiteful:
Ovviamente mi sono girato :biggrin: e lei ha cominciato a massaggiare il fratellino, non disdegnando i gioielli.
Si è lasciata scoprire e baciare i capezzoli, dopo un primo timido rifiuto e durante la manovella non ha disdegnato di leccare e baciare i miei capezzoli per accellerare la mia venuta. Molto intrigante il fatto che mentre lecca il petto ti guardi in faccia sorridendo......brava!
Lavoro di falegnameria non eccelso ma passabile. Non ho chiesto per BJ essendo la prima volta.....sarò + esplicito nelle richieste alla prossima.
Non ha voluto sdraiarsi sul lettino con me (per la verità non lo fa neanche Angela...almeno con me)
Dopo la mia venuta e la successiva pulizia con carta e salvietta umidificata, era disposta a riprendere il massaggio senza problemi, ma vista la qualità del suddetto, ho preferito congedarmi. Alla cassa le ho dato un biglietto da TU che ha incassato con un certo disdegno (forse si aspettava di + ...o è solo una mia impressione).
Nel frattempo spunta Linda che mi sorride, mi offre la caramellina di prammatica e mi accompagna alla porta.
Concludendo.........la new entry è migliore di Linda ma il servizio offerto dall'ORIENTAL CHARM è meritevole di nota solo se ci si affida alle mani di Angela , altrimenti sono soldini sprecati, secondo il mio modesto parere.
Alla prossima avventura......... :bye:

Commenta
Reaction score
0
Grazie Fasfas, speriamo tutti nel ritorno di Angela. Oggi riprovo, chissà se è "guarita" ?
Se ho news vi faccio sapere.

Commenta
Reaction score
93
[
Concludendo.........la new entry e' migliore di Linda ma il servizio offerto dall'ORIENTAL CHARM e' meritevole di nota solo se ci si affida alle mani di Angela , altrimenti sono soldini sprecati, secondo il mio modesto parere.
Alla prossima avventura......... :bye:[/quote]

e non solo alle mani....

Commenta
Reaction score
82
Scusate, sarò a Bologna tra qualche giorno, andrò a questo centro ma non capisco cosa significhi "TU 10". Complimenti a tutti voi. prometto rece

Commenta
Reaction score
93
life10 ha scritto:
Scusate, sarò a Bologna tra qualche giorno, andrò a questo centro ma non capisco cosa significhi "TU 10". Complimenti a tutti voi. prometto rece

TU tariffa urbana (50) + o - 10,20..... :bye:

Commenta
Reaction score
82
Grazie scudettato! Noi abbiamo altri sinonimi. Spero di trovare Angela in quei 2 giorni che sarò a Bologna. Non conosco nessuno e non ho indicazioni di posti di .............Rilassamento totale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
93
life10 ha scritto:
Grazie scudettato! Noi abbiamo altri sinonimi. Spero di trovare Angela in quei 2 giorni che sarò a Bologna. Non conosco nessuno e non ho indicazioni di posti di .............Rilassamento totale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Al momento qui puoi andare sul sicuro.
Dico al momento perche' i mutamenti,di personale e di...politica gestionale,nei centri orientali sono frequentissimi.
Sappici dire,ciao

Commenta
Reaction score
9
Nell'attesa della rece dei colleghi Andysun e Life 10, confermo il ritorno di Angela e la mancanza (momentanea) di Linda .....ufficialmente malata.
E' vero ......la gestione dei centri orientali comporta frequenti ricambi ma penso che Angela sia la "titolare" e quindi un suo allontanamento dovrebbe essere difficile. Io egoisticamente lo spero perchè sarebbe difficile rimpiazzarla in quanto è l'unica massaggiatrice ( a quanto sembra) di centri orientali a Bologna che offre anche un servizio "idraulico" con BBBJ di pregevole fattura. :clapping:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
fasfasfas ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
life10 ha scritto:
ciao colleghi, che orari hanno al centro?
se non sbaglio, mi sembra di ricordare 10 - 22
Esatto ! Tranne la domenica che e' dalle 14 alle 22. La domenica mattina e' chiuso.
allora da quanto letto ora sono sempre in due!!!

Commenta
Alto