- Reaction score
- 0
Ciao, qualcuno mi da le coordinate di Angela & c. ??? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, qualcuno mi da le coordinate di Angela & c. ??? Grazie
con google maps - street view, si vede anche una kina-girl fuori dalla porta del centro massaggi44.515194, 11.342377
Un saluto a tutti,questo è il mio 1° messaggio su questo forum,anche se sono iscritto da un po',e chiedo venia,promettendo di iniziare una maggiore partecipazione.CARATTERISTICHE GENERALI
Considerazioni..tutti e tutte sanno quali pratiche si svolgano nei camerini, uso di manni e lingue in varie parti del corpo...perchè non spingersi ad un 4 mani o meglio 2 bocche??
ai posteri l'ardua sentenza
av salut
Scusa Sciao MeiMei, ma per la mia modestissima esperienza di partecipante a questo forum, so che non è possibile scambiarsi numeri di telefono completi, sopratutto quelli delle massaggiatrici. L'unica cosa che puoi fare è armarti di pazienza e andare a scartabellare indietro nei post precedenti. buona serata
Mi aspettavo l'obiezione che ci sta tutta.Hai provato ad appuntaglielo senza protezione? Ma bravo!![]()
Mi aspettavo l'obiezione che ci sta tutta.
Suppongo che anche tu ti sia trovato in certe situazioni con donne che incontri per la 1° volta nelle quali,se perdi l'attimo dell'affondo,alzandoti ad es. per prendere qualcosa dallla tasca di pantaloni,quando ti riposizioni l'effetto sorpresa è svanito.
Al contrario,si è sempre in tempo ,dopo una verifica veloce della disponibilità all'affondo del partner,fare le cose per bene,spiegato mi sono?![]()
chi va ad intervistare l'Angela?in ogni caso rimane sempre attuale il vecchio detto che consiglia di non fare i conti senza l'oste ..
in questo caso un'ostessa .. perchè bisognerebbe sentire anche il suo punto di vista .. o forse no ..
No, non mi è mai capitato di rischiare la pelle mia e di chi starà con me per una cazzata del genere.
E rispondendo in questo modo vuol dire che sei pure un abitueé di questo sistema da dementi irresponsabili.
Te la saresti cavata meglio con un "eh lo so, avevo il sangue da un'altra parte".
Bravo di nuovo, la comunità ti ringrazia.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.