life10 ha scritto:non sarò mai libero prima delle 22. rischio due giorni in bianco a bologna
scudettato ha scritto:previa telefonata potresti fare un tentativo al Life,al Srena o al Buonumore,hanno più presonale e forse potrebbero allungare i turni
Stiamo andando un po' OT ma ........vi ricordo che il new style di via Saliceto rimane aperto fino alle 23.45. Le ragazze li' dentro sono cambiate e non è difficile adesso ottenere un "finale" e ce ne sono un paio di veramente carine di cui però non conosco il nomesoldino ha scritto:scudettato ha scritto:previa telefonata potresti fare un tentativo al Life,al Srena o al Buonumore,hanno più presonale e forse potrebbero allungare i turni
Aggiungo che:
1) il Life e' a Castel Maggiore, quindi percorribile solo se si viene a Bologna in macchina;
2) io personalmente al Sirena ho quasi sempre "avuto fortuna", al Buonumore quasi mai.
Tutto al primo incontro .contemax1962 ha scritto:fasfasfas, quanto da te descritto con Marina, tutto al primo incontro oppure hai avuto qualche occasione in più di frequentazione?
grazie fasfasfas, sempre preciso e dettagliato.fasfasfas ha scritto:Tutto al primo incontro .contemax1962 ha scritto:fasfasfas, quanto da te descritto con Marina, tutto al primo incontro oppure hai avuto qualche occasione in più di frequentazione?
Lei e' lì da inizio agosto, prima era a Milano dove ha fatto "pratica" per 3 mesi. E' da un anno in Italia,quindi parla qualche parola nel nostro idioma.
Appena ha iniziato a massaggiarmi, io ho allungato le mani per palparla e non ha fatto una piega.
Poi mi ha chiesto se era la prima volta che andavo lì. Quando ho detto che era circa la decima volta che frequentavo il centro..........si e' passati a giocare a carte scoperte
La cosa che mi ha stupito e' che si sia lasciata stendere sul lettino.......quasi nessuna lo fa, ma io ci provo sempre!
Può darsi che essendo le prime volte che e' in quel centro, tenda ad assecondare il cliente nel miglior modo possibile.....poi col tempo, parlando con le colleghe e' probabile che anche lei metta dei paletti ben precisi.
A me stavolta e' andata così !
bing65 ha scritto:........ quando sono entrato c'era solo lei nell' ingresso con una dietro alla reception, ma non ho chiesto il nome...........
Tutto sommato una esperienza positiva ma non capisco perchè a me T.U. + 10 ed ad altri solo T.U.
fasfasfas ha scritto:bing65 ha scritto:........ quando sono entrato c'era solo lei nell' ingresso con una dietro alla reception, ma non ho chiesto il nome...........
Tutto sommato una esperienza positiva ma non capisco perchè a me T.U. + 10 ed ad altri solo T.U.
Quella dietro alla cassa era Angela, l'unica per la quale vale la spesa ......lei per TU+10 ti lavorava anche di idraulica.
Per quanto riguarda il rate di TU+10 anzichè TU ...beh ti posso dire che loro ci provano sempre a chiedere di +, ma un con un minimo di trattativa si riesce a ritornare sul TU.
Della ragazza che ti ha massaggiato non so il nome ma sicuramente e' la + bruttina......comunque e' difficile riuscire a censirle perchè in quel centro c'è una frequente rotazione di girls........
trentara ha scritto:si ma che cazz... da voi aprono dei centri a tutto fuoco e quà da me il max che si può trovare sono chioschi di piadina ad ogni angolo (non con cinesi per il momento)!!! Questa e' un ingiustizia... Voglio parlare con il sindacato massaggiatrici cinesi :big_boss:
"quoto e credo si possa anche aggiungere che esegue la miglior pompa cinese della città"
Scusa ma le altrte dove le reperisci???
Ciao
rana ha scritto:Scudettato scrive:
"quoto e credo si possa anche aggiungere che esegue la miglior pompa cinese della città"
Scusa ma le altrte dove le reperisci???
Ciao