[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
284
Reaction score
80
non sarò mai libero prima delle 22. rischio due giorni in bianco a bologna
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
23
Reaction score
0
Confermo ragazzi, Angela è tornata ed il servizio è sempre ok con le medesime tariffe. Ho visto anche la new entry e non mi pareva malvagia esteticamente anche se sul servizio, come avevo letto, non era paragonabile a quello di Angela pertanto sono andato sul sicuro.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
life10 ha scritto:
non sarò mai libero prima delle 22. rischio due giorni in bianco a bologna

previa telefonata potresti fare un tentativo al Life,al Srena o al Buonumore,hanno più presonale e forse potrebbero allungare i turni :good:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
229
Reaction score
282
scudettato ha scritto:
previa telefonata potresti fare un tentativo al Life,al Srena o al Buonumore,hanno più presonale e forse potrebbero allungare i turni :good:

Aggiungo che:
1) il Life è a Castel Maggiore, quindi percorribile solo se si viene a Bologna in macchina;
2) io personalmente al Sirena ho quasi sempre "avuto fortuna", al Buonumore quasi mai.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
soldino ha scritto:
scudettato ha scritto:
previa telefonata potresti fare un tentativo al Life,al Srena o al Buonumore,hanno più presonale e forse potrebbero allungare i turni :good:

Aggiungo che:
1) il Life e' a Castel Maggiore, quindi percorribile solo se si viene a Bologna in macchina;
2) io personalmente al Sirena ho quasi sempre "avuto fortuna", al Buonumore quasi mai.
Stiamo andando un po' OT ma ........vi ricordo che il new style di via Saliceto rimane aperto fino alle 23.45. Le ragazze li' dentro sono cambiate e non è difficile adesso ottenere un "finale" e ce ne sono un paio di veramente carine di cui però non conosco il nome
In ogni caso al Sirena è quasi impossibile NON riceverlo un finale.......ti viene proposto dalle ragazze in maniera "spudorata" :biggrin: ....forse soldino quando dice che ha avuto "QUASI sempre fortuna " si riferiva al periodo iniziale dell'apertura.....ma adesso :spiteful: .
Discorso inverso per il buonumore....era forse + facile all'inizio che adesso....e non è forse un caso che nessuno recensisca + niente relativo a quel centro.
In ogni caso ricordo che se si vuole puntare ad un lavoro di "idraulica"......l'unica disponibile è Angela all' ORIENTAL.
:bye:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
102
Reaction score
1
Località
Bologna e dintorni
Ritestato il centro, solo Angela vale i soldi spesi.
Mi è toccata la stessa fregatura della volta scorsa, meno male che ho chiesto di Angela per il finale.
Il tutto per TU, ma il massaggio di Angela è tutta un'altra cosa!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
171
Reaction score
1
testata tal "francesca"sui 33-35 direi...
maglietta aderente e jeans strettissimi...non bella per i nostri canoni ma assolutamente non brutta
avevo voglia di relax e per mezzora buona mi ha massaggiato bene la schiena gambe etc.
il finale è stato molto buono,dopo lo spruzzo copioso ha continuato a menare molto delicatamente da cui è derivato un acme molto prolungato
molti sorrisi convinti e poche parole...forse ero io che ero molto rilassato ..non ci torno poichè troppo zdaura ma cmq.buona la tecnica
ciao
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Piccolo aggiornamento sull'ORIENTAL CHARM......
Ora sono in 4 ragazze. LINDA se ne è andata e ne sono arrivate altre 2.
Io ho testato una certa MARINA.
Dice di avere 23 anni e forse è anche vero nel senso che ne deve avere pochi di +...!
Di viso non molto carina, ma discreto telaio per una CHINA.Ovviamente zero tette ma discreto culetto.
Il massaggio è inesistente, massaggia solo le spalle per poi dirigersi verso il culo ed inizia a solleticare il perineo. Dopo 10 minuti mi dice "GILALE" :shok: e inizia a massaggiare il fratellino...QUANTA FRETTA!!!
Visto che il massaggio non è il suo punto forte, provo a vedere fino a che punto si lascia fare.
Non ama baciare (anche solo con le labbra) ne farsi baciare, ma del resto si lascia fare quasi tutto. Si è sdraiata sul lettino con me, si è fatta spogliare interamente, ed è rimasta completamente passiva ed inerme lasciandosi anche praticare un daty per circa 10 minuti. Lei pulitissima e con un fisico davvero OK, ma assolutamente fredda. Ad un certo punto si rialza e dicendomi (con tono poco convinto) che quelle cose "lì" non si fanno, si riveste e riprende a massaggiarmi il fratellino ma con poca convinzione ed anche in maniera abbastanza "sgraziata". Per favorire il lavoro le dico di usare l'olio nel fare la "manovella".
L'accorgimento è valido e l' HE viene portato a termine anche se con poca soddisfazione (ovviamente da parte mia........lei sbadigliava senza ritegno!)
MARINA è la classica "bella che non balla". Massaggio pessimo e HE veramente mediocre.Da notare che in mezz'ora abbiamo fatto tutto e poi voleva mandarmi via......ovviamente le ho chiesto di massaggiare ancora un po'....ma niente da fare ......dopo 2 secondi era lì di nuovo a fare il solletico al fratellino.......evidentemente sa fare solo quello. Il rate è sempre il solito da TU che ho pagato alla cassa.
Ultima annotazione: speravo di trovare meno traffico almeno nella settimana di ferragosto.......ma NISBA.
Ho dovuto aspettare una 20ina di minuti perchè erano tutte occupate. ANGELA è ancora presente ma è molto difficile trovarla libera anche perchè non è sempre presente e oramai tende + a fare la MAMASAN piuttosto che occuparsi di massaggi.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
contemax1962 ha scritto:
fasfasfas, quanto da te descritto con Marina, tutto al primo incontro oppure hai avuto qualche occasione in più di frequentazione?
Tutto al primo incontro .
Lei è lì da inizio agosto, prima era a Milano dove ha fatto "pratica" :spiteful: per 3 mesi. E' da un anno in Italia,quindi parla qualche parola nel nostro idioma.
Appena ha iniziato a massaggiarmi, io ho allungato le mani per palparla e non ha fatto una piega.
Poi mi ha chiesto se era la prima volta che andavo lì. Quando ho detto che era circa la decima volta che frequentavo il centro..........si è passati a giocare a carte scoperte :biggrin:
La cosa che mi ha stupito è che si sia lasciata stendere sul lettino.......quasi nessuna lo fa, ma io ci provo sempre!
Può darsi che essendo le prime volte che è in quel centro, tenda ad assecondare il cliente nel miglior modo possibile.....poi col tempo, parlando con le colleghe è probabile che anche lei metta dei paletti ben precisi.
A me stavolta è andata così ! :yes:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
fasfasfas ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
fasfasfas, quanto da te descritto con Marina, tutto al primo incontro oppure hai avuto qualche occasione in più di frequentazione?
Tutto al primo incontro .
Lei e' lì da inizio agosto, prima era a Milano dove ha fatto "pratica" :spiteful: per 3 mesi. E' da un anno in Italia,quindi parla qualche parola nel nostro idioma.
Appena ha iniziato a massaggiarmi, io ho allungato le mani per palparla e non ha fatto una piega.
Poi mi ha chiesto se era la prima volta che andavo lì. Quando ho detto che era circa la decima volta che frequentavo il centro..........si e' passati a giocare a carte scoperte :biggrin:
La cosa che mi ha stupito e' che si sia lasciata stendere sul lettino.......quasi nessuna lo fa, ma io ci provo sempre!
Può darsi che essendo le prime volte che e' in quel centro, tenda ad assecondare il cliente nel miglior modo possibile.....poi col tempo, parlando con le colleghe e' probabile che anche lei metta dei paletti ben precisi.
A me stavolta e' andata così ! :yes:
grazie fasfasfas, sempre preciso e dettagliato.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
102
Reaction score
1
Località
Bologna e dintorni
Riprovato il centro, con trattamento standard come da recenzioni precedenti.
Il massaggio lo sà fare solo Angela, ma quando arrivo io è sempre impegnata.
Volevo solo farvi sapere che continuo a pagare 50 all inclusive.
Ciao
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
Non ero mai andato in un centro massaggi orientale e l' altro giorno ho voluto provare:
appena entrato la ragazza che mi ha aperto mi fa subito accomodare in una stanzina e mi dice di prepararmi.
Io mi spoglio e dopo qualche minuto ritorna e inizia a massaggiarmi, lei è abbastanza alta, robusta e non molto bella in viso, quando sono entrato c'era solo lei nell' ingresso con una dietro alla reception, ma non ho chiesto il nome.
Il massaggio è fatto abbastanza bene partendo dal collo fino ai piedi come già descritto da altri, dopo una ventina di minuti mi dice di girami e mi chiede se volevo la falegnameria io acconsento e mi fa capire che il tutto è T.U. +10.
Continua a massagiarmi il tutto per una buona mezzora.
Alla fine ritengo di aver ricevuto un buon massaggio con un buon finale ma non ho gradito più di tanto la bellezza fisica della girl.
Quando sono uscito vi erano sedute sui divanetti altre due ragazze più piccole e magre e più belline in viso vestite con un abitino più arrapante di quella che mi ha massaggiato.
Tutto sommato una esperienza positiva ma non capisco perchè a me T.U. + 10 ed ad altri solo T.U.
Saluti bing........................
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
bing65 ha scritto:
........ quando sono entrato c'era solo lei nell' ingresso con una dietro alla reception, ma non ho chiesto il nome...........

Tutto sommato una esperienza positiva ma non capisco perchè a me T.U. + 10 ed ad altri solo T.U.

Quella dietro alla cassa era Angela, l'unica per la quale vale la spesa ......lei per TU+10 ti lavorava anche di idraulica.
Per quanto riguarda il rate di TU+10 anzichè TU ...beh ti posso dire che loro ci provano sempre a chiedere di +, ma un con un minimo di trattativa si riesce a ritornare sul TU.
Della ragazza che ti ha massaggiato non so il nome ma sicuramente è la + bruttina......comunque è difficile riuscire a censirle perchè in quel centro c'è una frequente rotazione di girls........ :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
fasfasfas ha scritto:
bing65 ha scritto:
........ quando sono entrato c'era solo lei nell' ingresso con una dietro alla reception, ma non ho chiesto il nome...........

Tutto sommato una esperienza positiva ma non capisco perchè a me T.U. + 10 ed ad altri solo T.U.

Quella dietro alla cassa era Angela, l'unica per la quale vale la spesa ......lei per TU+10 ti lavorava anche di idraulica.
Per quanto riguarda il rate di TU+10 anzichè TU ...beh ti posso dire che loro ci provano sempre a chiedere di +, ma un con un minimo di trattativa si riesce a ritornare sul TU.
Della ragazza che ti ha massaggiato non so il nome ma sicuramente e' la + bruttina......comunque e' difficile riuscire a censirle perchè in quel centro c'è una frequente rotazione di girls........ :bye:


quoto :good: e credo si possa anche aggiungere che esegue :preved: :preved: la miglior pompa cinese della città
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
Grazie per le spiegazioni, essendo la prima volta che andavo lì non avevo la giusta esperienza.......
Saluti bing............
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: BOLOGNA:CENTRO MASSAGGI CINESE ORIENTAL CHARM

trentara ha scritto:
si ma che cazz... da voi aprono dei centri a tutto fuoco e quà da me il max che si può trovare sono chioschi di piadina ad ogni angolo (non con cinesi per il momento)!!! Questa e' un ingiustizia... Voglio parlare con il sindacato massaggiatrici cinesi :big_boss: :biggrin:

... so di cosa parli ;(
E dire che la romagna, terra di piaceri terra terra, dovrebbe essere in pole position per queste cose. mah.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
rana ha scritto:
Scudettato scrive:
"quoto e credo si possa anche aggiungere che esegue la miglior pompa cinese della città"

Scusa ma le altrte dove le reperisci???

Ciao

la notissima anna,ex castelmaggiore poi sirena,lin o lia o qualcosa del genere meteora all'oriental charme ,un'altra di cui non ricordo il nome ma dai capelli rossi sempre a castelmaggiore mi spompinò(così così) sul futon appena inaugurato e poi qualche loft made in china della serie "bocca figa qualanta eulo" prima che aprissero i centri:per me al massimo sufficienze stiracchiate,la Nostra,invece,sembra nata a Bologna :good:
:bye:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Scudettato scrive:

"la notissima anna,ex castelmaggiore poi sirena,lin o lia o qualcosa del genere meteora all'oriental charme ,un'altra di cui non ricordo il nome ma dai capelli rossi sempre a castelmaggiore mi spompinò(così così) sul futon appena inaugurato e poi qualche loft made in china della serie "bocca figa qualanta eulo" prima che aprissero i centri:per me al massimo sufficienze stiracchiate,la Nostra,invece,sembra nata a Bologna"

Leggendo i post mi sembra che Anna sia quella del Buonumore, non quella del Sirena , vero? Ste cinesi si fanno chiamare tutte Anna !

Ciao e grazie
 
Commenta
Alto