INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Tuina Oriental Charm
RIFERIMENTO INTERNET: Non so
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Probabilmente 40+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, FK, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: Buona e simpatica
REPERIBILITA': 10 minuti d'attesa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
TELEFONO: Mi sono presentato là e basta
LA MIA RECENSIONE:
Avendomi dato buca una nota fidelizzata bolognese e trovandomi in zona, mi dirigo a questo centro che avevo visitato l'ultima volta un annetto fa. Tardo pomeriggio, suono e mi apre immediatamente una tipa sconosciuta, mi dice che i camerini sono tutti occupati e di tornare tra 10 minuti. Poco male, prendo un caffè e torno, questa volta mi apre un'altra tipa che si presenta come Lisa. Parentesi.. a parte che si chiamano tutte Lisa/Lina/Gina o simili, avevo già incontrato una Lisa anni fa in questo centro, ma non mi sembra quella, o forse si.... non saprei dirlo. Età sulla quarantina o oltre probabilmente, non propriamente bella. Mi fa accomodare nello stanzino e mi spara 100 per un'ora "completo". Ci accordiamo per 40min a 70 euro, alla mia richiesta se è completo si indica la bocca. OK. Si toglie la tuta assurda che ha addosso per rimanere con un baby doll rosso pure carino. Parte il massaggio alla schiena con poco olio. Nel mentre mi racconta qualcosa tipo che il centro è ristrutturato da poco, ora più grande,e che lei è lì da 2 mesi. Poi mi chiede se voglio massaggio "corpo su corpo" .. chiedo quanto costa e mi dice che io pagherei 70, "ma sei simpatico, quindi paghi 60 e 10 di body massage" ...... quindi sempre 70.Vabbè fa' un po' quel che ti pare, tra l'altro si lascia palpare ovunque ma indossa i famosi mutandoni no-entry. Dopo 20 minuti di massaggio alla schiena e un po alle balle, arriva il fatidico GILALE.
Si dirige subito sull'uccello, un po' lo succhia, un po' lo sega, un po' lecca le balle. Pompa nella norma cmq. Ricordavo che in questo centro si praticava abbondamentemente l'anal rimming ma lei non lo fa. Insomma il famigerato massaggio "corpo su corpo" consiste nel fatto che rimane in mutande, mi sale sopra e si sbatte la mazza sulle tettine, piccine però il capezzolo è molto lungo e reattivo, ovviamente è impossibile spagnolare. Poi mi si siede praticamente sopra offrendomi questi capezzoli da succhiare mentre sega, quando all'improvviso mi ficca la lingua in bocca, limoniamo di brutto mentre continua a segare (nessuna fiatella, anzi presumo che si sia sciacquata con un colluttorio). Mancano ormai 5 minuti, dato che non sono ancora venuto (eh perdonatemi, la stanchezza..) mi propone di "fare sega da solo mentre io succhio" praticamente mi sego con la cappella dentro la sua bocca e così vengo, metà in bocca e metà sul viso, non fa una piega e anzi se la ride. Sputa nel lavandino, si lava e facciamo 2 chiacchiere mentre mi vesto. Passo alla cassa dove c'è la famigerata Angela che si intasca il pattuito chiedendomi se mi sono trovato bene. Mi riempiono le tasche di caramelle e ciao alla prossima. Insomma, in fin dei conti mi sono trovato bene.