T
THE JOKER
Ospite
Ospite
Grazie a tutti. Forse ho ritrovato qualcosa nella mia put agenda!!!! Ma mi sembra che questo centro si stia progressivamente svanendo nella nebbia di bologna.ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie a tutti. Forse ho ritrovato qualcosa nella mia put agenda!!!! Ma mi sembra che questo centro si stia progressivamente svanendo nella nebbia di bologna.ciao
Ciao a tutti, dopo tanto vorrei tornare dalla mitica Angela.
Qualcuno cortesemente puoi inviarmi il numero da chiamare?!?
Grazie mille
rispondo cortesemente: non è possibile fornire numeri.
ciao
Grazie per risposta cortese, ma qualcuno più cortese ha soddisfatto la mia gentile richiesta!
Non pubblicherò recensione in quanto già recensita.
Grazie
Ciao a tutti, dopo tanto vorrei tornare dalla mitica Angela.
Qualcuno cortesemente puoi inviarmi il numero da chiamare?!?
Grazie mille
Grazie per risposta cortese, ma qualcuno più cortese ha soddisfatto la mia gentile richiesta!
Non pubblicherò recensione in quanto già recensita.
Grazie
Prezzi e servizi sono in linea con quelli dalle mie parti.
L'anal rimming dipende da chi trovi......
Gaud, mi dispiace e sono lieto di sentire che ora sia tutto ok...però sarebbe stato più utile se queste cose le avessi scritte un anno fa, magari dopo aver fatto una recensione dell'incontro, perchè questo è un forum che campa sulle recensioni e sulla condivisione delle esperienze..Giusto per confermare quello scritto da peppe 6 ed informare gli altri utenti, io un anno fa in questo posto ho preso la sifilide. Non ricordo il nome della ragazza, ma era giovane e carina. Comunque li dentro non mi vedranno più.
P.S.: ora sono di nuovo a posto, ma uso sempre tutte le precauzioni del caso e niente BB scoperto
Se poi tu avessi letto quel messaggio , elimineresti il "quasi"A tutti si lascia il beneficio del dubbio, ma a uno che è iscritto da 2 anni, ha scritto solo 2 messaggi di cui uno relativo a 1 anno fa non credo molto, anzi quasi niente
Per completezza d'informazione, è nel cestino, giustamente:Se poi tu avessi letto quel messaggio , elimineresti il "quasi"
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.