CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:No
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-professionali-a-soli-uxuh45364962
CITTA DELL'INCONTRO: Casalecchio di Reno (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Oxana
NAZIONALITA': Kazan
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio, hj, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1h e 20
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': piuttosto impegnata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa in discesa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 36638680xx
LA MIA RECENSIONE: Non credo di poter aggiungere molto di nuovo, rispetto alle tante recensioni positive, fatte su questa massaggiatrice.
L'unica cosa che posso fare, è dare un'ulteriore conferma, sulla positività dell'esperienza e di accodarmi ai fans di Oxana!
Non è stato semplice incontrarla, un po' per il fatto che per me non è proprio dietro l'angolo, e devo far coincidere il tutto, con un passaggio da quelle parti per lavoro, e un po' perché è molto spesso impegnata!
La chiamo un giorno prima, e finalmente mi ritrovo in questa via secondaria (via della Bastia), all'ora pattuita, e seguendo le sue istruzioni telefoniche, arrivo finalmente un questo appartamento semi interrato. Forse l'unica nota non del tutto positiva, è proprio la location, che pur essendo pulita e curata, è sicuramente un po' sacrificata, con questo lettino collocato in cucina, anche se il tutto è stato attrezzato per essere poi in fin dei conti accogliente.
Lei è una bella donna, appariscente, alta, gran fisico, con lineamenti un po' marcati, accentuati da una dose "generosa" di rossetto, ma molto gradevole.
Ha un abitino rosso scuro super attillato, modello Jessica Rabbit, che lascia intravedere per bene le sue belle curve.
Essendo la prima volta che mi recavo da lei (ma NON credo proprio l'ultima), mi espone per bene i vari tipi di massaggi.
E' molto gentile, e sembra gradire la mia presenza, e dopo avermi chiesto se volevo passare dal bagno, mi lascia qualche minuto da solo, per preparami.
Quando rientra io sono nudo nato sul lettino, e li mi chiede se oltre al massaggio scelto da 60, volevo il massaggio completo con finale da 80, che naturalmente ho accordato.
Le ho chiesto se faceva anche body massage, e lei mi ha detto di si, ma che avrei dovuto avvisarla per tempo, per organizzarsi con il futon (peccato, la prossima volta non mancherò!!!). Il massaggio è fatto piuttosto bene, si percepisce che ha una tecnica non casuale, con movimenti che hanno una loro logica, e con i quali percorre gradualmente tutte le parti del corpo, dalla testa ai piedi.
Naturalmente non trascura i passaggi nelle zone più sensibili, inizialmente con una parvenza di casualità, poi sempre più decisi, fino a farmi sollevare leggermente il bacino, per arrivare più comodamente da dietro a prenderlo con le mani. a questo punto sono bello in tiro, e lei con un sorrisino ammiccante, si stacca un attimo per togliersi il suo abitino e mi sussurra in un orecchio di girarmi.
Lo spettacolo non è niente male, il seno è piccolo ma fatto molto bene, con capezzoli moooolto reattivi, ed anche il resto è degno di nota.
Le chiedo se posso toccarla, e lei mi dice: "ma certo". Si bagna veramente parecchio, e non credo che avesse qualche cremina lubrificante, come mi è parso di aver letto in precedenza, dato che all'inizio non era umida, poi piano piano si è letteralmente bagnata, e ad un certo punto si è leggermente chinata, per facilitarmi l'accesso nella sua bella fighetta con due dita, dimostrando di gradire parecchio!
Abbiamo concluso così, con una venuta copiosa da parte mia nelle sue manine, e con le mie dita ancora dentro di lei..
Mi ha fatto usufruire della doccia, che è all'interno della vasca da bagno, poi ci siamo salutati con la promessa di rivederci, magari la prossima volta per un body,
che testuali parole sue, " così stiamo più comodi"!?!
Fine del sogno!!!