[RECE] REIKA (RAIKA) - OTR - BERGAMO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

La "bandanata" nessuno la conosce?

Ho incontrato Rajka al solito posto un paio di settimane fa in un giorno feriale quando il locale era vuoto e intorno era tutto calmo.
Mi sono fermato a scambiare 2 chiacchere ma sinceramente non rientra nei miei gusti e salutandola con gentilezza le ho detto che ci pensavo e sarei magari passato in altro momento.
Comunque confermo che in settimana è sempre li anche se sono sicuro di averla vista anche un paio di venerdì fa sempre nella stessa postazione nonostante ci fosse gran movimento all'Edonè.

la bicicletta è parcheggiata nella sua location, ma senza segni di movimento, ne deduco che la ragazza non stia esercitando.
Mercoledi' sera comunquue c'erano tre presenze, due molto carine , ma non ho avuto modo di fermarmi.
ciao

Ieri sera 9 ottobre

Passo con mestizia nella zona semideserta.
Scorgo nell'oscurità la generosissima sagoma, ormai inutilmente nota, dell'inavvicinabile abbondanza: aumento il passo.
Ad un tratto, come la Luna che dietro il monte occhieggia, compare.
Raika è tornata!

Ieri sera 9 ottobre

Passo con mestizia nella zona semideserta.
Scorgo nell'oscurità la generosissima sagoma, ormai inutilmente nota, dell'inavvicinabile abbondanza: aumento il passo.
Ad un tratto, come la Luna che dietro il monte occhieggia, compare.
Raika è tornata!

Perché sagoma inutilmente nota dell'inavvicinabile abbondanza. Ovviamente, spero, ti stavi riferendo al suo pisello..però non capisco il commento. Se posso ovviamente...

Perché sagoma inutilmente nota dell'inavvicinabile abbondanza. Ovviamente, spero, ti stavi riferendo al suo pisello..però non capisco il commento. Se posso ovviamente...

sagoma inutilmente nota dell'inavvicinabile abbondanza
quando parla dell'apparizione mistica della raika se noti è dopo la frase.... "aumento il passo"
quindi si riferiva a ciò che aveva visto prima...
ovvero...

etejp4.jpg
:hi:

Ultima modifica:
e de che....
sono un attento lettore io....:wink:
@ zenigata ....è la collega d'ufficio...

l'innavicinabile abbondanza è maestra della famosa arte copulatoria "spagnola cimmante"...................va be' per un deca nelle notti fredde last winter l'ho provata................in quell'arte è fantastica......altro non mi sono azzardato.......si si' che coraggio ecc.ecc............ ma per un deca .......:whistle3:si puo' fare...e comunque è simpatica

Ok grazie...proprio non avevo capito. Anche perchè Raika l'ho trovata la prima volta OTR a Zingonia, le volte successive pre-contattata al cell a casa sua. Quindi non sono mai andato dove effettivamente lavora e di conseguenza non conosco quella della foto sopra e neppure ora mi sovviene qualcosa di lei. La Raika è stata tra le 2-3 che in assoluto mi hanno fatto godere di più. Non azzardo a dire la numero 1 poichè non esiste una numero 1. Però...le ultime 3 volte che sono stato a casa sua sono sempre venuto senza sfiorarmi...cosa mai successa con nessuna, almeno 3 volte di fila. Anzi, prima di lei solo "quella di Ponte Taro" è riuscita un paio di volte negli anni è riuscita in tale impresa. Quando capita...è spettacolo!!!

l'innavicinabile abbondanza è maestra della famosa arte copulatoria "spagnola cimmante"...................va be' per un deca nelle notti fredde last winter l'ho provata................in quell'arte è fantastica......altro non mi sono azzardato.......si si' che coraggio ecc.ecc............ ma per un deca .......:whistle3:si puo' fare...e comunque è simpatica

Quoto ed ammiro:
1. la confessione
2. il coraggio
3. la capacità di negoziazione

Ok grazie...proprio non avevo capito. Anche perchè Raika l'ho trovata la prima volta OTR a Zingonia, le volte successive pre-contattata al cell a casa sua. Quindi non sono mai andato dove effettivamente lavora e di conseguenza non conosco quella della foto sopra e neppure ora mi sovviene qualcosa di lei. La Raika è stata tra le 2-3 che in assoluto mi hanno fatto godere di più. Non azzardo a dire la numero 1 poichè non esiste una numero 1. Però...le ultime 3 volte che sono stato a casa sua sono sempre venuto senza sfiorarmi...cosa mai successa con nessuna, almeno 3 volte di fila. Anzi, prima di lei solo "quella di Ponte Taro" è riuscita un paio di volte negli anni è riuscita in tale impresa. Quando capita...è spettacolo!!!

Quando mi capita di infrattarmi con lei, pare di avere un gatto in macchina: sul sedile, in piedi, sdraiata, sopra, sotto...
non sta ferma un attimo!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto