Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La "bandanata" nessuno la conosce?
Ieri sera 9 ottobre
Passo con mestizia nella zona semideserta.
Scorgo nell'oscurità la generosissima sagoma, ormai inutilmente nota, dell'inavvicinabile abbondanza: aumento il passo.
Ad un tratto, come la Luna che dietro il monte occhieggia, compare.
Raika è tornata!
Perché sagoma inutilmente nota dell'inavvicinabile abbondanza. Ovviamente, spero, ti stavi riferendo al suo pisello..però non capisco il commento. Se posso ovviamente...
quando parla dell'apparizione mistica della raika se noti è dopo la frase.... "aumento il passo"sagoma inutilmente nota dell'inavvicinabile abbondanza
quando parla dell'apparizione mistica della raika se noti è dopo la frase.... "aumento il passo"
quindi si riferiva a ciò che aveva visto prima...
ovvero...
![]()
![]()
l'innavicinabile abbondanza è maestra della famosa arte copulatoria "spagnola cimmante"...................va be' per un deca nelle notti fredde last winter l'ho provata................in quell'arte è fantastica......altro non mi sono azzardato.......si si' che coraggio ecc.ecc............ ma per un deca .......si puo' fare...e comunque è simpatica
Ok grazie...proprio non avevo capito. Anche perchè Raika l'ho trovata la prima volta OTR a Zingonia, le volte successive pre-contattata al cell a casa sua. Quindi non sono mai andato dove effettivamente lavora e di conseguenza non conosco quella della foto sopra e neppure ora mi sovviene qualcosa di lei. La Raika è stata tra le 2-3 che in assoluto mi hanno fatto godere di più. Non azzardo a dire la numero 1 poichè non esiste una numero 1. Però...le ultime 3 volte che sono stato a casa sua sono sempre venuto senza sfiorarmi...cosa mai successa con nessuna, almeno 3 volte di fila. Anzi, prima di lei solo "quella di Ponte Taro" è riuscita un paio di volte negli anni è riuscita in tale impresa. Quando capita...è spettacolo!!!