re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna
[off_tpc:3a4nqn8t]Ciao Ragazzacci.Purtroppo in questo periodo sono molto impegnato con il lavoro e fine mese i soldi sono meno per cui non sarà una recensione,ma volevo dirvi che oggi di ritorno da visite a clienti,prima di tornare in ufficio mi fermo per un caffè verso le 15,30 nel bar tabacchi vicino a via del gomito.Stavo per scendere dalla macchina e suona il cellulare per cui,visto il caldo che faceva rispondo restando in auto con l'aria condizionata.Dal bar è ucita Luna.Fino a qui niente di strano dato che l'avevo già vista altre volte.Assieme a lei esce quello che credo sia il fidanzato o il pappa.Ragazzi un brutto ceffo che per descriverlo con una parola educata direi un nomade.Anzi quasi sicuramente lo è visto anche che ha un'auto semi distrutta e vari orecchini.Non ero abbastanza vicino per vedere se era pulito,ma comunque loro hanno attraversato la strada baciandosi e stringendosi.Non credo fosse uno di noi,perchè secondo me quello non ha nemmeno gli occhi per piangere,figuriamo se spende soldi per massaggi.Per venire al dunque la "signora"in questione la può dare a chi crede meglio,ma per quello che mi riguarda (visto che oltretutto non era tra le mie preferite,ma ogni tanto ci stava anche di toccare tanta roba) Io però d'ora in poi se dovesse capitarmi lei la scarterò per 2 motivi.
Il primo non vorrei beccarmi qualche schifezza varia e sarebbe un problema dopo spiegarlo alla mia donna.
Il secondo che mi preoccupa di più e quello che non vorrei mai che ci fosse un malinteso o una mia toccatina di troppo,visto che come tutti Voi,anche io provo ad avere degli extra.Trovami con una coltellata alla schiena,mio figlio è ancora troppo piccolo per rimanere orfano.Non intendo sputtanarla e i suoi estimatori liberi di fare quello che vogliono.Io ho già dato.Sono certo che lei non mi ha visto:Altrimenti col culo che lo scrivevo.

[/off_tpc:3a4nqn8t]
[typo_no:3a4nqn8t]Messaggio OFF TOPIC: contiene considerazioni di carattere personale che danneggiano l'immagine dell'inserzionista. Rleggere il regolamento e le modalità di partecipazione alla community.[/typo_no:3a4nqn8t]