OTR OSPITALETTO-BS Sayck
RIFERIMENTO INTERNET: la trovate su badoo e fb
CITTA DELL'INCONTRO Ospitaletto
NOME INSERZIONISTA: Sayck
NAZIONALITA': Brasile
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No annuncio OTR
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA :alta 170 , magra, nerissima con pelle meravigliosa, poco seno naturale
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
potresti darmi per cortesia il nome di qualche chat dove si possono incontrare le t- gatte? Scusami ma sono un incapace nell'uso di internet
Conosciuta prima in internet diverso tempo fa vedendoci addirittura in webcam. E' davvero gentilissima ed educata, parla benissimo l'italiano e sa davvero rilassarti. Come ha anticipato priapo la si può trovare col tipo in disco e OTR solo martedì, giovedì e venerdì. Alcune sere fa passavo da li ed era tardissimo tanto da aver perso le speranze ma finalmente la trovo al solito punto (rotonda ASO) e mi riconosce subito. Entusiasta mi dice subito che è stanca ma io accetto lo stesso e mi porta in luogo davvero imboscato. Mi dice che è molto attenta ai posti e non vuol nemmeno lei storie con puffi. Arriviamo e ci spostiamo nel sedile dietro avendo più spazio, dopo un social time incredibile, inizia subito FK davvero delizioso poichè ha delle labbra carnose e già mi fa venire duro al pensiero!
Poi passa alle parti basse dove le piace ciò che trova e tra una risata e l'altra mi copre col gommino andando di bocca, inizio a sentire molto piacere è davvero brava e sento che le piace molto...infatti le metto la mano tra le gambe e noto un attrezzo davvero notevole, durissimo e profumato ancora. Io sono esclusivamente attivo e non mi chiede nemmeno di far altro o quantomeno non ci prova visto che ero vicino. Dopo un quarto d'ora di pompate di bocca decido di infilzarla io mentre lei mi parla, mi eccita a voce si piega e mostra il suo culo piccolo ma molto duro e piacevolissimo al tatto. Effettivamente magra ma ha una pelle liscia e delicata...lo infilo e iniziamo a spingere forte fin da subito. Dopo un 20 min in varie pose decido di concludere nel gommino con suo grande piacere. Controlla che tutto sia ok e ripartiamo. Mi chiede addirittura di lasciarla prima del posto per farmi evitare un'eventuale puffo notturno.
Conclusione più che positiva anche se non esteticamente bombata come le solite ma grandi soddisfazioni.
Spero sia tutto ok per la mia prima rece qui