Re: senza nome -Dolci Incontri Bologna
Ed ecco la mia avventura con la gentilfurbettamassaggiatricedonzella.
Dopo il sasso lanciato con la mail e postato sul forum lei mi richiama praticamente qualche ora dopo e fissiamo l'incontro per 7 giorni dopo, quindi nei giorni passati mi è toccato

andare da lei. Come già detto dai colleghi raggiungerla non è comodissimo ma l'appartamento in villetta a piano terra con cancello che si apre quando la chiami a 1 minuto da lì tutela parecchio la privacy e quindi un punto a suo favore. Telefono, apre il cancello, parcheggio e lei si affaccia alla finestra della cucina, mi apre, mi faccio annusare e faccio 2 coccole al cane e al gatto, e poi guardo per bene la signora. Lei si presenta con un vestitino nero molto estivo e devo dire che in effetti è una bella donna. Buon fisico,

è vero poco seno ma non mi è sembrato poi così flaccido, preferisco forse un po sgonfio che imbottito di silicone, mio parere personale, ma con due bei capezzoli molto reattivi ( lo scoprirò poi). L'anticipazione telefonica mi accennava ad un massaggio di circa 1 oretta con finale manuale e con lei in topless, questo ho concordato e questo ho avuto. Dopo i miei passaggi in bagno per la preparazione, mi accomodo sul lettone con termocoperta che scaldava e lei inizia il massaggio mettendosi seduta sulle mie chiappe. Dice che il massaggio che fa è un mix tra californiano e rilassante, fatto sta che mi è piaciuto. Buono il lavoro sulla schiena e spalle, poi sui fianchi e glutei e poi, girato, prosegue con un discreto lavoro alle gambe. Un punto in meno per l'assenza di massaggio sul davanti che personalmente apprezzo molto. Diciamo che forse ha accellerato un po i tempi del nostro incontro in quanto si è trattenuta di + sulle spalle, erano proprio bloccate, e quindi probabilmente è passata alla fase 2 dopo il fatidico girare. A questo punto lei si è posizionata di fianco a me, accovacciata rivolta verso l'amico calvo già ben sveglio e inizia con un po di olio a fare una serie di giochini e massaggini che apprezzo molto e ne do dimostrazione portando al massimo la mia eccitazione, lei inizia vari passaggi con il seno su di lui, lo stuzzica con i capezzoli che le diventano duri e belli tondi e si allunga verso di me fino a mettermeli praticamente sotto il naso e a quel punto vaiiii , leccatona a tutto il suo balconcino

. In contemporanea a questo piacere allungo la mano sul suo perizoma molto piccolo e vado a digitalizzare sopra e sotto al tessuto, senza però mai affondare, non mi piace sentirmi dire no , quindi vado avanti piano piano, ma lei si sposta un poco , prende il suo peri e lo mette tutto di lato fino a scoprire totalmente la sua pussy ben rasata e profumata. Che dire il suo buon lavoro sul mio amico, io che ravanavo per bene il suo fiore, tutto il preambolo che c'era stato prima,..... di lì a poco finisco e sgancio tutto quello che avevo sul suo braccio, sulla mia pancia e mi godo il giusto divertimento.
Devo riassumere perciò che la senza nome di profesione non fa i massaggi, così mi diceva, ma si occupa di prodotti per centri estetici, i massaggi sono il suo secondo lavoro che esercita anche in uno studio professionale a Bologna, ovviamente non mi ha detto dove ma chiedo al forum se qualche collega sa di questa cosa, e però a Bologna non si arriva a finale di nessun tipo. Gli extra li porta a casa

.
Rapporti : massaggio , mi è piaciuto
location lontana ma con buona privacy e senza barriere architettoniche
Velocità 2 x 50 con massaggio e HE con lei praticamente nuda
Non mi ha detto e io non ho chiesto se aumentando la velocità si può fare altro, al primo incontro mi piace adare piano :give_heart:
Mio voto personale 7.5 / 8
Ci tornerò , non so quando , ma magari vado a provare il massaggio californiano vero in studio a Bologna .
Ora vi saluto e buoni massaggi a tutti
P.s.: uscendo le ho chiesto se potevo memorizzare il suo numero abbinandolo ad un nome sul cell e sorridendo mi ha detto Luana, di sicuro non è il suo vero nome ma mi piace lo stesso