[RECE] Simona - OTR - Anzola Emilia (BO)

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Anzola parcheggio NCV

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Simona
Nazionalità: Moldava
Età apparente: 28 dichiarati da lei ( possibile )
Descrizione fisica: Skinny bionda occhi chiari ( azzurri ? ? )
Attitudine: Super
Reperibilità: sti cazzi .... e come andare in farmacia, occorre il numerino

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato : 40
Servizi offerti: BBJ RAI1 CIM
Servizi usufruiti: BBJ e CIM
Durata dell'incontro: un nano secondo ( ??? )

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio : Imbosco loffio
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE
Premessa, già so che prenderò il cazziatone da @Power, poiché già la volta scorsa mi raccomandò di utilizzare la scheda OTR per recensire appunto una OTR, m'invio' pure le istruzioni, ma io non c'ho capito un cazzo ed bo torto collo, uso l'unica scheda che riesco a visualizzare. Porta pazienza @Power, il mondo è bello perché è variegato, ed hanno diritto di cittadinanza anche i testoni imbrancati come me ?
Altra precisazione doverosa, ho indicato come durata 1 nano secondo, ovviamente utilizzando un'iperbole, poiché per esclusiva colpa mia, veramente il tutto è durato 5 minuti. Non era giornata, capita.

L'avevo promesso e i veri uomini, mantengono le promesse, costi quel che costi ? Ne avevate parlato così tanto, per lo più bene, che ormai l'avevo puntata ... ed alfin è giunto il giorno.
Sono partito da casa, verso le 20,15, già con l'idea di testarla ed ho avuto il culo di beccarla al primo passaggio ? Saranno state le 20,45 di stasera, serata mite anche come temperatura, lei era al suo posto di battaglia, sola soletta ed io mi ci sono fiondato.
Simona è veramente uno scricciolo, a vederla fa tenerezza piuttosto che scatenare l'ormone e il maiale che è in ognuno di noi. Era vestita con una gonnellina rosa, calze ( che poi ho scoperto essere collant ) bianche e una camicetta chiara, forse bianca. Di viso è carina, tratti regolari, carnagione chiara, occhi azzurri ( o forse verdi, nin so ), e capelli biondi con un'acconciatura che faceva largo uso di exention. Magra, quasi skinny, seno non pervenuto e culetto che potresti tenere in una mano ..... se sei Gianni Morandi. Chi cerca morbidezza o misure abbondanti, girare alla larga, se invece cercate una bella ragazza minuta e certamente aggraziata nelle sue proporzioni, prego accomodarsi. A me è piaciuta, ma chi ha avuto modo di leggermi, sa che a me piacciono tendenzialmente velineformi.
N.B. Avviso ai naviganti : se avete problemi a farvi baciare in bocca, munitevi di mascherina, ed indossatela per tutto il tempo. Simona, appena può, ti salta addosso ed inizia a leccare tutto il leccabile. Collo, orecchie, petto, scroto, pancia, ombelico e se le date l'opportunità, anche il BDC ... i contorsionisti sono avvisati. Va da se che, se avete la bocca libera, non lesinerà baci con esplorazione del vostro cavo orale con la sua lingua da serpente. Io che avevo letto le recensioni in cui si sottolineava questa sua peculiarità, non amando essere baciato in bocca da una sconosciuta, per giunta in attività OTR ... Simona, non volermene, ti chiedo venia, ...., mi sono coperto la bocca indossando la mascherina che ho tenuto per tutto il tempo. Prevenire è meglio che curare ?
Una volta abbordata e chiesto il menù, che lei snocciola con simpatico sorriso, una rarità in un mondo di scazzate che ti guardano con occhi torvi in quel mentre, attestato che pratica pure lo sconto di sua iniziativa, 40 € BBJ e CIM, laddove altre chiedono minimo il cinquantello, ( e brava Simona, la concorrenza è l'anima del commercio ), per non vanificare il culo avuto nell'averla trovata libera, la faccio accomodare e partiamo per l'imbosco. Durante il tragitto, presentazioni di rito, lei dichiara di chiamarsi Simona ( e questo fuga ogni dubbio circa la sua identità ), dice di aver 28 anni, ed è probabile, e che ha prole a casa, ( mi ha fatto vedere le foto, le brillavano gli occhi .... e questo un po' mi ha turbato ? ), il tutto raccontato con una serafica calma, che certamente non può che disporre bene. La ragazza è simpatica e non se la tira per nulla, anzi fa di tutto per metterti a proprio agio.
Arrivati finalmente sul posto, senza che io le abbia chiesto nulla, si spoglia completamente di sua iniziativa, restando solo con il reggiseno. Confermo che è proprio uno scricciolo, detto con accezione positiva. Le chiedo se possiamo passare dietro, ed anche in questo caso, acconsente senza creare nessun problema. A questo punto, iniziano i giochi :
Ti salta addosso, in maniera però garbata, indi piacevolmente, ed inizia a leccare ogni parte libera del tuo corpo, è quello che non è libero, lo libera lei per poter lappare con la sua lingua da gattina.
Non ti mette fretta e prima d'imboccare il tuo palo della cuccagna, di sua iniziativa, lecca e succhia le palle alternativamente, così che nessuna delle 2 possa protestare. Quando poi scatta l'ora zero e lo prende in bocca .... un'idrovora, però delicata. Succhia e lecca roteando la lingua, va fino in fondo ingoiandolo letteralmente tutto e se non vi basta, permette anche che le teniate la testa con le mani, spingendo ulteriormente. Io nel frattempo accarezzavo il culo e le gambe, guardandomi bene dall'infilare le mie dita nei suoi pertugi, ma sono sicuro che chi vorrà farlo, potrà farlo, poiché mi ha dato la netta sensazione che nel tempo a te dedicato, si concede completamente. L'unica cosa tabù è l'anal, a mia precisa richiesta ha detto che non lo fa. Tutta questa magnificenza e quest'opera magistralmente orchestrata dalla lingua e dalla bocca di Simona, meritavano ben altra performance da parte mia ... ed invece, ahimè, tempo 2 minuti, ( ma potrebbero essere stati anche meno ? ), l'avviso, lei alza solo un po' la testa che in quel momento era completamente giù, e si fa venire in bocca, senza lasciarti a metà. Anzi continua a roteare la lingua e succhiare, giusto per spremere fino all'ultima goccia. E brava Simona, uno dei migliori deep throat con venuta in bocca di tutta la SS9.
Ti da lei una pulita, ti lascia tutto il tempo che ti occorre per ricomporti e via per il ritorno al luogo di lavoro .... c'erano già 2 auto in attesa è appena è scesa, un collega con l'auto bianca l'ha caricata senza neanche intervistarla ..... Caro collega, se mi stai leggendo, aspettiamo anche la tua recensione. Grazie.

Conclusioni :
Mai fama fu più meritata. Simona vale tutte le belle cose dette da chi l'ha recensita prima di me. È una bella ragazza, a chi piace il tipo, è simpatica, è modesta e nel suo lavoro, si guadagna ogni singolo euro.
Mi auguro per lei, che trovi presto la sua strada.
Voti :
Bellezza : 7,5
Simpatia : 9
Reperibilità : domanda di riserva, a meno che non abbiate cupo, come è capitato a me, o parcheggiate in attesa del suo ritorno ... ma anche in questo caso, c'è pericolo di fila
Servizi : 9 il suo pompino con affondi degni dei migliori deep throat, teme pochi rivali.
Ci ritorno, quando sarò più in forma.
Tanto vi dovevo ... alla prossima
Complimenti, per tutto. Un solo quesito, che attanaglia anche il sottoscritto: tenere la mascherina e poi ricevere un BBJ, licking ball and scroto e un liberatorio CIM, tutela dall'evento pandemico?

Scusa la domanda-parere ma sono ancora, a tutt'oggi, molto guardingo e inchiodato.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.905
Reaction score
8.601
@Iollini, grazie per i complimenti. Noi postiamo le recensioni per dare l'opportunità agli altri di farsi un'idea, per quanto soggettiva, a ciò a cui si va incontro, ma inconsciamente anche per condividere in maniera ludica l'esperienza vissuta, così da imprimerla nella memoria attiva, e perché no, anche per riviverla. Ricevere apprezzamenti e complimenti, fa sinceramente piacere.
Tornado al quesito da te posto : io sono vaccinato, ho indossato la mascherina, non tanto per timori derivanti dal Covid, ma esclusivamente perché volevo evitare d'essere baciato in bocca con annesso scambio di saliva. Non volendo, altresì, essere scortese opponendo un rifiuto, poiché leggendo le recensioni sapevo che lei c'avrebbe provato, ho strategicamente adottato questo stratagemma.
Nella fattispecie, non credo che le pratiche da te citate, e da me usufruite, abbiano incidenza e/o pericolosità ai fini di un contagio da Coronavirus. Deve però riconoscere, per onestà intellettuale, ancorché per dovere d'informazione, che ne hanno, ahimè, per tutte le malattie a trasmissione sessuale.
Ergo, vedi un po' tu, come e se regolarti. Un caro saluto ?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Grazie a te per l'onestà e l'onesta risposta. La personale fobia per la situazione attuale non convive con il continuo e indicibile desidero. E tale invivibile conflitto mi ha portato a porgerti tale domanda. Grazie ancora per la tua sincera replica e buona liberazione di gonadi e sensi!!! Un saluto ancora.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.051
Reaction score
3.909
Località
Planet earth
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: spiazzo tecnoform
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': Non zo
SERVIZI OFFERTI: BBJ Cimmone
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: Classico ventello
DESCRIZIONE FISICA: Biondissima e mignon ... occhi azzurriiiiiiii
REPERIBILITA': Inzomma
ATTITUDINE: Porcellina

E andiamo quindi a provare le tante decantate lodi orali della donzella mi dico, e in un batter d'occhio sono alla sua postazione , ovviamente in fila a d'un altro .... dopo pochi minuti appare per poi riscomparire e nuovamente dopo altri pochi minuti riappare ? , caricata al volo e via che andiamo .... qualche chiacchiera , qualche indicazione e arriviamo all'imbosco .... gentile nel chiedermi cosa volessi fare , carina quando mi mostra il suo bel culetto ? è tutta mignon e magrolina e le tettine sono carine carine ... poi si avventa prima su di me con leccate e slinquazzate , poi passa alle pelotas gustandosele entrambe ... al giusto momento affonda le fauci fino al perineo e li rimane per alcuni bellissimi secondi ... si solleva appena e ricomincia , ancora giu tutto , non devo dirgli nulla fa tutto lei ?... continua volenterosa fino al risultato voluto .... unica pecca è che risale fino alla punta senza rimanere dov'era , mannaggia ! ci complimentiamo a vicenda , altre chiacchiere e via siamo già al suo ufficio .. BRAVA Simona !
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2019
Messaggi
8
Reaction score
20
Località
Emilia romagna
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: spiazzo tecnoform
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': 28 circa
SERVIZI OFFERTI: BBJ Cimmone
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCIZIONE FISICA: magra bionda occhi azzurri carina classica dell'Est
REPERIBILITA': faticosa
ATTITUDINE: molto buona

Incontrata mercoledi scorso, la vedo libera e la carico. Ci accordiamo per un bj per poi finire in cim, per 40 rose, arrivati si spoglia, è magrolina e la chiappa sta in una mano, il genere skinny a me piace molto. Dopo un po di palpeggiamenti mi goldona, ma ahimè ci sa fare affondi e leccate di palle da fuori di testa e quindi non faccio in tempo a scappucciarmi per venirgli in bocca. Lei si dispiace anche e mi stava restituendo 10 rose, ma io ho declinato. La prossima volta andrò meno carico per fargli una cimmata. Dopo l'ho riaccompagnata al suo ufficio e fine del sogno.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
131
Reaction score
379
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona
Nazionalità: Moldava (Moldovia, Moldova...EST)
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Bionda con capello liscioleggero, magra/molto magra ma gradevole. LatoB che sarebbe da spaccare in due come una mela.
Attitudine: Molto buona
Reperibilità: Difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: Richiesto BJJ+CIM
Servizi usufruiti: BJJ+CIM
Durata dell'incontro: 20min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Tecnoform

LA MIA RECENSIONE
Un paio di amici a casa per un apericena e alle 22 se ne vanno. Mi domando: "Sistemo cucina, vado a dormire oppure..." e ovviamente scelgo oppure. Doccia veloce, pantalone e camicia e si parte (cerchiamo di andare sempre in ordine perché il rispetto per gli altri viene sempre prima di tutto). Obiettivo è Simona, qualcuno mi aveva messo il pallino :).
Dopo 30 minuti arrivo in prima linea, statale abbastanza piena, traffico sostenuto comprensivo di quelli che vanno a 30/h (purtroppo li odio...) e ovviamente Simone è assente (ma la bottiglietta è presente). Nel parcheggio vedo un auto in attesa e già mi convinco che dovrò fare a sportellate come Valentino Rossi ai tempi delle gare con l'Apecar. Ritorno e inizio ad girare intorno per una mezz'ora circa fino a quando l'auto davanti a me la riporta all'ufficio. Mi fermo, chiedo conferma per il rate/servizio e si parte.

Persona molto loquace, le piace fare domande per conoscere la persona che ha vicino, ma lo fa con molta delicatezza e con un buon modo di fare. Nonostante la provenienza, nell'italiano a volte basico, ha una sonorità soave (non marcata, secca, come a volte succede per lingue dell'est). Arriviamo al parcheggio e non faccio in tempo a spegnere la macchina che è già in posizione di attacco completamente spogliata ad eslusione della magliettina. In ginocchio sul seggiolino fa decisamente la sua figura!
Inizia molto delicatamente a baciarmi il collo, a sospirare nell'orecchio per poi scendere verso il pelatone che nel frattempo si era svegliato e si stava chiedendo cosa ci fosse in giro. Dopo qualche bacetto in zona, lo prende in bocca e inizia l'attività molto positiva con un'ottima progressione fino ad iniziare affondi completi con accenni di conati. Nel frattempo accarezzo il lato B e provo a sintonizzare RAI2 (cosa che avviene senza problemi). Vedendo questa capacità recettiva le chiedo se offre anche la sigla menzionata, ma mi afferma che non fa RAI2 e non l'ha mai fatto (ci credo poco, ma accetto...ma vi assicuro che un lato B spettacolare...praticamente a 90 le natiche sono già aperte e basterebbe entrare..peccato). Durante l'atto rimane sempre decisa, ma allo stesso tempo dolce e delicata con accenni a mugolii per niente fastidiosi seppur creati ad arte per piacere di più.

Siamo in zona cesarini per il coprifuoco, quindi mi decido a concludere mettendomi in posizione di guerra:
1) sposto i capelli perché è da vedere
2) mano sulla testa per dare ritmo e profondità
3) dito medio in rai2 per mantenere alto il segnale (i miei coetanei sanno che in passato, a volte, era necessario tenere in mano l'antenna della TV per poter vedere la fine della partita...ah ah ah)
Arrivo in porta di gran carriera e Simona rimane fino alla fine, leggendo anche i titoli di coda (non come quelli che al cinema si fiondano fuori dalla sala).

Ottimi servizio di pulizia e anche della gestione rifiuti. Rientro in uffcio continuando le chiacchere lasciate all'andata e un bell'arrivederci e una buona notte...poi mi sono svegliato.

Bar
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2021
Messaggi
15
Reaction score
72
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: spiazzo tecnoform
NAZIONALITA': moldavia
ETA': 27/28 non ho capito
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:capelli biondi, bel viso
REPERIBILITÀ: un po’ di attesa ma ne vale la pena

Dopo qualche giro la vedo in attesa, mi fermo e le chiedo il solito pompino con finale in bocca. Sale senza problemi simpatica nel tragitto mi racconta qualcosa di lei e poi ci fermiamo in un posto abbastanza vicino. Io lo tiro fuori, lei si toglie le mutande e inizia a leccare asta e palle poi lo prende in bocca e se lo ficca subito in gola. Che goduria, prosegue con un pompino fantastico fino a quando non le riempo la bocca mentre lo ha tutto dentro. Un po’ la ingoia (perché ho avuto la fortuna di venire proprio mentre era andata a fondo) e un po’ la sputa nelle salviette. Dopo un pompino così non so come farò a tornare a farmeli fare dalla mia ragazza ?? 5/5
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Anzi. Il suggerimento è di monogamizzarti definitivamente.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.042
Reaction score
289
Località
Bombolandia
Scusate non ho capito dov'è il punto di stazionamento, se cerco tecnoform anzola mi porta in via del lavoro dove stanno alina e rebecca
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.905
Reaction score
8.601
Ciao, ti assicuro che è semplice. Se l'ho trovata io, possono trovarla tutti, poiché io pur non essendo di Berlino, mi perdo nel centro di Bologna.
Allora, lascia perdere il navigatore : venendo da Modena per andare a Bologna, superato l'incrocio tra la SS9 e via Cassoletta, che ovviamente dato il senso di marcia tu troverai sulla dx, prosegui per circa 500 metri. Poco prima della deviazione tra la SS9 e la superstrada che porta direttamente a Borgo, una cinquantina di metri prima sempre sulla dx, trovi una rientranza. Simona se c'è è là, e comunque all'interno c'è uno spiazzo. Tu mettiti in fila, armati di santa pazienza ed attendi il tuo numero. ??
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.042
Reaction score
289
Località
Bombolandia
Scusate ma in pratica il punto sarebbe questo?

o è quella che sta in cima a via del tombetto?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2020
Messaggi
40
Reaction score
167
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona
Nazionalità: Moldava
Età apparente: 28 dichiarati
Descrizione fisica: Biondina, molto magra e tonica. Seno piccolo, ma fisico ben delineato.
Attitudine: Amichevole, molto (ma molto) attiva.
Reperibilità: Aspetta e spera!... (Parcheggio comodo, prendi il numerello e porta pazienza)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Servizi offerti / Compenso richiesto: 30 x BJ + RAI1; 40 x BBJ + CIM .... FK offre la casa (...uomo avvisato ...)
Compenso concordato 40
Servizi usufruiti: FK+BBJ+CIM
Durata dell'incontro: 20min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Tecnoform spiazzo

LA MIA RECENSIONE

Stanotte ho fatto un sogno che non vi dico, Anzi ho proprio voglia di raccontare.

Non vi aspettate mirabolanti avventure è un sogno comune di quelli che fanno in molti, soprattutto ultimamente.

Ora, non so bene come sia cominciato, il ricordo è già confuso, con la mia carrozza stavo solcando le vie nelle tenebre della notte.
La mente a vagare e i pensieri sugli strascichi degli editti reali che a lungo imposero coprifuoco. Taverne che un tempo erano anonime ora con rinnovato permesso di frequentazione sembrano bocche di porto per le navi. Gendarmi in constante ronda, la tranquillità ancora si nota su vie un tempo vive di notte quanto al dì, forse ancor di più.

I miei pensieri interrotti dalla presenza poco più avanti di un paio di carrozze ferme, mentre le doppio un'efebica figura al centro della scena, presto svanita. Faccio un giro e poi fermo la carrozza innanzi un vuoto capannone, per meglio guardare quando ci sarà più tranquillità.

Dopo tempo che parea interminabile, lei riappare... Un altro cocchiere sorpreso dalla presenza si avvicina per uno sguardo, ma presto riprende la corsa.
Penso di averla riconosciuta, si narra di una presenza lungo questa via, le sembianze di una fanciulla esile e chiara che appare ai cocchieri, li carpisce con modi affabili e li divora fino all'anima.

Sarà questa dama con le gambe sottili, vestita come una fanciulla con una gonnellina corta e una maglietta leggera, il fantasma che infesta questi luoghi e di cui tanto si parla?
Mi avvicino cauto e provo a rivolgere la parola e questa dama. Non vorrebbe rimanere sola e non ne fa mistero. Le chiedo dove vorrebbe condurmi e me lo mostra.

Ecco che il sogno si fa nuovamente confuso, dalla guida del cocchio, mi ritrovo sulla seduta della carrozza assume alla fanciulla non comprendo come ci sia arrivato.
Di lei non vedo più la gonna, ricordo però la stessa maglia ... Mi sovrasta come animale quadrupede appoggiata braccia e gambe alla seduta. Avvicina la sua bocca alla mia e le labbra si sfiorano. Al secondo assalto le lingue si sfidano in tenzone incrociandosi come spade di cavalieri , senza vinti o vincitori.
Istintamente una mano cinge la giovane accarezzandone le curve, sentendo la pelle scorrere sotto i polpastrelli. Lei sempre ferina scodinzola sotto questo tocco mostrando di gradire attenzioni.
Senza proferire olteriore verbo le sue attenzioni si spostano dal viso al resto di me. Il sogno si fa confuso, forse sono reali le storie riguardo il divorare l'anima dei viandanti. Sarà giunta la mia fine? Quello che le storie non narrano è quanto la mente sia turbata in questo sacrificio... Inutile oppore resistenza, la creatura è decisa e abile nelle sue ferine sevizie. Accetto il mio destino, se oggi dovessi soccombere lo farò tranquillo.

Mi sento svanire, ormai sono spacciato. In ultimo la fanciulla, ripreso un aspetto umano si affaccia dalla carrozza per espellere quanto carpito. La diabolica creatura è svanita, ora sono nuovamente al cocchio in chiacchera con la giovane che mi aveva chiesto un passaggio.

Mi ritrovo nel mio letto della locanda accaldato... Memorie confuse, lampi che colpiscono la mente e il ventre.
Troppo idromele prima di coricarmi? Come posso i sogni sembrare così reali?
Forse sono suggestionato da queste storie di paese! Ma in fondo non hanno esse un briciolo di verità nascosto all'interno per meglio attecchire negli animi.. i pensieri vagano, ma tra tutti la nostalgia per quella fanciulla conosciuta soltanto in sogno.

Meriterebbe tutte le stelle in firmamento, ma forse è la sua stregoneria che davvero intrappola pensieri e anime dei viandanti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2013
Messaggi
34
Reaction score
26
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: Tecnoform
NAZIONALITA': moldava
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + CIM + FK
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Altezza medio-bassa, molto magra e tonicissima, gran culo, tette non testate.
REPERIBILITÀ: al primo colpo
ATTITUDINE: GFE

Prima uscita a signorine post lockdown, viste le recensioni punto dritto a lei e la becco al primo colpo, come ti chiami? Simona. Ok, andiamo non voglio sapere altro.
Arrivati all'imbosco, non proprio dei migliori concordiamo per un bbj + cim, lei si spoglia e mi vola addosso ficcandomi la lingua in gola mentre con la mano mi massaggia là sotto, ottimo bbj con un po' di mugugni teatrali e di deepthroat che non guastano, nel mentre digitalizzo con le dita rai1, ci metto un po' a venire ma nessuna lamentela al contrario di altre, le riempo la boccuccia dopo di chè si scusa dicendomi che non ingoia e sputa fuori dal finestrino.
Nel social emerge una ragazza dolcissima ed educatissima che fa di tutto per far stare bene il cliente, sicuramente tornerò da lei, magari in loft.
 
Commenta
Alto