- Espulso
- #81
Complimenti, per tutto. Un solo quesito, che attanaglia anche il sottoscritto: tenere la mascherina e poi ricevere un BBJ, licking ball and scroto e un liberatorio CIM, tutela dall'evento pandemico?ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Anzola parcheggio NCV
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Simona
Nazionalità: Moldava
Età apparente: 28 dichiarati da lei ( possibile )
Descrizione fisica: Skinny bionda occhi chiari ( azzurri ? ? )
Attitudine: Super
Reperibilità: sti cazzi .... e come andare in farmacia, occorre il numerino
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato : 40
Servizi offerti: BBJ RAI1 CIM
Servizi usufruiti: BBJ e CIM
Durata dell'incontro: un nano secondo ( ??? )
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio : Imbosco loffio
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:
LA MIA RECENSIONE
Premessa, già so che prenderò il cazziatone da @Power, poiché già la volta scorsa mi raccomandò di utilizzare la scheda OTR per recensire appunto una OTR, m'invio' pure le istruzioni, ma io non c'ho capito un cazzo ed bo torto collo, uso l'unica scheda che riesco a visualizzare. Porta pazienza @Power, il mondo è bello perché è variegato, ed hanno diritto di cittadinanza anche i testoni imbrancati come me ?
Altra precisazione doverosa, ho indicato come durata 1 nano secondo, ovviamente utilizzando un'iperbole, poiché per esclusiva colpa mia, veramente il tutto è durato 5 minuti. Non era giornata, capita.
L'avevo promesso e i veri uomini, mantengono le promesse, costi quel che costi ? Ne avevate parlato così tanto, per lo più bene, che ormai l'avevo puntata ... ed alfin è giunto il giorno.
Sono partito da casa, verso le 20,15, già con l'idea di testarla ed ho avuto il culo di beccarla al primo passaggio ? Saranno state le 20,45 di stasera, serata mite anche come temperatura, lei era al suo posto di battaglia, sola soletta ed io mi ci sono fiondato.
Simona è veramente uno scricciolo, a vederla fa tenerezza piuttosto che scatenare l'ormone e il maiale che è in ognuno di noi. Era vestita con una gonnellina rosa, calze ( che poi ho scoperto essere collant ) bianche e una camicetta chiara, forse bianca. Di viso è carina, tratti regolari, carnagione chiara, occhi azzurri ( o forse verdi, nin so ), e capelli biondi con un'acconciatura che faceva largo uso di exention. Magra, quasi skinny, seno non pervenuto e culetto che potresti tenere in una mano ..... se sei Gianni Morandi. Chi cerca morbidezza o misure abbondanti, girare alla larga, se invece cercate una bella ragazza minuta e certamente aggraziata nelle sue proporzioni, prego accomodarsi. A me è piaciuta, ma chi ha avuto modo di leggermi, sa che a me piacciono tendenzialmente velineformi.
N.B. Avviso ai naviganti : se avete problemi a farvi baciare in bocca, munitevi di mascherina, ed indossatela per tutto il tempo. Simona, appena può, ti salta addosso ed inizia a leccare tutto il leccabile. Collo, orecchie, petto, scroto, pancia, ombelico e se le date l'opportunità, anche il BDC ... i contorsionisti sono avvisati. Va da se che, se avete la bocca libera, non lesinerà baci con esplorazione del vostro cavo orale con la sua lingua da serpente. Io che avevo letto le recensioni in cui si sottolineava questa sua peculiarità, non amando essere baciato in bocca da una sconosciuta, per giunta in attività OTR ... Simona, non volermene, ti chiedo venia, ...., mi sono coperto la bocca indossando la mascherina che ho tenuto per tutto il tempo. Prevenire è meglio che curare ?
Una volta abbordata e chiesto il menù, che lei snocciola con simpatico sorriso, una rarità in un mondo di scazzate che ti guardano con occhi torvi in quel mentre, attestato che pratica pure lo sconto di sua iniziativa, 40 € BBJ e CIM, laddove altre chiedono minimo il cinquantello, ( e brava Simona, la concorrenza è l'anima del commercio ), per non vanificare il culo avuto nell'averla trovata libera, la faccio accomodare e partiamo per l'imbosco. Durante il tragitto, presentazioni di rito, lei dichiara di chiamarsi Simona ( e questo fuga ogni dubbio circa la sua identità ), dice di aver 28 anni, ed è probabile, e che ha prole a casa, ( mi ha fatto vedere le foto, le brillavano gli occhi .... e questo un po' mi ha turbato ? ), il tutto raccontato con una serafica calma, che certamente non può che disporre bene. La ragazza è simpatica e non se la tira per nulla, anzi fa di tutto per metterti a proprio agio.
Arrivati finalmente sul posto, senza che io le abbia chiesto nulla, si spoglia completamente di sua iniziativa, restando solo con il reggiseno. Confermo che è proprio uno scricciolo, detto con accezione positiva. Le chiedo se possiamo passare dietro, ed anche in questo caso, acconsente senza creare nessun problema. A questo punto, iniziano i giochi :
Ti salta addosso, in maniera però garbata, indi piacevolmente, ed inizia a leccare ogni parte libera del tuo corpo, è quello che non è libero, lo libera lei per poter lappare con la sua lingua da gattina.
Non ti mette fretta e prima d'imboccare il tuo palo della cuccagna, di sua iniziativa, lecca e succhia le palle alternativamente, così che nessuna delle 2 possa protestare. Quando poi scatta l'ora zero e lo prende in bocca .... un'idrovora, però delicata. Succhia e lecca roteando la lingua, va fino in fondo ingoiandolo letteralmente tutto e se non vi basta, permette anche che le teniate la testa con le mani, spingendo ulteriormente. Io nel frattempo accarezzavo il culo e le gambe, guardandomi bene dall'infilare le mie dita nei suoi pertugi, ma sono sicuro che chi vorrà farlo, potrà farlo, poiché mi ha dato la netta sensazione che nel tempo a te dedicato, si concede completamente. L'unica cosa tabù è l'anal, a mia precisa richiesta ha detto che non lo fa. Tutta questa magnificenza e quest'opera magistralmente orchestrata dalla lingua e dalla bocca di Simona, meritavano ben altra performance da parte mia ... ed invece, ahimè, tempo 2 minuti, ( ma potrebbero essere stati anche meno ? ), l'avviso, lei alza solo un po' la testa che in quel momento era completamente giù, e si fa venire in bocca, senza lasciarti a metà. Anzi continua a roteare la lingua e succhiare, giusto per spremere fino all'ultima goccia. E brava Simona, uno dei migliori deep throat con venuta in bocca di tutta la SS9.
Ti da lei una pulita, ti lascia tutto il tempo che ti occorre per ricomporti e via per il ritorno al luogo di lavoro .... c'erano già 2 auto in attesa è appena è scesa, un collega con l'auto bianca l'ha caricata senza neanche intervistarla ..... Caro collega, se mi stai leggendo, aspettiamo anche la tua recensione. Grazie.
Conclusioni :
Mai fama fu più meritata. Simona vale tutte le belle cose dette da chi l'ha recensita prima di me. È una bella ragazza, a chi piace il tipo, è simpatica, è modesta e nel suo lavoro, si guadagna ogni singolo euro.
Mi auguro per lei, che trovi presto la sua strada.
Voti :
Bellezza : 7,5
Simpatia : 9
Reperibilità : domanda di riserva, a meno che non abbiate cupo, come è capitato a me, o parcheggiate in attesa del suo ritorno ... ma anche in questo caso, c'è pericolo di fila
Servizi : 9 il suo pompino con affondi degni dei migliori deep throat, teme pochi rivali.
Ci ritorno, quando sarò più in forma.
Tanto vi dovevo ... alla prossima
Scusa la domanda-parere ma sono ancora, a tutt'oggi, molto guardingo e inchiodato.