[RECE] Simona - OTR - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
762
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona
Nazionalità: Non chiesto
Età apparente: 28
Descrizione fisica: Bionda piccolina skinny, faccino carino
Attitudine: Partecipe, sa recitare bene la sua parte
Reperibilità: Prendi il numero e mettiti in fila, altrimenti molto difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ, Rai1 - 40 con BBJ, CIM
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ, BBJ, Rai1, CIM
Servizi usufruiti: FK, BBJ, BLS, Rai1, CIM
Durata dell'incontro: ~25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Spiazzo Tecnoform
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Non sono un assiduo frequentatore di OTR, ma ogni tanto un giretto esplorativo lo faccio: questa Simona non l'ho MAI vista in attesa al suo posto. In compenso almeno una o due auto parcheggiate lì dietro ci sono sempre, pronte a caricarla appena tocca terra.

La curiosità di provarla però rimane, quindi una sera arrivo lì prestino, mi fermo nello spiazzo e aspetto il mio turno.
(Mi ha sorpreso la correttezza di un punter arrivato dopo di me, che ha rispettato la fila lasciandomi andare per primo nonostante lui avesse parcheggiato molto più vicino alla postazione di carico ?)

Dopo una 20ina di minuti arriva, intervista lampo e andiamo. È una ragazza bionda skinny, piacevole, viso carino, comportamento vivace, insomma prima impressione molto buona. Nel tragitto si parla un po' e mi dice di essere del '93 (quindi 28, plausibile).
L'imbosco per il trombo non mi è sembrato il massimo, praticamente un parcheggio tra la strada e l'entrata di un'azienda, un po' defilato ma neanche troppo.

Ci spostiamo nei sedili posteriori e subito mi si avvinghia addosso leccandomi da tutte le parti e via di lingua in bocca, poi passa a un ottimo bbj in ginocchio col culetto all'aria (nessun problema per fingering in rai1, rai2 non saprei). Ball licking e (quasi) deepthroat inclusi, molto salivati. Tiene un ritmo abbastanza veloce, dopo qualche minuto la fermo per evitare di finire subito e passiamo al trombo e anche qui sembra un'assatanata: prima mi sale sopra lei, sempre avvinghiata come una piovra, poi qualche minuto a mission. Quando il caldo comincia a farsi sentire lo riprende in bocca e concludo con un cim quasi in deepthroat :love:

Che dire, ha sicuramente mantenuto le aspettative anche se un po' si nota che sta recitando la sua parte, comunque molto bene.
Forse me la sarei goduta addirittura di più se non avessi letto le recensioni precedenti, conoscendo già il suo "copione" ho notato come lo segua quasi alla lettera.

★★★★☆

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Rileggendo quest'ultimo messaggio, non posso che riproporre un mio messaggio di qualche giorno fa:

"Credo vi sia COSTANTEMENTE una macchina (a volte due) in attesa.
Scene di pazienza, educazione e rispetto incredibili alla Tecnoform, scene che non si addicono affatto al cittadino italiano.
Se l'italiano in coda per questa ragazza avesse la stessa educazione, pazienza e rispetto quando è in coda negli uffici, banche, negozi, P.A.,..., non ci sarebbe bisogno di FF.OO., controllori, ecc...

Scene non italiane alla Tecnoform.".

Il messaggio precedente CONFERMA.

Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona
Nazionalità: Non ho chiesto
Età apparente: vicino ai 30
Descrizione fisica: Biondina magra
Attitudine: molto buona, ma anche sgamata
Reperibilità: botta di culo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ e Rai1 - 40 per BBJ e CIM
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ, BBJ, Rai1, CIM
Servizi usufruiti: BBJ, CIM
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Spiazzo Tecnoform
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

lunedì sera solo a casa, alle 22,30 salgo in macchina e mi dirigo verso Lavino e Anzola.
Un primo giro che mi dà l'impressione ci siano poche ragazze.
Provo a collegare posizione/fisico ad un nome e a una rece, ma è come se i 7 nani fossero diventati 28 e ne mancasse sempre qualcuno all'elenco (Trombolo probabilmente).
Al secondo giro tornando verso Bologna intravvedo un gnocchino biondo che viene caricato in zona tecnoform; non collego con Simona, ma ricordando gli aulici elogi sulle ragazze della zona decido che lei sarà la mia prescelta.
Giro e rigiro, senza mai beccarla fino al momento in cui una macchina davanti a me entra nello spiazzo vuoto per cui mi accodo e la vedo scendere.
Mentre circumnavigo lo spiazzo un'altra macchina si ferma, la fanciulla le si accosta e io già smadonno, ma incredibilmente lei fa un cenno in direzione della mia macchina e viene a presentarsi.
Davvero una bella gnocca e quindi la carico; lei si presenta e finalmente capisco che sono al cospetto dell'introvabile Simona.
Ci dirigiamo nella zona Ca' D'Oro e parcheggio sotto le misere e iluminatissime fronde di un albero.
Lei nel frattempo mi ha chiesto se sono sposato e io ho annuito al che mi ha risposto "si capisce"; sopratutto credo quello sia stato il momento in cui lei ha capito che se la sarebbe cavata nel tempo di una finale olimpica dei 1500.
Comunque: bel pompino (un po' aggressivo ogni tanto), culo da stringere e latoa da fingerizzare senza problemi.
Lei si avvinghia e si spiaccica, ma nella mia superutilitaria si sta sempre stretti.
Provo tra me e me a valutare se e quanto resistere, ma cedo velocemente al pensiero del cim.
Pulizie, ruschi e riconsegna.
Torno a casa che è quasi l'una, tolgo qualche capello biondo dal sedile...
Fosse disponibile in versione loft ci farei un bel giretto.
Non ho visto luci blu.
Buone scorribande

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Il capello biondo andava tenuto, finché il fato ed il vento non avrebbero provveduto a lor piacimento.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Appunto. Il destino..., se vuole... Vuole.

Commenta
Reaction score
346
Però così diventa un lavoro.
Se devo faticare allora non vale.
Comunque grazie dell'informazione.

Commenta
Reaction score
842
Domenica pero' era postazione, ma va via alla velocita' della luce

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Questi Punters single, stanno esagerando con questa signorina!!

Commenta
Alto