DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona
Nazionalità: Non chiesto
Età apparente: 28
Descrizione fisica: Bionda piccolina skinny, faccino carino
Attitudine: Partecipe, sa recitare bene la sua parte
Reperibilità: Prendi il numero e mettiti in fila, altrimenti molto difficile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ, Rai1 - 40 con BBJ, CIM
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ, BBJ, Rai1, CIM
Servizi usufruiti: FK, BBJ, BLS, Rai1, CIM
Durata dell'incontro: ~25 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Spiazzo Tecnoform
Coordinate:
Google Maps
LA MIA RECENSIONE
Non sono un assiduo frequentatore di OTR, ma ogni tanto un giretto esplorativo lo faccio: questa Simona non l'ho MAI vista in attesa al suo posto. In compenso almeno una o due auto parcheggiate lì dietro ci sono sempre, pronte a caricarla appena tocca terra.
La curiosità di provarla però rimane, quindi una sera arrivo lì prestino, mi fermo nello spiazzo e aspetto il mio turno.
(Mi ha sorpreso la correttezza di un punter arrivato dopo di me, che ha rispettato la fila lasciandomi andare per primo nonostante lui avesse parcheggiato molto più vicino alla postazione di carico ?)
Dopo una 20ina di minuti arriva, intervista lampo e andiamo. È una ragazza bionda skinny, piacevole, viso carino, comportamento vivace, insomma prima impressione molto buona. Nel tragitto si parla un po' e mi dice di essere del '93 (quindi 28, plausibile).
L'imbosco per il trombo non mi è sembrato il massimo, praticamente un parcheggio tra la strada e l'entrata di un'azienda, un po' defilato ma neanche troppo.
Ci spostiamo nei sedili posteriori e subito mi si avvinghia addosso leccandomi da tutte le parti e via di lingua in bocca, poi passa a un ottimo bbj in ginocchio col culetto all'aria (nessun problema per fingering in rai1, rai2 non saprei). Ball licking e (quasi) deepthroat inclusi, molto salivati. Tiene un ritmo abbastanza veloce, dopo qualche minuto la fermo per evitare di finire subito e passiamo al trombo e anche qui sembra un'assatanata: prima mi sale sopra lei, sempre avvinghiata come una piovra, poi qualche minuto a mission. Quando il caldo comincia a farsi sentire lo riprende in bocca e concludo con un cim quasi in deepthroat
Che dire, ha sicuramente mantenuto le aspettative anche se un po' si nota che sta recitando la sua parte, comunque molto bene.
Forse me la sarei goduta addirittura di più se non avessi letto le recensioni precedenti, conoscendo già il suo "copione" ho notato come lo segua quasi alla lettera.
★★★★☆