[RECE] Simona (tettona) - LOFT diurna - Viale Abruzzi (MI)

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
D'accordo con Marcus sul fatto che per molti possa essere abbastanza imbarazzante avvicinarsi mentre sta parlando con altra gente e iniziare un discorso che include frasi tipo "ma posso finire sulle tette?" Ahahah. Immagino la scena. Non condivido però l'idea che siccome fa questo lavoro debba per forza stare sempre a disposizione dei clienti senza potersi prendere una pausa o anche decidere che per quel giorno non aveva più voglia di lavorare. Non credo che esista un contratto nazionale delle otr che ne regolamenta gli orari di lavoro. Se non si guardava attorno ogni tanto per vedere se c'erano clienti significa che probabilmente in quel momento non stava lavorando. Tanto ormai con il seguito che ha da anni, garantirsi un futuro non credo sia più una priorità

Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Guarda, se passando le avessi fatto un dicretissimo e fugacissimo occhiolino, lei capiva al volo e si liberava. Io dopo aver fatto tutti quei chilometri a bocca asciutta non me ne sarei andato di sicuro. Altra cosa che potevi fare era di fermarti come se niente fosse e del tutto candidamente dirle "Ciao Simona, come va?". Vi fate tanti problemi perchè in quei frangenti avete la coscienza sporca e pensate che vi si legga in faccia... :) :) :) Rifletti: uno potrebbe benissimo conoscerla al di là della sua professione e rivolgerle normalmente la parola. O no?

Commenta
Reaction score
10
Ma che discorsi, non possiamo pretendere che un timido sia spavaldo, che uno riservato sia estroverso... ecc...
Si fa presto a parlare in un forum, prendiamo atto delle difficoltà del collega ma poi nulla ci possiamo fare, e di sicuro "rimproverarlo" non cambierà nulla.
Un lezione di certo la si può trarre: Simona a volte si distrae dal proprio lavoro e se siete timidi vi sarà impossibile catturare la sua attenzione.

Commenta
Reaction score
2
mi permetto di aggiungere, essendo anche io un timido, e volendo al più presto fare un giretto da Simona un semplice ragionamento logico....
se, come tutti pensiamo, i gestori del bar sanno benissimo cosa fa lei, "ergo" se tu ti avvicini a salutarla si dovrebbero spostare per lasciarla lavorare.... se invece nn sono a conoscenza allora la si può trattare "come amica" e con una bella scusa portarla via, tipo: "mi accompagni un attimo fuori che ti devo raccontare una roba incredibile...." ;)
a presto (spero) con la mia rece....

Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Rumena?
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: =====
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: standard
REPERIBILITA': piuttosto oscillante
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Recensione scarna in quanto l'incontro non mi ha entusiasmato. Ero lì solo per le tette, che poi si sono dimostrate discrete quanto a incarnato e consistenza, ma non mi hanno fatto impazzire quanto a forma e volume.
Inoltre, anche se non è cicciotta non è neanche una vera magra, per cui nel complesso io non ci ho trovato niente che valesse la pena del mio viaggio, visto che venivo da altra città. Comq, tutto nella norma più scontata: ti fa stendere stile infermiera, inizia il trattamento standardizzato che offre in maniera industriale con copione collaudato ma per me privo di suffciente attrattiva. Emette sospiri attoriali e gridolini ma, anche se con nessuna fretta, non mi trasmette nessuna particolare emozione. Offre le posizioni canoniche e si fa leccare tette e patata, ma di entusiasmo me ne trasmette poco, pur non potendole io rimproverare niente di particolarmente grave. Schizzata sulle tette come d'obbligo e chiacchieratina sulla sua vita privata, che forse è stata la cosa migliore dell'esperienza. Mi ha raccontato che ha 5/6 clienti che la vanno a trovare , e spesso, anche DUE VOLTE AL GIORNO!!!!!! Tornando a lei, anche il suo viso, con una bocca ed una dentatutua equina e ipertrofica non è il massimo. Saluti e buona caccia

Commenta
Reaction score
37
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:
NAZIONALITA': Rumena?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bj Rai 1
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: standard
REPERIBILITA': piuttosto oscillante

LA MIA RECENSIONE:

Recensione scarna in quanto l'incontro non mi ha entusiasmato. Ero lì solo per le tette, che poi si sono dimostrate discrete quanto a incarnato e consistenza, ma non mi hanno fatto impazzire quanto a forma e volume.
Inoltre, anche se non è cicciotta non è neanche una vera magra, per cui nel complesso io non ci ho trovato niente che valesse la pena del mio viaggio, visto che venivo da altra città. Comq, tutto nella norma più scontata: ti fa stendere stile infermiera, inizia il trattamento standardizzato che offre in maniera industriale con copione collaudato ma per me privo di suffciente attrattiva. Emette sospiri attoriali e gridolini ma, anche se con nessuna fretta, non mi trasmette nessuna particolare emozione. Offre le posizioni canoniche e si fa leccare tette e patata, ma di entusiasmo me ne trasmette poco, pur non potendole io rimproverare niente di particolarmente grave. Schizzata sulle tette come d'obbligo e chiacchieratina sulla sua vita privata, che forse è stata la cosa migliore dell'esperienza. Mi ha raccontato che ha 5/6 clienti che la vanno a trovare , e spesso, anche DUE VOLTE AL GIORNO!!!!!! Tornando a lei, anche il suo viso, con una bocca ed una dentatutua equina e ipertrofica non è il massimo. Saluti e buona caccia

Grazie, volevo fare molti km per raggiungerla ma vuoi per la mancata certezza nel trovarla, vuoi per la tua descrizione, declino.

Commenta
Reaction score
1
Ma una foto di questa simona non esiste in rete? Dalla toscana a milano per poi trovarsi davanti una che non ti piace non mi va

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
Ma una foto di questa simona non esiste in rete? Dalla toscana a milano per poi trovarsi davanti una che non ti piace non mi va

Premetto che non ci sono mai andato da Simona, ma avendo clienti in zona ci passo spesso e ormai ho memorizzato il suo viso.

Secondo me assomiglia un po' alla Leela di Futurama. Ovviamente di occhi ne ha due e non uno.

Commenta
Reaction score
1
Se avesse avuto un occhio solo come leela allora si che sarebbe valsa il viaggio ahahahahah

Commenta
Reaction score
139
ragazzi l'altro giorno, all'ora di pranzo, c'era la coda davanti al portone di Simona!! :lol:

i due clienti che mi precedevano si sono lasciati aperti il portone l'uno all'altro... io ho dovuto aspettare in strada, mezzo imboscato, lo squillino di Simona per avvisarmi che toccava a me... che vita dura!!! :rofl:

Commenta
Reaction score
861
Premetto che non ci sono mai andato da Simona, ma avendo clienti in zona ci passo spesso e ormai ho memorizzato il suo viso.

Secondo me assomiglia un po' alla Leela di Futurama. Ovviamente di occhi ne ha due e non uno.

ahahahahahahah!!!!!

Commenta
Reaction score
2.739
Confermo anche io quanto scrivete qualche riga più sopra!
neanche a me è piaciuta molto di viso.. ha una dentatura abbastanza sporgente poi..
nel complesso le tette valgono il prezzo del biglietto!!
Comunque ragazzi è da troooppo tempo che non viene più recensita la Simo..
Non fate i timidi gente dai....

Commenta
Reaction score
13
Non è possibile che nn esista una foto di Simona!! Qualche coraggioso punter milanese non potrebbe scattargliene una (meglio alle sue tettone)?? basta chiederglielo, spiegandole che è per una buona causa:rofl:

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:
NAZIONALITA': Non chiesto ma dell'est
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:Bj, Rai 1, FK
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:Pensavo peggio, non una modella due belle tette naturali
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non semplice ma dopo la prima volta ti da il numero di cel

Recensione:
notizie fresche fresche (o meglio calde calde vista l'afa). Stamattina per fortuna un amico mi chiama e mi dice che viene per lavoro a Milano quindi io colgo la palla al balzo per andare in città (dall'hinterland) e finalmente ho una scusa per fare un giro dalla tanto censita Simona. Dopo il pranzo con l'amico vado in metro ed esco a Lima per poi dirigermi nel famoso angolo "delle tette".
Arrivo alle 14:15 e oltre ad un caldo pazzesco nn vedo nessuno. Mi pongo 30 minuto massimo di attesa (il tempo di una marchetta penso). Quindi gironzolo in cerca dell'ombra e mi ricordavo di un famoso bar in cui lei passa le giornate invernali. Cerca, cerca e trovo un bar in viale abruzzi direzione Lodi a un centinaio di metri dall'incrocio, entro (tristissimo), caffè ed esco. Torno all'incrocio e vado dentro a via Donatello, al primo incrocio trovo un altro bar con una ragazza seduta di schiena (sarà lei??? penso), entro, altro caffè, ma nn è lei avrà la prima al massimo....
riesco torno all'incrocio (14:35) e mi giro, eccola che arriva...!!!! Bassettina, short (tipo Cindy Louper che vanno tanto di moda oggi) camicetta di raso color crema (tipo est europa) con reggiseno bianco sotto che sorprendentemente non fa vedere quello che in realtà ha sotto...
lei fuma ed è al telefono che parla in una lingua dell'est.... aspetto che finisca 2-3 minuti (interminabili) dove le passo di fianco (profumo molto buono) e quando finisce la telefonata si gira dall'altra parte (ma come..????!!!). pochi secondi e si gira verso di me, la saluto, lei si avvicina e mi dice "60 a casa mia" e io rispondo ok....
ci incamminiamo, a 300-400 metri c'è l'appartamento.... si parla ovviamente del caldo e mi da una notizia per tutti voi:
con sto caldo generalmente fa pausa pranzo tra le 12:30 e le 15:30 per cui ho avuto "culo" a trovarla alle 14:30, era scesa giusto per vedere se c'era qualcuno ma nn sarebbe rimasta (vero????!!! bohhh). Io riporto fedelmente....
In casa a l'aria condizionata ma continuo a sudare, lei si spoglia in un attimo mentre io vado in bagno a super rinfrescarmi....
torno, mi sdraio e lei mi porge subito quelle belle tettone da leccare, succhiate e pastrugnare....
qualche minuto poi mi chiede se voglio una "spagnoletta", quindi senza usare le mani mi fa passare le sue tette sul fratellino già bello che operativo.... qualche altro minuto poi si incappuccia e BJ ben fatto (senza lode e senza infamia ma pur sempre incappuciato)...
dopo qualche altro minuti mi salta sopra e prima mi sbatte le tette in faccia poi si tira su e comincia a cavalcarmi con un buon ritmo....
ogni tanto si avvicina con la bocca e ci sfioriamo con le labbra, continuiamo così per un po' (generalmente molte sue colleghe dopo pochi secondi ti dicono che sono stanche mentre lei sembra gradire), poi mi chiede di fare una bella pecora da cui vedo una cosa abbastanza sorprendente: è vero che le tette essendo nature sono un po' cadenti e con capezzolo poco pronunciato, ed è altrettanto vero che inizia ad avere un po' di pancetta, ma ha un culetto senza una smagliatura, nonostante io nn sia assolutamente un amante del didietro devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso....
poi le dico di girarsi e mi lancio a "sorpresa" in un daty che lei forse non si aspettava più.... nn disdegna per niente e da un paio di colpi indietro (mi dice che soffre il solletico ma nn ci credo mica molto) e apprezzo la pulizia e il profuma della sua fichetta....
oramai decisamente "in tiro" inizio una mission e mi avvicino alla sua bocca.... le labbra si sfiorano... si toccano... gliele lecco e lei prima apre la bocca, poi usa anche la lingua (niente di appassionato e prolungato ma sicuramente piacevole), continuiamo cosi per qualche colpo ben affondato poi lei mi prende il sedere con le mani, mi spinge il bacino verso di lei e mi blocca mentre geme con la mia lingua in bocca (sembrava proprio vero e mi piace credere che abbia goduto sul serio... ;) )
Mi fermo, mi guarda e mi dice sorridendo "cos'è successo???" ed io "bohhhh dimmelo tu???".
Esco, mi chiede se ho goduto e le dico di no. Mi chiede cosa voglio fare e io le dico che voglio godere tra quelle tette 8che di fatto tra una cosa e l'altra nn mi sono ancora goduto per bene)....
Mi sorride e mi dice vieni su, quindi le piazzo il fratellino tra le bocce mentre lei rimane sdraiata, e comincio a scoparla, è una bella sensazione e appena lei comincia a muovere in contemporanea le sue tette con le mani e a stringere un poco di più, vengo tra quell'ammasso di carne morbidissima....
Risata, chiacchiere, lavaggio e saluti...
Che dire, personalmente credo che abbia un rapporto qualità/prezzo altissimo, non è strafiga ma non è nemmeno un cesso (come direbbe un caro amico "ne ho pagato di peggio"), non facilissima da trovare la prima volta ma quando uno ha il cel. non dovrebbero esserci più grossi problemi...
Baci e abbracci

Commenta

zagor05

UOMO
Membership
Reaction score
60
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano / Zona Viale Abruzzi
NAZIONALITA': Bulgara
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1, TitFuck, 69, COB (Tit)
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 min
DESCRIZIONE FISICA: biondo platino, occhi chiari, statura ad occhio circa 1.60, viso carino, burrosa, sesta di seno (naturale)
ATTITUDINE: molto simpatica e gentile
REPERIBILITA':

Ragazzi, sono mesi e mesi che cerco di cuccare la mitica Simona, non so quante volte sono passato davanti al luogo dove solitamente si posiziona, mi è sempre andata buca, ma lunedì infoiato a mille dalla voglia di farmi una super tettona ho cominciato a pattugliare la zona dalle 16 in poi e finalmente la trovo libera verso le 18,30.
Effettivamente, come alcuni amici del Forum facevano notare una volta nuda non ha certo un fisico magro, il sedere è sicuramente molto abbondante, però ha due tettone naturali che fanno impazzire (almeno secondo i miei gusti), inoltre......nota simpatica, condivido quanto detto in precedenza da "ZNTRA" ricorda vagamente Leela di Futurama
NEae2h5mQrXCVkDb4c5ufZekl-aSwmaNxAOMHyAzs4H6BuDEUMkAwKHRfZUoDDor-57HVZ7jDqYcE0KkNXR9sSC_IeknUVua6p6iXxvfmVdEMzFASGVYqw=s0-d-e1-ft

Ma torniamo a noi.....andiamo a casa sua, un po' di piacevole e simpatica conversazione per conoscerci meglio poi lei va in bagno a rinfrescarsi, io mi ero docciato e profumato prima di uscire di casa in caccia della super tettona, esce nuda dal bagno e comincia a spogliarmi mordicchiandomi sul collo, ci spostiamo sul letto, inginocchiati entrambi nudi uno davanti all'altro lei me lo prende in mano e comincia a menarmelo e mi incita a leccarle le tette, non me lo faccio ripetere due volte e comincio ad immergermi con lingua, faccia, naso, bocca in quelle fantastiche tettone. Ad un certo punto molla il mio membro ormai bello duro e prendendosi le sue tette comincia a schiaffeggiarmi con quel ben di Dio e mi incita a tirare fuori la lingua per farci passare sopra i capezzoli e tutte le tette. Mi fa sdraiare e comincia a strusciarsi sul mio corpo con quelle tettone, parte dalle palle per arrivare lentamente fino alla faccia facendomi soffocare in mezzo a quelle immensità libidinose. Io non mi staccherei da quelle belle tettone naturali, ma ho anche voglia di figa, le chiedo di fare un bel 69, lei si gira, mi sbatte la figa sulla faccia, mi incappuccia e comincia un bel BJ mentre io le slinguo il clitoride con molto piacere, la sento gemere e muovere il pube imprimendo quasi delle accelerazioni alla mia slinguata clitoridea. Lei alterna BJ e spagnola poi si mette sopra di me e comincia a cavalcarmi, devo ammettere che sto per scoppiare cerco di trattenermi il più possibile dal venire per godermi la viste di quelle tettone che mi sbattono sulla faccia, lei capisce che sono al limite, rallenta e mi chiede se preferisco venirle sulle tette. Certooooooooo che preferisco quest'ultima soluzione, allora si alza mi prende il cazzo fra le sue tette e comincia una mitica spagnola ed io gli esplodo sulle tette e poi mi faccio l'ultima mega slinguata spalmandogli tutto il mio nettare sulle sue stupende boccie.

Conclusioni: io mi sono trovato bene sia dal punto di vista "umano" intendo come simpatia e socializzazione sia nel "gioco", certo non è una strafigona dal fisico statuario, ma spesso quelle così fighe sono anche fredde e se la tirano troppo!!!!

Commenta
Reaction score
139
E bravo Zagor! Conoscendo un po' l'attitudine di Simona potrei dire che le sei piaciuto :wink:

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano / Zona Viale Abruzzi
NAZIONALITA': Bulgara
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1, TitFuck, 69, COB (Tit)
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 min
DESCRIZIONE FISICA: biondo platino, occhi chiari, statura ad occhio circa 1.60, viso carino, burrosa, sesta di seno (naturale)
ATTITUDINE: molto simpatica e gentile
REPERIBILITA':

Ragazzi, sono mesi e mesi che cerco di cuccare la mitica Simona, non so quante volte sono passato davanti al luogo dove solitamente si posiziona, mi è sempre andata buca, ma lunedì infoiato a mille dalla voglia di farmi una super tettona ho cominciato a pattugliare la zona dalle 16 in poi e finalmente la trovo libera verso le 18,30.
Effettivamente, come alcuni amici del Forum facevano notare una volta nuda non ha certo un fisico magro, il sedere è sicuramente molto abbondante, però ha due tettone naturali che fanno impazzire (almeno secondo i miei gusti), inoltre......nota simpatica, condivido quanto detto in precedenza da "ZNTRA" ricorda vagamente Leela di Futurama
NEae2h5mQrXCVkDb4c5ufZekl-aSwmaNxAOMHyAzs4H6BuDEUMkAwKHRfZUoDDor-57HVZ7jDqYcE0KkNXR9sSC_IeknUVua6p6iXxvfmVdEMzFASGVYqw=s0-d-e1-ft

Ma torniamo a noi.....andiamo a casa sua, un po' di piacevole e simpatica conversazione per conoscerci meglio poi lei va in bagno a rinfrescarsi, io mi ero docciato e profumato prima di uscire di casa in caccia della super tettona, esce nuda dal bagno e comincia a spogliarmi mordicchiandomi sul collo, ci spostiamo sul letto, inginocchiati entrambi nudi uno davanti all'altro lei me lo prende in mano e comincia a menarmelo e mi incita a leccarle le tette, non me lo faccio ripetere due volte e comincio ad immergermi con lingua, faccia, naso, bocca in quelle fantastiche tettone. Ad un certo punto molla il mio membro ormai bello duro e prendendosi le sue tette comincia a schiaffeggiarmi con quel ben di Dio e mi incita a tirare fuori la lingua per farci passare sopra i capezzoli e tutte le tette. Mi fa sdraiare e comincia a strusciarsi sul mio corpo con quelle tettone, parte dalle palle per arrivare lentamente fino alla faccia facendomi soffocare in mezzo a quelle immensità libidinose. Io non mi staccherei da quelle belle tettone naturali, ma ho anche voglia di figa, le chiedo di fare un bel 69, lei si gira, mi sbatte la figa sulla faccia, mi incappuccia e comincia un bel BJ mentre io le slinguo il clitoride con molto piacere, la sento gemere e muovere il pube imprimendo quasi delle accelerazioni alla mia slinguata clitoridea. Lei alterna BJ e spagnola poi si mette sopra di me e comincia a cavalcarmi, devo ammettere che sto per scoppiare cerco di trattenermi il più possibile dal venire per godermi la viste di quelle tettone che mi sbattono sulla faccia, lei capisce che sono al limite, rallenta e mi chiede se preferisco venirle sulle tette. Certooooooooo che preferisco quest'ultima soluzione, allora si alza mi prende il cazzo fra le sue tette e comincia una mitica spagnola ed io gli esplodo sulle tette e poi mi faccio l'ultima mega slinguata spalmandogli tutto il mio nettare sulle sue stupende boccie.

Conclusioni: io mi sono trovato bene sia dal punto di vista "umano" intendo come simpatia e socializzazione sia nel "gioco", certo non è una strafigona dal fisico statuario, ma spesso quelle così fighe sono anche fredde e se la tirano troppo!!!!

Commenta
Alto