[RECE] Tatiana - OTR - Brescia - Via Milano

Reaction score
123
Re: [RECE] Tatiana - Brescia - Via Milano

elgatonero ha scritto:
AppleOne ha scritto:
E' comunque soggetta a concorrenza, perchè subito dopo il ponte ha due colleghe, una minuta, giovanissima e bionda con una chioma da leoncino dotata di un sederino da urlo che da solo merita il contatto, e di un paio di colleghe meno easy, che si alternano tra via valcamonica (fronte hotel milano/lato banca ubi) una bionda e una mora che in genere però se ne sta dopo il ponte nella traversa che scende parallela al fiume.

La mora è Loredana, presente da almeno 2-3 anni, e che avevo recensito in passato...
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=364&t=16724
Meow meow meow...

Cazzarola, non te ne scappa una... lo sapevo che mi avresti beccato..! Sì hai ragione, la mora è lì da tempo, deve essere la referente del gruppo ed anzi, se non erro ha sostituito un'altra bionda che prima vedevo sempre al suo posto o con la quale si alternava.

@Alex ZerbiMan La piccolina che ho visto è nuova sicuramente, da come si muove e dall'età si vede che è qui da poco e che risponde ad altri dei suoi movimenti (sempre al cellu..!). Come detto prima tempo fa c'era un'altra ragazza bionda e a volte riccia, ma non è lei (avrà 5 anni in più rispetto al leoncino e un fisico per nulla paragonabile).L'altra bionda nuova è anche lei apparsa da poco e non mi pare un remake o restyle della precedente, che non si era mai spinta oltre il ponte mella.

Devo dire che al momento la zona è la più ricca della city, come qualità, forse eccezion fatta per Via Volta dove però io non trovo mai nulla!
Allo svincolo tange le due Black mi paiono di buon livello, il resto della fiera dell'Est è come descritto ottimo, ogni tanto passeggia pure un travioncello (è uomo, ne son sicuro) ma che non sfigura nemmeno lui ahahah!

Nessuno ha più visto in giro il trans/trav biondo con la panda rossa che stazionava in zona qualche anno fa? Si e' trasferito per qualche tempo vicino al cimitero zona esso, ma poi ne ho perse le tracce... (non che ne fossi cliente, ma capitava di scambiare due parole tra bancomat e pieni di benzina).

Ora basta che vi ho rotto abbastanza..! :heat: :heat: :heat:

Commenta
Reaction score
123

Dimenticavo...
La zona sembra fatta apposta per evitare le multe... parcheggio lato interno con vista passeggio, bancomat a disposizione, hotel fronte zona lavoro e una cabina telefonica che vale la scusa per avvicinarsi, oppure una serie di cassonetti per buttare il differenziato che permettono una visione da vicino... distributore di fronte...
Cosa vuoi di più dalla vita??? Uno sconto sulla prestazione...!

Commenta
Reaction score
123

Dopo il richiamo del gattone mi son fatto un bel ricercone e ho trovato...

[off_tpc:1ld12v0v]Caspita... Ho scoperto che le girls che lavoravano anni e anni fa in quel di Via ValCamonica si son trasferite in zona Mazzano - Rezzato...
Caro Gato io non ricordo più i nomi, ma ricordo che iniziai con loro... E ricordo pure che erano molto gentili e le trovavi all'angolo di uscita dove cè Tomasini abbigliamento...
Dicevano di venire dall'est e dalla Yugoslavia in particolare.
Ricordo molta intesa tra di loro e se non erro addirittura una parvenza di parentela (due sorelle???).
Passarono pure al tiggì bresciano in una notte di controlli.
Cazzarola, son sicuro che se un dì ci incontreremo (come dicono i poeti) ne ricorderemmo delle belle...
Anche se io non ho una gatopedia nel pc, chè le fanziulle già ci ravanano troppo!
Scusate se oggi son stato prolisso, ora me ne vado a riposare e mi levo dalle palle!!!
Chiedo venia al grande capo se ogni tanto intervengo qua e là,ma ho il piacere di condividere le emozioni positive che suscita la lettura del forum[/off_tpc:1ld12v0v]

Commenta
Reaction score
56

Ricordo gnari che questo dovrebbe essere il thread di Tatiana... per le divagazioni c'è quello generico dell'OTR a Brescia...

Dunque, il mio primo rendez vous con Tatiana risale alla scorsa settimana. Confermo che si è trasferita al capo opposto di via Milano alla rotonda d'uscita dalla tange ovest vicino ad una comoda serie di parcheggi. Ho dovuto fare appostamento perchè era un continuo andi rivieni: ora sosta dove detto ed a richiesta ti porta in appartamento a circa 20 m su via Milano. Non è simpatica la passerella che si deve fare per attraversare la strada e raggiungere il portone (occhio per chi teme lo sgamo: organizzarsi magari telefonicamente). Insomma appurato fosse lei, con un 50ino richiesto e chiusura a 40 dobloni, mi faccio portare su. Noto immediatamente uno scazzo pauroso (sarà il continuo tran tran a cui è sottoposta?). Nonostante un mio approccio superdistensivo non scatta alcun feeling ma nemmento una piccola parvenza. Entriamo, bilocale dignitoso, sembra pulito, tele accesa e mentre si spoglia si mette a guardare e commentare la trasmissione che probabilmente sta seguendo a pezzi quando sale con i vari clienti. Non mi andava di piantare grane ma avrei dovuto farle una sonora pernacchia e girare i tacchi... Invece, la curiosità di vedere questo portento all'opera mi ha spinto a fermarmi. Non è altissima, poco + di 1.60. Ha un bel telaio con un sederino degno di nota, tattoo con ghighirori vari ed un bel paio di bocce a pera con rinforzo ma rifatte da un maestro del bisturi: infatti ci si accorge della protesi soltanto accarezzando la tetta dal basso verso l'alto. Non ho insistito più di tanto a palpeggiare perchè vedermela davanti nella parte della bambola gonfiabile non mi ispirava nessun tipo di avances. Pompa coperta mantenendo tutto l'entusiasmo di cui sopra fino a quando il mio attrezzo abbozza un irrigidimento, quindi mi zompa sopra ed inizia a piazzare qualche colpo a smorzacandela con la faccia di una che va incontro al giorno dell'affitto. Mi ammoscio nel giro di due minuti, le dico che non va, che non sono in forma e le chiedo di farmi un lavoro di tette e bocca. Mi metto a fissare il soffitto e lascio fare, non importa cosa e non importa come. Fatto sta che mi rilasso e riesco a venire. Mi riassetto, saluto e au revoir... Aggiungo che ha voluto il pagamento anticipato ed ha consentito l'uso del bagno con biancheria pulita. Ah, se ci tornerò? Mah... voi che dite?

A presto.
cippo

Commenta
Reaction score
123

E scusèm Cippo...!
Hai ragione, ho inserito un discorso più ampio sulle colleghe in zona, ma perchè è quella la zona.
Non sono partito sull OTR brescia perchè lì si parla soprattutto della SP19 e dell'Hinterland.

Su Tatiana e il suo umore invece ti devo dire che anche io ho avuto la stessa impressione.
La vedo spesso (praticamente tutte le sere) ma è sempre pensierosa, anche quando le parli non sembra interessata.
Questo non significa che sia distaccata, ma sicuramente avrà le sue preoccupazioni e vivere in strada in quella zona di sicuro non ti aiuta a liberartene.
Mi spiace che sia andata così, forse ci vuole un po' di tempo per rompere il ghiaccio e entrare in confidenza.
Un abbraccio

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

A me aveva detto ke si sarebbe trasferita ancora in via Sebino..un po' più interna..ke le sia andato a monte il suddetto trasferimento e abbia dovuto ripiegare sulla parte "meno bella" di via Milano?? Ke si scazzata per questo??

Commenta
Reaction score
123

Diciamo che dove lavora non è un posto casuale e sicuramente non è un idillio, nonostante i tanti clienti e l'apparente tranquillità... ricordo che la tranquillità sulla strada si paga, purtroppo...
Chi ha modo di vedere capirà cosa intendo.
Ripeto, mi sbaglierò, ma a me ha dato l'impressione di essere preoccupata. Lo vedi dallo sguardo, le passi vicino e non sorride, fuma nervosamente, risponde ai clienti e si porta al suo domicilio, ma se conosci le fanziulle vedi che cè qualcosa ke la preoccupa.
Considerato che di questa fine psicologia a chi deve scopare non frega una mazza chiuderò qui il commento, augurandole ogni fortuna e sperando che chi la andrà a trovare sappia farle ritrovare il sorriso.
E' una ragazza giovane come tante e ci vuole poco per far dimenticare il loro lavoro e instaurare un po' di confidenza...

Per Alex, ieri sera ho avuto il dubbio che il leoncino fosse chi dicevi tu, ma se è così allora è dimagrita tantissimo e ha cambiato zona perchè la bionda che dicevi non ha mai oltrepassato il ponte. E l'eta non mi pare coincidere... Chiuso off thread che poi mi dicono che non centra con Tatiana...

Commenta
Reaction score
56

Apple, gnaro, per me ghe mia problema.... l'è che ma piass fa el prufisùrr... :biggrin:

E poi ho notato che quando si va OT appare sotto magicamente un avviso tutto bleu con alcune spiegazioni... :rtfm:

Comunque, Tatiana l'ho conosciuta personalmente solo ora nella nuova location... Infatti di lei prima se ne parlava in termini più che lusinghieri... Adesso sembra di andare con tutt'altra persona o almeno a me così è capitato.
Se ha dei problemi le auguro pure io di risolverli e di trovare un po' di serenità.

Per il momento credo che girerò il timone verso altri lidi...

A presto.
cippo

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

Ieri sera sn passato in zona 4 volte e nn l'ho mai incontrata..
Ho notato comunque ke la concorrenza si sta facendo spietata: verso la fine di via Milano, davanti a un portone sulla destra stazionava una certa Romina, bionda pure lei..50 a casa lì sopra nello stesso ingresso;
dopo il ponte, sulla sinistra, altre due ragazze (all'ingresso della viuzza in discesa parallela al fiume), una bionda e una mora, entrambe 50 a casa..
Ho visto pure "il leoncino" di cui si parla..davvero minutissima coi capelli lunghi e biondi, sembra una ragazzina..
Ad ogni modo, se il problema é in termini di conocorrenza, consiglierei alla Tatiana di tornare dov'era prima e di farsi portare a casa in macchina da chi di turno..all'inizio di via Milano la zona é molto più tranquilla e la concorrenza, rispetto alla Taty, é assolutamente pari a 0..Resta comunque il problema della location tutto sommato poco sicura..per una ragazza in minigonna e tacchi, passeggiare in mezzo a qualche marocchino/tunisino all'una di notte nn dev'essere facile..soprttutto se si trova a un paio di Km da casa..

Commenta
Reaction score
123

Caro Alex, non si evince chiaramente dal mio ultimo intervento, ma la zona di lavoro non la scegli sulla cartina puntando un dito, ma rispettando delicati equilibri commerciali... che portano anche alla relativa tranquillità rispetto agli incontri notturni... Penso proprio che sia questo il suo cruccio e pensiero.
La bionda davanti al portone mi mancava proprio... e ti dirò che il portone in fondo a via Milano mi manca pure lui... in genere lì non ci son fanciulle..! Unica che si vede ultimamente è proprio la Taty, che non lavora sotto al portone, ma di fronte, a circa 50 metri. Indagherò... perchè è curiosa la sua apparizione proprio mentre Tatiana non lavora.
Ho invece ri-notato domenica sera una new entry in zona cimitero, quasi di fronte al Magazzino... mora, giovane, sui 25 anni, capelli lunghi e mossi, occhiali. La vedo raramente e sempre sul presto, o lì oppure in via Milano. Sarà mica Tyera che ha cambiato zona???

Commenta
Reaction score
123

cippolappo ha scritto:
Ragazzi, sarò rincitrulito :shok: o sfigato :sorry: ma non riesco a beccarla mai... In zona io ci trovo sempre dei gran avion travel!!! :bad:
Qualcuno può dare indicazioni un po' diverse dalle tettone (che per altro pare tenga ben nascoste) per distinguerla dagli amici a tre gambe?
Oppure, a mo' di riconoscimento, ditele di infilarsi una rosa rossa tra le tette.... udio.... una rosa no, magare le sc-iòpa.... :rofl:
La prima spagnola verrà dedicata a chi sarà d'aiuto... :biggrin:
Saluti.
cippo

Caro Cippo, non è che l'incontro poco entusiasmante sia stato inficiato dalla dedica che ci avevi promesso?
In fondo avevi detto tu che il primo incontro con Lei lo avresti dedicato a noi Punter se ti avessimo aiutato a ritrovarla... e così è stato... terminando come annunciato...quindi adesso ci devi tornare un'altra volta per fare il tuo dovere pro domo tua senza pensare a noi... e magari falla sorridere visto che continuando a pensare a noi ti sei distratto... e non sei riuscito a guardare la TV sui canali giusti :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
56

Hai ragione, caro Apple... in questo periodo di scommessopoli, potrei chiedere di rigiocare a partita... :bb:
Però devo dire che tra qualche forse è lei forse non è lei... nella nuova location me la sono trovata da me per cui non sapendo a chi toccasse... la spagnola l'ho dedicata alla donna che amo di più al mondo: la mia mamma!!! :give_heart:
Vabbé,amici, non prendetevela... tanto è pure stata una mezza chiavica... :crazy:
Tornando seri per un secondo... sicuramente quella sera Tatiana era particolarmente presa da qualche preoccupazione piuttosto seria... ma non avendo confidenza mi è risultato difficile fare il crocerossino oppure trovare la leva giusta per sollevarle il morale... Volevo solo trombare... Speròm bé per lé... :give_rose:

Saluti.
cippo

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

L'ho vista ieri sera finalmente..al parcheggino prima dell'ingresso in tangenziale Ovest..mi sembrava abbastanza rilassata..eppure un po' stanca..

Commenta
Reaction score
123

Sarà il maltempo o la concorrenza, ma negli ultimi giorni è un po' scomparsa... spero non ritorni indietro per ripartire dal via... era così comoda e bella... ma le trans reclameranno ancora il loro pezzo di strada...

Commenta
Reaction score
123

Ieri sera stupendo abitino rosso, seno prorompente in bella mostra e finalmente sorridente e senza aria tesa...
Però mi è sparita la concorrenza...
Se non fossi distrutto quando passo di là mi fermerei ogni volta a trombarla...
Non cè più il leoncino... e nemmeno la sua collega, è rimasto solo il travione...
Urge richiamare vivacità...
Però devo dire che la settimana scorsa ci son passate 3 auto 50 come posto di blocco e accertamenti e ben 4 della questura venerdì in zona, quindi forse cè stata un po' di maretta e dobbiamo attendere news.

Commenta
Reaction score
2

Qualcuno sa a che ora comincia? Purtroppo io la sera o sono con la donna o con amici comuni...

Commenta
Reaction score
123

Dopo le 21-2130 di sicuro, prima sinceramente non la ho mai vista, ma ti consiglio di passare, fare 4 chiacchiere e magari chiederle il numero per accordarsi con calma se hai problemi di orari.
Prova quando torni dalle gite ciclistiche a vedere se la trovi in zona, magari è già lì, però propenderei per i weekend come orari anticipati.
Ma qui attendiamo lumi dal nostro mentore Zerbimark...

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

Secondo me anke un poì più tardi delle 21.30..perché tira sino a notte inoltrata..Quando riceveva in via Sebino mi é capitato ancora di vederla sul "marciapais" alle 02:30 passate..

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

RIFERIMENTO INTERNET : OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Via Milano (Ormai lo sanno anche i tombini :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: )
NOME: Tatiana
NAZIONALITA': Rumena
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non c'é annuncio
SERVIZI OFFERTI: BJ Ra1
RATE DI PARTENZA: 50 a casa
RATE CONCORDATO: 40 (io volevo 30, ma ha detto che il minimo era 40..così ho ravanato nel portafogli e ho trovato due da 5 :aggressive: :aggressive: )
DESCRIZIONE FISICA: Bella, ma rispetto al primo incontro l'ho trovata un pelo più sciupata :mda: :mda:
ATTITUDINE: m'é sembrata la sorella gemella della Tatiana di via Sebino :shok: :shok:
REPERIBILITA': Facile

L'ho beccata al "solito" parcheggino ieri notte verso le 2:30. Mi fermo, le chiedo se si può fare qlcs con 30, mi dice che il minimo. Faccio un giro. Dall'altra parte del ponte trovo una bionda carina nella stradina in discesa parallela al fiume: stesso rate, ma ci voglio pensare un attimo. Più avanti il leoncino di Apple :biggrin: :biggrin: . Niente, torno indietro, frugo nel portafogli e trovo due da 5 del resto della serata, li sommo ai 30 e voilà i 40 per la Tatiana.
Parcheggio e saliamo nel portone lì davanti, in fondo a via Milano.
Subito vi racconto com'é andata: prestazione scadente; non ha guardato troppo l'orologio (per forza, sarà durata 20 minuti :diablo: :diablo: ), ma era svogliata e ogni tanto si perdeva via con la TV accesa (che nervoso :diablo: :diablo: !!) Partita con un BJ coperto, presa dal davanti e "alla pecos" (come direbbe elgato :good: :good: ), due minuti "in piedi" e alla fine ho finito di mano perché anch'io mi sono ammosciato. Insomma, esperienza da scartare.
Discorso a parte merita "la location": in una parola: SQUALLIDA!!. Appartamento fatiscente, nulla a che vedere con l'ex location di Viale Sebino (anche se là, mi ha detto, era in affitto). Appartamentino minuscolo; si vede che la ragazza mette del suo per abbellirlo come può e nascondere la sostanza disastrosa, ma davvero lascia molto a desiderare.
Per le scale addirittura puzza di pipì :bad: :bad: ..

Insomma, concludendo, esperienza da cancellare e la "Taty" non mi rivedrà almeno fino a quando non cambierà atteggiamento risistemandosi un po' o perlomeno non cambierà location.
In sostanza, per ieri sera, una cagata sullo zerbino non ci stava (visto che, a giudicare dal livello di popolarità la "Taty" é "una di noi" :blum3: :blum3: ), ma sicuramente una pisciatina l'avrei potuta lasciare. Del resto..la puzza c'era giàXDXD..

Saluti

Commenta
Reaction score
123

PRE SCRIPTUM:
I tombini di Via Milano invece di avere impresso "comune di BS" hanno scritto "seguimi per incontrare Taty"... e quando lei è occupata quelli della rotonda lampeggiano con scritto "wait for me"...
:rofl: :rofl: :rofl:

Ale88andro ha scritto:
L'ho beccata al "solito" parcheggino ieri notte verso le 2:30. Mi fermo, le chiedo se si può fare qlcs con 30, mi dice che il minimo. Faccio un giro. Dall'altra parte del ponte trovo una bionda carina nella stradina in discesa parallela al fiume: stesso rate, ma ci voglio pensare un attimo. Più avanti il leoncino di Apple :biggrin: :biggrin: . Niente, torno indietro, frugo nel portafogli e trovo due da 5 del resto della serata, li sommo ai 30 e voilà i 40 per la Tatiana.

Mi fa piacere che le segnalazioni siano confermate, anche se devo dire che ieri sera ho rivisto il leoncino dopo tanto tempo e non aveva la gonna ma era pantalonata, sempre effetto simpatico, ma con il miniabitino precedente attirava di più...
La bionda della discesa è quella che probabilmente ne prende il posto quando lei non cè.

Ale88andro ha scritto:
Parcheggio e saliamo nel portone lì davanti, in fondo a via Milano.
Subito vi racconto com'é andata: prestazione scadente; non ha guardato troppo l'orologio (per forza, sarà durata 20 minuti :diablo: :diablo: ), ma era svogliata e ogni tanto si perdeva via con la TV accesa (che nervoso :diablo: :diablo: !!) Partita con un BJ coperto, presa dal davanti e "alla pecos" (come direbbe elgato :good: :good: ), due minuti "in piedi" e alla fine ho finito di mano perché anch'io mi sono ammosciato. Insomma, esperienza da scartare.

Accidenti Alex, pare proprio che non sia cambiato solo il posto, ma anche la forma mentis... e dire che tu la conosci abbastanza bene e comunque avevi un po' rotto il ghiaccio!

Ale88andro ha scritto:
Discorso a parte merita "la location": in una parola: SQUALLIDA!!. Appartamento fatiscente, nulla a che vedere con l'ex location di Viale Sebino (anche se là, mi ha detto, era in affitto). Appartamentino minuscolo; si vede che la ragazza mette del suo per abbellirlo come può e nascondere la sostanza disastrosa, ma davvero lascia molto a desiderare.
Per le scale addirittura puzza di pipì :bad: :bad: ..

Insomma, concludendo, esperienza da cancellare e la "Taty" non mi rivedrà almeno fino a quando non cambierà atteggiamento risistemandosi un po' o perlomeno non cambierà location.
In sostanza, per ieri sera, una cagata sullo zerbino non ci stava (visto che, a giudicare dal livello di popolarità la "Taty" é "una di noi" :blum3: :blum3: ), ma sicuramente una pisciatina l'avrei potuta lasciare. Del resto..la puzza c'era giàXDXD..
Saluti

Holà, non tirare fuori lo Zerby che cè in te... tienilo buono dai... in fondo è capitata in uno stabile fatiscente e da anni abitato da lavoratori del settore (ehm mi pare trans) immaginavo fosse provvisorio, ma a quanto pare non lo è.
Sulla pulizia interna non credevo lo usassero come wc di servizio, di sicuro l'esterno mostra alcune lacune, ma immagino che il profumo di urina selvaggia sia occasionale e dovuto a qualche gentiluomo poco attento a fare 4 passi in più per raggiungere il campo di fronte...
Credo che tutto questo si spieghi con una perdita di serenità lavorativa che la porta a dover monetizzare, cosa che forse prima poteva fare in modo meno evidente.
Peccato per il fatto che potrebbe costruirsi una schiera di fedeli visitatori e forse scegliere lei stessa chi rivedere e chi no.

Di sicuro nella zona il rating e l'offerta home è comune a tutte e la qualità del servizio diventa determinante.
Vedremo come si evolve.
A presto!

Commenta
Alto