[RECE] Tatiana - OTR - Brescia - Via Milano

Reaction score
56
Re: [RECE] Tatiana - Brescia - Via Milano

Grazie Ale88andro. Leggo che confermi quasi parola per parola la mia rece di un mesetto fa (vd qualche post indietro) rottura de cojoni della tele inclusa e puzza di piscio esclusa... Vorrà dire che continuerò a girare al largo finchè il vento non sarà cambiato, se mai cambierà...
Ma, se gli standard sono diventati questi, non è che l'abbiamo definitivamente "persa"? Cosa dice chi c'ha un po' di confidenza con lei?

Grazie, ragass, keep your good work!
cippo

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

Secondo me, l'é dùùra ke cambi..

Commenta
Reaction score
123

Holà Alex, 88 post! Vedo che ti piace il numero quindi devi festeggiare!
Tornando a Taty, secondo me non è cambiata lei, si è adattata ad un life style differente.
Ripeto la zona non è free, quindi avrà adattato il mood a quel che offre e richiede il mercato.
Comunque sia resta una stupenda ragazza e rispetto alla media dell'offerta merita.
E devo dire che non riesco nemmeno a salutarla che arriva qualcuno, parcheggia e sale con lei... quindi cè la coda anche nella nuova location!
La TV credo sia per non attirare troppo l'attenzione, ma potrebbe comunque spegnerla durante il rapporto.
Temo però che prima o poi arrivi qualche controllino at home... visto che la via è soggetta a ristrutturazione incentivata.

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

Sì..ho notato ank'io ke c'é la coda e parecchia gente ke sale..ma tempo ke, vista la nuova zona molto più "esposta" della precedente e molto più ben visibile, siano in maggio parte persone nuove, ke la vedono per la prima volta. Quelli ke ci sn già stati quando era in Viale Sebino immancabilmente avvertono la differenza..e penso ke difficilmente ci tornino se nn cambia qualcosa..

Commenta
Reaction score
18

Ale88andro ha scritto:
Sì..ho notato ank'io ke c'é la coda e parecchia gente ke sale..ma tempo ke, vista la nuova zona molto più "esposta" della precedente e molto più ben visibile, siano in maggio parte persone nuove, ke la vedono per la prima volta. Quelli ke ci sn già stati quando era in Viale Sebino immancabilmente avvertono la differenza..e penso ke difficilmente ci tornino se nn cambia qualcosa..
Confermo!!! L'ingresso e troppo esposto al passaggio...

Commenta
Reaction score
123

Suvvia Sette, mica bisogna avere un loft con androne riservato per entrare da una girl eheheheheheh!
Certo che il portone è sulla strada, ma mica ci passano per forza milioni di persone...
Parcheggi tranquillo, sfili lungo il muro dietro agli alberelli, ti infili su via Milano sempre raso muro, attraversi al volo e sei dentro... no?

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

AppleOne ha scritto:
Suvvia Sette, mica bisogna avere un loft con androne riservato per entrare da una girl eheheheheheh!
Certo che il portone è sulla strada, ma mica ci passano per forza milioni di persone...
Parcheggi tranquillo, sfili lungo il muro dietro agli alberelli, ti infili su via Milano sempre raso muro, attraversi al volo e sei dentro... no?

Sempre se, "sfilando lungo il muro dopo gli alberelli" non t'imnatti nel travione biondi che d'Inverno é tutto impellicciato XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD!!

Commenta
Reaction score
18

Ciao Raga, ieri sera partito verso le 22.30 per soddisfare voglie del pipino :blum3: , mi dirigo in via corsica per testare la jenifer ma... questa non risponde :sorry: !!! Allora dopo "rapida meditazione" mi dico... andiamo da Tatiana che è un po' che non la vedo!!!
Botta di culo, arrivo in zona e subito la vedo che attraversa la strada per portarsi al posto di lavoro... :biggrin:
Faccio la rotonda ma... cazz. riparte subito con un cliente! Non mi dispero, parcheggio e aspetto... :unknw:
Passati circa 20 minuti eccola tornare, la chiamo al cell. e la invito a entrare nel portone di casa e che io la raggiungerò nel giro di 2 minuti... così non ci vedono insieme! :biggrin: In quel cavolo di posto passano centinaia di auto e mi cosce una mare di gente...
La raggiungo, lei è per le scale che mi aspetta, saliamo nell'appartamentoal 1P, l'appartamento è un buco ma tutto sommato accettabile e il letto è proprio piccolo, nessun problema. Iniziamo a spogliarci ma prima la invito a spegnere la luce, a le finestre aperte e nonostante la tenda, temo che i vicini... possano vederci!!! :w00tmesalia: Mi sdraio sul letto e lei, con quelle stupende tette si avvicina ed estrae il goldone, gli chiedo se può iniziare di bbj e lei esegue, con maestria. :good: Dopo circa 5 minuti di ciucciate, mentre io digitalizzavo R1, mi ingomma e si stende per posizione missionario ma io, anche causa pancetta... non la sopporto e la invito a mettersi inpiedi e alla pecora... esegue! Inizio il mio stantuffamento e vicino alla conclusione domando se posso schizzare sulle tettone... acconsente :yahoo:
Sgocciolante... va a lavarsi le tette mentre io mi ripulisco con i fazzolettini, ci rivestiamo e dopo i bacetti di rito, la sluto cordialmente e scappo, così non ci vedono uscire insieme da quel cazz. di portone.
Il tutto alla solita velocità urbana e lei è sempre una gran gnocca e anche simpatica!!!
Ciao a tutti :bye:

Commenta
Reaction score
2

vi prego... ditemi come fare a contattarla senza uscire di casa alle 10 di sera... scrivetemi un bigliettino col suo numero di telefono e lasciatelo ai piedi della statua di garibaldi... scrivetelo con lo spray sul muro del teatro grande... admin ti prego fai un'eccezione fammi scrivere una mail da qualcuno...

mondo crudele

Commenta
Reaction score
123

Blue Guarda bene i profili dei soggetti iscritti e troverai i bigliettini senza scomodare Garibaldi...
Certo devi scegliere quello giusto..!

Giò, se tu la hai testata e promossa, sicuramente un valore cè...
Tu ami pulizia, igiene e qualità, quindi se ci fosse stato qualcosa di storto lo avresti segnalato!
Senza nulla togliere a chi ha detto come ha trovato lo stabile e la situazione, confermiamo l'ottima base, che poi può variare in base all'umore o alle situazioni contingenti!

Commenta
Reaction score
18

Ciao Apple, ti ringrazio!!! Io sono stato anche il primo a recensire la tipa e da subito mi è piaciuta... :give_heart: Come sempre, deve nascere un po' di fealing che non è dato dalla cifra che spendi ma da tanti fattori. Io tiro sepre sul prezzo :aggressive: , dovermero "odiarmi" mentre invece col mio carattere, mi faccio voler bene... :biggrin:
L'appartamento è decisamente meglio di quello della sua collega che batte sul portone, oltretutto "per me la tipa è un cesso" ma molto, molto diverso da quello che aveva prima... Il problema grosso è entrare e uscire da quel cazz. di portone, ci sono sere che via milano, sembra c.so zanardelli di sabato pomeriggio... e per chi, come me e nato e cresciuto in c.so garibaldi e fa un lavoro a contatto con il pubblico, non è semplice... Ma per noi punter, nulla è IMPOSSIBILE!!! :good: Sempre occhi aperti, il nemico ci osserva e... ci ascolta... Fankulo! :diablo: :bye: :bye: :bye: Ciao raga, w la figa e chi la spisiga, alla prossima!

Commenta
Reaction score
123

Ti manca la imprendibile Tyera, ma adesso che ci sono i saldi vedrai che ci riesci...
Buon divertimento giò!

Commenta
Reaction score
18

AppleOne ha scritto:
Ti manca la imprendibile Tyera, ma adesso che ci sono i saldi vedrai che ci riesci...
Buon divertimento giò!
Dici a me?!? No, no, la Tyera l'ho collaudata mesi fa, ottima, bel ricordo ma... non ci tornerei nemmeno gratis!!! Mi spiace per i colleghi che si fanno prendere per il c...o e accettano di essere bidonati a ripetizione!!! Rispetto, rispetto sempre da entrambe le parti e poi... NOI SIAMO I CLIENTI e... IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE O QUASI!!! La serietà delle persone, si misura sul campo, e non nelle parole che dice o SCRIVE... Parole, parole, parole, soltanto parole ecc. ecc. Non vado oltre altrimenti mi cazziano e... non ne vale proprio la pena!!! Premiamo quelle che meritano e fanno il mestiere con passione!!! Buona topa a tutti, ciaoooooooooooooo :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
123

Gio, era una battuta, visto che è tornata sulla piazza e pare che la piazza sia abbastanza conosciuta...
O era una Freccia??? Ops...
Nel caso volessi chiarire qualche dubbio, un pomeriggio di shopping ti aprirà la mente e schiarirà le idee!!!
Suvvia, troverai il momento giusto, anche senza insistere!

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

AppleOne ha scritto:
Gio, era una battuta, visto che è tornata sulla piazza e pare che la piazza sia abbastanza conosciuta...
O era una Freccia??? Ops...
Nel caso volessi chiarire qualche dubbio, un pomeriggio di shopping ti aprirà la mente e schiarirà le idee!!!
Suvvia, troverai il momento giusto, anche senza insistere!

Mhm..e questo messaggio in codice che significa XDXD?? Dai..un pelo più chiaro..ke io, "la Freccia", la vedo da vicinoXDXD!!

Commenta
Reaction score
18

Interessante Apple, interessante... Se sei in zona ci possiamo anche fare l'aperitivo...
Ciaooo

Commenta
Reaction score
123

Alex, leggi bene il forum e segui le tue domande... che eviti di ripeterle...
O meglio dai un occhio ai tuoi interventi passati, insomma il forum si evolve, bisogna controllare ogni tanto chi risponde!

Giò, mi sa che sì, un aperitivo con barfi e manghi andrebbe benissimo, anche se in zona trovi più caffè e classici...
Ma magari al piano di sotto tra rosticceria e bar troviamo pure i succhi esotici! (o erotici???)
Buon week end ragazzuoli!

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

Martedì sera l'ho vista con un completino bianco con gonna a quadretti neri..mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Commenta
Reaction score
18

Ale88andro ha scritto:
Martedì sera l'ho vista con un completino bianco con gonna a quadretti neri..mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Se poi la vedi come mamma l'ha fatta e alla pecos... triplo :biggrin: mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :biggrin:

Commenta
Alto