Purtroppo si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho scritto nulla che non fosse stato scritto prima da altri e che io pensavo fosse la prassi per Alessia.
Io non sono ne giovane ne bello, nemmeno pago di più, quindi mi viene da pensare che sia una prassi standard
Ho conosciuto Alessia perchè qui in due ne avevano parlato in questi termini: ottima,non guarda l'orologio, ed il rate..
Anche recentemente c'è una rece simile di un altro..
Dov'è la novità ?
Chi ha detto ad Alessia che io sono il suo cliente ? Io no, quindi è qualche MERDA umana che legge (forse scrive) qui sopra..
C'è sta gente qui...povera Italia
Parole saggie.Te lo appoggioMarko piena solidarietà!!! Io ho sempre evitato da farmi "trafiggere" da qualche parola mal riportata e/o mal detta e/o di qualche fatto che ritenessi unico nello svolgimento del meeting. Finora, qua dentro, credo di essere riuscito a mantenere il mio anonimato. Scrivo poco, riportando solo quello che è successo, come standard, evitando di scendere in pericolosi dettagli. Le variabili sono molteplici e non riuscirei a gestirle e pensarle tutte, quindi è meglio trincerarsi dicendo sommariamente cosa fa e cosa non fa, la tg in questione, piuttosto che scrivere i contenuti dettagliati dell'incontro, magari per farsi figo. ( con chi? e perchè? ... mi piace a me e sono io che devo goderne dell'incontro! ). Inoltre, come tutti questi lurkatori, anche le tg possono leggere qui e a me non piace che capiscano chi sia lo scrivente. Io sono un cliente e tale devo rimanere..., uno sconosciuto cliente che è sempre della stessa idea: Pagare, scopare ed andare.
Se con la frequentazione, nascerà qualcosa ben venga! Ma cercherò di fare SEMPRE il possibile per mantenere il mio anonimato qua dentro e per pagare SEMPRE la tg.
Marko piena solidarietà!!! Io ho sempre evitato da farmi "trafiggere" da qualche parola mal riportata e/o mal detta e/o di qualche fatto che ritenessi unico nello svolgimento del meeting. Finora, qua dentro, credo di essere riuscito a mantenere il mio anonimato. Scrivo poco, riportando solo quello che è successo, come standard, evitando di scendere in pericolosi dettagli. Le variabili sono molteplici e non riuscirei a gestirle e pensarle tutte, quindi è meglio trincerarsi dicendo sommariamente cosa fa e cosa non fa, la tg in questione, piuttosto che scrivere i contenuti dettagliati dell'incontro, magari per farsi figo. ( con chi? e perchè? ... mi piace a me e sono io che devo goderne dell'incontro! ). Inoltre, come tutti questi lurkatori, anche le tg possono leggere qui e a me non piace che capiscano chi sia lo scrivente. Io sono un cliente e tale devo rimanere..., uno sconosciuto cliente che è sempre della stessa idea: Pagare, scopare ed andare.
Se con la frequentazione, nascerà qualcosa ben venga! Ma cercherò di fare SEMPRE il possibile per mantenere il mio anonimato qua dentro e per pagare SEMPRE la tg.
L'unico dettaglio è il nome..
Se vai a vedere ho messo meno dettagli di tanti altri, è che mi chiamo Marco ed il mio nickname (da forse 10-12 anni e più) è sempre stato Mark0...
Dovrei presentarmi come Piero o Giorgio o Filippo..
Cmq non ha letto lei fidati, come è stato riportato alcuni clienti sono andati da lei PRETENDENDO un ora a 30 € come era stato per (in questo caso) Mark0..
Potevano ricordarsi di altri 2-3 che avevano scritto, loro per primi, quelle cose.
Cmq totale disprezzo per quella gentaglia che è quella che ammazza i forum, visto che tanti (e lo faccio anch'io ormai) scrivono quasi tutto via MP o email..
Meditate voi sanguisughe dei forum, rimarrete voi a farli domande alle quali nessuno darà più risposte
Io e tanto cke giro e non lo mai beccataavvistata solo una volta ma ero dalla parte sbagliata,quando sono riuscito a tornare indietro sparita
non lo piu rivista
Ma non e che sta ALESSIA a cambiato citta...... http://www.forlicesenatrasgressiva....trans&idprov=FC&id=4168&pag=1&alessia-t=trans
Assolutamente non e' lei
finalmente, lunedì scorso dopo lunga attesa riesco a coronare il mio sogno di andare con Alessia.
che dire, mezz'ora intensa, facendo cose che non avrei mai pensato di fare, dentro l' auto ed in posizioni che non pensavo nemmeno fossero possibili.
lei una safada di primissima categoria anche se la canna non era perfettamente in tiro, erano le due di notte ed aveva dato abbondantemente prima di me.
esperienza positiva, soliti trenta talleri, da ripetere in casa e con più tempo a disposizione.
grazie al forum per averla indicata con precisione.
mentre la aspettavo e giravo in zona, ho intravisto la Moniki e mi sono fermato a parlare con lei dieci minuti, non se la fumava nessuno, è vero che non era al top ma ragazzi non potete farmi questo.
sorbole...il mistero s'infittisce,certo che qua Niccolò Machiavelli c'è fa na segaciao mark0, hai perfettamente ragione a dire che alessia non ha letto il forum. lei odia i forum. perchè sia lei che una sua amica sono state danneggiate
da report fasulli inseriti da clienti idioti. dopo che alcuni vecchi clienti insistevano per fare tutto per 30 lei ha incaricato un servente al pezzo di fare la ricerca sui forum. il genio ovviamente non ha letto tutti i report ed ha riferito solo il tuo nome. ciao
Grazie compare alanf, hai già detto assai: a poco intenditor buone paroleSenti caro, io, non esendo del luogo, dopo aver letto le varie recensioni dei fratelli emiliani, trovandomi in quel di Reggio Emilia per i casi miei provai una notte ad avventurarmi nella ricerca della suddetta, ma ovviamente feci fiasco. Se ben ricordo mi parve di aver capito dai racconti dei fratelli che la zona "x" dovrebbe essere questa: http://maps.google.it/maps?q=Viale+...=HxCsZLzY2YUkmEUxu0YKCg&cbp=12,261.78,,0,6.15 ..... o ancora una volta non ho capito una beneamata mazza? Confortami orbene col tuo sempre più illuminato parere, esimio collega
![]()
nulla da fare. il branco selvaggio(si scrive accosi,ma s'intende branco di troie fameliche):sarcastic_hand:aumenta ogni giorno di piu.va a finire che st'Alessia ce va in esaurimentoper troppo lavoro
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.