Per una mia “invenzione” lavorativa mi trovavo a Mantova per testare l’efficienza e le caratteristiche della signorina Paola. ( Grande sporcacciona! Ma proprio sporcacciona! Racconterò se riuscirò! )... Avendole dato il mio seme ed avendole offerto anche un po’ di birrozza… mi accingo a battere la via di casa, soddisfatto dell'andamento della giornata, quando una telefonata di lavoro vero mi “obbliga” a spostarmi in quel di Reggio Emilia ( me tapino ino ino ino ).
Scusate ma voi cos’avreste fatto? Avreste forse detto di no? Ma sì! Il lavoro nobilità ed allora con estrema sfrontatezza ed annullando la fatica con la sporcacciona e pieno di “contrarietà” ( haaaaa si ! Certo, certo! ) Faccio dietro front e mi dirigo sudato e inhazzato ( haaaa si! Certo, certo! ) in quel emiliano.
Ma guarda se queste sfighe devono capitare sempre a me! E va beh! Cosa vuoi farci, mi tocca! Quando il lavoro chiama bisogna essere pronti e dare piena disponibilità per poter dimostrare professionalità, serietà ed impegno ( haaaa si! Certo, certo! )… Ed allora noi prodi, non ci tiriamo indietro e con sfrontatezza e orgoglio puntiamo verso la ridente cittadina emiliana… pensando al controllino notturno.
Siamo uomini o carciofi? Ed allora! Scacciamo la fatica… mangiamo un boccone, ci sdocciamo e freschi come un panda (?!?) ci dirigiamo verso i luoghi della transperdizione…
Arrivo in zona e te la becco subito lì! Ferma alla fermata del busss. … Completata lunga nera e sandaletto in tono. Con la mia "locomotiva" mi ritrovo dietro ad una macchinetta la quale si ferma davanti a lei. … Hazzo prima di me… 99% che quella è Alessia, 99% che la faccio salire, 99% che questo chiede info e se ne và! ... Ed invece________________ 1% che si avvera! ... Questo se la carica e me la soffia ad un metro dalla mia portiera! … @!# … Mi sono fatto una risata! Pensando… “ … questa è proprio una beffa del destino. Forse è scritto da qualche parte che Alanf non può toccare Alessia.
4 volte, la volta scorsa, senza vederla. Ed adesso, per un sessantacentimetri, questo puntatore me la soffia sotto il naso…
Vediamo se c’è Moniki… Niente! Torniamo indietro e con fiducia, sicurezza, sprezzo del pericolo, energie da vendere e convinzione cerco di battere solo quella zona nella speranza di poter intravedere la sperata ed amata preda.
Miiiiiiiiiii e Rimiiiiiiii eccola lì dopo neanche trenta minutazzi. Mi avvicino, blocco la "locomotiva", la intervisto… è lei! Si và!
Durante il tragitto bel social time e toccatine qua e là… e linguatine la è qua. Arriviamo sul luogo del consumo ed in due secondi netti io sono nudo e lei è con la lingua, nella mia boccuccia per fare un salutino alle tonsille. Da lì è un susseguirsi di FK e leccate in ogni dove con intensità voglia e partecipazione esemplari. La sua lingua mi ricorda quella di Clea… quando mi passa in pulizia l’ano e le zone limitrofe con la differenza che Clea si stacca prima... mentre lei, continua fino a quando, tu, la stacchi per un’altra posizione. Alessia mi ha fatto eccitare tantissimo! Nel sesso è proprio brava e mentre lo facevamo, nei pochi attimi di pausa, pensavo di ritornare più tardi per un’altra…

.
Niente di più da scrivere di quello che è già stato scritto. La signorina, se piace, è proprio un bel divertimento, un bell’incontro pieno di eccitazione, di porcate, di complicità e partecipazione… con un membro sempre duro, tosto, reattivo e pronto ad infilare in più posizioni.
L’incontro con lei, credo, sia sempre una garanzia di successo!
A la prochaine. Ora vado a fare la pappa….
Ciao frateli e fate li bravi! Sgnek!