Fatto un giro in OTR a Modena...pochissime presenze e di infimo livello. Alessia non l'ho vista. In zona campo sportivo il travone biondo ed un bionda bassa e tarchiata...nella via che porta da Declathon sono 3 Trans anzianotte e pienotte che se ne stavano a chiacchierare insieme..alla Bruciata un cessi biondo su Camper, un altro paio di inguardabili e Raffaella (mi pare si chiami così,era quella del video con la bionda napoletana) vista che parlava con una inguardabile, poi sparita. Era l'unica scopabile.. Dall'altra parte di Modena nessuna...lungo la via Emilia,tornando a Bologna, 2 inguardabili a Ponte Samoggia (vicino all'Hotel Maxim)...poi sono passato pure per Zola, perchè volevo farmi del male. Quattro o cinque presenze, stavano tutte nelle zone più buie..me ne sono tornato a casa all'1 e 30.
Ho evitato di passare per la Fiera perchè volevo dormire sonni tranquilli, e gli incubi non aiutano

Ma che tristezza l'OTR bolognese e modenese...
E dire che era la prima sera estiva dopo una settimana di acqua, c'erano 20-22°, tanti avevano appena preso stipendio o pensione,e c'era il ritorno dalle vacanze...