Per la serie non me ne va' bene una, avvistata una tipa dai tratti orientaleggianti in Via Emilia, davanti all'Arte China, direzione GrandeEmilia, lato destro dopo il primo distributore. Ovviamente faccio anche qui inversione e non la becco piu'....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Settimana scorsa, mi pare mercoledì, vado a Modena, zona Ovest in cerca di Alessia che non trovo.
Non ero il solo a cercarla, uno con un furgoncino bianco l'ho visto almeno 3 volte fermo alla fermata di Alessia.
Magari lui l'ha trovata.
Cmq c'era del movimento.
In zona Bruciata vista Renata che fa sempre la sua figura: alta,magra e bionda...e non si nota il meglio...il bazooka.
Era un pò appartata,in una stradina,poco prima del furgone piadinaro (o quello che vende). Dopo l'hanno caricata, e te credo,
In quella zona altre 5-6 TS ma non degne i nota.
In zona semaforo-Alessia, nella strada che porta ai vari centri commerciali 7-8 Trans centrosudamericane.
E' che non mi azzardo a caricarle perchè 3-4 carine c'erano. Una sembra cinese,mora,due gran pere e bel fisico. Altro non so.
Una biondona in carne, che si mette a 20 metri dal semaforo della via Emilia. E altre.
Possibile che nessuno di voi ne abbia mai caricata una ? Se stanno li da anni vuol dire che qualcuno le carica..
Zona Cittanova. Nella stradina accando al campo sportivo le solite due: la bionda piccolina (ed anzianotta) ed il travone biondo alto e magro.
Con loro però c'era una Trans che sembrava tanta roba: più alta (o alta tipo lui) del travone, viso intrigante, capello lungo e tendente al rosso, gran fisico.
Mai vista.
Qualcuno l'ha vista e magari sa chi sia ?
Dopo un paio di passaggi lei è sparita. E te credo, nel panorama OTR di Modena quella sera sembrava il meglio.
Ho detto sembrava.
Tornato a casa per la via Emilia. Non c'rano neppure le Trans a Ponte Samoggia (zona Hotel Maxim)...e solo una alla rotonda di via Rigosa.
Essendomi presa una botta di sonno sono corso a casa senza passare per Zola Predosa, erano le 2 circa.
MARKO questa Renata dal grosso bazooka ha qualche rece?
MARKO questa Renata dal grosso bazooka ha qualche rece?
Lo so che è tardi per chiederlo, ma stasera volevo fare un giro dalla Renata superpiselluta. La si trova la domenica sera OTR o rischio di non trovarla?
(incrocio via Delfini giusto?)
La settimana scorsa era presente al suo posto, ma sai anche tu che ha un discreto ritmo carico - scarico, quindi non così facilmente visibile.... in zona Alessia lei non c'era (missing da un paio di mesi), ...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.