A parte che chiedere e dare numeri di telefono è contrario con la policy ma i cellulari in giro senza il permesso del proprietario non li do e, conoscendola, sono straconvinto che Viviana stessa preferisca vedere in faccia chi riceve il suo numero, un po' come tutti.ma quindi il numero di cell della viviana non si può proprio avere? per favoreeeeee
anche io sono passato domenica scorsa ma niente a proposito....ho il numero della famosa helen, qualcuno interessato può inviarmi un messaggio......in cambio gradirei quello della vivi se qualcuno cell'ha, grazie!
Io invece ho due figurine di Altafini e una di Pizzaballa che scambio con la figurina che ritrae la formazione della Solbiatese....
niente da fare, non vi entra in testa che questo atteggiamento, qui dentro, può danneggiare il forum.Bene, allora organizziamoci. Tu hai recapiti x contattarla? Se si sentiamola poi ci sentiamo noi 2.io abito in zona.ciao
Sono passato di lì proprio martedì. E' al suo posto, come sempre.
Sono mesi che non la ispeziono... mamma che voglia di perdermi per qualche minuto tra le sue tette...Confermo l'avvistamento...venerdì scorso verso le 14.00 era in ufficio