[RECE] Viviana black tits - OTR - Oltrona di San Mamette (CO)

andpi89

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ahha si molto...nn so è una cosa ke nn ho mai provato e mi ispira parecchio, tutto qui xd

Commenta

andpi89

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ah dimenticavo, mercoledi pomeriggio in zona pianbosco-tradate ho ritrovato la sarah (assomiglia molto alla viviana in tutto xd) che sicuramente voi tutti conoscerete...era da 1 anno che non la vedevo piu bazzicare li

Commenta
Reaction score
56
ma quindi il numero di cell della viviana non si può proprio avere? per favoreeeeee
A parte che chiedere e dare numeri di telefono è contrario con la policy ma i cellulari in giro senza il permesso del proprietario non li do e, conoscendola, sono straconvinto che Viviana stessa preferisca vedere in faccia chi riceve il suo numero, un po' come tutti.
Per cui, se vuoi la pappa buona, devi fare solo uno sforzo piccolo piccolo: ti fermi, le chiedi il numero e son quasi sicuro che non te lo negherà...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ragazzi e' 2 domenico che bazzico la zona della vivi ma lei non c'e....qualcuno Sto arrivando! Qualcuno Sto arrivando! Qualcosa?...x chi fosse in possesso del cel volevo chiedere se vi va di organizzar cosa a tre.grazie

Commenta
Reaction score
0
anche io sono passato domenica scorsa ma niente :( a proposito....ho il numero della famosa helen, qualcuno interessato può inviarmi un messaggio......in cambio gradirei quello della vivi :) se qualcuno cell'ha, grazie!

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
anche io sono passato domenica scorsa ma niente :( a proposito....ho il numero della famosa helen, qualcuno interessato può inviarmi un messaggio......in cambio gradirei quello della vivi :) se qualcuno cell'ha, grazie!

Io invece ho due figurine di Altafini e una di Pizzaballa che scambio con la figurina che ritrae la formazione della Solbiatese.....

Giovane, qui non mercanteggiamo i numeri. Inoltre nessuno può inviarti un messaggio perchè non sei abilitato alla messagistica privata. E mi sa che non l'avrai tanto presto, di questo passo.

Commenta
Reaction score
139
Io invece ho due figurine di Altafini e una di Pizzaballa che scambio con la figurina che ritrae la formazione della Solbiatese....

ahahah! geniale!

dai ragazzi, smettiamola di pensare di "organizzare" cose: chi vuole avvicinarsi ai confini dell'illegalità lo faccia al di fuori del forum!!

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti...
sono disperato, volevo andare dalla vivi ma ormaimsono 3 domeniche faccio sune giu x quella strada e di lei neanche l ombra.
sapete se si e' presa una pausa o se riceve a casa? La mia proposta resta, se qualcuno volesse giocare a 3 con la vivi io sono disponibile.fatemi sapere

Commenta

andpi89

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
in effetti nn l ho piu vista nemmeno io...sarà in FERIE, cmq sn disponibile x la roba a 3

Commenta
Reaction score
0
Bene, allora organizziamoci. Tu hai recapiti x contattarla? Se si sentiamola poi ci sentiamo noi 2.io abito in zona.ciao

Commenta
Reaction score
139
Bene, allora organizziamoci. Tu hai recapiti x contattarla? Se si sentiamola poi ci sentiamo noi 2.io abito in zona.ciao
niente da fare, non vi entra in testa che questo atteggiamento, qui dentro, può danneggiare il forum.
non prenderevela a male, ma vi basterebbe solo un po' di pazienza, come l'abbiamo avuta tutti...

Commenta

andpi89

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
non ce l ho il numero, ma nn lo voglio nemmeno...bisognerebbe incontrarsi direttamente sul posto un pomeriggio...

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Confermo l'avvistamento...venerdì scorso verso le 14.00 era in ufficio

Commenta
Alto