VIVA-LE-TETTE-DI-SAN-MAMETTE ora e sempre!
... ecco di nuovo una schedina, valida come aggiornamento:
Name: Viviana
Origin: black
Bra: 6 (certificato garantito)
Look: 1.60 circa, bel fisico magro non magrissimo, in forma, solo con po' di pancetta afro, poppe celebri
Attitude: vivace, amichevole, affettuosa, non finisce mai di parlare
Location: posizione standard SP23 Lomazzo-Bizzarrone, altezza Oltrona San Mamete, piccola apertura tra gli alberi lato sinistro direzione Olgiate Comasco / incontrata questa volta tra Milano e casa sua (vedi rece)
Coordinate: posizione standard 45.759256,8.965074
Services: standard (BJ coperto, RAI1)
Initial rate: standard 30 auto, 100 motel
Final rate: 50 a casa sua
Time: diurna (fino alle 18)
Una piccola soddisfazione, ragazzi. Non aspettatevi una rece da punter arrapati, mi spiace... piuttosto da clienti fidelizzati.
Una domenica pomeriggio vado a trovare Viviana ad Oltrona, con gran voglia di puppe in tranquillità, come dire... una situazione da ordinaria quotidianità! Nella sua location il deserto assoluto: decido di chiamarla. Lei mi dice che è stata via da un'amica, e arriverà più tardi alla stazione di Milano... mumble mumble... non ho programmi per la serata: le propongo di andarla a prendere per accompagnarla a casa sua in auto, evitandole un treno ulteriore, e lei è contenta!
La aspetto al binario, cena frugale da MD (vabbé) e poi in auto... chiacchierando, chiacchierando e chiacchierando (mamma mia!). Come una vecchia trombamica. Le sue poppe familiari, anche tutte coperte, sempre lì sotto gli occhi, sono una medicina miracolosa per l'umore.
Arrivati da lei, mi fa fare il giro della casetta, piccola, pulita e oridinatissima. Mi fa usare liberamente il bagno (e comunque mi rivesto per non dare per scontato nulla!), e mi invita ad aspettarla disteso sul letto della sua camera da letto (un altro letto è presente in sala per i clienti). Svuota la valigia e si spoglia per mettersi comoda, passandomi e ripassandomi davanti in tenuta da crepacuore (io vado matto per "quelle" tette sopra una tipa come Viviana!). Mentre io aspetto sul letto, si doccia lei (e si spalma delle creme per il corpo, ho intuito poco dopo...). Insomma si fa un po' i fatti suoi, come se io non la disturbassi, a quell'ora in casa, fuori orario di servizio!
Poi in sala, durante una lunga telefonata con parenti, seduta in reggiseno e vestaglietta striminzita (senza slip!) si è lasciata accarezzare dolcemente. Io non avevo in mente nulla, non sapevo come sarebbe finita la serata, e a quel punto qualunque finale mi sarebbe andato bene... avevo voglia di guadagnare punti-familiarità!
Infine siamo tornati in camera da letto (non mi ha trattato come un qualsiasi cliente estraneo!) e abbiamo iniziato le danze tranquillamente... Essenzialmente ci siamo concessi un rai1 classico, ma senza tutti quei fastidiosi particolari che caratterizzano la patatina pay, come tempo, limiti e finzioni: la cosa che mi ha fatto più piacere è che lei voleva godere, quindi mi ha voluto dentro, con le mie mani a pastrugnare continuamente le sue poppe (chiesto da lei!), mentre lei stessa si dedicava energicamente con le sue mani sul clitoride...
Alla fine, tornati in sala a chiacchierare (ma va!), ho voluto comunque fare lo splendido: lei non mi ha chiesto nulla esplicitamente ma non volendo rischiare minimamente di farla restare male (punti-familiarità!), ho voluto anticipare un suo eventuale riferimento ai soldi, lasciando con discrezione 50 euro sul tavolo. Ad intuito, direi che comunque si aspettava qualcosa, perché quando li ha visti non ha fatto una piega (ovvio, mi direte, ma il rischio di offesa stava nell'entità dell'"offerta libera"!! ahah!). Beh, insomma, per tutta la serata con quelle puppe davanti agli occhi e dentro ai sogni, attaccate a quella ragazza simpatica e bizzarra, mi sembrava il minimo!
Ecco tutto.
Non so se possa essere interessante, ma cerco di tener fede alla mission del forum, anche con qualche storia di ordinario meretricio dai risvolti umani.
Alla prossima.