[RECE] Viviana black tits - OTR - Oltrona di San Mamette (CO)

Reaction score
0
Re: [RECE] VIVIANA-OTR-OLTRONA DI SAN MAMETTE (CO) Black Tit

svangator ha scritto:
Nel bosco sono comparse un paio di bianche, non testate.

Bianche nel regno delle black?? :shok: :shok:
domani sera se ho tempo ci faccio un giretto e relaziono

:blum:

Commenta
Reaction score
0

chi interessato per cosa a tre con la vivy?

Commenta
Reaction score
0
Re: [INFO] VIVIANA - OTR - TRADATE (VA)

Sono stato settimana scorsa da viviana, confermo la nuova location della recensione http://www.punterforumitalia.com/main/i ... na#p426007

anche se devo dire che non è il max, su una strada affollata essendo una provinciale... le tette sono davvero enormi lei di viso non è il max e anche fisicamente non mi attira più di tanto, però essendo un amante delle tettone devo dire che è ben messa una bella sesta su un corpo abbastanza minuto, risaltano molto.. inoltre lei è molto chiaccherona e parla un ottimo italiano. insomma la consiglio a tutti gli amanti del genere.

Commenta
Reaction score
0

ma uno che non è pratico della zona dov'è che deve andare a cercarla?

ps. pratica anche sabato e domenica?

Commenta
Reaction score
10.751
Commenta
Reaction score
0

samuelbb ha scritto:
nonsaprei ha scritto:
ma uno che non è pratico della zona dov'è che deve andare a cercarla?

ps. pratica anche sabato e domenica?

se leggi il thread trovi tutto quello che cerchi, oppure qualche indicazione geografica anche qui: http://www.punterforumitalia.com/ma...29&jfile=viewtopic.php&f=405&t=19861&start=25

di solito la trovi anche sabato e domenica :bye:

boh.. io mi sono riletto tutti i post e ancora non ho capito dove sta... va beh

Commenta
Reaction score
0

È sulla Lomazzo Bizzarone e precisamente in Località Oltrona San Mamette, direz Lomazzo sulla destra, dove c' è un sentiero che entra nei boschi. Occhio alle multe vietatissimo accostare con l' auto, parcheggiare nello spiazzo avanti a sinistea e recarsi dalla Viviana a piedi.
Ultimo avvistamento settimana scorsa invecce nella storica location nei boschi tra Appiano Gentile e Tradate, con capellu fuxia!

Commenta
Reaction score
166

ciao potrei cortesemente sapere in quale fascia oraria riceve? (pomeridiana o serale)
grazie

Commenta
Reaction score
0

ieri ero nel comasco per lavoro e sono passato in zona; non ho capito bene chi è Viviana comunque nella zona c'è un buon movimento anche se il livello non è altissimo; io mi sono infrattato con una tipa a Pianbosco; dice di avere 19 anni, non parla molto bene l'italiano e, pur non essendo grassa è ben messa (soprattutto di tette...).
per le solite 20 bj e rai; si è fatta pastrugnare le tette e le ho infilato anche il pollice nel c...; solo dopo un po ha cominciato a dire "Male...".
Se vi interessa è appena dopo Pianbosco direzione Tradate

Commenta
Reaction score
10.751

pandino25 ha scritto:
ieri ero nel comasco per lavoro e sono passato in zona; non ho capito bene chi è Viviana

se la vedi la riconosci al volo, ha due tette enormi rispetto al corpo, e poi parla bene italiano :bye:

Commenta
Reaction score
0

In piu' l^ultima volta aveva i capelli fuxia! Inoltre segno distintivo ha quasi sempre magliettine/top Lilla

Commenta
Reaction score
0

Dalle 10:30 /11:00 fino alle 17:30
quando c'è...

Commenta
Reaction score
166

grazie mille raga! domttina allora prendo e parto (spero di non spararmi 200km per nulla.....)
Se la trovo state certi che farò una recensione... :good:

Commenta
Reaction score
0

notizie recenti di questa latteria ? fatemi sapere raga !!!

Commenta
Reaction score
0

Approfittando di uno dei rarissimi fine settimana da "singolo" oggi appena dopo pranzo mi sono detto "ora o mai più" e così via sotto il sole caldo :heat: in direzione Appiano Gentile e poi boschetto per andare verso Tradate (avevo capito così) a caccia dei due meloni qui osannati. E' un posto fantastico, non lo conoscevo, una stradina che va su e giù per il bosco, piena di piazzoline dove, un po' qui e un po' là, avrò incrociato 7/8 pantere :mamba: intente a fermare le auto di passaggio. Ma della Viviana ... nulla :unknw:

Ho fatto su e giù un paio di volte, anche perchè il clima nel boschetto era molto più fresco e vivibile, ho anche incrociato un puffimobile, non so se era lì per rompere le scatole o solo di passaggio, sta di fatto che per un attimo le pantere si sono dileguate nella giungla circostante. Mi ero prefissato "o Viviana o tira dritto", in questa settimana di solitudine ho già dato (e postato), tendenzialmente non c'era niente di attraente tranne una simpatichina con vestitino lilla e due belle poppette in bella vista (al max una terza abbondante) che inizialmente pensavo fosse il "mio obiettivo", l'ho incrociata al secondo passaggio, gli ho chiesto il nome, Theresa o Triscia non ho capito bene, sembrava anche simpatica ma avevo appena visto i puffi e così ho mantenuto la promessa data e ho tirato dritto (con un po' di pentimento sulla strada del ritorno).

Tanto vi dovevo :bye:

Commenta
Reaction score
0

Azz ... mi ero perso il pezzo che si rimbalza dal bosco alla statale per Bizzarone ... non ho perlustrato lì :unknw:

Commenta
Reaction score
10.751

xmister ha scritto:
Azz ... mi ero perso il pezzo che si rimbalza dal bosco alla statale per Bizzarone ... non ho perlustrato lì :unknw:

sono passato verso le 16 e credo proprio di averla vista, alla sua solita location nel bosco, forse ho visto anche l'altra ragazza che dici tu, due belle perone in vista e molto simile a viviana

Commenta
Reaction score
0

samuelbb ha scritto:
xmister ha scritto:

sono passato verso le 16 e credo proprio di averla vista, alla sua solita location nel bosco, forse ho visto anche l'altra ragazza che dici tu, due belle perone in vista e molto simile a viviana

beh ... non potevo mica beccarla io al primo colpo ... mi sarei sentito in colpa (ma minga trop) per chi si è sparato centinaia di km per tornare a casa con le pive nel sacco (e qualcos'altro altrove) :unknw:

certo che anche l'altra non era male ... vero? ... a me è sbucata davanti alla macchina e si e messa a saltellare per far rimbalzare le pere ... una volta mi ci sarei fiondato subito lì in mezzo ... o sto invecchiando o mi sono capitati molti missili in passato che adesso (per quel poco che posso fare) cerco di andare sul sicuro.

sa vedùm :bye:

Commenta
Alto