Re: [RECE] VIVIANA-OTR-OLTRONA DI SAN MAMETTE (CO) Black Tit
Approfittando di uno dei rarissimi fine settimana da "singolo" oggi appena dopo pranzo mi sono detto "ora o mai più" e così via sotto il sole caldo

in direzione Appiano Gentile e poi boschetto per andare verso Tradate (avevo capito così) a caccia dei due meloni qui osannati. E' un posto fantastico, non lo conoscevo, una stradina che va su e giù per il bosco, piena di piazzoline dove, un po' qui e un po' là, avrò incrociato 7/8 pantere

intente a fermare le auto di passaggio. Ma della Viviana ... nulla
Ho fatto su e giù un paio di volte, anche perchè il clima nel boschetto era molto più fresco e vivibile, ho anche incrociato un puffimobile, non so se era lì per rompere le scatole o solo di passaggio, sta di fatto che per un attimo le pantere si sono dileguate nella giungla circostante. Mi ero prefissato "o Viviana o tira dritto", in questa settimana di solitudine ho già dato (e postato), tendenzialmente non c'era niente di attraente tranne una simpatichina con vestitino lilla e due belle poppette in bella vista (al max una terza abbondante) che inizialmente pensavo fosse il "mio obiettivo", l'ho incrociata al secondo passaggio, gli ho chiesto il nome, Theresa o Triscia non ho capito bene, sembrava anche simpatica ma avevo appena visto i puffi e così ho mantenuto la promessa data e ho tirato dritto (con un po' di pentimento sulla strada del ritorno).
Tanto vi dovevo