Re: [RECE] VIVIANA-OTR-OLTRONA DI SAN MAMETTE (CO) Black Tit
Ieri, dopo 3 viaggi a vuoto fatti in precedenza, sono riuscito a trovarla. La carico immediatamente e la porto in motel; faccio il brillante e per strada la faccio ridere raccontando storielle e aneddoti su di lei ma.... forse io non le piacevo (anche se mi ero preparato docciato e tirato), forse era incazzata con le pattuglie che giravano in continuazione (ne ho contate 3 in 15 minuti), forse stava pensando alle ferie... boh.
Come le allungo il centone mi dice che non basta e chiede il doppio ma che "per stavolta" mezz'ora me la concede - penso: cominciamo bene! - Credo che forse ho esagerato nel tirarmi a lustro e utilizzato una vettura appariscente.
Si spoglia e la visione di quel corpo mi fa subito passare l'incazzatura che stava per montare ; il corpo è moolto simile a quello di Helen(binasca), con gambe e culo di marmo.
Gentilmente le chiedo di lavarci prima di iniziare (non vedevo l'ora di ciucciare quelle tettone) ma lei risponde "vai pure".
Ma come non fa nemmeno toilette? mi chiedo. Vabbè, niente ciucciata (scusate ma quanti le avranno succhiate prima di me?)
Iniziamo e non toglie il reggiseno, al che , sempre con estrema cortesia, gli ripeto che io vado pazzo per i seni prorompenti e chiedo di poter ammirare quelle 2 divinità nel loro totale splendore (non ingabbiate) ....
Mi dice che non può perchè sennò gli fanno male!?!
Mi sta rimontando l'incazzatura....
Ri comincia con un bel bj e poi passiamo all'azione; si applica un bel pò di lubrificante e lo applica anche al mio fratellino.
Si gira alla pecorina ma prima mette in mostra il suo posteriore sculettando ; una visione divina!
Mi fiondo sopra e lei comincia a gemere e mostrare tutto un repertorio di finzione deprimente; oltrtutto era talmente tanto il lubrificante che , tra il condom e l'umettante, non sentivo assolutamente nulla, zero.
A quel punto mi si ammoscia e vai di mano per farlo resuscitare; comicia una masturbazione buona e chiedo se posso venire senza il condom. Acconsente e tiro un sospiro di sollievo.
Sto per venire ma al primo zampillo lei si sposta e quasi ferma la mano. Gli dico di non fermarsi e di darci dentro ma ormai l'orgasmo è stato interrotto.
Non so se vi è mai capitato ma è come se , sul acme del godimento di una masturbazione, nel momento cruciale staccate le mani e interrompete l'orgasmo che è già iniziato.
A me era già successo da ragazzo, quando uscivo con qualche femminuccia inesperta, MAI con una professionista.
Gli dico che è ora di andare.
in auto lei insiste per lasc iarmi il suo cel,l di chiamarla che magari la prossima volta ecc..; appena scende cancello subito il suo numero e a mai più.
Evidentemente , dalle rece positive, non è un modus operandi suo. Sono incappato in una giornata storta. Pazienza .
ciao.