[RECE] Viviana black tits - OTR - Oltrona di San Mamette (CO)

Reaction score
0
Re: [RECE] VIVIANA-OTR-OLTRONA DI SAN MAMETTE (CO) Black Tit

da cippolappo » 06/05/2011, 15:55

accidenti collega svangator, com'è che pure tu tiri al lilla?

Guarda, proprio non lo so, quello che posso lo condivido volentieri...
Mah :bye:

Commenta
Reaction score
1

Codice:
certo che anche l'altra non era male ... vero? ... a me è sbucata davanti alla macchina e si e messa a saltellare per far rimbalzare le pere ..
Potrebbe essere Sara,si è gia' parlato molto di lei in un altro thread

Commenta
Reaction score
139

xmister ha scritto:
Theresa o Triscia non ho capito bene, sembrava anche simpatica ma avevo appena visto i puffi e così ho mantenuto la promessa data e ho tirato dritto (con un po' di pentimento sulla strada del ritorno).:

Questa Triscia l'ho quasi-timbrata qualche giorno fa, attratto - ovviamente :biggrin: - dalle perone.
E' qui da poco e forse non si orienta ancora con le tariffe e le trattative. Prima mi ha chiesto 150 in albergo... effettivamente tantino ma vabbé... poi mi ha chiesto 50 in auto!! Al che le ho detto: ma tu sai quanto chiedono le tue colleghe di strada?!
Allora ha iniziato a parlare-parlare-parlare, e insistere-insistere-insistere, e lamentarsi-lamentarsi-lamentarsi...
Io ho pensato: prima si orienta, meglio è per tutti. Allora ho deciso tra me e me di mollarla lì senza contrattare affatto, recitando la parte del cattivo, e ho iniziato ad urlare mentre la riportavo alla sua postazione...
Ha provato a dirmi che dovevo pagarla lo stesso per il tempo che le avevo fatto perdere... e io ho urlato fuori di me ancora più forte! Finché è scesa dall'auto senza pretendere più nulla...

Io non sono affatto irascibile, ma ogni tanto recito per mettere le cose in chiaro (... e ogni tanto invece mi faccio fregare dai panorami delle poppe in vista... :biggrin: )

Poi sono andato a consolarmi lì vicino da Sara che è gentile e mite... lasciandole pure un regalino così Triscia capisce che c'è modo e modo!!

Commenta
Reaction score
56

Bravo russ... un po' di sana educazione stradale...
Ecchecca...

cippo

P.S. E poi Sara merita: ha due pere enormi e pure di marmo vista la giovine età...

Commenta
Reaction score
0

L'altro giorno mentre tornavo a casa, ho fatto la scorciatroia per i boschi di appiano e ho incontrato viviana, verso le 17.20 mi sono fermato per chiederle orari e come mai un giorno la si trova in un posto e un giorno in un altro, e mi ha spiegato che ora va sia nella nuova location che nel solito boschetto.. il motivo non lo so, però se non ho capito male, il venerdì e il sabato lavora sulla provinciale mentre in settimana nel boschetto.

Commenta
Reaction score
56

Settimana scorsa sono tornato in loco. In mattinata aveva piovuto: bosco di Tradate semideserto per probabile impraticabilità della maggior parte degli imboschi. Avevo poco tempo: vado verso Oltrona e becco la Vivi al suo posto, preciso, preciso... Ma quanto erano grandi quelle tettone strette nel suo corpetto rosso fiamma!!! Il tempo dell'inversione e zac... soffiata davanti agli occhi da un collega. Spendo più di mezz'ora girovagando nella speranza che torni in fretta ed invece niente: collega duracell o più probabile che se la sia portata in motel... Ormai al limite del tempo a disposizione e per non andarmene a bocca asciutta, ripiego su tale (credo) Gioia che sta a 200/300 m dalla Vivi: discreto fisico, tipa silenziosa con faccia triste. Segue pompa triste nel boschetto che sta dietro di lei e raggiunto a piedi da entrambi: il lavoro senza infamia e lode va a buon fine ma niente di memorabile, anzi... Il danno (sopportabile) ammonta a 15 neuri. Inutle dirlo, ripasso più avanti e nel frattempo Viviana era di nuovo schierata dietro le sue sontuose mammelle. Mi fermo solo per un saluto, come va, come non va... ovviamente non le dico che ho già dato ma che devo scappare perchè ho cose urgenti da fare... Dispiaciuta, piazza un gran sospiro modello film di Russ Meyer con relativo sommovimento di meloni che, da solo, valeva il prezzo di una prima visione...

Commenta
Reaction score
166

grazie per l'info! io avevo tentato tempo fa ma nulla (mi ero sparato 240 Km!) ; il problema mio è che non essendo single, dove cavolo lo trovo il tempo per assentarmi 1/2 giornata?
Sabato perrrrò sarò solo e .... Vivianaaaaaaaaaaaaa! aspettami!
Hei colleghi state alla larga da lei!! :) lasciatemela assaggiare...
Vi farò sapere se la troverò; intanto stasera vado a cercare Helen che mi fa davvero tanto tanto sangue!

Commenta
Reaction score
56

Collega bigbreast, come tu hai sul taccuino Viviana, io ho da tempo segnato Helen (almeno se ti riferisci alla Helen della Binasca) e penso che, dopo tentativi falliti ed impossibilità varie, l'incontro potrà andare a buon fine entro qualche settimana... Poi ti proporrò uno scambio di vedute su queste due portentose pettorute...

A presto.
cippo

Commenta
Reaction score
166

carissimo Cippolappo, purtroppo non ho beccato nè l'una nè l'altra!! ho il testosterone a mille... sigh!
Sono stato da Marianna (trezzano s.n.) e ho postato la mia rece nell suo thread; é tutto il giorno che tempesto di messaggi la Helen ma non risponde.... aiutooooooooooo!!!! Ormai è tardi per tentare una sortira da Viviana.... cazzarola ci vorrebbe il cellulare per fissare un appuntamento :)
ciao

Commenta
Reaction score
0

Passato oggi pomeriggio verso le 15 dal boschetto, avvistate due Fiat Punto dell'Arma, una in movimento in direzione tradate e l'altra faceva posto di blocco sulla curva del ristorante. Chiaramente il bosco era completamente deserto. Peccato perchè col freschetto di oggi una bella spremuta di meloni ci sarebbe stata proprio bene. :yes3:
Sulla statale, in territorio di Oltrona, presenti un paio di black donzelle in direzione Appiano, una giovane sembrava anche carina quasi all'altezza del frutta e verdura, ma era impossibile fermarsi visto che avevo già creato una mezza colonna di auto con la mia andatura da "cacciatore" :buba:, sono arrivato fino alla prima rotonda in direzione Olgiate e sono tornato indietro, ma erano sparite.
Ho pensato subito al collega che si era sparato più di 200 km per raggiungere il posto ... se fosse passato oggi si sarebbe sparato negli zebedei.
Ho visto anche tantissimi cartelli di diversi comuni della zona che avvisavano "i colleghi" che la "tassa comunale" per la consumazione è pari a 400 eurini.
E' stato come quando si aprivano le cicche da bambino e si trovava sempe il messaggio "Ritenta, sarai più fortunato" :unknw: ... ritenterò!

Saluti :bye:

Commenta
Reaction score
56

xmister ha scritto:
...una giovane sembrava anche carina quasi all'altezza del frutta e verdura, ma era impossibile fermarsi visto che avevo già creato una mezza colonna di auto con la mia andatura da "cacciatore"

Deve essere la tipa (credo si chiami Gioia, nome di battaglia scelto non senza una certa dose di ironia...) sulla quale ho ripiegato tempo fa in assenza di Viviana. Infatti ho parcheggiato all'interno del frutta e verdura e l'ho raggiunta a piedi. Come scrivevo sopra, fisicamente buona ma aveva addosso una malinconia che te la raccomando... Se ci penso mi compare un principio di depressione. Spero per lei fosse un momento passeggero perchè altrimenti... Alla fine ne è uscito un bj nel bosco sicuramente da non tramandare ai posteri.

Ciao
cippo

Commenta
Reaction score
166

Ieri, dopo 3 viaggi a vuoto fatti in precedenza, sono riuscito a trovarla. La carico immediatamente e la porto in motel; faccio il brillante e per strada la faccio ridere raccontando storielle e aneddoti su di lei ma.... forse io non le piacevo (anche se mi ero preparato docciato e tirato), forse era incazzata con le pattuglie che giravano in continuazione (ne ho contate 3 in 15 minuti), forse stava pensando alle ferie... boh.
Come le allungo il centone mi dice che non basta e chiede il doppio ma che "per stavolta" mezz'ora me la concede - penso: cominciamo bene! - Credo che forse ho esagerato nel tirarmi a lustro e utilizzato una vettura appariscente.
Si spoglia e la visione di quel corpo mi fa subito passare l'incazzatura che stava per montare ; il corpo è moolto simile a quello di Helen(binasca), con gambe e culo di marmo.
Gentilmente le chiedo di lavarci prima di iniziare (non vedevo l'ora di ciucciare quelle tettone) ma lei risponde "vai pure".
Ma come non fa nemmeno toilette? mi chiedo. Vabbè, niente ciucciata (scusate ma quanti le avranno succhiate prima di me?)
Iniziamo e non toglie il reggiseno, al che , sempre con estrema cortesia, gli ripeto che io vado pazzo per i seni prorompenti e chiedo di poter ammirare quelle 2 divinità nel loro totale splendore (non ingabbiate) ....
Mi dice che non può perchè sennò gli fanno male!?! :unknw: :unknw:
Mi sta rimontando l'incazzatura....
Ri comincia con un bel bj e poi passiamo all'azione; si applica un bel pò di lubrificante e lo applica anche al mio fratellino.
Si gira alla pecorina ma prima mette in mostra il suo posteriore sculettando ; una visione divina!
Mi fiondo sopra e lei comincia a gemere e mostrare tutto un repertorio di finzione deprimente; oltrtutto era talmente tanto il lubrificante che , tra il condom e l'umettante, non sentivo assolutamente nulla, zero.
A quel punto mi si ammoscia e vai di mano per farlo resuscitare; comicia una masturbazione buona e chiedo se posso venire senza il condom. Acconsente e tiro un sospiro di sollievo.
Sto per venire ma al primo zampillo lei si sposta e quasi ferma la mano. Gli dico di non fermarsi e di darci dentro ma ormai l'orgasmo è stato interrotto.
Non so se vi è mai capitato ma è come se , sul acme del godimento di una masturbazione, nel momento cruciale staccate le mani e interrompete l'orgasmo che è già iniziato.
A me era già successo da ragazzo, quando uscivo con qualche femminuccia inesperta, MAI con una professionista.
Gli dico che è ora di andare.
in auto lei insiste per lasc iarmi il suo cel,l di chiamarla che magari la prossima volta ecc..; appena scende cancello subito il suo numero e a mai più.
Evidentemente , dalle rece positive, non è un modus operandi suo. Sono incappato in una giornata storta. Pazienza .
ciao.

Commenta
Reaction score
10.751

in effetti anche con me in motel aveva fatto un po' la furbetta sul prezzo, per cui le avevo allungato altri 20 euro, ma non era andata così male, anche se il reggiseno lo aveva tenuto sotto la latteria... ogni tanto passo in zona ma non so se me la porterei ancora in motel :bye:

Commenta
Reaction score
56

Mi spiace bigbreast che non sia andato tutto per il meglio...
Con la Vivi ho alle spalle alcune esperienze stupende in pieno bosco, da tramandare ai posteri... Ma raramente ho pensato all'opzione motel un po' perchè quando sono da quelle parti non ho tanto tempo a disposizione, un po' perchè non mi si è mai accesa la lampadina...
Sembra incredibile che la "nostra" possa cambiare spartito così drasticamente passando dal bosco alla stanza d'albergo...
Non so, azzardo... forse è stato troppo affrettato partire subito con una full immersion: sarebbe stato più opportuno conoscersi ed assaggiarsi con un paio di incontri meno impegnativi e creare alcune basi di conoscenza reciproca... Ovviamente la vedo così per esperienze personali, non pretendo che sia una regola valida per tutti.
Poi capisco che con la fatica fatta per incontrare la preda tanto desiderata, una volta catturata, diventa più facile buttarsi a capofitto anzichè procedere per gradi...

A volte, però, la pazienza...

Ad majora.
cippo

Commenta
Reaction score
139

coraggio bigbreast! quando le aspettative crescono (assieme al testosterone) la giornata no della lucciola diventa una bastonata...
viviana per me rimane una delle otr più allegre e simpatiche in giro, ma la giornata-scazzo capita comunque...

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti, ieri alle 14.30 mi son recato da vivi ed era li al suo solito posto località oltrona, però l ho trovata un pò scazziata, nel senso che dopo aver concordato per BJ e RAI1, quando mi ero stufato del BJ e ho chiesto per il RAI1 ha cominciato a dire che voleva che venissi solo con BJ e HJ, va bhe ho insistito e alla fine senza troppe storie è andata. poi una volta finito, mentre chiccheravamo, ha cominciato a dire che magari tra un pò lei non ci sarà più che magari trova un bravo ragazzo che la sposa etc.. etc.. insomma non mi sembrava la solita allegra vivi.. magari si era svegliata con la luna storta o non aveva voglia.. chissà

Commenta
Reaction score
139

berto10 ha scritto:
Ciao a tutti, ieri alle 14.30 mi son recato da vivi ed era li al suo solito posto località oltrona, però l ho trovata un pò scazziata, nel senso che dopo aver concordato per BJ e RAI1, quando mi ero stufato del BJ e ho chiesto per il RAI1 ha cominciato a dire che voleva che venissi solo con BJ e HJ, va bhe ho insistito e alla fine senza troppe storie è andata. poi una volta finito, mentre chiccheravamo, ha cominciato a dire che magari tra un pò lei non ci sarà più che magari trova un bravo ragazzo che la sposa etc.. etc.. insomma non mi sembrava la solita allegra vivi.. magari si era svegliata con la luna storta o non aveva voglia.. chissà

... si sarà stufata. è da un po' che tenta di lavorare "normalmente" per non fare più la vita :sorry:

Commenta
Reaction score
56

Severino Cicerchia ha scritto:
Cippo come si chiama la tipa che c'è nella tua firma? Se non sai il nome in che sito l'hai trovata?

Scusa Seve ma è da un po' che non bazzico il forum e mi ero perso la tua richiesta:

il sito è clubbutts.com
e nel sito in questione la culona è miss DR detta anche mizz DR.
E' una latina ed il suo vero nome (o pseudonimo più credibile) è Diana Escotto.

russmeyer ha scritto:
... si sarà stufata. è da un po' che tenta di lavorare "normalmente" per non fare più la vita

E' già sparita per sei mesi un paio d'anni fa. Mi diceva che ha lavorato per un impresa di pulizie che poi segò del personale tra cui lei. Io semplicemente credo che il lavoro OTR sia estremamente duro ma che gli 800/900 € al mese (se va bene) che prendi a pulire uffici siano pochi soprattutto per chi ha un buon giro di appassionati alle sue tette come la Vivi... Poi, certo, quasi tutte aspirano ad una vita diversa, qualcuna trova un compagno e si sistema. Poche.
Comunque, anche se è un po' che non la vedo o la sento, auguro a Viviana di risolvere il suo "conflitto" al meglio.

Ciao a tutti.
cippo

Commenta
Reaction score
10.751

ieri era al solito posto, ad oltrona sulla provinciale per bizzarone, intorno alle 16-16.30, ben coperta ma riconoscibilissima

:bye:

Commenta
Alto