RIFERIMENTO INTERNET: [uri:3mp8ufwb]http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/renata-girls-accompagnatrice--NzY5NS0wNjM3ZWY_.html[/uri:3mp8ufwb]
CITTA DELL'INCONTRO: Milano-Bovisa-via Carnevali
NOME INSERZIONISTA: Renata
NAZIONALITA': Russa
ETA': 21 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, foto di molti mesi fa però.
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, DATY, RA1 varie posizioni, trattamento GFE.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 circa senza tacchi, bel viso, 2 di seno ma capezzoli duri, prima molto magra, ora qualche chilo in più, tatuaggio sopra fondoschiena.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino all’ingresso e all’interno appartamento.
[justify:3mp8ufwb]LA MIA ESPERIENZA:
L’esperienza che vi racconterò è di una decina di mesi fa, il mio primo incontro con Renata.
Quel giorno, finalmente, dopo numerosi tentativi riuscii a incontrare Renata. Nei 2 mesi precedenti avevo provato almeno una decina di volte a chiamarla ma scattava sempre la segreteria telefonica oppure nn rispondeva. Il giorno prima ero riuscito miracolosamente a parlare con lei ma purtroppo per la sera stessa non aveva 1 buco libero (scusate il gioco di parole.. :sarcastic_hand: ), al che colgo l’occasione per prenotarmi il giorno dopo.
Finalmente da lei, mi accoglie con una sottoveste rossonera, perizoma e capelli legati! Oh, è figa anche così…ma mentalmente mi ero preparato ai capelli sciolti come nell’annuncio...anche coi tacchi nn mi supera..bene.. saluto l’amica di allora Diana (lei ricambia con una sorta di grugno soffocato… per poi sparire dopo poco anche fuori casa), veloce lavaggio delle mie mani, giusto per rispetto visto che la voglio toccare ben bene (x il resto ero docciato..), ripetizione di rate e sigle (50 km/h x bj, rai1, fk e daty, 30 minuti) e incominciamo le danze.
Proprio quello che speravo!

Fk a volontà, gentilezza e disponibilità, simpatia, ride alle mie battute idiote, lo specchio di fianco al letto riflette qs suo corpicino magro e atletico che si agita sopra il mio mentre le ciuccio le tettine con 2 capezzoli durissimi, culo e tatuaggio ammirevoli, nn so più dove cazzo guardare…

ah, pure il piercing all’ombelico..dopo un po’ parte x il bj, le offro un cappuccio alla frutta che accetta volentieri (1 mia fissa, ho la speranza che ci mettano ancora più gusto nel pompino se accompagnato da sapori piacevoli..), 1 accenno di daty poi si va in rai1 con me sopra e lei che ansima (forse finge ma a me sta benissimo...), mi chiede la pecora ma io voglio che mi cavalchi, e in quella posizione, che prediligo perché posso anche baciarle le tettine, palparle il culo e vedere il tutto nello specchio, grazie alla sua abilità/velocità di bacino, mi fa inaspettatamente venire!

Sono felice come 1 bambino, di solito al primo incontro con una tipa nuova (in generale, nn solo le pay..) difficilmente vengo con la penetrazione, ma Renata mi ha sciolto particolarmente.
Unico appunto finale fastidioso, dopo i lavaggi, avevamo appena incominciato un piacevole social time che speravo si prolungasse per almeno 10 minuti, quando squilla il suo cell. ed è il prossimo “amico” che è arrivato in zona in anticipo..quindi mi fa capire che nel giro di pochi minuti sarebbe contenta se levassi le tende…

peccato…
Dopo di allora sono tornato da lei diverse volte, sempre molto soddisfatto dalla sua gentilezza e trattamento GFE. Nell’ultima visita però, dopo l’estate e dopo un bel po’ dalla penultima, l’ho trovata un po’ scazzata e giù di morale, ma soprattutto con qualche chiletto accumulato di troppo…
50E/30m/8.5
A presto. Ro3[/justify:3mp8ufwb]