dettofatto, oggi son stato al Marina per la prima volta

evviva finalmente era ora (pelandrone che sono, sempre in ritardo

), tempo piovigginoso ma almeno zero nebbia e niente camion .... in un'autostrada a due corsie non c'è abbastanza posto sia per le auto che per i camion, per i miei gusti
il locale è proprio (purtroppo) come già ben descritto dagli esimi punter che mi han preceduto, un simil Andiamo (stessi orari buffet per dire), ma con varie note negative nella disposizione della zona sauna, bar ristorante, cinema etc, e va ben, prendere o lasciare, almeno mi risparmio km e tempo di viaggio
arrivo alle 13:30, il parcheggio è discretamente sguarnito di automobili (eppure ero già avvertito che la domenica è forse la giornata più smorta della settimana), mi presento alla reception pago e ritiro il corredo da orsetto, mi cambio (e riesco a non farmi male con gli armadietti a L, ma ci è mancato veramente poco nelle tre volte che l'ho aperto e chiuso nel corso del pomeriggio) e nel mentre che sento rumore di tacchi provenire dal piano di sopra (che bel suono....) , con l'occhio controllo le ragasse che passano dalla reception alla zona sauna (e loro buttano distrattamente l'occhio dentro lo spogliatoio verso di me accennando a una specie di sorriso, ma cosa ci sarà d'interessante nel vedere un mona in mutande e calzini ? uhm forse ci arrivo, "dare moneta vedere cammello" magari ?) ecco perchè le tende dello spogliatoio sono sempre aperte, la gnocca che passa ti distrae e te ti becchi un'anta armadietto sulle tempie e/o sugli stinchi.... oro putei
salgo al bar e prendo qualcosa da bere, subito una tipa mi si avvinghia petulante mi vuole portare in stanza (no, così non si fa cocca, troppo poco professionale), ma io mi nego
e intanto la musica sale di volume e diventa noiosa, anzi insopportabile, mica siamo in un lapdance, e i faretti da discoteca che ti accecano quando sei stravaccato sui divanetti non si possono spostare nel puntamento ? ma basta lamentarsi, via a docciarsi, poi bagno turco, poi a razzo in zona caccia, ma qua iniziano i doloretti, io cerco Adela e non la vedo (anche grazie alla forte illuminazione del luogo, se lo sapevo mi procuravo dei visori notturni), mi sa che per oggi non la becco, ma da scemo non chiedo alla gentile e professionale barista mora (e con un lodevole pacco di tette) se mi sa dare qualche info sugli orari di questa Adela, sconsolato giro tutto il bancone bar, vago per la zona piscina e corridoio stanze e scopro dov'è il cinema, proprio nel bel mezzo del corridoio, caspita che intimità (e pazienza ancora), toh guarda un caminetto acceso che bella atmosfera, sì però lo stomaco brontola e mi precipito al ristorante per riempire un piatto con qualcosa di caldo, tengo una fame.... spazzolo il tutto e sto per tornare a caccia in quel mentre entra una bella cavalla uff questa è già occupata, esco nello stanzone ma le donzelle o sono troppo esili o sono troppo "tesooooroooo che faiiiiii", insomma ti fanno cascare i cosiddetti, per carità di tipe decisamente gnocche ce n'è un paio, ma grazie alla forte luce ambientale come dicevo, non si capisce molto stando parcheggiati stravaccati sul divanetto, occorre essere sempre in cammino attorno al bancone (e l'occhio cade spesso sulla gentile barista mora e su quel davanzale, ma sia chiaro lei non ne ha nessuna colpa !)
ma insomma, oltre a lamentarsi ben oltre il consentito, chi scrive avrà consumato prima di togliersi di torno o no ? ebbene, sì, stavo come dicevo stravaccato sul famoso divanetto e lo sguardo cade su una mora capello lungo con un bel viso che sta seduta con aria un pochino annoiata dall'altra parte del bancone lato ristorante, io faccio finta di non guardarla e lei invece cerca proprio di guardare me, io continuo a far finta di non guardarla e lei è ancora là seduta e nessuno la abborda e butta l'occhio giusto su di me, io conto fino a dieci mi alzo per andare ad agguantarla, la femmina in questione si chiama
RUBY, dice di essere moldava, personcina dolce dolce, si scusa se parla poco italiano, è da tre settimane al Marina, seno non prosperoso ma di taglia sufficiente, e da lì in giù le misure invece s'allargano e infatti non indossa il perizoma/tanga ....ma ci capiamo benissimo in tutto e per tutto, quattro minuti di conversazione, chiedo conferma del costo del progetto "due cuori e una porta chiusa lontano da questo fracasso per ben trenta minuti di fila" e leviamo le àncore diretti alla stanza, una volta scesa dallo sgabello la squadro bene e quasi mi pento di averla scelta, è bassina di statura e ha un giro vita non proprio esile, ma ormai..... chi - se - ne - frega - consumare - consumare, andiamo in stanza, mi doccio stendiamo il telo sul letto e iniziamo le "grandi" manovre, il fratellino m-i-r-a-c-o-l-o-s-a-m-e-n-t-e si sveglia dal letargo e s'inalbera (ma cossa ti ga visto de bon, fiol ? de tuto, de tuto compare), la palpo la sculaccio (lei si lascia sculacciare senza protestare, ottimo), chiappa abbondante ma soda come del resto è sodo il seno, però quasi una terza, bene, passiamo senza indugi al bj, che lei si appresta a eseguire scoperto, io la blocco a due millimetri dal suo obiettivo e chiedo di indossare il calzino, lei sgrana gli occhi, è smarrita non capisce, io ripeto la richiesta (e lo glielo dico con la morte nel cuore, s'intende...) e lei triste per l'incombenza m'incappuccia..... inizia a succhiare e qua le cose diventano "odi et amo", bene succchiare ma d'altra parte male usare i denti su e giù per l'asta, fortuna che sono incappucciato altrimenti me lo rigava de brutto, nel mentre che lei ciuccia io cerco si esplorare le sue intimità, le mie dita indugiano sulla parte esterna della fessura, di più non è ammesso affondare (e d'altronde non concede in nessun caso il forellino che è negli immediati paraggi) e scopro con grande sorpresa che la zona è più umida dell'aria delle campagne circostanti, urca questa qua è quasi bagnata ma no impossibile ma sì invece, e non si è mica messa il lubrificante come succedeva alle ragasse dell'Andiamo, passiamo alla missionaria con reciproca soddisfazione, qualche stantuffata e voglio passare alla pecorina, lei si gira e qua io faccio cilecca nel senso che il fratellino non ritrova l'ingresso, lei dolce e paziente cerca di agevolare la manovra con la sua mano ma la cosa non riesce, mai successo prima...... stranissimo, al confronto l'aggancio delle stazioni spaziali è roba da seconda elementare, allora ho un colpo di genio la faccio accomodare sopra di me, il gioco d'incastri funziona subito e restiamo a guardarci mentre lei si dondola pacifica, io però ho solo in mente la pecorina, la rimetto giù e finalmente l'inforco (al primo tentativo ! somma gioia e gaudio), altro miracolo della giornata (e sono già due), le cose iniziano a girare bene, chiappe burrose che tengono egregiamente botta, lei partecipa ma io sferro una mossa a sorpresa, faccio come i cowboy al rodeo, la pistono tenendola con una mano sola per i lunghi capelli l'altra mia mano è per aria yuppi yuppi yeah, questo è un terzo e ultimo miracolo del giorno, pochi ma intensi secondi e vengo beatamente,
la ringrazio per il bel giro in giostra, è stata brava ... e lei contraccambia (non ha fiatato quando le ho tirato in capelli, brava tosa !) ma forse intendeva "grazie dei denari che mi darai tra poco quando andremo dabbasso" :scratch_one-s_head:
scendiamo, le porgo l'obolo pattuito e ci salutiamo, lei si ritira nella sua stanza, dovevamo rivederci dopo dieci minuti per stare un pochino insieme sui divanetti ma
l'ho persa di vista, nel mentre che prendo un buon caffè sbircio dal trespolo le tipe che passano per catalogarle al meglio possibile per un secondo giro di giostra,
puntuali si accostano in sequenza due tipe carine e discrete nell'abbordarmi, devo ancora ricaricare le batterie (e ci metto assai) e quindi mi nego, poi mi stravacco sui divanetti e cerco di riposare, puntualmente vengo molestato da tre femmine in sequanza, i nomi non li ricordo, ah una è Carmen, solo una si è accostata con un po' di professionalità, d'accordo che loro devono pur sempre ripianare il loro fondo spese, ma noi orsi/orsetti gradiremmo spendere bene gli 85 euri che sborsiamo per il solo ingresso e non essere infastiditi così ....
ore 16 e pochi minuti, dato che purtroppo nessuna offerta degna di nota mi è stata sottoposta per fare altra stanza, levo le tende e dirigo verso casa .... per oggi un cliente rompiballe in meno al Marina