Marina - Gennaio 2015 (ingresso 85€)
prima visita al locale, molto simile all'Andiamo, dopo mezz'ora gia' mi sentivo a casa.
Devo ringraziare i colleghi che hanno recensito prima di me, siete stati tutti molto utili.
Ricambio le dritte condivise con un riepilogo ragazze testate:
Lorena (ex Donatella dell'Andiamo)
Rumena, 19y, capello biondo ondulato, occhi scuri, fisico spaziale, indossava un perizoma arancione fluo.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza simpatica e bellissima (no fk, bacio a stampo).
Ina (nuova, non viene dall'Andiamo)
Rumena, capello biondo a caschetto, occhi scuri, indossava un perizoma leopardato.
location: divano a lato del bar (lato del bar opposto alla stanza fumatori).
giudizio complessivo: molto buono, notevole tecnica (fk fatto bene).
Nikol (nuova, non viene dall'Andiamo)
Rumena, 21y, capello nero lungo e mosso, occhi scuri, indossava un body rosa pesca, molto bella.
location: divano a lato del bar (lato del bar opposto alla stanza fumatori).
giudizio complessivo: buono, si impegna ma non raggiunge i livelli delle colleghe (no fk, bacio a stampo).
Numero ragazze direi 15-20.
Numero clienti direi 20-30 (molti ex-Andiamo).
Presenze di rilievo:
ex-Juliana dell'Andiamo, mai libera durante tutta la giornata
ex-Marika dell'Andiamo, in forma smagliante, ha fatto molte stanze, purtroppo l'ho beccata libera solo durante una mia pausa.
ex-Rina dell'Andiamo,
ex-Talia dell'Andiamo,
ex-Alexandra dell'Andiamo,
ex-Ina dell'Andiamo.
Nel complesso, giornata rilassante senza note negative:
locale nuovo molto bello,cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Nessuna ragazza ha chiesto extra per fk, alcune lo fanno altre no,
ho apprezzato in generale la correttezza di tutte le ragazze nei confronti del cliente.
Inoltre arrivarci con un'ora di macchina da casa e' una grande comodita'.
Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere nell'area relax e quelli con cui ho mangiato il dolce assieme.
Alla prossima!