SCOMMESSE

Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
108
Reaction score
679
Località
Roma
Avevo intenzione di giocare spagna-italia 1 ma dopo aver visto il risultato di croazia-albania ho paura che verrà fuori un biscotto,la spagna l'ultima partita con l'Albania vincerà facilmente e anche noi siamo sicuri di non perdere con i croati.
Biscotto no, ma il pareggio può star bene ad entrambe.... Vedi Scozia- Svizzera.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
28
Reaction score
83
Località
Toscana
Avevo intenzione di giocare spagna-italia 1 ma dopo aver visto il risultato di croazia-albania ho paura che verrà fuori un biscotto,la spagna l'ultima partita con l'Albania vincerà facilmente e anche noi siamo sicuri di non perdere con i croati.
Biscotto no, ma il pareggio può star bene ad entrambe.... Vedi Scozia- Svizzera.


Ho giocato la vittoria della Svizzera...usciva una discreta sommetta (460E)...
Al di la delle proprie opinioni la Svizzera e' "oggettivamente" NETTAMENTE superiore alla Scozia (storia,rosa,tradizione,forma...)...dove e' il rischio?...pensavo, sbagliando, che al 30' del primo tempo i giochi fossero gia chiusi ma non e' successo. Col passare dei minuti le 2 squadre si rendono conto che un pareggio le fa, con molta probabilita, passare entrambe. La Svizzera con 4 punti e' gia agli ottavi (come prima se batte la Germania...come seconda se pareggia o perde). La Scozia se batte l'Ungheria (ovviamente sono supposizioni se no saremmo tutti milionari)
passa sicuramente come terza. Spagna-Italia di stasera e' la stessa cosa. Se nella prima mezz'ora la partita si sblocca bene ma col passare dei minuti entrambe le squadre sono consapevoli che col pareggio passano entrambe (da quando recuperano la terza con 4 punti si passa SEMPRE) quindi difficilmente si scannano per vincere (infatti ieri nel secondo tempo non si sono scannate anche se entrambe hanno avuto la possibilita di vincerla). Chi passa prima tra SPA-ITA ha sulla carta un percorso piu semplice ma difficilmente si scanneranno.
Personalmente giochero il 2.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
203
Si sto regolamento è un po' ridicolo favorisce i pareggi i tipo Slovacchia Romania per passare gli basterà pareggiare fra loro
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
108
Reaction score
679
Località
Roma
Biscotto no, ma il pareggio può star bene ad entrambe.... Vedi Scozia- Svizzera.


Ho giocato la vittoria della Svizzera...usciva una discreta sommetta (460E)...
Al di la delle proprie opinioni la Svizzera e' "oggettivamente" NETTAMENTE superiore alla Scozia (storia,rosa,tradizione,forma...)...dove e' il rischio?...pensavo, sbagliando, che al 30' del primo tempo i giochi fossero gia chiusi ma non e' successo. Col passare dei minuti le 2 squadre si rendono conto che un pareggio le fa, con molta probabilita, passare entrambe. La Svizzera con 4 punti e' gia agli ottavi (come prima se batte la Germania...come seconda se pareggia o perde). La Scozia se batte l'Ungheria (ovviamente sono supposizioni se no saremmo tutti milionari)
passa sicuramente come terza. Spagna-Italia di stasera e' la stessa cosa. Se nella prima mezz'ora la partita si sblocca bene ma col passare dei minuti entrambe le squadre sono consapevoli che col pareggio passano entrambe (da quando recuperano la terza con 4 punti si passa SEMPRE) quindi difficilmente si scannano per vincere (infatti ieri nel secondo tempo non si sono scannate anche se entrambe hanno avuto la possibilita di vincerla). Chi passa prima tra SPA-ITA ha sulla carta un percorso piu semplice ma difficilmente si scanneranno.
Personalmente giochero il 2.
Non sappiamo se la difesa dell'Italia reggerà, se messa sotto pressione. Io farei giocare Darmian e Buongiorno insieme a Bastoni, Di Lorenzo non è quello di 1 anno fă e Calafiori in fase difensiva non mi piace : un pareggio ci andrebbe bene, con gol possibilmente, perchè sono importanti anche quelli.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
119
Reaction score
492
Località
Napoli
Tentativo
 

Allegati

  • Screenshot_2024-06-20-20-59-42-56_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    Screenshot_2024-06-20-20-59-42-56_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    123,7 KB · Visite: 25
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
28
Reaction score
83
Località
Toscana
Buongiorno. Non sono mai stato convinto di questa Italia. Questo Mister ha me non ha mai entusiasmato. Non e' sicuramente scarso ma ne ho almeno 15 che preferisco (parlo in generale per una nazionale questo Mister e' un lusso). Pero a me con l'Albania l'Italia e' piaciuta e anche tanto. Al
primo turno la Spagna e' stata la squadra che ha impressionato di piu. Forse da "esterno" avrei saltato il pronostico come ho saltato SLO-SER e
DAN-ING perche mi "puzzavano". Ma sono Italiano e ho giocato 100E a 3,8 vittoria Italia e per coprirmi 50E il pareggio a 3. Ero in attivo di 60E e sono passato ad un passivo di 90E. Il dispiacere da giocatore e' che non c'e' stato un SOLO SECONDO in tutta la partita che l'Italia abbia provato a vincerla. P.S. ho guardato la partita in un'agenzia...20 persone...al quarto minuto (e rimarco QUARTO MINUTO) 7/8 si sono alzate e sono andate a giocare l'ammonizione di DI LORENZO (era a 5). Possibile che il Mister non si sia accorto che il nostro era in balia totale dello spagnolo?...ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.014
Reaction score
15.924
Località
Cosenza
L'Italia è poca roba, nei post precedenti avevo detto che al massimo sarebbe arrivata agli ottavi. Non andremo oltre a mio parere.
Io per scommettere aspetto sempre il mese di agosto quando ripartiranno tutti i top campionati europei. Complimenti a chi gioca ancora e riesce anche a vincere.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
18
Reaction score
141
Nessuno fa i biscotti alla seconda gara. Ci si accontenta di un risultato, o lo si fa "uscire", alla terza. Perché i biscotti si fanno magari per evitare una certa squadra agli ottavi o per passare il turno. Alla seconda non si è sicuri di passare il turno, perché non è vero che con 4 punti si è sicurissimi di passare come terze. E di certo non si può sapere chi si affonterebbe eventualmente agli ottavi. Inghilterra-Scozia non sarà mai un biscotto e non si sono di certo accontentate (con un palo inglese e la Scozia che a 2 minuti dalla fine per poco non fa il goal della vittoria?)
Quanto all'Italia: per me l'unica cosa detta o fatta giusta da Spalletti è quando ha commentato la condizione atletica. Fanno pena (e già è una sua ammissione di colpa). Al di là della rosa, con giocatori che 15 anni fa sarebbero stati in serie C ma il suo voler fare la prima donna mi ha sempre infastidito: si è fissato a voler chiamare gente che nella propria squadra di Club fa panchina: Cristante, Fagioli (a parte la squalifica fa panca), Darmian, Raspadori etc.
Su Fagioli c'è proprio tutto il suo ego: situazione paragonata a Rossi 82. Peccato che Rossi 82, oltre al fatto che venne squalificato 2 anni per molto meno, era già stato capocannoniere in B, capocannoniere in A, aveva vinto uno scudetto da protagonista, una coppa coppe e aveva già giocato un mondiale da protagonista nel 78 (il nick Pablito deriva da lì) ed aveva 25 anni o giù di lì. Era già uno dei più forti numeri 9 al mondo. Questo è un ragazzino con 30 partite in A (questa serie A, non quella degli anni d'oro), 27 anonime.
Certo la sconfitta non è colpa di questo ragazzino, che manco ha giocato, ma l'averlo chiamato è emblematico dell'ego di Spalletti, che sperava nel "l'ho scoperto io".

Facciamo pena ma non mi pare che siano molte le squadre più forti di noi sulla carta: Francia, Portogallo, Spagna e Germania (già l'Inghilterra mi pare forte dal centrocampo in su, dietro fa pietà e ha comunque centrocampisti impresentabili, tipo Trippier, con Foden e Bellingham inconciliabili). E la Germania solo perché è come (quasi) sempre la squadra più forte nel senso di concetto di squadra, senza primissime donne. Insomma, a parte Portogallo, Spagna e Francia, le altre non sono meglio ma meno peggio. Ovvio, parere personale.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
108
Reaction score
679
Località
Roma
Non sappiamo se la difesa dell'Italia reggerà, se messa sotto pressione. Io farei giocare Darmian e Buongiorno insieme a Bastoni, Di Lorenzo non è quello di 1 anno fă e Calafiori in fase difensiva non mi piace : un pareggio ci andrebbe bene, con gol possibilmente, perchè sono importanti anche quelli.
Di Lorenzo in bambola, Calafiori autogol...... Oggi Olanda Francia, altra brutta partita, dopo il 1°t ho giocato il pareggio, ma avrei dovuto giocare lo 0 a 0.
 

Allegati

  • Screenshot_20240621_225921.jpg
    Screenshot_20240621_225921.jpg
    16,7 KB · Visite: 5
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
28
Reaction score
83
Località
Toscana
Nessuno fa i biscotti alla seconda gara. Ci si accontenta di un risultato, o lo si fa "uscire", alla terza. Perché i biscotti si fanno magari per evitare una certa squadra agli ottavi o per passare il turno. Alla seconda non si è sicuri di passare il turno, perché non è vero che con 4 punti si è sicurissimi di passare come terze


A certi livelli i "biscotti" intesi come accordo verbale tra giocatori NON ESISTONO. Intesi come "situazione" si fanno SOLO alla seconda giornata...alla terza c'e' gia una classifica stabilita e si chiama in altro modo (convenienza per farla breve). In un girone a 4 squadre quindi sei partite i punti disponibili sono 18 che scendono in caso di pareggi. Con 4 punti all'80%/90% passi secondo. Al 100% passi da terza...non passi da terza se piu gironi producono la terza con 4 punti (che storicamente non e' mai successo)...OLA-FRA dopo il goal annullato hanno smesso di giocare perche andavano entrambe a 4 punti. Ma con quanti punti si passa penso che non freghi niente a nessuno...............ma qui si parla di scommesse e questi
conteggi influiscono sulle giocate e di conseguenza su soldi vinti e persi.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
18
Reaction score
141
Nessuno fa i biscotti alla seconda gara. Ci si accontenta di un risultato, o lo si fa "uscire", alla terza. Perché i biscotti si fanno magari per evitare una certa squadra agli ottavi o per passare il turno. Alla seconda non si è sicuri di passare il turno, perché non è vero che con 4 punti si è sicurissimi di passare come terze


A certi livelli i "biscotti" intesi come accordo verbale tra giocatori NON ESISTONO. Intesi come "situazione" si fanno SOLO alla seconda giornata...alla terza c'e' gia una classifica stabilita e si chiama in altro modo (convenienza per farla breve). In un girone a 4 squadre quindi sei partite i punti disponibili sono 18 che scendono in caso di pareggi. Con 4 punti all'80%/90% passi secondo. Al 100% passi da terza...non passi da terza se piu gironi producono la terza con 4 punti (che storicamente non e' mai successo)...OLA-FRA dopo il goal annullato hanno smesso di giocare perche andavano entrambe a 4 punti. Ma con quanti punti si passa penso che non freghi niente a nessuno...............ma qui si parla di scommesse e questi
conteggi influiscono sulle giocate e di conseguenza su soldi vinti
accordi verbali sono illeciti.
I biscotti più famosi nel calcio sono sempre all'ultima, alla terza.
Mi vengono in mente dan-sve euro 2004 o ita-mex mondiale 2022. Tutti all'ultima.
È storia.
Mai alla seconda giornata, non avrebbe senso.
Infatti anche ieri, per me, non è vero che ola-fra han smesso di giocare. Si smette di giocare quando si fa melina e io non l'ho vista.
Quanto ai 4 punti: è matematica. Per assurdo potresti avere 6 gironi con la terza a 4. Difficile ma può accadere. Sempre storia del calcio: a usa 94 noi passammo per terzi a 4 punti per la sola differenza reti. Bastava che nell'altro girone l'altra squadra a 4 segnasse un goal in più e si usciva.
È altamente probabile passare con 4 punti ma non certo.
Storia e matematica non sono opinioni.
Ma non mi va di polemizzare. Se la pensi diversamente va bene uguale ;)
Buone scommesse ;)
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
28
Reaction score
83
Località
Toscana
Al 100% passi da terza...non passi da terza se piu gironi producono la terza con 4

PRECISO...passano (come terze) le migliori 4...se tuttI i sei gironi "producono" la terza con 4 punti due squadre vanno a casa......altrimenti con 4 punti passi o seconda o terza SEMPRE.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
108
Reaction score
679
Località
Roma
Portogallo under 3,5 un po' sofferto x un 1 autogol assurdo a 2,5.. Cmq a parte il 5a1 della Germania, sono usciti tutti under 4,5 : meditate gente. Abbinare l'under 4,5 ad 1 vittoria alza la quota ad 1,9 - 2,2, l'under 3,5 alza la quota a 2,2-2,6.
 

Allegati

  • Screenshot_20240622_201057.jpg
    Screenshot_20240622_201057.jpg
    17,9 KB · Visite: 8
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
108
Reaction score
679
Località
Roma
Portogallo under 3,5 un po' sofferto x un 1 autogol assurdo a 2,5.. Cmq a parte il 5a1 della Germania, sono usciti tutti under 4,5 : meditate gente. Abbinare l'under 4,5 ad 1 vittoria alza la quota ad 1,9 - 2,2, l'under 3,5 alza la quota a 2,2-2,6.
Altro under 3,5 del Belgio, pagato a 2,25. Non l'ho giocato, perchè il Belgio avrebbe dovuto vincere con 3 gol di scarto e l'under 4,5 era pagato ad 1,80 :troppo poco.
 
Commenta
Alto