- Reaction score
- 227
Se perdiamo con la Croazia e ci becchiamo la Germania agli ottavi possiamo anche spararci subitoLa Germania ha cercato la sconfitta in tutti i modi. Sarà la nostra avversaria se perdiamo con la Croazia.
L'Italia eliminata subito sta a 19,00 e non è improbabile..... Voglio vedere i primi 10-15 m della Spagna e poi decido... Probabilmente ci toccherà la Svizzera.Se perdiamo con la Croazia e ci becchiamo la Germania agli ottavi possiamo anche spararci subito
Svizzera sia. Botta di culo all'ultimo secondo, con gg dopo 15 m a 2,10 ed over 1,5 subito prima del recupero a 2,5. Pronostico di partenza x1°t Italia finale ( x tifare) toppato.L'Italia eliminata subito sta a 19,00 e non è improbabile..... Voglio vedere i primi 10-15 m della Spagna e poi decido... Probabilmente ci toccherà la Svizzera.
Speriamo che la Polonia giochi con le seconde linee, la Francia finora ha deluso.Ragazzi, ho voluto fare un'eccezione e una puntatina sugli europei l'ho fatta anche io: raddoppio quota 2 con puntata di 10 euro. Vediamo come va. Speriamo bene. 🤞
Vedi l'allegato 516734
Ho letto le formazioni: ci sono sia Mbappè che Lewandowski. La Polonia non regalerà nulla, ma la Francia è più forte.Speriamo che la Polonia giochi con le seconde linee, la Francia finora ha deluso.
Mi ha fatto saltare una sestina antepost, mi ero coperto con Olanda vincente gruppo a 2,87 , non ho puntato Austria a 12,0.La Francia ha fatto perdere anche a me la scommessa, l'avevo data prima nel girone.
Ora inizia un'altra competizione, completamente diversa. Per me la coppa finirà comunque a Parigi.