SCOMMESSE

Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
108
Reaction score
680
Località
Roma

Allegati

  • Screenshot_20240626_231024.jpg
    Screenshot_20240626_231024.jpg
    13 KB · Visite: 15
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
143
Reaction score
137
Quando escono le quote delle squadre che sono candidate alla retrocessione?anche se neo promossa e dunque avrà una quota molto bassa vorrei fare una puntata cospicua sul Venezia,oggi è stato annunciato Di Francesco allenatore,come essere autolesionisti.
 
Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
25
Reaction score
360
Quando escono le quote delle squadre che sono candidate alla retrocessione?anche se neo promossa e dunque avrà una quota molto bassa vorrei fare una puntata cospicua sul Venezia,oggi è stato annunciato Di Francesco allenatore,come essere autolesionisti.
non credo sarà così bassa (prevedo 1,8) come il frosinone dello scorso anno (che veniva dato 1,3..) che poi ha sorpreso un pò tutti...; concordo che Di Francesco è un disastro...; indovinare subito le future retrocessioni non è semplice anche se, a bocce ferme e con mercato ancora da iniziare, l'istinto mi suggerisce venezia,empoli e lecce; considerando che como e parma hanno proprietà ricche...; poi verona sempre a rischio; cagliari da vedere; udinese ha rischiato l'anno scorso ma non credo ripeterà il disastro..; ecco, per me le retrocesse usciranno tra le 5 menzionate con preferenza per le prime 3 citate; ci sono scommesse più facili ! perchè ti vuoi avventurare fin d'ora sulle retrocessioni le cui quote non mi risultano siano già uscite?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
143
Reaction score
137
non credo sarà così bassa (prevedo 1,8) come il frosinone dello scorso anno (che veniva dato 1,3..) che poi ha sorpreso un pò tutti...; concordo che Di Francesco è un disastro...; indovinare subito le future retrocessioni non è semplice anche se, a bocce ferme e con mercato ancora da iniziare, l'istinto mi suggerisce venezia,empoli e lecce; considerando che como e parma hanno proprietà ricche...; poi verona sempre a rischio; cagliari da vedere; udinese ha rischiato l'anno scorso ma non credo ripeterà il disastro..; ecco, per me le retrocesse usciranno tra le 5 menzionate con preferenza per le prime 3 citate; ci sono scommesse più facili ! perchè ti vuoi avventurare fin d'ora sulle retrocessioni le cui quote non mi risultano siano già uscite?
Perché Di Francesco non ne indovina una,potrebbe fregarmi un suo licenziamento dopo poco e trovando un altro allenatore salvarsi,ma penso che non riuscirà a fare un buon mercato il Venezia.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.934
Località
Cosenza
Io non sono così convinto che il Venezia con Di Francesco tornerà in Serie B. A volte nel calcio la differenza la fanno gli episodi. Il Frosinone quest'anno ha giocato davvero bene e sul campo non meritava di retrocedere, ha perso punti preziosi all'ultimo secondo (vedi sconfitta contro la Juve), così come gli è girata storta l'ultima partita casalinga contro l'Udinese. Nel calcio ci sono troppi fattori che determinano una vittoria di un campionato o una retrocessione.

Di Francesco è reduce da annate negative, ma quest'anno ha fatto le cose per bene. Può capitare quando alleni una squadra piccola di retrocedere, ma c'è modo e modo di retrocedere, e il Frosinone quest'anno è retrocesso solo per degli episodi sfortunati, perchè a livello di gioco avrebbe meritato la salvezza.

Il Venezia quest'anno secondo me si salverà, ma è solo una mia sensazione. Bisogna ancora vedere come saranno composte tutte le squadre e solo dopo potremmo dare un giudizio definitivo.

Giocare in antepost sulle retrocessioni di squadre "piccole" non porta nessun buon guadagno perchè sono tutte pagate poco.

Piuttosto sarebbe da azzardare la vincitrice della scudetto: al momento la favorita resta l'Inter, ma occhio a Juve e Milan che sono ben pagate.


ANTEPOST SCUDETTO 2024-25.png
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
354
Reaction score
2.346
Età
54
Non só c’è chi gioca per vincere molto in una sola puntata,come un mio amico, che dice che se mette a rischio dei soldi è per guadagnarne tanti,per cui si affida a risultati eclatanti ( ad esempio vittoria del Sassuolo sulla Juventus)
Teoria opinabile,secondo mè,perché tu dovresti prevedere il futuro,non sperare in un risultato eclatante,che come dice la parola,è difficile che si realizza…
E poi ci sono io
Io per esempio voglio prevedere il futuro è se volete una vittoria facile
Vi dico INTER CAMPIONE D’ITALIA 2025
Giocando adesso si avrebbe un ritorno di
1,75€
Non male ma c’è da aspettare fino a giugno 2025…
 
Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
25
Reaction score
360
Io non sono così convinto che il Venezia con Di Francesco tornerà in Serie B. A volte nel calcio la differenza la fanno gli episodi. Il Frosinone quest'anno ha giocato davvero bene e sul campo non meritava di retrocedere, ha perso punti preziosi all'ultimo secondo (vedi sconfitta contro la Juve), così come gli è girata storta l'ultima partita casalinga contro l'Udinese. Nel calcio ci sono troppi fattori che determinano una vittoria di un campionato o una retrocessione.

Di Francesco è reduce da annate negative, ma quest'anno ha fatto le cose per bene. Può capitare quando alleni una squadra piccola di retrocedere, ma c'è modo e modo di retrocedere, e il Frosinone quest'anno è retrocesso solo per degli episodi sfortunati, perchè a livello di gioco avrebbe meritato la salvezza.

Il Venezia quest'anno secondo me si salverà, ma è solo una mia sensazione. Bisogna ancora vedere come saranno composte tutte le squadre e solo dopo potremmo dare un giudizio definitivo.

Giocare in antepost sulle retrocessioni di squadre "piccole" non porta nessun buon guadagno perchè sono tutte pagate poco.

Piuttosto sarebbe da azzardare la vincitrice della scudetto: al momento la favorita resta l'Inter, ma occhio a Juve e Milan che sono ben pagate.


Vedi l'allegato 517445
secondo me quest'anno le retrocessioni all'inizio pagheranno bene, almeno 1,8; però non è molto chiaro ancora; poi come vi ho sempre detto gli antepost non si giocano per lasciarli stare...devi seguirli giornata x giornata, incrementare, lasciare fermo, uscire con cash out ove possibile oppure coprire di volta in volta...e vedrai che alla fine avrai un utile..; quest'anno al momento e a bocce ferme le più sicure sono Real Madrid, dato sotto 1,5 addirittura (la squadra fortissima dell'anno scorso + Mbappè...non so se mi spiego! nessuna squadra al mondo ha questi giocatori :Vinicius, Bellingham, rodrygo,mbappe ecc ecc; poi PSG, Slovan Bratislava e Ludogorets; max 3 in bolla, poi anche l'Inter mi sembra che si possa inserire (difficile che juve e napoli colmino il gap.., il milan proprio no anche se il mercato deve ancora iniziare..); la Premier al momento lascerei perdere...vediamo come partono! ma ci sono anche i campionati in corso come il Brasile (Flamengo o Palmeiras secondo me), Norvegia (Bodo o Brann), Svezia A ingiocabile...idem Irlanda B, Svezia B (al momento Landskrona), Cina, Giappone ecc., e volendo Formula 1, Moto GP ecc
 
Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
25
Reaction score
360
Non só c’è chi gioca per vincere molto in una sola puntata,come un mio amico, che dice che se mette a rischio dei soldi è per guadagnarne tanti,per cui si affida a risultati eclatanti ( ad esempio vittoria del Sassuolo sulla Juventus)
Teoria opinabile,secondo mè,perché tu dovresti prevedere il futuro,non sperare in un risultato eclatante,che come dice la parola,è difficile che si realizza…
E poi ci sono io
Io per esempio voglio prevedere il futuro è se volete una vittoria facile
Vi dico INTER CAMPIONE D’ITALIA 2025
Giocando adesso si avrebbe un ritorno di
1,75€
Non male ma c’è da aspettare fino a giugno 2025…
e allora??? solo così si vince!! sono 20 anni che mi faccio una rendita con gli Antepost!! la fretta e le scommesse del giorno specie in multiple sono la rovina del giocatore standard!!! se sei sicuro dell'Inter con questa ottima quota, anch'io penso che farà il bis, ogni tanto aggiungi 1-2 altre facilmente copribili...meglio giocare i favoriti e le quote basse...facilmente copribili con le quote alte dei secondi o terzi favoriti; esempio io giocherò da subito Inter con Ludogorets (vince praticamente ogni anno!! anche se parte male) e Slovan Bratislava (che ha stravinto l'ultimo campionato); se mai dopo qualche giornata c'è una sorpresa in testa...es il cska sofia in bulgaria, lo copri subito e avrà ancora una quota 3,7-4 minimo; idem se l'Inter viene superato da una squadra a 4-5 copri subito (Juve o Napoli probabilmente); poi segui l'andamento e decidi se aumentare, uscire, coprire ecc. ; ma non ha senso giocare 100 Euro x vincere 175...; come inizio..semmai, poi devi prendere di più! troppo rischioso puntare troppo solo su un evento tipo investire 10000 sull'inter ad agosto e poi stare fermo ad aspettare...; follia quella dell'amico tuo di puntare sulle sorprese tipo Sassuolo che batte la Juve...così facendo vincerà 1 volta all'anno...; altro errore fare multiple superiori a 3 eventi; già con gli antepost max 3 in bolla!! figuriamoci sulle partite del giorno...anche giocando over-under la sorpresa ci scappa sempre; io gioco x divertyimento sulle scommesse del giorno sapendo che probabilmente andrò sotto a fine anno..ma sempre max 3 in bolla; e poi carico sugli antepost che è il mio terreno di battaglia preferito...(include testa a testa, top 4, retrocessioni, qualif champions, vincenti, vincenti senza il favorito ecc ecc su tantissimi campionati, non solo serie A !!)
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
108
Reaction score
680
Località
Roma
Italia qualificata superquota a 2,50, Svizzera a2,10,. Puntando 10 euro su Italia e 12 su Svizzera, hai una vincita sicura di 25 euro..... Errori di Bet365.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
108
Reaction score
680
Località
Roma
Italia qualificata superquota a 2,50, Svizzera a2,10,. Puntando 10 euro su Italia e 12 su Svizzera, hai una vincita sicura di 25 euro..... Errori di Bet365.
Non penso siano così stupidi, penso che sia fatto x far caricare il conto, ed invogliare il giocatore a giocare somme più alte, tanto sanno che poi perdono.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
108
Reaction score
680
Località
Roma
Italia qualificata superquota a 2,50, Svizzera a2,10,. Puntando 10 euro su Italia e 12 su Svizzera, hai una vincita sicura di 25 euro..... Errori di Bet365.
Mamma mia che schifo, meno male che ho fatto cashout al 45°, avevo 1-X....adesso doppia con la Germania. 🤞. Spalletti sempre presuntuoso: Fagioli davanti alla difesa, Chiesa a dx, Di Lorenzo e Damian da cambiare subito.....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
108
Reaction score
680
Località
Roma
Mamma mia che schifo, meno male che ho fatto cashout al 45°, avevo 1-X....adesso doppia con la Germania. 🤞. Spalletti sempre presuntuoso: Fagioli davanti alla difesa, Chiesa a dx, Di Lorenzo e Damian da cambiare subito.....
 

Allegati

  • Screenshot_20240629_195543.jpg
    Screenshot_20240629_195543.jpg
    23,2 KB · Visite: 4
  • Screenshot_20240629_195731.jpg
    Screenshot_20240629_195731.jpg
    30,2 KB · Visite: 4
  • Screenshot_20240629_195920.jpg
    Screenshot_20240629_195920.jpg
    15,5 KB · Visite: 4
Commenta
Alto